-
Azzurra
Partecipante@Gabry979 buona cova anche a te mi raccomando coccole e relax con i tuoi 2 puntini!!! :heart: :heart: 😘😘😍😍
@Laura87 grazieee daje tutta anche tu secondo colloquio di solito piano terapeutico facci sapere!! 💪 😍 :heart: 😘💖
@Michi13 @LaGi io sto qui con dei doloretti e nausette che vanno e vengono, il seno è un po’ dolorante e come l’altra volta anche questa ho perdite trasparenti un po acquose so che i sintomi possono voler dire niente e tutto ma iniziamo a crederci di più incrociamo tutto e BE POSITIVE DAJE TUTTA!! 💪 B-) 😍 :heart:
Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 4 mesi, 12 giorni.Azzurra
Partecipante@Stella89ottimo facci sapere poi che ora siamo curiose!! E come hai detto tu è utile per chi fa il percorso in Puglia grazie!! :heart: :heart:
@meryesasy sono felicissima hai visto!!! Allora aspettiamo la eco!! :yahoo: :yahoo: 😘😘 :heart: :rose: 💖
@Anmor io ci soffro e ogni volta mi faccio 3 massimo 5 giorni di gyno-canesten e magari lavo solo con bicarbonato senza usare saponi intimi, non so fra quanto deve arrivarti il ciclo se hai 3/4 giorni a disposizione prima del ciclo vai altrimenti ti conviene aspettare il ciclo comunque senti il ginecologo cosa ti dice!!! Dai che passa presto tranquilla :heart: 😘💪
Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 4 mesi, 12 giorni.Laura87
Partecipante@tata82 dajeeee
@LaGi ma è fantastico due gemellini.. il mio sogno, di mio marito un po’ meno :whistle: :whistle:
@meryesasy ottimo valore!! :yahoo:
@Gabry 979 tante coccole per gli embrioncini :heart:Io ho fatto eco basale al terzo giorno di ciclo per la conta dei follicoli antrali e mi hanno trovato 15 follicoli a dx e 13 a sx.. sono tantissimi, di sicuro per via del mio ovaio policistico. spero di non andare in iperstimolo, ma ci penseremo a tempo debito. :yes:
Lunedì 30 luglio abbiamo il secondo colloquio, non so se mi daranno già piano terapeutico.Insisti. Se e’ la strada giusta, la felicità arriveràSono mamma di Leonardo (5 anni)Laura87
Partecipante[quote quote=691608]Buongiorno ragazze ❤
Vi leggo ogni giorno… e aspetto con ansia di poter scrivere anch’io
sono super carica grazie a voi che mi date positività!
Sono in fila dal medico… per le prime impegnative…
Voi per cariotipo e fibrosi cistica avete avuto problemi per l’impegnativa?? Dicono siano anche parecchio costosi,ma la dott del centro mi ha detto che sono mutuabili… non so se sia vero….
[/quote]
Ciao Stella, io abito in Emilia Romagna e con ssn si fa solo a Bologna. Mio marito ha pagato solo ticket ( sui 40 euro mi pare) per il cariotipo e le microdelezioni del cromosoma y, tempo di prenotazione circa 1 mese e mezzo, e tempi di risposta un mese.
Insisti. Se e’ la strada giusta, la felicità arriveràSono mamma di Leonardo (5 anni)Fedina
PartecipanteRagazze io ho fatto esami per fibrosi r l altro privatamente.In 24 h esiti ma 400€ a testa.E li hanno fatti fare anche al marito anche se ha già una bimba. Cmq se tutto va come deve andare dal 18 settembre si parte.Siete BELLE e FIGHE.Altro che tatuaggi Nell anima qui.Forza per tutto :heart:
6 anni di ricerca,2 gravidanze naturali e 2 aborti.Terza gravidanza naturale extrauterina curata male con metotrexate.Tuba destra praticamente esplosa,tuba sinistra leggermente storta quindi approdo PMA 2 anni fa. Ciclo medicinali,stimolazione e una bella torsione ovarica.Ovaio destro tolto.Transfer 11/09 e Leonardo in arrivò!Frency
PartecipanteGabry 979
PartecipanteGrazie ragazze per tutti i vostri in bocca al lupo. Mi hanno trasferito 2 embrioni di 6 cellule….speriamo abbiano voglia di rimanere con noi un bel po’. Gli altri tre sembrano non idonei quindi difficilmente congeleranno qualcosa….ma ora devo pensare solo a questi due che sono qui con me
Sono mamma di Viola (6 anni)Mimi
Partecipante@Tata82 bene, siamo in viaggio verso casa. Fa un caldo che non ti dico. Cercherò di caricarmi di tanta positività in questi giorni, ma non è facile. Tu come stai? Aspettiamo il tuo positivo :heart:
NuovaVita2021
PartecipanteCiao ragazze,io ho ricevuto il risultato del tampone vaginale,se ricordate avevo avuto dei fastidi dopo la cura antibiotica fatta ed una estrazione di un molare…ho la.candida 🙁 Ho scritto al ginecologo,ma non mi ha ancora risposto.Siccome a giorni dovrà arrivarmi la mestruazione,secondo voi è meglio iniziare la cura a mestruazione finita?
Mi dispiace per i negativi,ragazze forza .Un bacio a voi che avete finalmente avuto il positivo.
Io il 30 ho un nuovo consulto presso un altro centro,vediamo cosa dicono.Febbraio 2021-il mio primo positivo 😍😍😍Anonimo
Inattivo@laGi che bello sono doppiamente felice per te… due gemellini sarebbe il mio sogno… ora coccole a go go per te e i piccoli :heart: :heart:
LaGi
Partecipante@Tata82 avevo i soliti sintomi premestruali… l’unica cosa forse erano le tette… che erano più dure del solito e le vene più evidenti… ma sintomi particolari direi di no… anzi… feci il test al 10pt proprio perché avevo dolori da ciclo talmente forti che pensavo mi arrivassero da un momento all’altro! Non ho avuto neanche le classiche perdite da impianto… anzi.. avevo anche il solito maledetto brufolo pre ciclo! 😬😬 tu come stai?
in cerca da agosto 2016, Approdiamo in PMA a dicembre 2017. AMH 0,8 e teratozoospermia (anche se il medico non l'ha detto). IUI marzo 2018 beta negative. 30 Maggio partenza stimolazione per ICSI. Seguiti Humanitas Rozzano. 15 giugno transfer di due embrioni-27 giugno beta positive! ❤️ Un piccolino si è attaccato forte a me!Sono mamma di Allegra (6 anni)LaGi
Partecipante[quote quote=691679]Ciao raga beta 844 x ul centro vanno bene eco fissata x il 27 e ho mandato l esito al gine e sto asp che mi dice
[/quote]
😍😍👏🏻👏🏻
in cerca da agosto 2016, Approdiamo in PMA a dicembre 2017. AMH 0,8 e teratozoospermia (anche se il medico non l'ha detto). IUI marzo 2018 beta negative. 30 Maggio partenza stimolazione per ICSI. Seguiti Humanitas Rozzano. 15 giugno transfer di due embrioni-27 giugno beta positive! ❤️ Un piccolino si è attaccato forte a me!Sono mamma di Allegra (6 anni)meryesasy
PartecipanteCiao raga beta 844 x ul centro vanno bene eco fissata x il 27 e ho mandato l esito al gine e sto asp che mi dice
Sono mamma di Jgabriele (4 anni) GabrieleStella89 🌈💙
PartecipanteL’ospedale mi ha detto per filo e per segno come scrivere 😂😂
Sono stati gentilissimi…. ora non ni resta che tornare dal medico…. e farle prescrivere 💪💪
Poi vi farò sapere se qui in Puglia si paga solo ticket…. può essere sempre utile per qualcuna :good:
In cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 ❤️ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno 🌈 Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti 🌟 primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative 🌟 secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative 🌟 terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative 🌟 quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse 💔purtroppo non ce l'hanno fatta 🌟 quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 🍀 seconde beta 6168 🎉 2 gemellini con me... 1 si è fermato a 8+6 😔❤️ L'AMORE DELLA MIA VITA È VENUTO AL MONDO IL 4/08/21 (38+5)🌈💙🌈 Il 25/08/22 test positivo 🤩🤩 gravidanza arrivata naturalmente 💗Sono mamma di Michele (3 anni) Ludovica (1 anni e 11 mesi circa)Azzurra
PartecipanteE allora si ti conviene chiamare l’ospedale e sentire comunque penso che la ricetta il medico di base può fartela lo stesso mica è piano terapeutico! Comunque informati fai bene facci sapere!! 💪😘
[quote quote=691666]Sono stata dal medico curante…. e non capisce una mazza come al solito…. faccio prima a chiamare direttamente in ospedale, perché mi ha detto che lo fanno solo li…
Cmq devo farli solo io… a maritozzo non l’hanno dato da fare perché ha già una figlia…..
[/quote]
Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 4 mesi, 12 giorni.Stella89 🌈💙
PartecipanteSono stata dal medico curante…. e non capisce una mazza come al solito…. faccio prima a chiamare direttamente in ospedale, perché mi ha detto che lo fanno solo li…
Cmq devo farli solo io… a maritozzo non l’hanno dato da fare perché ha già una figlia…..
In cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 ❤️ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno 🌈 Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti 🌟 primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative 🌟 secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative 🌟 terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative 🌟 quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse 💔purtroppo non ce l'hanno fatta 🌟 quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 🍀 seconde beta 6168 🎉 2 gemellini con me... 1 si è fermato a 8+6 😔❤️ L'AMORE DELLA MIA VITA È VENUTO AL MONDO IL 4/08/21 (38+5)🌈💙🌈 Il 25/08/22 test positivo 🤩🤩 gravidanza arrivata naturalmente 💗Sono mamma di Michele (3 anni) Ludovica (1 anni e 11 mesi circa)Azzurra
Partecipante@Gledi in bocca al lupo per l’isteroscopia!!! Facci sapere un abbraccio forte :heart: :heart: 😘😘💪💖
Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 4 mesi, 12 giorni.Azzurra
Partecipante@Michi13 come va primo giorno PT??
@LaGi una domanda tu hai avuto sintomi durante il PT?
Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 4 mesi, 12 giorni.Gledi
PartecipanteBuongiorno ragazze
Oggi miente lavoro..mi preparo per l’isteroscopia tra qualche ora dovrò essere al centro..speriamo non ci siano strane novità 🤞🤞🤞
@LaGi congratulazioni..anzi forse doppie congratulazioni :yahoo: :yahoo:
@Michi13 ora coccola i tuoi puntini al massimo.. :rose:
@Gabri979 in becco alla cico per oggi 🍀🍀🍀🍀
@Marianna auguri per il tuo maschietto 💙💙💙💙
@TATA82 @Giulia @Cicci80 un enorme saluto anche a voi..
BaciGlediAzzurra
Partecipante@Stella89 io nel Lazio ho pagato il tiket e fatta in ospedale pubblico, i risultati dopo un mese mi sono arrivati l’impegnativa me l’hanno fatta sempre al centro dove sto che è sempre pubblico ma so che al privato è diverso prova ad informarti bene in caso dal tuo medico 😉
@Giulia posso capirti, io e il mio compagno anche abbiamo affrontato il discorso adozione, il desiderio di diventare genitore se lo si vuole veramente è più forte di qualsiasi cosa e il poter donare l’amore che si sa di avere a qualcuno a prescindere se lo si ha partorito oppure no è una delle cose più belle del mondo! Io ho un mio amico che è stato adottato e la mamma per lui è la vita non c’entra il sangue o il DNA c’entra solo l’amore che lei gli ha donato e gli continua a donare a lui suo figlio e ai suoi nipotini. Solo tu e tuo marito sapete cosa sarà più giusto fare e sono sicurissima che troverete la vostra felicità non mollare mai guerriera!! :heart: :heart: 💪 💖 😘
@Hope tranquilla sono i follicoli che crescono starai stimolando bene! Hai fatto comunque bene a chiamare vedranno tutto dal monitoraggio e i prelievi vedrai!! 💪 😉 😘Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 4 mesi, 12 giorni.LaValeVale
Partecipante[quote quote=691605]@tata82 grazie per il tuo supporto, nn ti avevo ancora scritto perché sono un po demoralizzata e non voglio intristire nessuno. Io sono un po’ giu come giusto che sia… hai momenti sono pronta a rinunciare a tutto ai momenti ci ripenso…diciamo che rifletto molto…con mio marito eravamo sempre molto propensi al adozione, non per il fatto di sostituire un figlio naturale, ma più per il fatto di dare una possibilità e di prendere cura di una persona che ne ha tanto bisogno. Quindi quella strada per me è assolutamente un si, ora devo solo capire come ci organizziamo… per il resto certo che sono un po triste. Ma ce la facciamo prima o poi 💪💪💪
La tua cova come procede???
Una buona giornata e un abbraccio a tutte le ragazze!!![/quote]
Giulia, mi dispiace moltissimo.
Ammiro profondamente la vostra forza. :heart:40 anni, in cerca da agosto 2017. Iniziamo a fare gli esami dopo qualche mese: io AMH basso, Fsh alto ed insulino resistenza. Lui soldatini brutti e lenti. In cura all'ICCS di Milano. Stimolazione iniziata I primi di settembre 2018: solo 2 follicoli prodotti. Pick Up: 1 ovocita maturo, non fecondato. Nessun transfer. Cambiato centro. Seguiti all'Humanitas di Rozzano. Dicembre 2018 nuova stimolazione. E poi, inaspettatamente, test positivo. Il nostro miracolo è arrivato naturalmente quando ormai le speranze erano zero. Il cuore scoppia di gioia. Aborto ritenuto ed ora stand by. Nuova stimolazione in Humanitas a fine maggio. Beta positive. Femminuccia in arrivo.LaValeVale
Partecipante[quote quote=691608]Buongiorno ragazze ❤
Vi leggo ogni giorno… e aspetto con ansia di poter scrivere anch’io
sono super carica grazie a voi che mi date positività!
Sono in fila dal medico… per le prime impegnative…
Voi per cariotipo e fibrosi cistica avete avuto problemi per l’impegnativa?? Dicono siano anche parecchio costosi,ma la dott del centro mi ha detto che sono mutuabili… non so se sia vero….
[/quote]
Ciao Stella! Noi li abbiamo appena fatti, attendiamo esiti il 26 luglio (a circa 20 giorni dal prelievo). Pagato con SSN €51 per cariotipo e €51 per fibrosi (quindi, in due €153 perchè la fibrosi la richiedono solo per uno).
In bocca al lupo per questo nuovo percorso! :heart:40 anni, in cerca da agosto 2017. Iniziamo a fare gli esami dopo qualche mese: io AMH basso, Fsh alto ed insulino resistenza. Lui soldatini brutti e lenti. In cura all'ICCS di Milano. Stimolazione iniziata I primi di settembre 2018: solo 2 follicoli prodotti. Pick Up: 1 ovocita maturo, non fecondato. Nessun transfer. Cambiato centro. Seguiti all'Humanitas di Rozzano. Dicembre 2018 nuova stimolazione. E poi, inaspettatamente, test positivo. Il nostro miracolo è arrivato naturalmente quando ormai le speranze erano zero. Il cuore scoppia di gioia. Aborto ritenuto ed ora stand by. Nuova stimolazione in Humanitas a fine maggio. Beta positive. Femminuccia in arrivo.Hope
PartecipanteCiao ragazze, buongiorno a tutte e in bocca al lupo per i vostri appuntamenti di oggi! Vi aggiorno un po’ sulla mia situazione. Sono al 5 giorno di stimolazione! Stamattina ho iniziato con il Cetrotide, brucia un po’e mi da un po’ di prurito, ma è sopportabile! Stasera farò la 5 dose di Gonal. Ho chiamato la clinica perché ho iniziato ad avere dei fastidi alle ovaie..le sento tirare e sento dei doloretti tipo ovulazione. Avevo paura fosse troppo presto per avvertire questi “dolori”, ma mi hanno tranquillizza dicendomi che è normale e che devo bere tanta acqua ed avere pazienza.. vi abbraccio :bye: