-
Azzurra
PartecipanteBuongiorno ragazze!! @Moky80 oggi tutto incrociato per te!! Daje tutta!! 😉 :heart: :rose:
@Orchidea come ti capisco!! mille mila domande ogni giorno, perchè io non riesco?Sono io che sbaglio o sono i dottori? Al prossimo pick-up avrò gli ovociti buoni? e poi assalgono i dubbi quelli che è meglio cancellare come si sentono arrivare, forse non riesco perchè non sarò mai mamma, oppure, a me non succederà mai e forse farò solo la zia a vita e così via… e anche se in teoria si dice che uno vuole staccare non ci si riesce mai completamente il pensiero poi va sempre lì o in un modo o in un altro!! Però non si molla e ce la faremo!!! 😉 :heart: :heart:
@Gledi ti direi tutto bene se fossi un parente o un’amica che non vedo da un pò e che non sa nulla di ciò che sto passando, ma tu come tutte voi qui sapete più cose di me di tante persone che mi girano intorno tutti i giorni ed è stupido mentire! Penso di stare in sindrome pre mestruale, le perdite post ciclo sono finite 2 settimane fa, ho il seno che non capisco cosa gli succede la settimana scorsa avevo i capezzoli scuri ora sembrano tornati normali ma il seno è gonfio e mi tira,non riesco a stare con le braccia perpendicolari al corpodevo tenerle sempre un pò aperte, mi sento come se stessi nel post transfer, non posso stare in determinate posizioni, tipo gambe incrociate e sdraiata su di un lato perchè mi tira la pancia che tra l’altro è gonfissima e sembro incinta di 4 mesi, e l’altro giorno avevo fitte alle ovaie invece ieri sera forti puncicate da non potermi muovere sempre alle ovaie, sono stanca e ho sonno e sbalzi d’umore a non finire, se puntuale il ciclo mi dovrebbe venire il 27 vediamo che succede per ora non ce la faccio più sono stanca fisicamente e psicologicamente ma non demordo!!!
:heart: :heart:Ragazze in standby voi prendete l’acido folico nel frattempo? Io sono indecisa se ricominciare a prenderlo oppure lasciar perdere tanto poi si ricomincerà con la stimolazione :scratch:
Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 5 mesi, 10 giorni.Anonimo
InattivoIn bocca al lupo Moky80 tanti incrocini per te! :rose: :rose: :heart: :heart:
Anonimo
InattivoBuongiorno guerriere!! Grazie infinite del sostegno che mi state dando.. non so come avrei fatto senza!! Beta fatte e a ora di pranzo il risultato è online! Vi tengo aggiornate!! :heart:
Frency
PartecipanteLaVieEnRose
Partecipante@moky80 è il tuo momento!!!! :rose: 🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞
💗 "...fare dell’interruzione un nuovo cammino, della caduta un passo di danza, della paura una scala, del sogno un ponte, del bisogno un incontro."Denise
Partecipante[quote quote=696695]@moky80 incrociatissima per te 🤞🤞🤞🤞 Ragazze tenete duro!!mi raccomando!!! Ce la faremo!!!
Io oggi ho fatto il primo monitoraggio per la preparazione al transfer del nostro 🐧…💗💗 c’è una cisti ovarica, ma spero non influisca…
domani mi confermano il via
@gledi vedrai che ce la fai anche tu!! Piangeremo tanto… ma poi ci rialzeremo. Siamo forti.
@michi13 🤞🤞🤞
@tata82 @denise @anmor @orchidea
@tartarella
@Giulia
[/quote]dita incrociate x te 😉💪. E se la noatra @tata82 dice e daje io ti tico jamme ja 😁 :yahoo:
🐾L'ambizione è la strada per il successo. La persistenza è il veicolo con cui ci arrivi.🐞LaVieEnRose
Partecipante@moky80 incrociatissima per te 🤞🤞🤞🤞
Ragazze tenete duro!!mi raccomando!!! Ce la faremo!!! :yes:
Io oggi ho fatto il primo monitoraggio per la preparazione al transfer del nostro 🐧…💗💗 c’è una cisti ovarica, ma spero non influisca… :wacko: domani mi confermano il via :good: :good:
@gledi vedrai che ce la fai anche tu!! Piangeremo tanto… ma poi ci rialzeremo. Siamo forti. B-) B-)
@michi13 🤞🤞🤞 :rose:
@tata82 @denise @anmor @orchidea :heart: :heart:
@tartarella :bye:
@giulia :heart:💗 "...fare dell’interruzione un nuovo cammino, della caduta un passo di danza, della paura una scala, del sogno un ponte, del bisogno un incontro."Gledi
PartecipanteBuona domenica ragazze
@Tata82 Io mi sento abbastanza bene e tu? Inizierò la stimolazione Non appena mi arriverà il ciclo di settembre Per il momento ho iniziato soltanto vitamine e integratori vari
@Orchidea Quanto ti capisco cara.. molto spesso mi ritrovo a fare i tuoi stessi pensieri.. così di punto in bianco mi si ripete in testa Il Solito quesito Ma perché la vita mi ha dato una prova così difficile da affrontare? Ovviamente non sono ancora riuscita a trovare una risposta, Ma posso dire che quello che mi spaventa non sono le cure ma piuttosto se avrò la forza di andare avanti nel caso questo percorso ( e spero vivamente di no) dovesse essere più lungo del previsto.. ce la farò a sopportare il dolore? Purtroppo mi viene da domandarmelo perché dopo il primo Transfer non andato a buon fine sono stata abbastanza male per questo sono un po’ spaventata.. Ma come ha detto anche @Luna dobbiamo continuare a lottare perché arriverà anche per noi la gioia di essere mamme.. e condivido a pieno anche il pensiero di @Speranza89 questo meraviglioso forum mi aiuta a sentirmi meno sola e il poter condividere con voi le mie paure le mie ansie i miei dubbi in tutti questi mesi non ha fatto che darmi tantissima forza e alleviare ogni giorno il dolore che sentivo dentro.. non smetterò mai di ringraziare Ognuna di voi per il supporto
@Moky80 tantissimi incrocini per le beta di domani 🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞
Un abbraccio a tutte voiGlediLuna82
PartecipanteCiao ragazze ieri mi sono imbattuta qui e siamo in tante con lo stesso sogno!! Ho 35 anni ad ottobre 36 purtroppo sono in lista x l icsi che teoricamente si compirà a novembre, dopo un anno e mezzo da una extrauterina con asporto della tuba ho scoperto di avere l altra chiusa 😢😢😢😢😢
Azzurra
PartecipanteAGOSTO:
20 Lunedi: @Moky80 beta
22 Mercoledì: Luna ecogrefia
27 Lunedì: @Assellanda ecografiaSETTEMBRE:
14 Venerdì: @Stella isteroscopiaOTTOBRE:
5 Venerdì:@Tata82 isteroscopia***************************
In partenza stimolazione:@Naela; @Stefania; @Fedina; @Frila; @Gledi
In stimolazione:
In preparazione transfer:
In Cova: @Moky80;
In stand by:
@Lisa;@Ginevra; @cle83; @pacchellino82; @arcobaleno583; @82pasticcina; @reby; @step80; @lavieenrose;@dafne75; @tata; @fata; @micky; @adry; @laretta982; @wondervero; @ioposso; @speranza89;@inred; @lajolie; @missandei;@koki0518; @anmor; @Orchidea; @Baby81; @Cla86; @Tata82; @Denise**************************
POSITIVI!!!!!!!!!
:yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:Gennaio: @angioletto;
Febbraio: @margery1986; @aury; @lunablu; @kahlia;
Marzo: @annac80;
Aprile: @tartarella; @maria80; @happy;
Maggio:@Marianna;@Judith; @Stellina84
Giugno: @LaGi
Luglio: @Antonella; @MeryeSasy; @Assellanda; @Michi13; @Gabry979; @Luna; @Lessenziale;
Agosto: @Frency; @Sara82
Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 5 mesi, 10 giorni.Denise
Partecipante[quote quote=696594]@Orchidea,è vero è diventato un peso ,pensa che mesi fa cercavo di dormire per non pensare ma al risveglio mi rendevo conto che questi problemi c erano ancora ,ogni volta che io e mio marito ci facciamo le coccole mi giro di lato e piango di nascosto,perché appunto una cosa così naturale per noi è diventata un odiassero.Mai mollare mai ragazze !@Michi,ti auguro che alla prossima eco vedrai il tuo miracolino
[/quote]lo sai sorellina, socia, amica mia che io ci sono. Mi dispiace non avere più notizie delle nostre compagne del 2017, ma capisco anche che questo percorso ti logora dentro… ❤ saluto tutte ✌💪🐞😉
🐾L'ambizione è la strada per il successo. La persistenza è il veicolo con cui ci arrivi.🐞Assellanda
PartecipanteBuonasera ragazze…scacciate i pensieri negativi!! Il domani ha in serbo grandi cose per tutte voi :heart: :heart:
Tata se puoi aggiungere nel calendario il 27 ho la seconda ecografia :yahoo: non vedo l’ora di rivedere il mio puntino :rose:
Vi abbraccio tutte ragazze :heart:Speranza89🦋🦋
Partecipante@Orchidea,è vero è diventato un peso ,pensa che mesi fa cercavo di dormire per non pensare ma al risveglio mi rendevo conto che questi problemi c erano ancora ,ogni volta che io e mio marito ci facciamo le coccole mi giro di lato e piango di nascosto,perché appunto una cosa così naturale per noi è diventata un odiassero.Mai mollare mai ragazze !@Michi,ti auguro che alla prossima eco vedrai il tuo miracolino :heart:
Approdati in PMA per problemi maschili . Settembre 2017 ,trasferiti 2 embrioni :esito negativo .Aprile 2018,trasferiti altri 2 embrioni:esito negativo.Anno nuovo ,scelta nuova approdiamo in eterologa ,sperando che questa volta Dio ci accompagni !!!!!Orchidea
Partecipante@Denise, @Anmor,@Gledi @speranza89 e tutte le altre, stessi vostri pensieri, stesse vostre preoccupazioni stessa vostra speranza … L’estate ci ha distolto solo per un attimo da questo calvario, ogni volta che ci penso ho un peso sullo stomaco….perché questo sta diventando… Un peso .. Dare la vita deve essere una cosa naturale.. Bella.. Spontanea.. Senza bisogno di stik, di calcoli, di punture, di pasticche, di pick up e transfer .. Non é giusto.. Non é giusto!!!! Eppure siamo qui… Eppure abbiamo la forza di pensare, agire e sognare che qualcosa di bello può ancora accadere…
Gabry 979
Partecipante<p style=”text-align: left;”>Michi…..che dire bisogna avere tanta forza e sperare sempre….ti auguro che tutto vada bene…..ti abbraccio forte :rose:</p>
Sono mamma di Viola (6 anni)Anonimo
InattivoRagazze i miracoli esistono dobbiamo avere tanta fede! Non dobbiamo mai perdere la speranza.. Ci vorrà pazienza ma arriverà! Mai smettere di lottare guerrierie!! ! :heart: :heart: :heart: :heart:
Koki0518
Partecipante@Anmor @Denise anch’io ogni tanto vengo assalita da questi brutti pensieri ma cerco di scacciarli, ce la dobbiamo fare 💪🏻 Io ho appena festeggiato 4 anni dall’inizio della ricerca 🙄
@Tata82 grazie sempre per il lavoro che fai di aggiornamento 👍🏻
@Michi13 spero che la prossima eco sia quella buona per vedere il tuo piccolino :heart: ti capisco per lo stato d’animo, tieni duro, ti abbraccio :heart:
@Moky80 come procede? Manca pochissimo al 20, aspettiamo il tuo numerone :heart:
Un abbraccio a tutte grandi guerriere!Mimi
PartecipanteCiao a tutte!
@Gabry 979 sono tanto felice per te! :heart: . Grazie a te e @Tata82 per avermi pensata. Rimanere positiva purtroppo è sempre più difficile. Giovedì ho fatto eco e si è vista solo una piccola camera vuota. Prossima eco venerdì 24. Le beta son lente e con loro anche la crescita del mio piccolo. Ora non ci resta che affidarci e sperare nel miracolo.
Vi abbraccio :rose:Speranza89🦋🦋
PartecipanteBuon giorno ragazze ,ultimamente scrivo poco ma vi leggo sempre,innanzitutto questo forum da” tanta voglia di non arrendersi e di andare avanti.Ad Ottobre dell” anno scorso ho scoperto questo forum e da allora le persone che ne fanno parte sono parte anche della mia vita quotidiana @Denise,@non mollare,@Annalul,ci sono state altre guerriere che orami non scrivono più come @la jolie,@federica e spero che abbiano trovato un po’ di pace.Tutto questo per dire innanzitutto che le persone che si incontrano qui sono meravigliose e ci danno tanta forza ,e soprattutto io penso che prima o poi in qualche modo ci riusciremo a diventare Genitori,io orami sono passata all Eterologa ,per me un figlio è anche di chi lo cresce non ci sono limiti o condizioni all 💕 amore.In bocca al lupo alle ragazze che ahamno acchiappato la cicogna e alle alte come me in stand by e a chi è in cova.Un grazie in particolare a Tata82 per il calendario compito mooolto impegnativo e importante.@Cle83,@reby,@Federica,passate a salutarci❣️
Approdati in PMA per problemi maschili . Settembre 2017 ,trasferiti 2 embrioni :esito negativo .Aprile 2018,trasferiti altri 2 embrioni:esito negativo.Anno nuovo ,scelta nuova approdiamo in eterologa ,sperando che questa volta Dio ci accompagni !!!!!Azzurra
PartecipanteRagazze rieccomi sto un po’ incasinata scusate!! :wacko:
@Gledi assolutamente si!!! 💪 💖 come procede? quando inizi la stimolazione?
Auguri a tutte le pancine e benvenute alle nuove @Sara82 @Hellokitty!!! Noi dell’82 sempre di più! In quell’anno tutte guerriere sono nate Daje che siamo tutte gajarde e toste!!! B-) 💪 💖
Per chi chiedeva quanto tempo tra un transfer e un altro dopo biochimica io lo feci 3 mesi dopo giusto il tempo che si regolarizzasse il ciclo perché dopo la biochimica mi saltò per 2 mesi quindi aspettai ma se tornassi indietro forse aspetterei di più per far regolarizzare almeno un altro po’ il tutto e far riposare le ovaie ora sto in standby per forza fino ad Ottobre perché ho l’isteroscopia da fare di mia volontà senza cinsigni dal centro ma voglio capire perché non attecchiscono a parte il BDC che sicuramente nel mio caso manca ma io non mollo mai!!! B-) 💪 💖 😆
@Michi13 @Cicci80 come procede novità? 💖💖
Un forte abbraccio a tutto il gruppo e se volete essere aggiunte al calendario scrivetemi visite, analisi ecc con il giorno corrispondente o se siete in stimolazione o in cova o in standby così vi aggiungo grazie! :rose: :heart: 😘😘
Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 5 mesi, 10 giorni.Gledi
PartecipanteAzzurra
PartecipanteAGOSTO:
20 Lunedi: @Moky80 beta
22 Mercoledì: Luna ecogrefiaSETTEMBRE:
14 Venerdì: @Stella isteroscopiaOTTOBRE:
5 Venerdì:@Tata82 isteroscopia***************************
In partenza stimolazione:@Naela; @Stefania; @Fedina; @Frila; @Gledi
In stimolazione:
In preparazione transfer:
In Cova: @Moky80;
In stand by:
@Lisa;@Ginevra; @cle83; @pacchellino82; @arcobaleno583; @82pasticcina; @reby; @step80; @lavieenrose;@dafne75; @tata; @fata; @micky; @adry; @laretta982; @wondervero; @ioposso; @speranza89;@inred; @lajolie; @missandei;@koki0518; @anmor; @Orchidea; @Baby81; @Cla86; @Tata82; @Denise**************************
POSITIVI!!!!!!!!!
:yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:Gennaio: @angioletto;
Febbraio: @margery1986; @aury; @lunablu; @kahlia;
Marzo: @annac80;
Aprile: @tartarella; @maria80; @happy;
Maggio:@Marianna;@Judith; @Stellina84
Giugno: @LaGi
Luglio: @Antonella; @MeryeSasy; @Assellanda; @Michi13; @Gabry979; @Luna; @Lessenziale;
Agosto: @Frency; @Sara82
Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 5 mesi, 10 giorni.Azzurra
PartecipanteBuongiorno a tutte!! Mi devo rileggere qualche messaggio così sistemo il calendario e arrivo!!!
@Denise @Anmor stessi vostri pensieri e sentimenti ogni giorno anche se ci provo a non pensare!! Ma ce la faremo sconfigeremo sto destino malefico!! 💪 ❤😘😘Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 5 mesi, 10 giorni.NuovaVita2021
Partecipante@Denise proviamoci e tentiamo fino a che avremo le forze e la possibilità di farlo …dobbiamo aggrapparci ai positivi delle nostre amiche del gruppo.Dobbiamo avere fede,se Dio vorrà in un modo o nell’altro saremo anche noi delle madri.Un abbraccio :heart:
Febbraio 2021-il mio primo positivo 😍😍😍