-
Baby81
PartecipanteCiao @Tata82 mooolto bene…le tue beta saranno senz’altro positive! Io tutto ok, attendo settembre e ci riproviamo!! :heart:
La Speranza è l'ultima a MorireAzzurra
Partecipante@Gabry979 lascia perdere i sintomi e comunque le perdite acquose potrebbe essere già buon segno ma non pensarci prova a fare qualcosa che ti fa stare bene e ti fa pensare il meno possibile!! 💪 😉 e poi dai che il tempo vola e presto anche tu e @Michi13 starete alle beta DAJE TUTTA RAGAZZE!! 💪💪💖💖😘😘
@Michi13 quel farmaco non lo conosco ma tante volte fosse un’integratore?? In tal caso va bene anche prendere del magnesio dicono però sempre meglio seguire ciò che ci dicono i dottori 😉
@Baby81 grazie del pensiero! io sto sempre uguale solo non vedo l’ora di fare le beta!! :yahoo: tu come va?
Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 4 mesi, 15 giorni.judith
PartecipanteAzzurra
PartecipanteBuongiorno ragazze!!
@Hope @Frency in bocca al lupo per il pick-up di oggi!! 💖💖😘😘 :heart: :heart:Ragazze siete sempre tutte molto carine davvero grazie!! :heart:
Parlando di pubblicità ma quella della chicco??? Parlano di baby-boom “Fatelo perché lo volete o per divertimento ma fatelo!” Cioè per divertimento?? Fai un figlio per divertimento perché tanto uno non ha niente di meglio che mettere a mondo bambini con la crisi che stiamo passando e poi fosse così facile!! Fai sesso e BOM incinta….manco fossimo Lakshmi la dea indiana della fertilità! Io a volte non li capisco proprio certi criteri pubblicitari e preferisco evitare di guardare la TV giuRo! ! :wacko: :scratch: :negative:
Mo vi racconto questa! Mia cognata è arrivata sta entrando nel 9° mese e siamo molto vicini all’arrivo della mia nipotina, premetto lei non sa il percorso cHe abbiamo intrapreso io e il mio compagno e già non ha tatto di suo comunque sa che desideriamo un bambino. Insomma l’altro giorno parlavamo di lavori di casa e di un futuro trasloco e di punto in bianco lei se ne esce con me:” adesso stiamo vivendo momenti positivissimi e noi con l’arrivo della piccola stiamo toccando picchi di felicità!” E davanti la nostre amiche che anche una di loro non riesce:” ma io sono sempre stata regolare e come ho avuto mezza giornata di ritardo avevo capito di essere incinta!” E da l’altro giorno non fa che mandare foto della carrozzina il fasciatoio il lettino ecc ecc ora io capisco che è la cosa più bella del mondo ma un pizzico di tatto cavolo non guasta!! Ah la pazienza mia!! 😧😩
Comunque chissenefrega! Ora penso solo ai miei piccini e sono sempre più vicina alle beta :yahoo: questi giorni stanno volando per fortuna tra una chiacchierà e un’altra con mamma e suocera, le telefonate delle amiche e fare piccole cose che mi tengono distratta sono arrivata a 12 PT, tutte le lacrime e le paure che avevo sembrano un ricordo lontano e anche se non dovesse essere positivo ci starò male ma so che a settembre posso tornare a combattere e prima o poi questo sogno si avvereràancHe se io sento (e spero) che non ci sia bisogno di arrivare a settembre…DAJE TUTTA PICCOLINI MIEI!! :heart: :heart:Voi ragazze tutto bene? Sinceramente sono un po’ preoccupata per @Cicci80 che non ha più scritto spero stia bene!! :heart:
Un abbraccio a tutte e buona giornata! :heart: :rose: 💖😘
E buona cova a chi sta in cova come me! :heart: :heart: 💖 😘 😘 💖
Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 4 mesi, 15 giorni.Gabry 979
Partecipante[quote quote=692679]Buongiorno! Confermo anche io che quella pubblicità è molto irritante! Io oggi sono al 7 pt, seno sempre dolorante, leggera nausea e dolorini alle ovaie. Per me il tempo sta passando in fretta…in un attimo sarà lunedì. Ma l ansia di aprire quel referto mi assale.
@Tata82 dai che ci sei! Un abbraccio a tutte
[/quote]penso che quella pubblicità sia un offesa a tutte noi….Ciao Michi13 per me invece il tempo è eterno….e sempre zero sintomi solo stamattina perdita acquosa ma sicuramente è il progesterone…..buona cova!
Sono mamma di Viola (6 anni)Mimi
PartecipanteBuongiorno! Confermo anche io che quella pubblicità è molto irritante!
Io oggi sono al 7 pt, seno sempre dolorante, leggera nausea e dolorini alle ovaie. Per me il tempo sta passando in fretta…in un attimo sarà lunedì. Ma l ansia di aprire quel referto mi assale. :wacko:
@Tata82 dai che ci sei!
Un abbraccio a tutte :rose:Orchidea
Partecipante@LaVieEnRose quella pubblicità é odiosa!!!!
Buongiorno a tutte ragazze!!!!
@Moky80 il prenius l ho preso io, sono bustine giusto? Direi che molti medicinali a detta dei medici favoriscono l’attecchimento… Ma il discorso é sempre lo stesso, é tutta questione di fortuna.. Almeno da quello che ho potuto constatare io..
Anonimo
InattivoBuongiorno ragazze!! Forza per molte manca poco!! 🤞🏼🤞🏼
Avete sentito parlare del prenius come integratore per favorire attecchimento? Ho
Letto in molti forum dal 2015 che lo usano in tante…Baby81
Partecipantejudith
PartecipanteBuongiorno a tutte ragazze :heart:
@lavieenrose concordo, quella pubblicità è veramente imbarazzante!! Ma poi cosa fanno? Provano là al ristorante? Con il tifo degli altri commensali??? Robe da matti!!
@Cla86 un abbraccio :rose:
in bocca al lupo a chi farà il pick up oggi! 🍀🍀🍀
Sono mamma di Anna (6 anni) Alba (2 anni e 4 mesi circa)Anonimo
InattivoBuongiorno ragazze! Stamattina consulto per scongelamento per prendermi la mia seconda blasto a settembre 😊 buona giornata a tutte voi! Positività sempre anche se non sempre è facile prima o poi anche noi avremo il nostro positivo! :heart:
@Judith @Sognonelcuore @Koki0518 @Naela @Nina @Stella @LaGi @uinniuinni @Giulia @LaVieEnRose @Denise @Tata82 @maryesasy @gledi @marianna @giulia @frency @michi13 @judith @anmor @orchidea @cicci80 e tutte le altre ragazze che non ho nominato un abbraccio grande a tutte!!
LaVieEnRose
Partecipante@michi13 @gabry979 @tata82 state coccolando i vostri puntini?? :heart: dai che ci siete quasi!!!
@orchidea sembra davvero impossibile… c’è una pancia ovunque io vada!! Beh….e non parliamo delle pubblicità!! Insulto sempre il tizio che si inginocchia e apre la scatoletta con dentro il test per l’ovulazione :yes: :yes: maledetti 😡😡😡
Ma noi siamo forti… B-) B-)@stella89 il primo passo è fatto! Nel frattempo ad agosto…chissà che una stella cadente non avveri proprio il vostro desiderio! :yahoo:
@Giulia grazie della positività…oggi va un po’ meglio, andiamo avanti così! 😉@gledi grazie del pensiero :heart: :heart:
@sognonelcuore :rose:@Frency @hope domani sarà un gran giorno!! :yahoo: incrociata per voi!!🤞🤞🤞🤞🤞🤞
💗 "...fare dell’interruzione un nuovo cammino, della caduta un passo di danza, della paura una scala, del sogno un ponte, del bisogno un incontro."Stella89 🌈💙
PartecipanteBuonasera ragazze ❤
Fatto oggi primi prelievi… devi dire che pensavo peggio economicamente…
Con poco più di €200 ho fatto cariotipo, fibrosi cistica, mutazioni genetiche estasi e trombosi e amh+fsh+tsh…
Ora attendo i risultati … Intanto si spera in agosto che tutto accada naturalmente… ho già prenotato Isteroscopia diagnostica per il 14/09…
In cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 ❤️ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno 🌈 Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti 🌟 primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative 🌟 secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative 🌟 terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative 🌟 quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse 💔purtroppo non ce l'hanno fatta 🌟 quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 🍀 seconde beta 6168 🎉 2 gemellini con me... 1 si è fermato a 8+6 😔❤️ L'AMORE DELLA MIA VITA È VENUTO AL MONDO IL 4/08/21 (38+5)🌈💙🌈 Il 25/08/22 test positivo 🤩🤩 gravidanza arrivata naturalmente 💗Sono mamma di Michele (3 anni) Ludovica (1 anni e 11 mesi circa)Gabry 979
PartecipanteHai perfettamente ragione Giulia la negatività porta solo negatività…quindi bisogna scacciarla ad ogni costo :bye:
Sono mamma di Viola (6 anni)Orchidea
PartecipanteGiulia
Membro@Michi13 @Gabry979 rimanete positive!!! So che il tempo non passa più ma bisogna nn pensarci e distrarsi in qualche modo, se no uno va fuori di testa!!! 🤞🤞🤞🤞
@Gledi @Orchidea buon relax ragazze!!! Anche noi un giorno avremo le nostre pancine🍀🍀🍀🍀 siamo fiduciose 💪💪💪💪💪
@tata82 sei il nostro mito 😘😘😘 vai così 💪💪💪 mancano 3 giorni 🍀🍀🍀🍀
@sognonelcuore come va? Ti stai un pochino calmando? Un mega abbraccio 😘😘😘
@lavienrose @uinniuinni un po di carica positiva anche a voi!!! ✨✨✨✨
Un abbraccio a tutte :rose: :rose: :rose:3 IUI nel 2016, tutte negative, prima ICSI Aprile 2017, seconda Ottobre 2017, terza Luglio 2018, tutte tre negative. Alla ricerca della strada giusta✨✨✨ Ce la facciamo prima o poi!!!! 💪💪💪Mimi
Partecipante@Tata82 la tua positività è davvero contagiosa! Vorrei essere più positiva e serena anche io! Forza che venerdì è alle porte. Io dovrò aspettare lunedì. Ora non ho particolari sintomi se non seno gonfio dovuto al progesterone e qualche crampetto ogni tanto. 🤞 incrociamo e preghiamo per tutte noi! :heart:
Gabry 979
PartecipanteCiao a tutte…oggi 5pt e neanche un piccolo sintomo….diciamo che vivo nel limbo e mi attende ancora una settimana di attesa x le beta :unsure:
Sono mamma di Viola (6 anni)Gledi
Partecipante@Orchidea anche la mia mente è sempre lì.. ma voglio sforzarmi..devo ritrovare forza spensieratezza e serenità altrimenti non posso farcela..e per fortuna il mio compagno e questo posto meraviglioso mi aiutano tanto
@Tata82 si grazie..tutti passati i “fastidi” dell’istero per fortuna..grazie
@Meryesasy so che non sarà facile ma cerca di essere positiva :rose:GlediFrency
Partecipante@tata82 la tua positività è contagiosa!! Io sono davvero fiduciosa per domani: andrà bene!!!
C’è la questione della paura per l’anestesia locale e il dolore…ma ce la fanno tutte, riuscirò a sopportare anche io!Sono mamma di Edoardo (5 anni)judith
Partecipante@Tata82 sei una forza!!! Ancora pochi giorni e poi vogliamo il tuo numerone!! 🍀🍀🍀
Sono mamma di Anna (6 anni) Alba (2 anni e 4 mesi circa)Anonimo
Inattivociao a tutte..sono Antonella..anche noi stiamo intraprendendo il percorso pma
per un problema di oligospermia del maritino.
finalmente dopo la prima consulenza abbiamo tutti gli esami e lunedì andremo e speriamo di iniziare già..
sono molto ansiosa e felice allo stesso tempo 😀
qualcuna di voi si sta facendo seguire dal Santa Mari a Bari??Azzurra
PartecipanteLUGLIO:
25 Mercoledi: @Frency pick-up! @Hope pick-up!
27 Venedri: @Tata82 beta; @meryesasy ecografia
30 Lunedi: @Michi13 beta; @Moky80 eco endometrio
31 martedì: Gabry979 betaAGOSTO:
01 mercoledì: @LaGi eco
06 Lunedi: @LaGi visita
07 Martedì: @Nina visita***************************
In partenza stimolazione: @Lessenziale; @Naela; @Stefania; @Fedina; @Frila; @Gledi
In stimolazione: @Cicci80; @Frency; @Hope
In preparazione transfer: @Moky80;
In cova: @valentina; @Assellanda; @Tata82; @Michi13; @Gabry979
In stand by:
@Lisa@Ginevra; @cle83; @Denise; @pacchellino82; @arcobaleno583; @82pasticcina; @reby; @step80; @lavieenrose;@dafne75; @tata; @fata; @micky; @adry; @laretta982; @wondervero; @ioposso; @speranza89;@inred; @lajolie; @missandei;@koki0518; @gledi; @anmor;@Orchidea;@Baby81;@Cla86
POSITIVI!!!!!!!!!
:yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:Gennaio: @angioletto;
Febbraio: @margery1986; @aury; @lunablu; @kahlia;
Marzo: @annac80;
Aprile: @tartarella; @maria80; @happy;
Maggio:@Marianna;@Judith; @Stellina84
Giugno: @LaGi
Luglio: @antonella; @MeryeSasy
Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 4 mesi, 15 giorni.Azzurra
PartecipanteBuonasera ragazze!!!
Oggi tra nausee e doloretti alla sciatica sono riuscita finalmente a scrivere!! 😁😁 Le beta sempre più vicine non vedo l’ora :yahoo: :yahoo: :heart:
@LaVieEnRose @Gledi @Orchidea grazie ragazze del pensiero siete sempre carinissime!!! :heart: :heart: 😘😘
@Marianna se era rivolto a me grazie mille anche a te!! :heart: :heart: 😘@meryesasy non so cosa dirti comunque è un bel numerone l’unico consiglio alla “Tata82” è non buttarti giù e continua a crederci e vedrai che andrà tutto bene FORZA FACCIAMO IL TIFO PER TE!! 💪💪 :heart: :heart: 😘😘
@Michi13 @Gabry979 colleghe di cova come state voi? :heart: :heart:
@Gledi passati i dolori e perdite post isteroscopia? Buone ferie intanto :heart: B-) 😘
@LaVieEnRose non va bene hai bisogno di una dose di coccole e sorrisi :heart: 😘😄😄 spero che oggi vada meglio FORZA!!💪💖😘
@Anmor come va arrivato il ciclo?
@Orchidea buon relax e si io pure vedo pance ovunque in più ne ho due che mi girano intorno quella di mia cognata è quella di mia cugina quindi lasciamo perdere….speriamo che gli faccio compagnia!! 😂😂😂 Dai che anche noi avremo le nostre belle pance in mostra vedrai!! 😉 💪 ora goditi il relax B-) :heart: 😘
@Cicci80 com’è andato il pick-up? :heart: 😘
@Frency @Hope DAJE TUTTA PER DOMANI!! 💪💪💖💖 :heart: :heart: 😘😘
@Judith @Cla86 @Sognonelcuore @Koki0518 @Naela @Nina @Stella @LaGi @uinniuinni @Giulia @LaVieEnRose @Denise @Tata e tutte le altre che non ho nominato un abbraccio grande a tutte!! :heart: 💖 :rose:
Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 4 mesi, 15 giorni.Frency
Partecipante[quote quote=692516]Buongiorno ragazze
Finalmente sono in ferie..mi sono letta i post di questi due giorni qui sotto l’ombrellone nella meravigliosa Cefalù
@Tata82 come va? Le beta si avvicinanola tua positività mi da tantissima gioia..grazie..
@Giulia @Orchidea @LavieEnRose vi penso sempre..come state?
@Frency tranquilla..sta andando tutto bene..tanti incrocini per il pick-up di domani dai dai dai!!!!!!!
Un saluto a tutte voi..e scusate se non vi nomino tutte ma siete tantissime[/quote]
Grazie cara! :heart: :heart:
Sono mamma di Edoardo (5 anni)