- Questo topic ha 14,298 risposte, 242 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 11 mesi fa da Koki0518.
-
Denise
Partecipante[quote quote=696504]Ciao ragazze,vi ho letto anche in vacanza,ma ho avuto poco tempo per scrivere qualcosa.Sono felice per i vostri positivi ma tanto dispiaciuta per voi che avete dovuto affrontare un altro negativo o un aborto,in questi casi è ancora più difficile andare avanti,ma siete delle donne forti e supererete tutto. La mia vacanza è finita ma continuo con mio marito a godermi gli ultimi giorni di ferie andando al.mare e facendo delle.passeggiate,ma il pensiero è fisso al mio sogno,a volte scoppio a piangere….menomale che ho lui accanto. Appena mi arriverà il ciclo ,dovrò fare di nuovo i prelievi e farli controllare al.centro,poi decideremo il da farsi. Certe volte mi sento così demotivata,sembra così impossibile che possa farcela anche io 🙁 Vi abbraccio forte
[/quote]capita anche a me, purtroppo, per questo mi sono allontanata dal forum. A volte mi chiedo fino a quando è giusto provarci? Sicuramente certe esperienze ti cambiano. Forza ❤ ti abbraccio. :heart:
🐾L'ambizione è la strada per il successo. La persistenza è il veicolo con cui ci arrivi.🐞NuovaVita2021
PartecipanteCiao ragazze,vi ho letto anche in vacanza,ma ho avuto poco tempo per scrivere qualcosa.Sono felice per i vostri positivi ma tanto dispiaciuta per voi che avete dovuto affrontare un altro negativo o un aborto,in questi casi è ancora più difficile andare avanti,ma siete delle donne forti e supererete tutto.
La mia vacanza è finita ma continuo con mio marito a godermi gli ultimi giorni di ferie andando al.mare e facendo delle.passeggiate,ma il pensiero è fisso al mio sogno,a volte scoppio a piangere….menomale che ho lui accanto.
Appena mi arriverà il ciclo ,dovrò fare di nuovo i prelievi e farli controllare al.centro,poi decideremo il da farsi.
Certe volte mi sento così demotivata,sembra così impossibile che possa farcela anche io 🙁
Vi abbraccio forte :heart:Febbraio 2021-il mio primo positivo 😍😍😍Denise
Partecipante[quote quote=696440]Esatto.. Sono dell’82! Vedo che siamo in molte qui!! Un bacio a tutte!
[/quote]benvenuta 🤗[quote quote=696431]Ciao ragazze @LavieEnRose ammiro la tua forza e il tuo coraggio sei veramente un esempio per me..
@Denise Hai perfettamente ragione il supporto che si trova in questo meraviglioso gruppo è strepitoso
@Gabri @Assellanda felicissima per voi
@Hellokitty benvenuta.. anche io sono dell’82..
[/quote]grazie 😘😊❤
Tutte in vacanza? :scratch:
Fate bene 😉
🐾L'ambizione è la strada per il successo. La persistenza è il veicolo con cui ci arrivi.🐞Anonimo
InattivoEsatto.. Sono dell’82! Vedo che siamo in molte qui!! Un bacio a tutte!
Gledi
PartecipanteCiao ragazze
@LavieEnRose ammiro la tua forza e il tuo coraggio sei veramente un esempio per me.. :rose: :rose:
@Denise Hai perfettamente ragione il supporto che si trova in questo meraviglioso gruppo è strepitoso :rose:
@Gabri @Assellanda felicissima per voi :yahoo: :yahoo: :yahoo:
@Hellokitty benvenuta.. anche io sono dell’82.. 😉GlediKoki0518
Partecipante[quote quote=696416]Ciao a tutte, mi presento! Seguo il forum da parecchio, in cerca da gennaio ’17, 35 anni (quasi 36).. Oligoteratospermia del maritozzo e io operata a utero subsetto e nessun problema di ovulazione.. ICSI prenotata per novembre… Spero di poter condividere stati d’animo e esperienze con voi!!! In becco alla ciko a tutte! ❤❤❤
[/quote]
Benvenuta @Hellokitty :heart: certo, questo è un gruppo fantastico dove si condividono gioie e dolori del percorso (ovviamente si spera solo tante tante gioie 😊)
Sei dell’82? Ho letto che a breve compi 36 anni…anch’io! :rose:Anonimo
InattivoCiao a tutte, mi presento! Seguo il forum da parecchio, in cerca da gennaio ’17, 35 anni (quasi 36).. Oligoteratospermia del maritozzo e io operata a utero subsetto e nessun problema di ovulazione.. ICSI prenotata per novembre… Spero di poter condividere stati d’animo e esperienze con voi!!! In becco alla ciko a tutte! ❤❤❤
Gabry 979
Partecipante[quote quote=696349]@gabri @assellanda felicissima per voi
Posso chiedervi quando avrete la prossima eco? A me a chiesto di ripeterla a distanza di 10 giorni! Ma dall’emozione di vedere il battito ho dimenticato di chiedere il perché
[/quote]a me ha detto di rifarla tra tre settimane
Sono mamma di Viola (5 anni)Anonimo
InattivoGrazie Assellanda fammi sapere poi :rose:
Assellanda
PartecipanteLuna io oggi chiamo il medico per chiedere quando fare la seconda eco. Purtroppo ho fatto un errore prenotando la prima eco da un medico che non era quello dove dovevo andare :negative:
Anonimo
Inattivo@gabri @assellanda felicissima per voi :yahoo: :yahoo: :yahoo: :rose: :rose: :rose:
Posso chiedervi quando avrete la prossima eco? A me a chiesto di ripeterla a distanza di 10 giorni! Ma dall’emozione di vedere il battito ho dimenticato di chiedere il perché :wacko:Anonimo
InattivoCongratulazioni pancine!
Se vi va c’è anche “pancine grazie alla PMA” , visto che ultimamente quasi tutte sono diventate mamme e hanno poco tempo per farci compagnia 😉 ci servono nuove leve!Auguro a tutte di passarci al più presto :heart:
Koki0518
PartecipanteChe belle notizie @Assellanda e @Gabry979, felicissima per voi :heart: :heart: :heart:
Gabry 979
PartecipanteBuongiorno a tutte. Appena fatto la prima ecografia…..abbiamo visto l embrione con attività cardiaca :heart: ….un’emozione unica…..e un grande sospiro di sollievo……auguro a tutte voi di provare queste emozioni al più presto :heart:
Sono mamma di Viola (5 anni)Assellanda
Partecipante@Assellanda che meraviglia e che emozione!
forse te l’ho già chiesto…eravate alla ricerca da tanto?
Io in questi giorni sono al mare, vedo pance e bambini ovunque. So che sono io che ci faccio caso ma è dura 😔
Congratulazioni alle nuove pancine e un abbraccio a tutte[/quote]
Io sono sposata da 6 anni ma in realtà abbiamo cercato una gravidanza in modo serio da circa un annetto. Ma avendo mio marito un severo e recidivo varicocele ci hanno subito indirizzato al percorso di PMA! Per fortuna al primo tentativo il mio cucciolo si è stretto forte forte a me!
Anche io nell’ultimo periodo vedevo pance ovunque :unsure: :unsure: dai dai tranquilla…il sole splenderà per tutte :yahoo:Stella89 🌈💙
PartecipanteEccomi qua… sono ufficialmente tra voi! Questo era il mio ultimo mese di ricerca in modo naturale… il ciclo mi arriverà a giorni… settembre per me sarà un mese di pausa, rapporti protetti e il 14settembre ho appuntamento per Isteroscopia diagnostica … ho una piccola malformazione all’utero, è leggermente arcuato, e decideranno se intervenire chirurgicamente o meno… se sarà il caso di intervenire, passeranno mesi prima di procedere con la fivet… se invece è tutto ok procederemo ad ottobre/novembre!
In cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 ❤️ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno 🌈 Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti 🌟 primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative 🌟 secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative 🌟 terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative 🌟 quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse 💔purtroppo non ce l'hanno fatta 🌟 quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 🍀 seconde beta 6168 🎉 2 gemellini con me... 1 si è fermato a 8+6 😔❤️ L'AMORE DELLA MIA VITA È VENUTO AL MONDO IL 4/08/21 (38+5)🌈💙🌈 Il 25/08/22 test positivo 🤩🤩 gravidanza arrivata naturalmente 💗Sono mamma di Michele (3 anni) Ludovica (1 anni e 11 mesi circa)Koki0518
Partecipante[quote quote=696276]Ciao ragazze
Lunedi ho fatto la prima eco.
Secondo il dottore non avremmo visto nulla perché troppo presto…invece il mio pulcino si è fatto vedere e sentire
Sentire il battito è stato emozionante… 6 millimetri di amore e gioia infinita
Grazie ragazze…per il supporto e la compagnia in questo percorso. Non sarebbe stato lo stesso senza di voi[/quote]
@Assellanda che meraviglia e che emozione! :heart: forse te l’ho già chiesto…eravate alla ricerca da tanto?
Io in questi giorni sono al mare, vedo pance e bambini ovunque. So che sono io che ci faccio caso ma è dura 😔
Congratulazioni alle nuove pancine e un abbraccio a tutte :heart:Assellanda
PartecipanteCiao ragazze
Lunedi ho fatto la prima eco.
Secondo il dottore non avremmo visto nulla perché troppo presto…invece il mio pulcino si è fatto vedere e sentire :heart: :heart:
Sentire il battito è stato emozionante… 6 millimetri di amore e gioia infinita :yahoo: :yahoo:
Grazie ragazze…per il supporto e la compagnia in questo percorso. Non sarebbe stato lo stesso senza di voi :rose: :rose:Anonimo
InattivoBuon ferragosto guerriere!!
Frency grazie per avermi raccontato le tue impressioni… anche io non sento chissà cosa, ma ormai manca poco e speriamo bene!!🤞🏼🤞🏼✨✨
La vie en rose mi è dispiaciuto tanto leggere che nel percorso dinoer sè complesso avete incontrato un ulteriore ostacolo, ma bisogna avere fede e fiducia nel pinguino che aspetta la sua mamma… cerchiamo di essere positive dai dai 💪🏻💪🏻!
Un abbraccio a tutte!! :heart:Baby81
PartecipanteDenise
PartecipanteAnonimo
InattivoBuon ferragosto a tutte!!!
Anonimo
InattivoBuon Ferragosto a tutte!