- Questo topic ha 14,298 risposte, 242 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 12 mesi fa da Koki0518.
-
NuovaVita2021
Partecipante@sogninelcuore mi dispiace davvero tanto, fatti forza, per qualsiasi cosa noi ci siamo.
@tata82 di sintomi non ne ho,h9 letto che prima del ciclo scompaiono, non ho iniziato ancora la cura, ilgine mi ha dato oltre all’antimicotico per via orale, anche delle lavande, ma inutile iniziare se al Max tra un paio di giorni arriverà la mestruazione.
Allora per te solo buoni propositi, sembra esser la volta buona,sarei auperfelice per te.
Forza ragazze dobbiamo b farcela tutte :heart:Febbraio 2021-il mio primo positivo 😍😍😍Tata 🤘🌶🐞🍀
Moderatore[quote quote=692003]Buongiorno ragazze… è da qualche giorno che non scrivo, e purtroppo non perché sono in ferie.
La mia gravidanza si è interrotta e ho dovuto fare raschiamento.
Sono a pezzi
Mi prenderò una pausa e a settembre ci ripenseremo, ora dobbiamo ritrovare le forze!
In bocca al lupo a tutte… vi leggerò di tanto in tanto sperando di trovare buone notizie da tutte
[/quote]
Mi dispiace moltissimo…ti abbraccio forte forte ❤❤❤"Finché porterai un sogno nel 💖 non perderai mai il senso della vita!" GhandiFrency
Partecipante[quote quote=692069]Buon pomeriggio ragazze
Scusate l’assenza ma dal centro giovedi son tornata tardi ed ero stanchissima..l’istero comunque tutto bene questa volta però è stata un po’ più dolorosa tant’e’ che ad oggi ho ancora perdite di sangue e doloretti..ma è normale secondo voi? In ogni caso il dott ha detto che ho tutto apposto..posso tranquillamente iniziare la terapia per transfer appena mi arriva il ciclo di settembre..adesso speriamo non ci siano sorprese nei tamponi!! Grazie di cuore a tutte voi che in questi giorni avete avuto un pensiero per me
Ieri figurati ultimo giorno di lavoro..in ufficio tra consegne da lasciare è ultime cose da sbrigare è stato un delirio..e solo ora ho potuto leggervi..
@Sognonelcuore non avrei mai voluto leggere una così brutta notizia..mi dispiace da morire..ti sono vicina con tutto il cuore 💜 purtroppo non ci sono parole..
@Tata82 che dolce che sei..ti penso in continuazione..secondo me questa vedrai sarà la volta giusta 🍀🍀🍀
@Cristina934 benvenuta
@Moky80 buon inizio terapia..tra poco tempo ti raggiungero’
@Frency cara sono felice che il monitoraggio sia andato bene..dai che ci sei quasi
@Cicci80 sbaglio o tu ieri avevi il pick-up? Come è andata?
@Giulia come ti senti? Va un pochino meglio?
@Gabri979 buona cova
@Meryesasy ancora congratulazioni!!!
Vi abbraccio ragazze[/quote]
Cara Gledi sono contenta che l’istero sia andata bene…io quando ho fatto la sonosalpingografia ho avuto dolori e perdite per un paio di giorni, nulla di forte e abbondante. Mi avevano detto che poteva succedere. Adesso goditi il riposo e le ferie per tornare bella rigenerata a settembre! :heart:
Io lunedì monitoraggio e saprò quando sarà il pick up, al momento cerco di non pensarci troppo altrimenti mi sale l’agitazione!
Buona serata a tutte!Sono mamma di Edoardo (5 anni)wondervero
PartecipanteCiao ragazze, anche io come altre socie mi sono presa un periodo di stacco dal pensiero pma e quindi anche dal forum. Intervengo poco ma vi leggo sempre. Non potevo non entrare in questo spazio dopo aver letto te @sognonelcuore. Potrei dirti un miliardo di cose, io che ci sono passata a gennaio, ma so che ora non ti servirebbero a nulla. Posso solo dirti che questo dolore in qualche modo prima o poi smetterà di fare così male, ora sembra impossibile, lo so, ma sarà così. Ti penso fortissimo, ti stringo forte forte a me così se fossi lì al tuo fianco. Un bacio 💋
Gledi
PartecipanteBuon pomeriggio ragazze
Scusate l’assenza ma dal centro giovedi son tornata tardi ed ero stanchissima..l’istero comunque tutto bene questa volta però è stata un po’ più dolorosa tant’e’ che ad oggi ho ancora perdite di sangue e doloretti..ma è normale secondo voi? In ogni caso il dott ha detto che ho tutto apposto..posso tranquillamente iniziare la terapia per transfer appena mi arriva il ciclo di settembre..adesso speriamo non ci siano sorprese nei tamponi!! Grazie di cuore a tutte voi che in questi giorni avete avuto un pensiero per me :heart: :heart: :heart:
Ieri figurati ultimo giorno di lavoro..in ufficio tra consegne da lasciare è ultime cose da sbrigare è stato un delirio..e solo ora ho potuto leggervi..
@Sognonelcuore non avrei mai voluto leggere una così brutta notizia..mi dispiace da morire..ti sono vicina con tutto il cuore 💜 purtroppo non ci sono parole..
@Tata82 che dolce che sei.. :rose: ti penso in continuazione..secondo me questa vedrai sarà la volta giusta 🍀🍀🍀
@Cristina934 benvenuta
@Moky80 buon inizio terapia..tra poco tempo ti raggiungero’ :bye:
@Frency cara sono felice che il monitoraggio sia andato bene..dai che ci sei quasi :heart:
@Cicci80 sbaglio o tu ieri avevi il pick-up? Come è andata?
@Giulia come ti senti? Va un pochino meglio?
@Gabri979 buona cova :yahoo:
@Meryesasy ancora congratulazioni!!!
Vi abbraccio ragazzeGlediSperanza89🦋🦋
PartecipanteRagazze sto seguendo il forum saltuariamente perché sono in stand-by,ma ho letto la notizia di @sognonelcuore e ci sono rimasta malissimo mi dispiace tanto .A tutte le altre guerriere in bocca al lupo per tutto
Approdati in PMA per problemi maschili . Settembre 2017 ,trasferiti 2 embrioni :esito negativo .Aprile 2018,trasferiti altri 2 embrioni:esito negativo.Anno nuovo ,scelta nuova approdiamo in eterologa ,sperando che questa volta Dio ci accompagni !!!!!Anonimo
Inattivo@sognonelcuore un abbraccio forte in questo momento per te doloroso dopo quello che ti è successo.
@rata82 mi segni in stand-by il 25 luglio ho il consulto per scongelamento per ripartire dopo settembre.
Ragazze vi leggo sempre tutte ma ultimamente dopo il transfer andato male mi sono presa una pausa ma vi seguo sempre.
LaGi
Partecipante[quote quote=692003]Buongiorno ragazze… è da qualche giorno che non scrivo, e purtroppo non perché sono in ferie.
Sono a pezzi
Mi prenderò una pausa e a settembre ci ripenseremo, ora dobbiamo ritrovare le forze!
In bocca al lupo a tutte… vi leggerò di tanto in tanto sperando di trovare buone notizie da tutte
[/quote]
Tesoro ho appena letto… non riesco neanche ad immaginare il tuo dolore… 💔 non credo ci siano parole giuste in questo momento… ti stringo forte…
in cerca da agosto 2016, Approdiamo in PMA a dicembre 2017. AMH 0,8 e teratozoospermia (anche se il medico non l'ha detto). IUI marzo 2018 beta negative. 30 Maggio partenza stimolazione per ICSI. Seguiti Humanitas Rozzano. 15 giugno transfer di due embrioni-27 giugno beta positive! ❤️ Un piccolino si è attaccato forte a me!Sono mamma di Allegra (6 anni)Koki0518
Partecipante[quote quote=692003]Buongiorno ragazze… è da qualche giorno che non scrivo, e purtroppo non perché sono in ferie.
Sono a pezzi
[/quote]
@Sognonelcuore noooo, che notizia triste, non sai quanto mi dispiaccia leggere queste cose 😥 anch’io a febbraio aborto, ti capisco e ti abbraccio fortissimo! Datti tempo per elaborare e accettare questo dolore 😞 queste cose non dovrebbero succedere, a maggior ragione per chi come noi fa tutta questa fatica 😥Gabry 979
Partecipante[quote quote=692005]Buongiorno ragazze!! Scusate l’assenza di ieri ma è stata una giornata impegnativa tra forti nausee e doloretti poi stanotte verso le 4 forti dolori da ciclo credo sia la volta buona speriamo bene!!! Daje tutta piccoli miei!!!
💪💪💖💖
Oggi sto a 8PT e se fossi incinta dovrei essere entrata al primo mese 4 settimane. mi immagino i miei embrioncini attaccati a me speriamo sia così ce la stiamo mettendo tutta ne sono convinta dobbiamo farcela sta volta!!! 💪💪😍😍💖💖
@Stefania le beta le faccio il 27 grazie mille!!
tu come va?
😘 @Michi13@ Gabry979 compagne di cova voi come state? Tante coccole ai vostri piccolini
💖 💖 😘 😘 @Moky80 hai visto che sono arrivate evvivaaaa
ora aspettiamo il monitoraggio DAJE TUTTA!! 💪💖
😘 @Cicci80 novità della raccolta? Come stai?
😘 @Gledi tu tutto apposto?? 😘
@Anmor risolto pEr la candida? 😘😘
[/quote]ciao Tata82 mi sembra che tu abbia tutti i sintomi giusti! :yahoo:
Io al 2pt non sento nulla di particolare solo tanta plin plin ma solo perché bevo molto….quindi non so come andrà…posso solo sperare :heart: :heart:
Sono mamma di Viola (5 anni)Gabry 979
Partecipante[quote quote=692003]Buongiorno ragazze… è da qualche giorno che non scrivo, e purtroppo non perché sono in ferie. La mia gravidanza si è interrotta e ho dovuto fare raschiamento. Sono a pezzi
Mi prenderò una pausa e a settembre ci ripenseremo, ora dobbiamo ritrovare le forze! In bocca al lupo a tutte… vi leggerò di tanto in tanto sperando di trovare buone notizie da tutte
Immenso dispiacere…..non ci dovrebbero mai essere queste brutte notizie….un abbraccio e cerca di farti forza per ripartire!
Sono mamma di Viola (5 anni)Frency
Partecipante@sognonelcuore quanto mi dispiace…immagino il dolore…ti sono vicina e ti abbraccio. Una pausa ora è fondamentale per riprendersi…quando vuoi ci ritrovi qui :heart:
@tata82 dai che ci sei!!! Questa sarà la volta buona!! :heart:
Sono mamma di Edoardo (5 anni)LaVieEnRose
Sono a pezzi
[/quote]
Mi spiace…….. 😥 😥 un abbraccio
💗 "...fare dell’interruzione un nuovo cammino, della caduta un passo di danza, della paura una scala, del sogno un ponte, del bisogno un incontro."Denise
Partecipante[quote quote=692003]Buongiorno ragazze… è da qualche giorno che non scrivo, e purtroppo non perché sono in ferie. La mia gravidanza si è interrotta e ho dovuto fare raschiamento. Sono a pezzi
Mi prenderò una pausa e a settembre ci ripenseremo, ora dobbiamo ritrovare le forze! In bocca al lupo a tutte… vi leggerò di tanto in tanto sperando di trovare buone notizie da tutte
[/quote]
Mi dispiace tantissimo 😞❤
🐾L'ambizione è la strada per il successo. La persistenza è il veicolo con cui ci arrivi.🐞Orchidea
Partecipante@Sognonelcuore ho appena letto… Non ci sono parole, mi dispiace tantissimo, ora stringi ti forte al tuo compagno e cercate di superare insieme questo triste momento.. Ti sono vicina!!!
@Tata82 forza, è sempre DAJE TUTTA!!!
avanti ragazze, questa battaglia la dobbiamo vincere noiiiiiiiiii
Azzurra
Partecipante@cristina934 benvenuta e in bocca al lupo per tutto!! :heart: 💪 💖 😘
Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 4 mesi, 7 giorni.Azzurra
Partecipante@Sognonelcuore nooooo mi dispiace troppo non ci sono parole 😥 😥 ti abbraccio forte forte tesoro e se vuoi parlare anche in chat io ci sono!!! :heart: 🙁 💖💖💖💖💖💖😘😘😘😘😘😘
Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 4 mesi, 7 giorni.Azzurra
PartecipanteBuongiorno ragazze!! Scusate l’assenza di ieri ma è stata una giornata impegnativa tra forti nausee e doloretti poi stanotte verso le 4 forti dolori da ciclo credo sia la volta buona speriamo bene!!! Daje tutta piccoli miei!!! :heart: 💪💪💖💖 :heart:
Oggi sto a 8PT e se fossi incinta dovrei essere entrata al primo mese 4 settimane. mi immagino i miei embrioncini attaccati a me speriamo sia così ce la stiamo mettendo tutta ne sono convinta dobbiamo farcela sta volta!!! 💪💪😍😍💖💖 B-) :heart:
@Stefania le beta le faccio il 27 grazie mille!! :heart: tu come va? :heart: 😘@Michi13@ Gabry979 compagne di cova voi come state? Tante coccole ai vostri piccolini :heart: :heart: 💖 💖 😘 😘
@Moky80 hai visto che sono arrivate evvivaaaa :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: ora aspettiamo il monitoraggio DAJE TUTTA!! 💪💖 :heart: B-) 😘
@Cicci80 novità della raccolta? Come stai? :heart: 😘
@Gledi tu tutto apposto?? 😘 :heart:
@Anmor risolto pEr la candida? 😘😘
Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 4 mesi, 7 giorni.Sognonelcuore
PartecipanteBuongiorno ragazze… è da qualche giorno che non scrivo, e purtroppo non perché sono in ferie.
Sono a pezzi 😥 😥
In bocca al lupo a tutte… vi leggerò di tanto in tanto sperando di trovare buone notizie da tutte :heart:
In cerca da ottobre 2016. Io nessun problema evidente se non l'età (38 anni) e bisogno di supporto progestinico dopo l'ovulazione. Mio marito spermini con 3% forme normali ma moltissimi e veloci. Due iui andate male da febbraio 2018. Ora si parte con PMA... e tanta speranza nel cuoreAzzurra
PartecipanteLUGLIO
23 Lunedì: @Hope monitoraggio; @meryesasy beta; @Frency monitoraggio
27 Venedri: @Tata82 beta; @meryesasy ecografia
30 Lunedi: @Michi13 beta; @Moky80 eco endometrio
31 martedì: Gabry979 betaAGOSTO:
01 mercoledì: @LaGi eco
06 Lunedi: @LaGi visita
07 Martedì: @Nina visita***************************
In partenza stimolazione: @Lessenziale; @Naela; @Stefania; @Fedina; @Frila
In stimolazione: @Cicci80; @Frency; @Hope
In preparazione transfer: @Moky80;
In cova: @Valentina; @Assellanda; @Tata82; @Michi13; @Gabry979
In stand by:
@Lisa@Ginevra; @cle83; @Denise; @pacchellino82; @arcobaleno583; @82pasticcina; @reby; @step80; @lavieenrose;@dafne75; @tata; @fata; @micky; @adry; @laretta982; @wondervero; @ioposso; @speranza89;@inred; @lajolie; @missandei;@koki0518; @gledi; @anmor;@Orchidea;@Baby81
POSITIVI!!!!!!!!!
:yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:Gennaio: @angioletto;
Febbraio: @margery1986; @aury; @lunablu; @kahlia;
Marzo: @annac80;
Aprile: @tartarella; @maria80; @happy;
Maggio:@Marianna;@Judith; @Stellina84
Giugno:@Sognonelcuore; @LaGi
Luglio: @Antonella; @MeryeSasy
Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 4 mesi, 7 giorni.Giulia
Membro@stefania :))) grazie!!! Un abbraccio!!! Tanti 🤞🤞🤞 per il tuo inizio!!!
@Mocky80 @Frila ottime notizie!!! Tanti 🤞🤞🤞🤞 anche per voi!
Una buona serata e un abbraccio a tutte le ragazze!!!
Finalmente arriva mio marito e mi faccio consolare e coccolare da lui!!!3 IUI nel 2016, tutte negative, prima ICSI Aprile 2017, seconda Ottobre 2017, terza Luglio 2018, tutte tre negative. Alla ricerca della strada giusta✨✨✨ Ce la facciamo prima o poi!!!! 💪💪💪Frency
Partecipante[quote quote=691933]Ciao Frila! La pillola te la danno fino a settembre per fare riposare le ovaie? Io di orgalutran ne ho fatti 5 e 12 giorni di 200 ii di puregon. Tanti in bocca al lupo!!
Stefy io mi sono fatta una foto alla pancia dopo l’ultima siringa ed ero una pietà.. ma chissene.. passa tutto vedrai!!
Finalmente ho delle MEGA NEWS!! Rosse finalmente arrivate!! Stasera INIZIO TERAPIA PER TRANSFER con 3 progynova al giorno e il 30 luglio eco endometrio…. agosto inizierà col botto!!!
[/quote]
Evviva!!!! :yahoo: :yahoo:
Sono mamma di Edoardo (5 anni)cristina934
Membrociao a tutte,dopo due iui fallite, avevo preso un periodo di pausa….
il centro mi aveva parlato per la FIVET di due anni di attesa, invece, mi hanno chiamata che a settembre (se riusciamo a fare gli esami di routine, sangue/tampone/spermigramma). facciamo il primo tentativo.
32 anni, io policistica, lui livelli al minimo di forme normali 6% in 5 anni nessuna gravidanza..
speriamo in una botta di C.
Gabry 979
Partecipante[quote quote=691957]Gabry ho Tre meravigliose blastine che mi aspettano! La gine voleva trasferirne una per volta ma non so se poi quando consulta i biologi cambia idea 🤷🏽♀️ E magari fa 2 + una conservata o viceversa
[/quote]ottimo…..super incrocini per te!!!
Sono mamma di Viola (5 anni)Anonimo
InattivoGabry ho Tre meravigliose blastine che mi aspettano! La gine voleva trasferirne una per volta ma non so se poi quando consulta i biologi cambia idea 🤷🏽♀️ E magari fa 2 + una conservata o viceversa