-
Orchidea
Partecipante@Meryesasy io non posso aiutarti, non so dirti, il numero c è, vediamo cosa succede… Non demoralizzarti subito!! Dai!!!
@Gledi ciao, io sono in relax mi godo l’estate, diciamo, perché il mio pensiero é sempre lí, e non so voi ma vedo pance da tutte le parti, mi sbucano ovunque!!! Tanto per farmelo ricordare.. Non sia mai dovessi dimenticarmelo! 😤😤😤
Tu come stai?! Mi raccomando ora che sei in ferie goditi le vacanze!!
Un abbraccio a tutte le guerriere in particolare a @Tata82…
meryesasy
PartecipanteRaga il gine cmq.dice che.bovrebbere essere un po piu alte le.beta uff.sto in.ansia ho paura.di una gravidanza extrauterina domani mi vuole.vedere…datemi speranze.chi come.me.le.beta crescevano piu lente.e c e la fatta??? Sto male
Sono mamma di Jgabriele (4 anni) GabrieleGledi
PartecipanteBuongiorno ragazze
Finalmente sono in ferie..mi sono letta i post di questi due giorni qui sotto l’ombrellone nella meravigliosa Cefalù
@Tata82 come va? Le beta si avvicinano :good: la tua positività mi da tantissima gioia..grazie..
@Giulia @Orchidea @LavieEnRose vi penso sempre..come state?
@Frency tranquilla..sta andando tutto bene..tanti incrocini per il pick-up di domani dai dai dai!!!!!!! :heart:
Un saluto a tutte voi..e scusate se non vi nomino tutte ma siete tantissime :rose:GlediMarianna
Partecipante@sognonelcuore mi dispiace tanto 😣
Spero di leggere@stella82 un bel positivo!!
Alla ricerca della cicogna da due anni a novembre 2017 scopro di avere una tuba chiusa.inizio 2018 con il percorso della pma ! Oggi 4 giugno abbiamo visto e sentito il cuore del nostro puntino!! Trasferito due blasto ed una si è attaccata forte a me!!!Azzurra
PartecipanteBuona serata a tutte ragazze e DAJE TUTTA SEMPRE!!! A domani 💪💖😘 :heart:
Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 4 mesi, 14 giorni.LaVieEnRose
Partecipante@meryesasy numerone :heart: :heart:
@frency @hope tenete duro!!! Ci siete quasi!!!
@giulia :heart: :heart: :heart:
@tata82 l’attesa saprà ripagarti!! :yahoo:@michi13 @gabry979 energia positiva anche per voi!! :yahoo: :yahoo:
Io oggi sono un po’ a secco di positività… predico bene, ma razzolo malissimo :negative: :negative: Domani però andrà meglio :rose:
Buona serata guerriere
💗 "...fare dell’interruzione un nuovo cammino, della caduta un passo di danza, della paura una scala, del sogno un ponte, del bisogno un incontro."Azzurra
PartecipanteLUGLIO:
25 Mercoledi: @Frency pick-up! @Hope pick-up!
27 Venedri: @Tata82 beta; @meryesasy ecografia
30 Lunedi: @Michi13 beta; @Moky80 eco endometrio
31 martedì: Gabry979 betaAGOSTO:
01 mercoledì: @LaGi eco
06 Lunedi: @LaGi visita
07 Martedì: @Nina visita***************************
In partenza stimolazione: @Lessenziale; @Naela; @Stefania; @Fedina; @Frila; @Gledi
In stimolazione: @Cicci80; @Frency; @Hope
In preparazione transfer: @Moky80;
In cova: @valentina; @Assellanda; @Tata82; @Michi13; @Gabry979
In stand by:
@Lisa@Ginevra; @cle83; @Denise; @pacchellino82; @arcobaleno583; @82pasticcina; @reby; @step80; @lavieenrose;@dafne75; @tata; @fata; @micky; @adry; @laretta982; @wondervero; @ioposso; @speranza89;@inred; @lajolie; @missandei;@koki0518; @gledi; @anmor;@Orchidea;@Baby81;@Cla86
POSITIVI!!!!!!!!!
:yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:Gennaio: @angioletto;
Febbraio: @margery1986; @aury; @lunablu; @kahlia;
Marzo: @annac80;
Aprile: @tartarella; @maria80; @happy;
Maggio:@Marianna;@Judith; @Stellina84
Giugno: @LaGi
Luglio: @Antonella; @MeryeSasy
Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 4 mesi, 14 giorni.Giulia
MembroCiao Ragazze!
@tata82 sei bella carica 💪💪💪💪
@hope è normale che crescono velocemente, hai risposto bene alla stimolazione. Non ti preoccupare, meglio averne di più!!! Per il rapporto con il marito, non ti preoccupare i biologi riescono sempre a trovare i spermatozoi giusti. Quindi tanti incroccini per la tua egg collection 🤞🤞🤞🍀🍀🍀
@Frency anche per la tua 🤞🤞🤞🤞🍀🍀🍀
@uinniuinni non demoralizzarti prima ancora di fare il transfer!!! Hai fatto tutto che potevi e anche di più! Fare 2 stimolazioni di fila è un impresa non da poco e sei stata bravissima!!!! 💪💪💪💪 un di pazienza e ti prenderai i tuoi embrioncini!!! Ora hai un’ottima possibilità di riprenderti e di riposare 😘😘😘
@lavienrose che teneri i pinguini 🐧 come procede la vacanza? 😘😘😘
@sognonelcuore un abbraccio 😘😘😘😘
Tanti 🤞🤞🤞🍀🍀🍀 a tutte le ragazze in cova 🐓
Buona serata a tutte!!!!3 IUI nel 2016, tutte negative, prima ICSI Aprile 2017, seconda Ottobre 2017, terza Luglio 2018, tutte tre negative. Alla ricerca della strada giusta✨✨✨ Ce la facciamo prima o poi!!!! 💪💪💪Gabry 979
PartecipanteGabry 979
PartecipanteCiao Tata82 qui tutto tace. Cerco di avere pensieri positivi…però il tempo non passa più….sarà una settimana eterna. Tu come stai?
Sono mamma di Viola (6 anni)Orchidea
PartecipanteMimi
Partecipante@Tata82 oggi bene, sono più positiva. Ho molta fame ed ogni tanto qualche crampetto. Fino a lunedì voglio crederci. Anche io non farò test, solo beta. :heart:
Azzurra
Partecipante@meryesasy :yahoo: :yahoo: evviva allora aspettiamo solo l’eco!! Sono felicissima per te!! :rose: :heart: :heart:
@Frency e @Hope bravissime evviva farete un bel raccolto ne sono sicura DAJE TUTTA!! B-) B-) :heart: :heart: :yahoo: :yahoo:
@Michi13 @Gabry979 compagne gallinelle come procede la cova? :heart: :heart:
Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 4 mesi, 14 giorni.Azzurra
Partecipante[quote quote=692254]Buongiorno ragazze…
Ringrazio tutte per le vostre parole e il vostro affetto che sento vicino
Scusate se non vi nomino tutte ma ad ognuna di voi va un abbraccio speciale!!!
Voglio leggere belle notizie da tutte voi!!
[/quote]
@Sognonelcuore ti abbraccio forte forte!! :rose: :heart:
Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 4 mesi, 14 giorni.Hope
Partecipante[quote quote=692262]Buongiorno a tutte!
Anche io sono pronta, mercoledì pick up!! Che ansia!! Speriamo vada tutto bene!!
@hope saremo compagne di pick up, in bocca al lupo!!
@tata82 @lavieenrose grazie del pensiero!
@sognonelcuore ti mando un forte abbraccio
@Cicci80 novità?
Buona giornata a tutte!![/quote]
Ciao @Frency! Che bello avere una compagna di pick-up! In bocca al lupo a noi e che Dio ce la mandi buona!! 🙂Frency
PartecipanteBuongiorno a tutte!
Anche io sono pronta, mercoledì pick up!! Che ansia!! Speriamo vada tutto bene!!
@hope saremo compagne di pick up, in bocca al lupo!!
@tata82 @lavieenrose grazie del pensiero! :heart:
@sognonelcuore ti mando un forte abbraccio
@Cicci80 novità?
Buona giornata a tutte!! :rose:Sono mamma di Edoardo (5 anni)Orchidea
PartecipanteHope
PartecipanteBuongiorno ragazze! Sono appena tornata dal monitoraggio. È andata bene, ma allo stesso tempo mi è preso il panico. Ho 15 follicoli, 10 a sinistra e 5 a destra e almeno 3 di questi sono più di 18 mm. L’endometrio era circa 8mm (ho sbirciato durante lo scanner, mi sono scordata a chiedere). Mi hanno detto che sono pronta e che mercoledì ho l’egg collection. La mia paura è che siano cresciuti troppo in fretta e che quindi la qualità non sia buona. Ho fatto solo 8 giorni di Gonal 300iu e questo era il primo monitoraggio. Anche l’infermiera non se lo aspettava. Inoltre ieri io ed il maritino ci siamo coccolati un po’ e quindi mercoledì saranno solo 2.5 giorni di astinenza e dato che il suo spermiogramma è sempre stato migliore dopo 5 giorni di astinenza, avremmo preferito calcolarlo meglio.. mannaggia a noi! Io nel frattempo ho i sintomi dell’ovulazione (muco a chiara d’uovo, mal di testa, mal di schiena e alle ovaie) ed anche del post ovulazione dato che ho dolore al seno, ma l’infermiera dice che non importa :unsure: mi ha anche detto che dopo i risultati decideranno se farmi fare il trigger con ovitrelle, che già ho a casa, oppure con un altro farmaco per prevenire l’OHSS. Sono passata da “probabile poor responder” a “probabile OHSS”..
Sognonelcuore
PartecipanteBuongiorno ragazze…
Ringrazio tutte per le vostre parole e il vostro affetto che sento vicino :heart:
Scusate se non vi nomino tutte ma ad ognuna di voi va un abbraccio speciale!!!
Voglio leggere belle notizie da tutte voi!! :good: :rose:
In cerca da ottobre 2016. Io nessun problema evidente se non l'età (38 anni) e bisogno di supporto progestinico dopo l'ovulazione. Mio marito spermini con 3% forme normali ma moltissimi e veloci. Due iui andate male da febbraio 2018. Ora si parte con PMA... e tanta speranza nel cuoremeryesasy
PartecipanteCiao raga in.bocca al lupo x tutte beta fatta piu tatdi abro il risultato speriamo bene un.abraccio tutte forza e coraggio siamo guerriere
Sono mamma di Jgabriele (4 anni) GabrieleAzzurra
PartecipanteLUGLIO
23 Lunedì: @Hope monitoraggio; @meryesasy beta; @Frency monitoraggio
27 Venedri: @Tata82 beta; @meryesasy ecografia
30 Lunedi: @Michi13 beta; @Moky80 eco endometrio
31 martedì: Gabry979 betaAGOSTO:
01 mercoledì: @LaGi eco
06 Lunedi: @LaGi visita
07 Martedì: @Nina visita***************************
In partenza stimolazione: @Lessenziale; @Naela; @Stefania; @Fedina; @Frila; @Gledi
In stimolazione: @Cicci80; @Frency; @Hope
In preparazione transfer: @Moky80;
In cova: @Valentina; @Assellanda; @Tata82; @Michi13; @Gabry979
In stand by:
@Lisa@Ginevra; @cle83; @Denise; @pacchellino82; @arcobaleno583; @82pasticcina; @reby; @step80; @lavieenrose;@dafne75; @tata; @fata; @micky; @adry; @laretta982; @wondervero; @ioposso; @speranza89;@inred; @lajolie; @missandei;@koki0518; @gledi; @anmor;@Orchidea;@Baby81;@Cla86
POSITIVI!!!!!!!!!
:yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:Gennaio: @angioletto;
Febbraio: @margery1986; @aury; @lunablu; @kahlia;
Marzo: @annac80;
Aprile: @tartarella; @maria80; @happy;
Maggio:@Marianna;@Judith; @Stellina84
Giugno: @LaGi
Luglio: @Antonella; @MeryeSasy
Partecipante@Uinniuinni speriamo che arriva sta gioia!! 😉 :heart: comunque sono due belle blastin quindi non disperare se l’ovocita non era buono e anche il seme non si sarebbe fecondato l’embrione e se tu e tuo marito non avete problemi di genetica non vedo perchè dovrebbero essere malati dai sicuramente sarano due blastine fortissime forza forza che ce la facciamo tutte!!! :heart: :heart: :rose: :rose:
[quote quote=692202]Ciao ragazze, scusate l’assenza mi sono presa una pausa, sono abbastanza giù di morale. Ho fatto il secondo pick-up, prelevati solo 2 ovociti e solo uno è andato avanti, lo hanno congelato ieri ed e’ di 4 cellule. Per un errore dovuto alla prescrizione di un farmaco non ho potuto fare il transfer perché mi mi arrivera’ il ciclo e poi partiro’ per le ferie quindi tutto rimandato a settembre… mi aspettano 2 embrioni di 10 e 4 cellule. Non capisco come sia possibile che il 4 luglio mi siano stati prelevati 6 ovociti da 6 follicoli e a distanza di 15 giorni mi siano stati prelevati solo 2 ovociti da 5 follicoli e che in totale siano andati avanti solo 2…. è tutta un’ansia, non solo la stimolazione, il pick-up, il transfer, le beta… ma anche i mesi successivi… ho letto di @sognodelcuore, mi dispiace tanto… è così faticoso… io ho già avuto 4 aborti e non so quanti ancora riuscirei a reggerne. Ho chiamato la mia Regione per chiedere se una volta finiti i 3 tentativi in convenzione abbiamo diritto a qualcos’altro e mi ha detto che ci spetta anche un’eterologa di primo livello con gameti maschili. Non prendetemi per pazza ma già so che il transfer andrà male perché tra la mia scarsissima qualità ovarica e il seme tremendo del mio compagno le possibilità sono davvero poche (infatti il mio problema non è rimanere incinta, ma avere embrioni sani) il problema è che il mio compagno non ne vuole sapere dell’eterologa col seme di un altro… c’e Qualcuna nella mia situazione? @giulia ho letto di te, ti abbraccio. @tata82 dacci una gioia almeno te!!!
[/quote]
PartecipanteBuongiorno ragazze!!
@Hope @Frency in bocca al lupo per il monitoraggio :yahoo: :heart:@meryesasy a te per le beta! :heart:
Io ho resistito ha vinto lui aspettiamo il giorno delle beta quindi ancora 4 giorni e si vedrà ce la posso fare a resistere 4 giorni spero 😅😅💪💪
Buona giornata a tutte e grazie per il vostro supporto io sono fatta così dico sempre quello che penso e anche se a volte cado mi rialzo sempre con il sorriso che è la medicina migliore :heart: :heart: :rose: 😘😘😘😘😘
Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 4 mesi, 14 giorni.Gabry 979
Partecipante[quote quote=692220]Buongiorno a tutte! @sognonelcuore leggere queste notizie mette una tristezza infinita. Solo il tempo potrà aiutarti e vedrai che riacquisterai tanta positività. @Gabry 979 ti capisco, non riesci ad essere positiva perché è il 1° tantativo. A me è il 3° ed alterno momenti di positività ad altri di negatività. Ma dobbiamo essere forti e crederci fino alla fine! I nostri piccoli vogliono solo POSITIVITÀ
Io oggi sono al 5 pt e da ieri ho nausea, ma non so se è perché ieri a pranzo ho mangiato troppo
fatto sta che ce l’ho anche stamattina. Un abbraccio a tutte
[/quote]ti auguro sia un proprio un sintomo :yahoo: forse il fatto di non essere tanto positivi è un meccanismo di difesa per non soffrire troppo in caso di fallimento.
Sono mamma di Viola (6 anni)