- Questo topic ha 14,298 risposte, 242 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 11 mesi fa da Koki0518.
-
Anonimo
InattivoTata82 sono rimasta basita… mi dispiace infinitamente! Sei carica e stai dando e hai dato carica a tutte noi, questa è davvero un’ingiustizia Di fronte a cui viene solo rabbia… io ti abbraccio tanto tanto e sappi che la tua grinta per me è un esempio è un modello… non molliamo mai, mi raccomando!! ❤️❤️❤️❤️
Uinniuinni
Partecipante[quote quote=693056]Ragazze niente ma non si molla a settembre si ripartirà sempre con determinazione e positività tanto la devo acchiappà sta cicogna e dove scappa!!
😂💪 @Michi13 @Gabry979 mi raccomando voglio belle notizie DAJE TUTTA!!! 💪💪💖💖
😘 😘 Grazie di cuore a tutte per il sostegno e l’affetto che mi avete dato!!! Mi raccomando NON MOLLATE MAI E DAJE TUTTA A TUTTE QUANTE!!!💪💪
💖💖😘😘
[/quote] @tata82 che dire… un abbraccio forte. Non ci arrenderemo mai!
Alla ricerca da non so più quando.. un aborto a gennaio 2015 un aborto gemellare con raschiamento a gennaio 2016, spermini pochissimi di cui il 95% immobili con il 62% di frammentazione. 2 icsi negative ne 2017, 1 aborto a marzo 2018 e un aborto a maggio 2018. Duostim a luglio 2018. Trasferito 1 embrione il 7 settembre 2018! Beta positive il 19 settembre ❤️ Mamma di una polpetta!Sono una cicognina alla ricerca da 12 anni, 3 mesi, 1 giorno.Sono mamma diGledi
PartecipanteDolcissima e tostissima @Tata82 non avrei mai voluto leggere questa triste notizia..ti sono vicina con tutto il cuore..la tua forza è un esempio per tutte noi..mi raccomando non mollare..a settembre gli faremo la festa alla nostra cara amica pentita!!!! Ti abbraccio forte forte.. :heart: :heart:
GlediGiulia
Membro@tata82 noooooo!!! Cavolo!!! Mi dispiace tanto!!! Un abbraccio 😘😘😘😘 spero starai bene presto!! Sei molto forte e determinata e ce la devi fare!!!!! 😘😘😘😘 ti penso!!!
3 IUI nel 2016, tutte negative, prima ICSI Aprile 2017, seconda Ottobre 2017, terza Luglio 2018, tutte tre negative. Alla ricerca della strada giusta✨✨✨ Ce la facciamo prima o poi!!!! 💪💪💪Anonimo
InattivoOrchidea
Partecipante@Tata82, non avrei mai voluto leggere questo post, avevo quasi paura ad entrare…le parole contano poco in questo momento…che dire… Saremo compagne di viaggio a settembre, che ne dici?! Ti piace come programma??!!! 😜😜
Ora stringetevi forte l’un l’altra e datevi la giusta forza! non pensare più a nulla, riposati, vai al mare, stacca la spina..
Io ti abbraccio infinitamente, c’ho creduto tanto insieme a te….Frency
PartecipanteNooooo @tata82 ero sicura che l’avresti beccata la pennuta! Ma ti sento positiva nonostante la batosta ed è questo ciò che conta! Sei una forza e ti ammiro molto!! Un super abbraccio
Sono mamma di Edoardo (5 anni)Koki0518
Partecipante@Tata82 mi dispiace tanto, ci ho sperato in questi giorni e ho seguito la tua attesa 😞 vedo che comunque sei determinata e positiva ed è quello che conta! A Settembre si riparte 💪🏻 Un abbraccio 😘
Anonimo
Inattivo[quote quote=693056]Ragazze niente ma non si molla a settembre si ripartirà sempre con determinazione e positività tanto la devo acchiappà sta cicogna e dove scappa!!
😂💪 @Michi13 @Gabry979 mi raccomando voglio belle notizie DAJE TUTTA!!! 💪💪💖💖
😘 😘 Grazie di cuore a tutte per il sostegno e l’affetto che mi avete dato!!! Mi raccomando NON MOLLATE MAI E DAJE TUTTA A TUTTE QUANTE!!!💪💪
💖💖😘😘
[/quote] sei una tostissima, il mondo dovrebbe essere pieno di tipe come te!!!! Incastreremo la maledetta pennuta a settembre!! 😘
LaVieEnRose
Partecipante@tata82 mi spiace davvero…….. :negative: un abbraccio🌷
💗 "...fare dell’interruzione un nuovo cammino, della caduta un passo di danza, della paura una scala, del sogno un ponte, del bisogno un incontro."Azzurra
PartecipanteRagazze niente ma non si molla a settembre si ripartirà sempre con determinazione e positività tanto la devo acchiappà sta cicogna e dove scappa!! B-) 😂💪
@Michi13 @Gabry979 mi raccomando voglio belle notizie DAJE TUTTA!!! 💪💪💖💖 :heart: :heart: 😘 😘
Grazie di cuore a tutte per il sostegno e l’affetto che mi avete dato!!! Mi raccomando NON MOLLATE MAI E DAJE TUTTA A TUTTE QUANTE!!!💪💪 B-) B-) 💖💖😘😘 :heart: :heart:
Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 4 mesi, 4 giorni.Giulia
Membro@frency @hope top!!! Ottime notizie ragazze!!! Tanti bei embrioncini 💪💪💪💪dita incrociate 🤞🤞🤞🤞
@assellanda :yahoo: :yahoo: :yahoo: yeeeyyyy
@tata82 🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞3 IUI nel 2016, tutte negative, prima ICSI Aprile 2017, seconda Ottobre 2017, terza Luglio 2018, tutte tre negative. Alla ricerca della strada giusta✨✨✨ Ce la facciamo prima o poi!!!! 💪💪💪Gledi
Partecipante@Tata82 anche io come @Orchidea sono in trepidazione per il tuo risultato..attendo impaziente :good: :good: 😘😘
GlediNina
PartecipanteScusate il toch screen del mio tel fa i capricci e scrive a cavolo :wacko:
Alla ricerca della cicogna da 3 anni, scoperta oligoastenospermia severa prima icsi giugno 2018 1 sola blasto trasferita giorno 30 giugno beta a 0 giorno 11 luglio. Nuovo inizio gennaio 2019 7 ovetti prelevati 7 embrioni 🤞 trasfer in 2 giornata di due embrioni giorno 22 febbraio 🤞 gli altri 5 in cultura fino a lunedì congelate 2 blasto 🤞🤞🤞 beta giorno 6 negative.. Transfer delle mie blasto 21 giugno test clearblu INCINTA 1:2 a solo 6pt! Speriamo sia la volta buona. 1 beta 7pt 85 2 beta 10pt 214 beta 12pt 700 beta 14pt 1422 19pt beta 10000 giovedì 11 luglio prima ecografia 2 camere e 2 sacchi vitellini 2 eco 2 embrioni 2 battiti 3 eco un embrione si è fermato uno invece è bello forte 🤞 sarà un maschietto ♥️Nina
PartecipanteCiao ragazza vi ho letto velocemente un po’ tute avevo in arretrato più di 60 pagine. In questi giorni mi sono buttata sul lavoro almeno così distraggo la mente e recupero soldini visto che dovremo ri fare un nuovo tentativo… tata dai ho letto che hai anticipato le beta domani e il giorno del mio anniversario di matrimonio quindi speravo il 27 luglio ti portasse fortuna ma so per certo che sarai fortunata lo devi essere per tutte noi vogkio un bel numeretto di beta 😍😍😍😍
Alla ricerca della cicogna da 3 anni, scoperta oligoastenospermia severa prima icsi giugno 2018 1 sola blasto trasferita giorno 30 giugno beta a 0 giorno 11 luglio. Nuovo inizio gennaio 2019 7 ovetti prelevati 7 embrioni 🤞 trasfer in 2 giornata di due embrioni giorno 22 febbraio 🤞 gli altri 5 in cultura fino a lunedì congelate 2 blasto 🤞🤞🤞 beta giorno 6 negative.. Transfer delle mie blasto 21 giugno test clearblu INCINTA 1:2 a solo 6pt! Speriamo sia la volta buona. 1 beta 7pt 85 2 beta 10pt 214 beta 12pt 700 beta 14pt 1422 19pt beta 10000 giovedì 11 luglio prima ecografia 2 camere e 2 sacchi vitellini 2 eco 2 embrioni 2 battiti 3 eco un embrione si è fermato uno invece è bello forte 🤞 sarà un maschietto ♥️Azzurra
Partecipante@Gabry979 DAJE TUTTA!! 💪 😘 :heart:
@Baby81 niente stasera il mio compagno stacca più tardi…aspettiamo!! 😅😅😅
Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 4 mesi, 4 giorni.Baby81
PartecipanteGabry 979
Partecipante[quote quote=693023]@Gabry979 fidati sintomi o non sintomi i dubbi e la speranza l’abbiamo tutte posso capire come ti senti ma non focalizzarti sui sintomi ne ho sentite tante che non avevano nulla e adesso aspettano, so che non è facile ma prova a vederla così: comunque vada hai altre possibilità ci sono ragazze meno fortunate e se questa volta sarà un no la prossima sarai più preparata e affronterai tutto più tranquillamente speriamo però che non ce ne sia bisogno e questa sia la volta buona dai!!! 💪💪💖💖
[/quote]grazie per la positività che diffondi!!! :bye:
Sono mamma di Viola (5 anni)Azzurra
Partecipante@Gabry979 fidati sintomi o non sintomi i dubbi e la speranza l’abbiamo tutte posso capire come ti senti ma non focalizzarti sui sintomi ne ho sentite tante che non avevano nulla e adesso aspettano, so che non è facile ma prova a vederla così: comunque vada hai altre possibilità ci sono ragazze meno fortunate e se questa volta sarà un no la prossima sarai più preparata e affronterai tutto più tranquillamente speriamo però che non ce ne sia bisogno e questa sia la volta buona dai!!! 💪💪💖💖 :heart: :heart:
Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 4 mesi, 4 giorni.Gabry 979
Partecipante[quote quote=693007]
@assellanda hai avuto sintomi particolari durante il post transfer?
Ciao gabry…l’unico sintomo è stato un costante sensazione di tensione all’addome. Ma io davo la colpa al progesterone. Ho anche avuto sonnolenza e pressione bassa ma davo la colpa al caldo. Non volevo farmi false illusioni. Ora aspetto sabato per semtirmi piu tranquilla.
[/quote]io sono al 7pt e non sento assolutamente niente. So che i sintomi possono voler dire tutto e niente….ma si cerca di aggrapparsi a tutto x sperare un po di più
@ Tata82 facci sapere :heart: :heart:
Sono mamma di Viola (5 anni)Assellanda
Partecipante[quote quote=692976]@assellanda hai avuto sintomi particolari durante il post transfer?
[/quote]
Ciao gabry…l’unico sintomo è stato un costante sensazione di tensione all’addome. Ma io davo la colpa al progesterone. Ho anche avuto sonnolenza e pressione bassa ma davo la colpa al caldo. Non volevo farmi false illusioni. Ora aspetto sabato per semtirmi piu tranquilla.Gledi
Partecipante@Tata82 🤞🤞🤞🤞 per te..(mi sento strapositiva per te!!!)
@Frency @Hope sono molto felice per voi..ora pazienza,riposo e positività che nei prossimi giorni andrete a prendervi i vostri piccolini.. :heart: :heart:
@Assellanda :yahoo: :yahoo: congratulazioni
@Lia benvenuta..che bello sentire di positivi con Irollo..anche io sono seguita da lui e chiaramente in lui ripongo ogni mia fiducia e speranza 🍀🍀🍀🍀🍀 sei seguita a Chianciano?
@Amelia che piacere sentirti..dai che a settembre ci faremo forza a vicenda e ripartiremo fortissimeeee :rose:
Un caro saluto a tutte voi anche se non vi nomino tutte ma 😘😘😘Gledi