- Questo topic ha 14,298 risposte, 242 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 11 mesi fa da Koki0518.
-
Speranza89🦋🦋
Partecipante@Tata,bentornata,mi dispiace tanto per la tua situazione e immagino che sia stata molto pesante ,tienici aggiornate su quel che farai dopo con la Colombo se andrai in Spagna,che Dio c e “ la mandi buona a tutte ,un abbraccio dolce e disponibile Tata❤️
@Luna,sono contenta per te ora puoi stare tranquilla!
@LaValeVale,stai serena come ti diceva @Judith,la terapia va” modificata in base ai monitoraggi fatti ,nella vita niente è impossibile 😜Approdati in PMA per problemi maschili . Settembre 2017 ,trasferiti 2 embrioni :esito negativo .Aprile 2018,trasferiti altri 2 embrioni:esito negativo.Anno nuovo ,scelta nuova approdiamo in eterologa ,sperando che questa volta Dio ci accompagni !!!!!Baby81
PartecipanteCiao a tutte!! Intanto congratulazioni a tutti i positivi!!
La Valevale io ho fatto 275u di meropur e l’ovauo sinistro ha risposto peggio del destro in termini di follicoli…purtroppo ho rosoaro male, in generale!!
3 follicoli vuoti a destra e 2 follicoli a sinistra ma un solo ovocita maturo…piuttosto bruttarello… 😥 lLa Speranza è l'ultima a MorireAnonimo
Inattivo[quote quote=697332]Ciao ragazze, è un po’ che non scrivo, devo rimettermi in pari con I messaggi! Avevo bisogno di staccare e ricaricare le batterie per questo settembre super impegnativo (oltre alla stimolazione, mia suocera verrà operata, che Dio ce la mandi buona!
)
Sono felicissima di vedere I positivi: @Moky80, @Frency….CONGRATULAZIONI!!!
Ogni successo è una speranza.
Io inizio il 5 settembre, sono felice e spaventata allo stesso tempo. Dall’ultima eco, hanno riscontrato l’ovaio sinistro pigro, quindi parto con 300UI di Meropur al giorno.
La Dottoressa teme una bassa risposta. Cosa ne pensate? Che dosaggi avete avuto?Vi abbraccio una ad una!
[/quote]
ILa Vale Vale io sono partita con 275 di Meropur anch’io come te ho avuto l’ovaio sx che rispondeva meno rispetto al dx.. Hai già fatto altre stimolazioni?LaValeVale
Partecipante[quote quote=697341]@LaValeVale in bocca al lupo per questo settembre, per la stimolazione e per tua suocera! per quanto riguarda il dosaggio non si può paragonare ad altre perché ogni donna ha una risposta differente. Fidati della ginecologa, farete sicuramente dei monitoraggi e al caso la terapia verrà modificata!
[/quote]
Grazie mille Judith. :rose:40 anni, in cerca da agosto 2017. Iniziamo a fare gli esami dopo qualche mese: io AMH basso, Fsh alto ed insulino resistenza. Lui soldatini brutti e lenti. In cura all'ICCS di Milano. Stimolazione iniziata I primi di settembre 2018: solo 2 follicoli prodotti. Pick Up: 1 ovocita maturo, non fecondato. Nessun transfer. Cambiato centro. Seguiti all'Humanitas di Rozzano. Dicembre 2018 nuova stimolazione. E poi, inaspettatamente, test positivo. Il nostro miracolo è arrivato naturalmente quando ormai le speranze erano zero. Il cuore scoppia di gioia. Aborto ritenuto ed ora stand by. Nuova stimolazione in Humanitas a fine maggio. Beta positive. Femminuccia in arrivo.judith
Partecipante@LaValeVale in bocca al lupo per questo settembre, per la stimolazione e per tua suocera! per quanto riguarda il dosaggio non si può paragonare ad altre perché ogni donna ha una risposta differente. Fidati della ginecologa, farete sicuramente dei monitoraggi e al caso la terapia verrà modificata! :yes:
Sono mamma di Anna (6 anni) Alba (2 anni e 4 mesi circa)LaValeVale
PartecipanteCiao ragazze, è un po’ che non scrivo, devo rimettermi in pari con I messaggi! Avevo bisogno di staccare e ricaricare le batterie per questo settembre super impegnativo (oltre alla stimolazione, mia suocera verrà operata, che Dio ce la mandi buona! :wacko: )
Sono felicissima di vedere I positivi: @Moky80, @Frency….CONGRATULAZIONI!!! :heart:
Ogni successo è una speranza.
Io inizio il 5 settembre, sono felice e spaventata allo stesso tempo. Dall’ultima eco, hanno riscontrato l’ovaio sinistro pigro, quindi parto con 300UI di Meropur al giorno.
La Dottoressa teme una bassa risposta. Cosa ne pensate? Che dosaggi avete avuto?Vi abbraccio una ad una! :heart:
40 anni, in cerca da agosto 2017. Iniziamo a fare gli esami dopo qualche mese: io AMH basso, Fsh alto ed insulino resistenza. Lui soldatini brutti e lenti. In cura all'ICCS di Milano. Stimolazione iniziata I primi di settembre 2018: solo 2 follicoli prodotti. Pick Up: 1 ovocita maturo, non fecondato. Nessun transfer. Cambiato centro. Seguiti all'Humanitas di Rozzano. Dicembre 2018 nuova stimolazione. E poi, inaspettatamente, test positivo. Il nostro miracolo è arrivato naturalmente quando ormai le speranze erano zero. Il cuore scoppia di gioia. Aborto ritenuto ed ora stand by. Nuova stimolazione in Humanitas a fine maggio. Beta positive. Femminuccia in arrivo.Tata 🤘🌶🐞🍀
ModeratoreBuongiorno ragazze 🤗🤗🤗🤗 è un po’ che non scrivo e leggo ogni tanto…ho visto però dal calendario tanti positivi e sono felice per voi così come sono vicina a chi ancora aspetta il suo miracolo :heart: :heart:
Negli ultimi mesi si sono aggiunte tante ragazze e a meno che non abbiate avuto il tempo di leggere da gennaio la maggior parte non mi conosce…volevo fare un saluto alle mie compagne di viaggio e aggiornarle. Dopo vari intoppi dovuti principalmente alle cisti e ad altri casini legati al centro che non sto qui a raccontare(ci vorrebbe una settimana 😅)a luglio siamo riusciti ad arrivare al pick-up. Purtroppo non ho prodotto moltissimo e a fecondazione sono andati solo 2 ovetti, purtroppo nessuna blastocisti. In 2 anni di PMA e con la mia buona riserva ovarica è la prima volta che ci capita ma era tutto preventivato. Chi mi conosce sa che per noi non è importante avere embrioni o blasto anzi il positivo l abbiamo avuto con un embrione crioconservato in terza, ma per poter effettuare la diagnosi di preimpianto servono necessariamente le blasto. Abbiamo voluto dare al centro della nostra regione una seconda chance ma non si sono smentiti e anche questa volta abbiamo appurato la loro inadeguatezza a gestire situazioni più complesse. Ora aspetto il prossimo ciclo per concludere l esame con la d.ssa Colombo. Con lei faremo il punto della situazione e prenderemo decisione definitiva. Si tratta solo di capire se vale la pena oppure NO fare il nostro ultimo tentativo con preimpianto in Spagna. Nel frattempo abbiamo preso già contatto con 3 cliniche e ci siamo fatti un idea dei costi…euro più euro meno ci servono 10mila euro. Vi penso e prego per voi ogni giovedì alle 22 ❤❤❤❤❤ oggi è giovedì!!! Vi abbraccio forte forte"Finché porterai un sogno nel 💖 non perderai mai il senso della vita!" GhandiDenise
Partecipante[quote quote=697232]Ciao super donne! Io sono già rientrata in ufficio
@tata82 oggi ho fatto l’eco di controllo per il iniziare la terapia per il transfer , il ciclo arriverà tra oggi e domani
non vedo l’ora! Trasferiremo un solo embrione, la mia ginecologa, ma anche noi, preferisce fare così ed evitare una gravidanza gemellare. Tornando al discorso delle str…. che ci circondano vi racconto questa fresca fresca di stamattina! sono magra, il mio difetto è sempre stato però la pancia che mi fa sembrare perennemente incinta di almeno 2/3 mesi ahimè a causa di alcune intolleranze Ma adesso anche delle stimolazioni. incontro una collega iniziamo a parlare e vedo che mi fissa la pancia con insistenza e dentro di me pensavo “eccone un’altra che pensa che sono incinta” ma mai avrei pensato che questa str…. lo dicesse!!! Se ne esce con: vedo un pancino sospetto!!! Che bello sei incinta! Nel mentre passa un’altra collega che sente, mi guarda ed urla: oh mio dio ho i brividi sono felicissima! Io che continuavo a dire NON SONO INCINTA È GRASSO, MANGIO!!! E queste 2 che continuavano!!!! Ma come è possibile che ci sia gente così in giro??? Hanno anche una certa età! Ho deciso che la prossima volta quando le incontrerò dirò: vi vedo un po’ ingrassate, è la menopausa??? Tie’! @luna ti abbraccio forte forte scusatemi, entro poco perché ho bisogno di alleggerire la mente ma vi pensò sempre! un bacio
[/quote]ahaaa ma dai, io ho il tuo stesso problema… 😂😂😂
🐾L'ambizione è la strada per il successo. La persistenza è il veicolo con cui ci arrivi.🐞Etta85
MembroCiao ragazze,
Sono nuova in questo gruppo, ma bazzico nel forum da moltissimo tempo ahimé! É arrivato anche x noi il momento della pma e ho pensato di trovare conforto insieme a voi…spero di non disturbarvi!(in verita vi avevo gia scritto qlc mese fa ma poi siamo andati x le lunghe)
Vi racconto qlc di noi: io 33- marito 36; alla ricerca da 3 anni e mezzo; Dopo 3 anni di tentativi ci siamo rivolti al Biogenesi della Clinica Zucchi di Monza e dopo gli esami di rito abbiamo scoperto che il nostro problema dovrebbe essere maschile, girini non troppi, e soprattutto lenti e deformi! Mi ci metto pure io con ciclo irregolare e ovaio multifollicolare e siamo al completo!
Da 3 mesi stiamo prendendo integratori:io prepart e lui spergin e speriamo nel miracolo.
Oggi ciclo arrivato e si parte x l’ultimo tentativo naturale, poi passiamo all’attacco:con ciclo di fine settembre faremo il primo tentativo di pma con tecnica ivm + icsi.
Qualcuna é in cura alla Zucchi o ha provato l’ivm?
Nel frattempo mi congratulo con i recenti positivi e faccio un in bocca al lupo(o é meglio dice in becco alla cicogna) a tutte!
Anonimo
InattivoRagazze grazie del sostegno :heart: :heart: :heart: purtroppo le perdite sono dovute a questo distacco amniocoriale che mi ha confermato anche il gine oltre che al ps 2 giorni fa..già so che posso stare tranquilla perché è normale se si ripresentano! Vi abbraccio una ad una :rose: :rose: :rose: :rose: :rose:
Orchidea
PartecipanteCiao ragazze!!
@Tata82 io ancora in ferie.. E cerco sempre di provarci.. Naturalmente.. Il mese scorso ho avuto il ciclo di 28 con mia grande sorprese.. Vediamo questo mese che succede… Ovviamente il. Pensiero sta sempre fisso lì.. I primi di settembre mi sentiró con la mia dottoressa e vedremo il da farsi…
@Luna sono felice per te.. Vedi sta andando tutto alla grande..Un abbraccio a tutte ragazze vi penso e vi sono vicina
@Gledi c’è la dobbiamo fare!!!! 💪💪💪💪💪💪
😘😘😘😘😘
Uinniuinni
PartecipanteCiao super donne! Io sono già rientrata in ufficio :wacko: @tata82 oggi ho fatto l’eco di controllo per il iniziare la terapia per il transfer , il ciclo arriverà tra oggi e domani :yahoo: non vedo l’ora! Trasferiremo un solo embrione, la mia ginecologa, ma anche noi, preferisce fare così ed evitare una gravidanza gemellare. Tornando al discorso delle str…. che ci circondano vi racconto questa fresca fresca di stamattina! sono magra, il mio difetto è sempre stato però la pancia che mi fa sembrare perennemente incinta di almeno 2/3 mesi ahimè a causa di alcune intolleranze Ma adesso anche delle stimolazioni. incontro una collega iniziamo a parlare e vedo che mi fissa la pancia con insistenza e dentro di me pensavo “eccone un’altra che pensa che sono incinta” ma mai avrei pensato che questa str…. lo dicesse!!! Se ne esce con: vedo un pancino sospetto!!! Che bello sei incinta! Nel mentre passa un’altra collega che sente, mi guarda ed urla: oh mio dio ho i brividi sono felicissima! Io che continuavo a dire NON SONO INCINTA È GRASSO, MANGIO!!! E queste 2 che continuavano!!!! Ma come è possibile che ci sia gente così in giro??? Hanno anche una certa età! Ho deciso che la prossima volta quando le incontrerò dirò: vi vedo un po’ ingrassate, è la menopausa??? Tie’!
@luna ti abbraccio forte fortescusatemi, entro poco perché ho bisogno di alleggerire la mente ma vi pensò sempre!
un bacio
Alla ricerca da non so più quando.. un aborto a gennaio 2015 un aborto gemellare con raschiamento a gennaio 2016, spermini pochissimi di cui il 95% immobili con il 62% di frammentazione. 2 icsi negative ne 2017, 1 aborto a marzo 2018 e un aborto a maggio 2018. Duostim a luglio 2018. Trasferito 1 embrione il 7 settembre 2018! Beta positive il 19 settembre ❤️ Mamma di una polpetta!Sono una cicognina alla ricerca da 12 anni, 3 mesi, 1 giorno.Sono mamma diAnonimo
InattivoCiao Gledi grazie mille del pensiero!! :heart: :heart: io rientro lunedì a lavoro e mi vengono i brividi al pensiero di quello che troverò dopo tre settimane di latitanza!!😵
Luna ottimo, se dovesse ricapitare almeno saiiebè tutto ok,ma il motivo quindi è memoria del ciclo?
Hellokitty il tuo Nick è davvero carino ☺️❤️
Luna82 qui puoi sclerare quanto vuoi perché ti capiamo benissimo!! Spesso molto più della gente che ci circonda “nella realtà” perché chi non ci passa non può rendersi conto.. :wacko:
Tata82 sei fantastica a pensare sempre a tutte noi!! Io tutto bene, la pancia si fa vedere già, poi ho sempre tanto sonno e cerco di mangiare bene come mai nella mia vita! Non vedo l’ora di rifare le beta venerdì per accertarmi che tutto prosegua bene!
La fiducia nel proprio medico come dici tu è fondamentale!! Sennò non si riesce ad accettare bene tutto il percorso… e poi l’Umberto I è un signor ospedale! Però anche io ammetto che L’humanitas da quel che sento è veramente un centro top per la fecondazione… e molte ragazze qui lo testimoniano..Anonimo
InattivoFrency che meraviglia chissà che emozione! :heart:
Benvenute alle nuove ragazze! Qui siamo tutte guerriere e ci sosteniamo a vicenda!💪🏻☺️Speranza2018
MembroLuna che bella notizia sono felice per te stai serena e a riposo :heart:
Gabry 979
Partecipante[quote quote=697204]
Ciao ragazze….io sto bene…..spero anche il mio pulcino
la prossima eco la farò il 5 settembre…..tra un’eternità….sarà dura resistere con le mie paranoie
@Michi come stai?
Io la prossima eco la farò il 3 settembre. Dai passeranno in fretta
[/quote]che bello Luna…..Felicissima x te :heart:
Sono mamma di Viola (5 anni)Anonimo
InattivoAnonimo
InattivoRagazze tutto bene il fagiolino sta bene ed è già 1 cm.. :heart: :rose: :rose: le perdite purtroppo si possono ripresentare ma mi ha detto di non spaventarmi.. Grazie per il pensiero ad ognuna di voi :rose: :rose: :rose:
Forza bellezze che arriverà per tutte vedrete e sarà bellissimo ve lo auguro di cuore!!! E pregherò sempre per voi :heart: :heart: :heart: :heart:Gledi
PartecipanteCiao a tutte ragazze, Scusate se non riesco a leggervi e ad essere presente tutti i giorni ma ancora in ufficio ci sono i postumi delle ferie.. un grande da fare insomma!!
Innanzitutto il mio primo pensiero oggi va a @Moky80 per la meravigliosa notizia :yahoo: :yahoo: Sono felicissima per te congratulazioni!!
@Frency Sono contenta anche per le tue Beta che sono notevolmente salite :yahoo: :yahoo: Spero davvero di riuscire a provare anch’io questa enorme gioia..
@Tata82 cara Grazie Hai sempre un pensiero per ciascuna di noi.. :rose: :rose: Per quanto riguarda l’acido folico a me fanno prendere chirofert.. nessuna di voi lo prende?
@Orchidea Hai ragione è davvero dura ma tutti i positivi di questa estate sono entusiasmanti Ce la faremo tutte!!!!
@Annac80 Grazie per averci raccontato la tua meravigliosa storia..
@Marin2 @Speranza2018 @Odette benvenute
@Luna Come stai? Com’è andata la visita?
Un enorme saluto anche a tutte le ragazze che non ho nominato vi penso sempre..GlediAnonimo
InattivoCiao a tutte!!
Naela
PartecipanteCiao a tutte guerriere!!
Un grosso benvenuto alle nuove..qui vi troverete benissimo e troverete degli angeli che vi supportano e sopportano :yahoo: :yahoo:
Nessuno è solo in questo percorso e questo aiuta tanto almeno a me..❤️❤️@tata grazie per il lavoro che fai.. Io sto bene mi preparo psicologicamente a tutto è che dio me la mandi buona.. Martedì eco e mercoledì iniziamoooo 💪💪💪
Forza a tutte :yahoo: :yahoo:
Vi abbraccio una ad una :heart: :heart:Koki0518
Partecipante[quote quote=697126]Buongiorno a tutte ragazze e benvenute alle nuove!!!
@Frency che bello sono emozioni forti sono felice per te!!!
😍😍
@Luna stai a riposo e andrà tutto bene forza!! 💪 💖
@Marin2 di dove sei? Io sono di Roma e ho fatto 3 tentativi di cui uno non sono arrivata al transfer, all’Umberto I adesso per l’ultimo tentativo pensavamo di trasferirci all’Humanitas di Rozzano ma è tutto da vedere, io penso che la fiducia verso i ginecologi deve essere al primo posto e siccome all’Umberto I ho conosciuto la dottoressa Pietrangeli che non voglio perdere perché fino adesso è l’unica che mi da tranquillità e fiducia e se non dovessi cambiare centro lo farei solo per essere seguita da lei💖
@LaVieEnRose, @Giulia, @Orchidea, @gledi, @LaGi, @Uinniuinni, @Maryesasy, @Cla86, @Cicci80, @Marianna, @Denise, @Fedina, @Frila, @Anmor, @Sognonelcuore, @Poseidonia, @Tata, @Gabry979, @Michi13, @Moky80, @Lessenziale, @Speranza, @Nina, @Stefania, @Naela, @Koky0518,@Baby81 ,@missandei, @Assellanda voi come state?
[/quote]
@Tata82 grazie del pensiero :heart: io ho deciso di farmi seguire da una ginecologa del mio centro PMA che mi piace molto, dovrei avere una visita con lei ad inizio settembre per fare il punto. Visti la biochimica di dicembre e l’aborto di febbraio vorrei fare gli esami per la poliabortivitá, giusto per non lasciare nulla al caso e capirci qualcosa in più (ammesso che ci sia qualcosa da capire…) Spero che me li prescriva 🙏🏻
Per il resto ho fatto eco di controllo al seno e per fortuna tutto ok (nel mio centro non la chiedono nemmeno 🙄). Se tutto va bene spero di poter fare il transfer della mia blastina ad Ottobre :heart:
Vedrai che i doloretti alle ovaie sono un buon segno, abbi fede, ce la faremo 💪🏻😊
PS: ho sentito parlare molto bene dell’Humanitas di RozzanoSperanza89🦋🦋
Partecipante@Luna82,purtroppo gli ormoni incidono molto sul nostro stato d’animo ma noi siamo donne e niente ci è impossibile 💪
Approdati in PMA per problemi maschili . Settembre 2017 ,trasferiti 2 embrioni :esito negativo .Aprile 2018,trasferiti altri 2 embrioni:esito negativo.Anno nuovo ,scelta nuova approdiamo in eterologa ,sperando che questa volta Dio ci accompagni !!!!!