-
Gabry 979
Partecipante[quote quote=693957]@laGi che emozione! Ci credo che avevi gli occhi a cuoricino!!!
@michi13 ottimo!!!
@michi13 @gabry979 voi era da tanto che cercavate? Era il primo tentativo? Se vi va di raccontarci brevemente il vostro percorso, a me fa sempre piacere leggere le storie pma a lieto fine!
[/quote]per me è il primo tentativo infatti sono ancora sbalordita….cmq erano diversi anni che cercavamo naturalmente ma non è mai successo nulla. A gennaio 2017 cominciamo un po di accertamenti….io ovaio micropolicistico erami ormonali e tiroide ok…..il mio compagno spermiogramma non esaltante….data la mia età mi consigliano di nn perdere troppo tempo….cominciamo a pensare alla pma….ci consigliano subito il secondo livello….a settembre dell anno scorso ero pronta a partire ma mi stoppano per pap test problematico….salta fuori che devo fare una conizzazione quindi stop per sei mesi….a maggio il controllo è ok quindi a luglio ci abbiamo provato….ora spero vada tutto bene.
Sono mamma di Viola (6 anni)Frency
Partecipante@laGi che emozione! Ci credo che avevi gli occhi a cuoricino!!! :heart:
@michi13 ottimo!!! :yahoo:
@michi13 @gabry979 voi era da tanto che cercavate? Era il primo tentativo? Se vi va di raccontarci brevemente il vostro percorso, a me fa sempre piacere leggere le storie pma a lieto fine! :rose:Sono mamma di Edoardo (6 anni)Orchidea
Partecipante[quote quote=693925]Buongiorno!!! Tornata da poco dall’eco! Fagiolino e li vispo e allegro!! Si muoveva tantissimo! Io cretina con gli occhi a cuore… appena ha iniziato si vedeva proprio la manina come se ci stesse salutando!! L’altra camera e sempre lì ma è vuota.. 😔 credo si riassorbirà da sola anche se non ho ben capito perché la dottoressa non era di molte parole… 🤔🤔
Forza ragazze… questo ripaga di tutti i pianti e di tutta la sofferenza di questi due anni di ricerca… so che è dura… ed io mi ritengo “miracolata” per esserci riuscita al primo tentativo, ma non vi abbattete… @Denise anche me si apre spessissimo il tuo post iniziale di questo forum, e anche secondo me devo rimanere.. perché omologa o eterologa non cambia nulla…
@Gabry979 @Michi13 sono felicissima per voi! Luglio è stato davvero un mese positivo! 😍😍😍[/quote]
Che bello @LaGi.. Quanto vorrei provare quelle emozioni…😍😍
Auguri a @Michi13 @Luna e @Gabry979. Come dice @LaGi, luglio é stato un mese “positivo” 😊😊😊
Speranza89🦋🦋
PartecipanteRagazze complimenti per i positivi :yahoo: :yahoo: buona cova a chi sta aspettando e buon stand by q chi come me deve attendere ,un grande bacio 😍😘
Approdati in PMA per problemi maschili . Settembre 2017 ,trasferiti 2 embrioni :esito negativo .Aprile 2018,trasferiti altri 2 embrioni:esito negativo.Anno nuovo ,scelta nuova approdiamo in eterologa ,sperando che questa volta Dio ci accompagni !!!!!Anonimo
InattivoHo avuto l’esito!
Se si conta il giorno del transfer all’11 pt di blastocisti erano 61, al 14 pt 138 e oggi 16 pt 268. Come vi sembrano?Gabry 979
Partecipante[quote quote=693926]Ciao a tutte! Ritirate ora le beta. Non riesco ancora a crederci, sono più che raddoppiate…Oggi è il 14 pt 12 pt 46 14 pt 119 Ovviamente so che la strada è ancora lunga, ma mai smettere di pregare e sperare. Saremo davvero ripagate tutte per i nostri sacrifici
un abbraccio a tutte
[/quote]grande michi!!!! :yahoo:
Sono mamma di Viola (6 anni)Mimi
PartecipanteCiao a tutte! Ritirate ora le beta. Non riesco ancora a crederci, sono più che raddoppiate…Oggi è il 14 pt
12 pt 46
14 pt 119
Ovviamente so che la strada è ancora lunga, ma mai smettere di pregare e sperare. Saremo davvero ripagate tutte per i nostri sacrifici :heart: un abbraccio a tutte :rose:LaGi
PartecipanteBuongiorno!!! Tornata da poco dall’eco! Fagiolino e li vispo e allegro!! Si muoveva tantissimo! Io cretina con gli occhi a cuore… appena ha iniziato si vedeva proprio la manina come se ci stesse salutando!! L’altra camera e sempre lì ma è vuota.. 😔 credo si riassorbirà da sola anche se non ho ben capito perché la dottoressa non era di molte parole… 🤔🤔
Forza ragazze… questo ripaga di tutti i pianti e di tutta la sofferenza di questi due anni di ricerca… so che è dura… ed io mi ritengo “miracolata” per esserci riuscita al primo tentativo, ma non vi abbattete… @Denise anche me si apre spessissimo il tuo post iniziale di questo forum, e anche secondo me devo rimanere.. perché omologa o eterologa non cambia nulla…
@Gabry979 @Michi13 sono felicissima per voi! Luglio è stato davvero un mese positivo! 😍😍😍in cerca da agosto 2016, Approdiamo in PMA a dicembre 2017. AMH 0,8 e teratozoospermia (anche se il medico non l'ha detto). IUI marzo 2018 beta negative. 30 Maggio partenza stimolazione per ICSI. Seguiti Humanitas Rozzano. 15 giugno transfer di due embrioni-27 giugno beta positive! ❤️ Un piccolino si è attaccato forte a me!Sono mamma di Allegra (6 anni)Anonimo
InattivoGiulia
Membro@denise un’altra cosa, il tuo post è il primo in questo forum del 2018 e mi si apre spessissimo 😊😊😊 è pieno di positiva e energia! Certo che fai parte di questo gruppo :heart: :heart: ancora un abbraccio
3 IUI nel 2016, tutte negative, prima ICSI Aprile 2017, seconda Ottobre 2017, terza Luglio 2018, tutte tre negative. Alla ricerca della strada giusta✨✨✨ Ce la facciamo prima o poi!!!! 💪💪💪Giulia
Membro@Michi13 @gabry978 :yahoo: :yahoo: :yahoo: che belle notizie!!! Finalmente qualcuno cin positivo!!!! 💪💪💪💪🍀🍀🍀🍀@Asselanda yeeyy 🤞🤞🤞🤞 :yahoo: :yahoo:
@lagi 🤞🤞🤞🤞🍀🍀🍀🍀 facci sapere
@Denise secondo me siamo tutte nella stessa barca…anzi se ci scrivi e condividi la tua esperienza ci aiuti a capire meglio anche questo aspetto di pma… nn ti devi sentire il pesce fuori l’acqua… stai con noi!!! Alla fine quello che conta è il supporto e la condivisione e qua ce ne sono entrambi in quantità 😊😊😊 ti mando un abbraccio!!! Dove lo stai facendo? Come funziona esattamente? Se ti va di raccontare… :rose:
@tata82 leggevo del tuoi embrioncini che non si attaccano, i miei sono uguali. Avevo letto che ci siano dei analisi che fanno per capire il perché , ma non tutti centri. A parte isteroscopia (che io avevo fatto, con biopsia anche) tu sai se c’è altro da far controllare?
@hope @frency tantissimi incroccini per voi!!!! 🤞🤞🤞🍀🍀 e che bello che avete anche congelato!!! Speriamo :heart: :heart:
Un grande abbraccio a tutte!!!
❤️❤️❤️💪💪💪💪🍀🍀🍀🍀3 IUI nel 2016, tutte negative, prima ICSI Aprile 2017, seconda Ottobre 2017, terza Luglio 2018, tutte tre negative. Alla ricerca della strada giusta✨✨✨ Ce la facciamo prima o poi!!!! 💪💪💪Anonimo
InattivoBuongiorno ragazze intanto augurissimi alle positive :yahoo:
E da giorni che non scrivo, sono stata troppo giù :unsure:
Un parere sulle beta:venerdì 61,lunedi 138. La crescita non è lenta? Le ho ripetute stamani e aspetto le 12 e 30 per sapere il risultato… Che ansia!!! Poi un’ultima cosa il dottore mi ha fatto fare oltre le beta, il prelievo dell’estradiolo e progesterone.. Sapete a che serve?? Per me è la prima volta che li richiedono dopo transferAngy
Membro[quote quote=693802]
Ragazze, io sono stata in 2 centri, uno a Siena, l’altro al Santa Margherita, pero vorrei cercare un certo dottore Comodo, qualcuna sa dove potrei trovarlo??
ciao @angy comodo ora sta al florence a firenze ho fatto un pick up con lui
[/quote]ciao!!! Grazie mille del informazione, come ti sei trovata con lui??? Cosa bisogna fare x potere accedere al centro?? È in convenzione??
Marianna
PartecipanteRagazze sono rientrata oggi a Roma perché domani ho la visita più l eco dal ginecologo! E finalmente ho letto tutto..@stella82 mi dispiace :wacko:
tanti auguri alle ragazze che hanno avuto i loro positivi :heart:
Alla ricerca della cicogna da due anni a novembre 2017 scopro di avere una tuba chiusa.inizio 2018 con il percorso della pma ! Oggi 4 giugno abbiamo visto e sentito il cuore del nostro puntino!! Trasferito due blasto ed una si è attaccata forte a me!!!Denise
Partecipante[quote quote=693799]@Gabry979 EVVIVAAAAAAAAA Visto che i sintomi non vogliono dire nulla DAJEEE Sono troppo felice per te!!! Auguroni!!
Almeno tu e @Michi13 ci siete riuscite 2 su 3 è un ottimo risultato!!!
@Denise io ti ho tolta ma se vuoi ti rimetto alla fine con l’eterologa è sempre PMA e sempre transfer farai comunque aspetto belle notizie anche da te mi raccomando!!
Ragazze grazie a tutte per le info siete carinissime!!
Io sto con il ciclo che già non volevo e in più con il caldo mi sta facendo impazzire più del previsto non vedo l’ora di andare in ferie e staccare un pò la spina perchè il pensiero va sempre lì e non è facile ma ci si prova!!
@LaGi domani facci sapere!!
@Assellanda le tue beta sono ottime grande!!
Ragazze vi abbraccio forte forte a tutte judith, frency, cicci80, gledi, giulia, meryesasy, naela, nina, angy, uinniuinni, gabry979, michi13, moky80, lagi, orchidea, cla86, fedina, denise, tata, cle83, anmor, baby81, Hope, koky0518, Stefania, frila e tutte le altre un bacio grande grande e buona serata!!!
[/quote]tesoro, grazie, mi sono commossa… certo vedermi tolta da stand by sembra quasi una sconfitta, ho aspettato tanto e purtroppo ancora deve arrivare il mio momento, spero di partire prima dell’inverno… mi sembra quasi un addio 😭… va beh ogni tanto vi scrivo dai altrimenti mi sento traumatizzata… te dirai “te lo metti e te lo togli” 😂… Grazie cmq del pensiero ❤ forza tatona mia…
🐾L'ambizione è la strada per il successo. La persistenza è il veicolo con cui ci arrivi.🐞Gabry 979
Partecipante[quote quote=693831]@Gabry 979 hai fatto transfer in 3 giornata giusto? Di quante cellule erano? Sono davvero felice per te
[/quote]si in terza giornata erano di 6 cellule grado 1,2 non pensavo di arrivare al positivo spero vada tutto bene. Prox beta tra una settimana. Vedrai che saranno cresciute domani :heart:
PartecipanteGabry 979
PartecipanteSono al 12 pt. Il seno era normale dovevo schiacciarlo x sentire qualcosa…col senno di poi mi sono accorta solo di una macchia marrone sulla carta all 8pt ma ero convinta fosse il residuo del progesterone. X il resto fitte niente solo qualche piccolo fastidio al basso ventre ma solo la sera….ma molto più leggero di quelli da ciclo
Partecipante[quote quote=693791]Buonasera ragazze, io non so se ridere piangere o svenire…..ritirate le beta: 147,1
[/quote]
@Gabry 979 che bello!! :yahoo:
Ma oggi a che giorno pt sei? Sono belle alte, almeno puoi stare decisamente più tranquilla di me. Io domani le ripeto e speriamo raddoppino 🙏 :heart:Koki0518
Partecipante@Gabry979 wow, che bellissima notizia! Ricordo che non hai avuto sintomi del pt, ma proprio niente di niente? Tipo seno, fittine o altro?
Scusa le domande ma siamo sempre a caccia di testimonianze :mail:Frency
Partecipante@gabry979 fantastico!!!! Sorridi, Sorridi tanto che è andata bene!! :yahoo: :yahoo:
@tata82 la tua positività verrà premiata, vedrai che il terzo tentativo sarà quello giusto! :rose:Sono mamma di Edoardo (6 anni)Baby81
Partecipante@Gabry989 che bello!! :yahoo:
@Tata82 vedrai che a settembre toccherà anche a noi!!
Io in realtà spero di arrivare almeno al transfer…sarebbe già un passo avanti!! 😥Vi abbraccio tutte!!
La Speranza è l'ultima a MorireHope
PartecipanteAnonimo
InattivoAuguri per i vostri positivi ragazze. Anche io non entro spesso perche la pma non mi appartiene più ma quando leggo belle cose mi fa piacere