- Questo topic ha 14,298 risposte, 242 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 12 mesi fa da Koki0518.
-
Naela
PartecipanteBuongiorno a tutte!! Starvi dietro è una fatica.. :wacko:
@tata mi spiace tantissimo ma sei una tipa tosta e vedrai che riuscirai nel tuo obiettivo!! Te lo meriti con il cuore❤️❤️Ti ammiro tanto!!!
@kalhia quella dei gemelli lasciamo stare la gente che non si fa mai i cazzi propri..ma da dove pensano arrivino i gemelli p??da Marte perché sono due mentre se erano due prendevano italo!!! :negative: :negative:
@poseidonia sei stat superiore perché era da spaccargli la faccia :negative:
Io ho ritirato il piano terapeutico e il 29/08 cominciamooo :yahoo: :yahoo:Orchidea
Partecipante[quote quote=693138]
@Tata82 la tua carica e la tua positività penso avessero convinto tutte di un risultato diverso ma ti vedo già determinata quindi brava e continua così! Goditi le vacanze, rilassati, lascia che il tuo corpo si ricarichi per settembre e fai scorta di sole per la vitamina D
@Poseidonia sei stata davvero molto superiore e questo ti fa onore. Sbaglio o eri tu che stavi preparando la laurea? Siete tante e mi confondo…
Comunque la scemenza della gente è come l’entropia… in continua espansione nell’universo
E preparatevi perché quando avrete le vostre pancine le frasi sceme cambiano un po’ argomento ma non diminuiscono…anzi aumentano! Anche da parte di perfetti sconosciuti.La mia preferita ultimamente è “Ah gemelli…-faccia un po schifata- ma li avete cercati?”
Nooooo ci hanno trovato loro, tipo stalker, erano in giro a febbraio e hanno pensato di infilarsi nel mio utero per stare al caldo…👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼
Numero uno 🔝per avere menzionato l’entropia, lo pensò sempre pure io 🤣🤣
E numero uno 🔝per la risposta sui gemelli! Ma che domanda è??!
La gente davvero parla per dare fiato alle corde vocali 😒
Pensa che un mio collega cercava il terzo figlio e mesi fa la moglie resta incinta e alla prima eco scopre che sono due e che fa? Chiede al medico del consultorio se c’è modo di tenerne solo uno perché loro cercavano il terzo.. non “il terzo e il quarto”… entrambi nipoti di gemelli potevano aspettarselo…
Io medico del consultorio pare che l’abbia invitata a non dire eresie…😔 vabbè non ti dico come hanno risolto
E io in quei giorni piangevo in segreto la mia biochimica
[/quote]
Buongiorno ragazze
Mamma mia @Moky80, questo dimostra proprio che chi non ha nessun tipo di problema non si accorge di quanto la nascita di un bambino sia un miracolo che non é così scontato… Beata ignoranza!!!!
Anonimo
Inattivo[quote quote=693123]@Tata82 la tua carica e la tua positività penso avessero convinto tutte di un risultato diverso ma ti vedo già determinata quindi brava e continua così! Goditi le vacanze, rilassati, lascia che il tuo corpo si ricarichi per settembre e fai scorta di sole per la vitamina D
@Poseidonia sei stata davvero molto superiore e questo ti fa onore. Sbaglio o eri tu che stavi preparando la laurea? Siete tante e mi confondo…
Comunque la scemenza della gente è come l’entropia… in continua espansione nell’universo
E preparatevi perché quando avrete le vostre pancine le frasi sceme cambiano un po’ argomento ma non diminuiscono…anzi aumentano! Anche da parte di perfetti sconosciuti.La mia preferita ultimamente è “Ah gemelli…-faccia un po schifata- ma li avete cercati?”
Nooooo ci hanno trovato loro, tipo stalker, erano in giro a febbraio e hanno pensato di infilarsi nel mio utero per stare al caldo…[/quote]
👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼
Numero uno 🔝per avere menzionato l’entropia, lo pensò sempre pure io 🤣🤣
E numero uno 🔝per la risposta sui gemelli! Ma che domanda è??!
La gente davvero parla per dare fiato alle corde vocali 😒
Pensa che un mio collega cercava il terzo figlio e mesi fa la moglie resta incinta e alla prima eco scopre che sono due e che fa? Chiede al medico del consultorio se c’è modo di tenerne solo uno perché loro cercavano il terzo.. non “il terzo e il quarto”… entrambi nipoti di gemelli potevano aspettarselo…
Io medico del consultorio pare che l’abbia invitata a non dire eresie…😔 vabbè non ti dico come hanno risolto
E io in quei giorni piangevo in segreto la mia biochimica
Anonimo
InattivoBuongiorno ragazze ho avuto il risultato delle beta qualche secondo fa il valore è 61. Già mi sento un po’ più sollevata! Lunedì le ripeto e vi tengo aggiornate. Grazie siete delle persone meravigliose e molto positive. :bye: :bye: :bye:
Hope
PartecipanteTata82, sono veramente dispiaciuta! Ti abbraccio forte e ti prego, resta sempre positiva! Sei una donna meravigliosa e lo dimostra il fatto che tutte qui facciamo il tifo per te! Forzaa 😉
Anonimo
Inattivo@Tata82 la tua carica e la tua positività penso avessero convinto tutte di un risultato diverso ma ti vedo già determinata quindi brava e continua così! Goditi le vacanze, rilassati, lascia che il tuo corpo si ricarichi per settembre e fai scorta di sole per la vitamina D 😉
Nooooo ci hanno trovato loro, tipo stalker, erano in giro a febbraio e hanno pensato di infilarsi nel mio utero per stare al caldo… :negative:Laura87
Partecipante@tata82 mi dispiace immensamente, ci avevo creduto insieme a te. 🙁
la tua positività va premiata assolutamente. Speriamo in settembre :heart:Insisti. Se e’ la strada giusta, la felicità arriveràSono mamma di Leonardo (5 anni)judith
PartecipanteBuongiorno ragazze :heart:
@Tata82 mi spiace tanto… vedrai che a settembre la ruota gira!! un super abbraccio!
Sono mamma di Anna (6 anni) Alba (2 anni e 4 mesi circa)Mimi
PartecipanteBuongiorno a tutte!
@Tata82 non sai quanto mi dispiace, il tuo ottimismo e la tua forza sono incredibili, anche dopo questa brutta notizia. A settembre sarai ancora più carica e pronta a ricevere un bel meritato positivo :heart:
Io ieri dolori da ciclo, oggi, 9 pt, tutto tace. :wacko:
Un abbraccio a tutte :heart:Frency
PartecipanteBuongiorno guerriere!
@poseidonia sei stata davvero brillante, in una situazione del genere non so se avrei avuto la forza di reagire come te! Quindi tanta ammirazione!
@tata82 un abbraccio :heart:
@Giulia sono felice che tu abbia deciso cosa è meglio per voi! All’estero inoltre sono molto più avanti che in Italia per quanto riguarda la pma, quindi magari riuscirete a trovare e risolvere il problema e finalmente a raggiungere il sogno di diventare genitori! :rose:Sono mamma di Edoardo (5 anni)Giulia
Membro@sognonelcuore un grande abbraccio anche a te!!! Spero tu stia un pochino meglio 😘😘😘
3 IUI nel 2016, tutte negative, prima ICSI Aprile 2017, seconda Ottobre 2017, terza Luglio 2018, tutte tre negative. Alla ricerca della strada giusta✨✨✨ Ce la facciamo prima o poi!!!! 💪💪💪Giulia
MembroCiao Ragazze!!! Buon venerdì 😘😘😘
@tata82 un abbraccione a te!!!!ti penso 😘😘
@poseidonia che storia!!! Credo che l’avrei ammazzata, soprattutto per aver messo i fatti tuoi così privati davanti agli altri!!! Povera te!!! Immagino come ti sei sentita ☹️
Ieri ho passato una serata molto carina con la mia migliore amica e il suo piccolo di 7 mesi 😊 Lei mi sta molto vicina ed è l’unica persona con la quale riesco a non deprimermi anche davanti ai suoi 3 figli 😊
Sul insistere sempre di questa amica mi sono presa anche un appuntamento con un’altro medico. Dato che ora sto in Svizzera per lavoro, provo a sentire un’altro parere.
@poseidonia se il ciclo ti deve arrivare tra il 10-15 agosto dovresti iniziare a farlo un giorno si un giorno no a a partire dal 25 fino al 31…più meno ma continuerei anche i primi di agosto 😊
Un grande abbraccio a tutte le compagne del lungo viaggio ✨✨✨✨3 IUI nel 2016, tutte negative, prima ICSI Aprile 2017, seconda Ottobre 2017, terza Luglio 2018, tutte tre negative. Alla ricerca della strada giusta✨✨✨ Ce la facciamo prima o poi!!!! 💪💪💪LaGi
PartecipanteBuongiorno!!!
@Tata82 non sai quanto ho sperato di leggere il tuo positivo… 😔 ieri sera mi si è stretto il cuore quando ho letto il contrario… leggo in te tanta positività e voglia di combattere ed è una cosa bellissima.. ❤️@Poseidoinia sono d’accordo con Moky! Altro che regalo!! Io le davo una randellata in faccia! Perché qui non si tratta solo di delicatezza ma di educazione prima di tutto! 🤬🤬🤬🤬 detto questo… io ho usato sia i canadesi che il clear blue… i canadesi effettivamente oltre a costare molto meno, sono più comodi perché puoi farlo sia mattina che sera! Certo il clear blue è inconfutabile… perché che la faccina sorridente… se vuoi io ne ho una scorta ancora di canadesi!
in cerca da agosto 2016, Approdiamo in PMA a dicembre 2017. AMH 0,8 e teratozoospermia (anche se il medico non l'ha detto). IUI marzo 2018 beta negative. 30 Maggio partenza stimolazione per ICSI. Seguiti Humanitas Rozzano. 15 giugno transfer di due embrioni-27 giugno beta positive! ❤️ Un piccolino si è attaccato forte a me!Sono mamma di Allegra (6 anni)Gabry 979
Partecipante[quote quote=693091]Ragazze qualcuna qui ha fatto in qualche centro l’Era test? @Luna tienici aggiornate
[/quote]ciao Tata….leggo solo ora e non ho parole ero sicura che la positività che hai dato a tutte dovesse essere premiata….non è giusto! A settembre andrà sicuramente bene….te lo meriti troppo. Un abbraccio di cuore :heart:
Sono mamma di Viola (5 anni)Azzurra
PartecipanteAnonimo
InattivoGrazie tata82 oggi ripeto le beta in un altro laboratorio e poi lunedì. Vi tengo aggiornate :rose:
Anonimo
InattivoTata82 😘😘
Poseidonia sono contenta di risentirti! ❤️intanto complimenti perché sei una gran signora, altro che regalo io… me la sarei presa di petto a chiederle il perché di questa buffonata.. la gente non ha proprio rispetto!!😠
Pensando a cose più positive: io ho usato i canadesi di ovulazione, esistono verdi e rosa e hanno sensibilità diverse… cominci è voluto un po’ per prendere la mano e mi ha aiutato spillarli man mano su uno stesso foglio perché Messi accanto dal confronto capivo meglio l’avvicinarsi dell’ovulazione. I clearblue di ovulazione sono comunque un altro mondo, a prova di dubbio, io ho preso anche quelli di 5 giorni, esiste anche di 3 e costa un po’ meno, ma i clearblue devinpartire a farli a un certo giorno da inizio ciclo perché la pennetta memorizza i dati, i canadesi invece puoi farne pure 2 al giorno, ma devi aspettare che ti arrivino con Amazon..
Un abbraccio e 🤞🏼Azzurra
PartecipanteBuongiorno a tutte e grazie di cuore per ogni singola parola e pensiero che avete avuto per me GRAZIE!!! Settembre sarà il nostro mese!! B-) 💪 💖
@Luna benvenuta e auguroni!! Non preoccuparti sabato ripeti le beta vedrai che saranno cresciute bene! 😉@Poseidonia io ti capisco bene infatti sTo evitando mia cognata in questi giorni non la voglio ne vedere ne sentire giuro!! Ma noi siamo guerriere e siamo brave a fare buon viso a cattivo gioco e tu ti sei comportata da vera signora bravissima!! 👏👏 :good: B-) :heart:
Per l’ovulazione so che esistono i test canadesi non so se sono buoni io non li ho mai usati ma puoi provare ad informarti ti auguro di farcela di cuore!!! :heart: 😘Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 4 mesi, 8 giorni.Azzurra
PartecipanteLUGLIO:
27 Venedri:@meryesasy ecografia
30 Lunedi: @Michi13 beta; @Moky80 eco endometrio; @Frency transfer
31 martedì: Gabry979 betaAGOSTO:
01 mercoledì: @LaGi eco
06 Lunedi: @LaGi visita
07 Martedì: @Nina visita***************************
In partenza stimolazione: @Lessenziale; @Naela; @Stefania; @Fedina; @Frila; @Gledi
In stimolazione: @Cicci80;
In preparazione transfer: @Moky80; @Frency; @Hope
In cova: @valentina; @Assellanda; @Tata82; @Michi13; @Gabry979
In stand by:
@Lisa@Ginevra; @cle83; @Denise; @pacchellino82; @arcobaleno583; @82pasticcina; @reby; @step80; @lavieenrose;@dafne75; @tata; @fata; @micky; @adry; @laretta982; @wondervero; @ioposso; @speranza89;@inred; @lajolie; @missandei;@koki0518; @gledi; @anmor;@Orchidea;@Baby81;@Cla86;@Tata82
POSITIVI!!!!!!!!!
:yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:Gennaio: @angioletto;
Febbraio: @margery1986; @aury; @lunablu; @kahlia;
Marzo: @annac80;
Aprile: @tartarella; @maria80; @happy;
Maggio:@Marianna;@Judith; @Stellina84
Giugno: @LaGi
Luglio: @Antonella; @MeryeSasy
Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 4 mesi, 8 giorni.Poseidonia
PartecipanteComunque sia, volevo chiedervi una cosa: oggi pomeriggio sono andata a fare un eco di controllo perché dopo il 9 giugno oltre controllare che le beta calassero non ho più fatto niente, oggi la gine mi trova il solito ovaio multifollicolare e l’endometrio di 5mm. Mi dice che secondo lei il ciclo mi verrà tra il 10 e il 15 agosto. Ma in teoria se è così, non dovrei essere quasi in fase ovulatoria?? Avete consigli da darmi? Vorrei provare a non sprecare questo “strascico” dei medicinali e quindi questa “forse” ovulazione! :heart: :heart: :heart: :heart:
Poseidonia
PartecipanteBuonasera a tutte, vi leggo sempre d vi penso soprattutto! @tata82 mi dispiace per il tuo negativo, ma non disperare, avremo altre occasioni! :heart: riprendendo il discorso dell’indelicatezza delle persone a me é capitato lo scorso sabato con una cara amica. Sapeva di tutto il percorso, delle beta basse e dell’as, quindi credevo avesse un briciolo di riguardo nei miei confronti, e invece no. Sabato ad una cena tra amici annuncia l’imminentissimo e imprevisto matrimonio dato che è di quasi 3 mesi. Il mio viso era riflesso del mio sconcerto. Hai avuto 3 mesi di tempo e me lo vieni a sbattere in faccia davanti ad altre 15 persone? Ciliegina sulla torta “ah fortu (il mio nome è Fortunata ) noi poi abbiamo visto che il tuo tentativo era riuscito e ci siamo impegnati anche noi” ovviamente tutti si sono voltarti verso me e il mio compagno in attesa di un altro annuncio ma ovviamente ho dovuto freddare gli animi. Ci sono rimasta così male! Ma non per invidia, quella non mi appartiene! Anzi il giorno dopo appena ho visto una cosa in negozio gliel’ho portata senza manco pensarci una seconda volta. È mancato proprio il tatto 😥
Baby81
Partecipante@Tata82 mi dispiace davvero tanto!! Ero praticamente convinta che la pennuta era tua! 😫😫😫 Mi dispiace tanto!! Ma a Settembre saremo tutte insieme!! Ti abbraccio!!
La Speranza è l'ultima a MorireAnonimo
InattivoIn laboratorio mi hanno detto che i valori vanno da 25 a 75, quindi per loro vanno bene. Solo che il medico che mi segue mi ha detto che si aspettava un valore di almeno 80, è da oggi pomeriggio che non riesco a pensaci. Cmq è il 4°tentativo ma mai con le blastocisti
Anonimo
InattivoCiao Luna secondo me va bene! Il valore è soggettivo l’importante é il raddoppio fra 48 ore! Che tange sono riportati nel tuo referto?
È il primo tentativo?Anonimo
InattivoBuonasera a tutte voi mi sono appena iscritta in questo forum. Volevo un vostro consiglio. Ho fatto una icsi questo mese pickup il 12 luglio e transfer di 2 blasto giorno 17.stamattina ho fatto le beta il valore 42,5 (ieri sera non ho resistito e ho fatto il test di gravidanza, risultato positivo ) adesso mi viene il dubbio sul valore beta 😥 mi sembra troppo basso per essere blasto. Voi cosa pensate? Grazie in anticipo :heart: