- Questo topic ha 14,298 risposte, 242 utenti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 12 mesi fa da Koki0518.
-
Anonimo
InattivoIn bocca al lupo per oggi ragazze!!!
Stella da me in Emilia Romagna la fibrosi cistica non la passano e nemmeno cariotipoβ¦ abbiamo sentito molti centri perchΓ© i prezzi sono altissimiβ¦ alla fine abbiamo fatto nel nostro centro pma che era abbastanza allineatoβ¦ se non sbaglio 400β¬ marito e io.. ormai ho perso i conti delle spese π€ fammi sapere se te lo passanoStella89 ππ
PartecipanteBuongiorno ragazze β€
Vi leggo ogni giornoβ¦ e aspetto con ansia di poter scrivere anchβio :yahoo: sono super carica grazie a voi che mi date positivitΓ !
Sono in fila dal medicoβ¦ per le prime impegnativeβ¦
Voi per cariotipo e fibrosi cistica avete avuto problemi per lβimpegnativa?? Dicono siano anche parecchio costosi,ma la dott del centro mi ha detto che sono mutuabiliβ¦ non so se sia veroβ¦.
In cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 β€οΈ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno π Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti π primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative π secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative π terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative π quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse πpurtroppo non ce l'hanno fatta π quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 π seconde beta 6168 π 2 gemellini con me... 1 si Γ¨ fermato a 8+6 πβ€οΈ L'AMORE DELLA MIA VITA Γ VENUTO AL MONDO IL 4/08/21 (38+5)πππ Il 25/08/22 test positivo π€©π€© gravidanza arrivata naturalmente πSono mamma di Michele (3 anni) Ludovica (1 anni e 11 mesi circa)Giulia
Membro@tata82 grazie per il tuo supporto, nn ti avevo ancora scritto perchΓ© sono un po demoralizzata e non voglio intristire nessuno. Io sono un poβ giu come giusto che siaβ¦ hai momenti sono pronta a rinunciare a tutto ai momenti ci ripensoβ¦diciamo che rifletto moltoβ¦con mio marito eravamo sempre molto propensi al adozione, non per il fatto di sostituire un figlio naturale, ma piΓΉ per il fatto di dare una possibilitΓ e di prendere cura di una persona che ne ha tanto bisogno. Quindi quella strada per me Γ¨ assolutamente un si, ora devo solo capire come ci organizziamoβ¦ per il resto certo che sono un po triste. Ma ce la facciamo prima o poi πͺπͺπͺ
La tua cova come procede???
Una buona giornata e un abbraccio a tutte le ragazze!!! :heart: :heart:3 IUI nel 2016, tutte negative, prima ICSI Aprile 2017, seconda Ottobre 2017, terza Luglio 2018, tutte tre negative. Alla ricerca della strada giustaβ¨β¨β¨ Ce la facciamo prima o poi!!!! πͺπͺπͺAzzurra
PartecipanteAnonimo
Inattivo:heart: tata82 la tua carica Γ¨ contagiosa!! Mi hai tranquillizzata con la tua testimonianza β€οΈ Grazieee e Daje tutta B-)
Giulia
MembroPasso per un saluto e un in boca al lupo a tutte le ragazze!!!
@gabry979 π€π€π€π€ per domani3 IUI nel 2016, tutte negative, prima ICSI Aprile 2017, seconda Ottobre 2017, terza Luglio 2018, tutte tre negative. Alla ricerca della strada giustaβ¨β¨β¨ Ce la facciamo prima o poi!!!! πͺπͺπͺAzzurra
Partecipante@Moky80 io sono stata 2 mesi ad aspettare e il terzo mese mi veniva da piangere pensavo di essere andata in pre menopausa e invece un giorno mentre preparavo il pranzo per una mia amicaβ¦Zac! Arrivato! Proprio il giorno in cui non ci pensavo perchΓ© ero presa dal pranzo e da questa mia amica che vedo una volta lβanno perchΓ© lei non Γ© di Roma il mio ciclo mi Γ¨ venuto a trovare con lei! ππ La mente era presa da altro e il corpo si era rilassato e io ho potuto iniziare la stimolazione. Adesso vedo questa mia amica anche come un porta fortuna non la lascerΓ² mai!! ππππ :heart: :heart: vedrai che sarΓ cosΓ¬ anche per te il ciclo arriverΓ quando meno te lβaspetti e partirai alla grande!!! Forza sempre stai tranquilla piΓΉ si sta sereni e tranquilli piΓΉ il nostro corpo risponderΓ bene a tutto quindi vai e aspetto belle notizie DAJE TUTTA!! πͺ π :heart: :rose: grazie per gli incrocini e il supporto sei carinissima!!! :heart: :rose: ππππ
Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 4 mesi, 8 giorni.Anonimo
InattivoTata82 sei sempre posotiva grazie milleβ€οΈπ€πΌπ€πΌTanti incrocini per te!!! Secondo te quindi non dovrei preoccuparmi? Io perΓ² dopo il pick-up ho interrotto la terapia ormonaleβ¦ nn so quanto sia impazzito il cicloβ¦ a te dopo quanto tempo Γ¨ arrivato?πsperiamo si sbrighino non le ho mai aspettare cosΓ¬ tanto!!
Azzurra
Partecipante@Koki0518 @Baby81 grazie mille ragazze cβΓ¨ la stiamo mettendo tutta!! Dobbiamo mettercela tutta!!! :heart: :heart: πͺπͺ ππ
@Cla86 dai dai che settembre Γ¨ vicino e presto anche tu avrai il tuo puntino con te!! :heart: πͺ
@LaGi sistemato il calendario! π
Io ragazze sto qui va tutto bene ho qualche doloretto alla testa dopo lentogest ma dovrebbe essere normale e la feritina da clexane pare stia guarendo. Mi sento positiva e anche il mio compagno non ci resta che aspettare e continuare a parlare con i piccoletti ed incitarli a rimanere con noi!! B-) πͺ π :heart: :heart: ππ
Come sempre grazie a tutte per il vostro affetto!! :heart: :rose: π
Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 4 mesi, 8 giorni.Azzurra
PartecipanteLUGLIO
19 Giovedì: @Gabry979 transfer
20 venerdi: @Cicci80 Pick-up! @Frency monitoraggio
23 Lunedì: @Hope monitoraggio
27 Venedri: @Tata82 beta
30 Lunedi: @Michi13 betaAGOSTO:
01 mercoledì: @LaGi eco
06 Lunedi: @LaGi visita
07 Martedì: @Nina visita***************************
In partenza stimolazione: @Lessenziale; @Naela; @Stefania
In stimolazione: @Cicci80; @Frency; @Hope
In preparazione transfer: @Moky80; @Gabry979
In cova: @Valentina; @Assellanda; @Tata82; @Michi13
In stand by:
@Lisa@Ginevra; @cle83; @Denise; @pacchellino82; @arcobaleno583; @82pasticcina; @reby; @step80; @lavieenrose;@dafne75; @tata; @fata; @micky; @adry; @laretta982; @wondervero; @ioposso; @speranza89;@inred; @lajolie; @missandei;@koki0518; @gledi; @anmor;@Orchidea;@Baby81
POSITIVI!!!!!!!!!
:yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:Gennaio: @angioletto;
Febbraio: @margery1986; @aury; @lunablu; @kahlia;
Marzo: @annac80;
Aprile: @tartarella; @maria80; @happy;
Maggio:@Marianna;@Judith; @Stellina84
Giugno:@Sognonelcuore; @LaGi
Luglio: @Antonella; @MeryeSasy
Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 4 mesi, 8 giorni.LaGi
Partecipante@Tata82 sei pazzesca con il calendario!! ππ»ππ»ππ» Correggi solo la mia eco che Γ¨ il 01/08
Come va la tua cova?? Mi raccomando coccola per bene i tuoi embrioncini!! πππ@Michi13 lo stesso vale per te!
@Gabry979 π€π»π€π»π€π» per domani!!
in cerca da agosto 2016, Approdiamo in PMA a dicembre 2017. AMH 0,8 e teratozoospermia (anche se il medico non l'ha detto). IUI marzo 2018 beta negative. 30 Maggio partenza stimolazione per ICSI. Seguiti Humanitas Rozzano. 15 giugno transfer di due embrioni-27 giugno beta positive! β€οΈ Un piccolino si Γ¨ attaccato forte a me!Sono mamma di Allegra (6 anni)Anonimo
InattivoCiao ragazze! Vi leggo tutte ma dopo il mio negativo mi sono presa una pausa da scrivere..
Felice per tutti i vostri positivi e sono vicina a tutti i vostri negativi, vi capisco.
@laGi e @marianna notizie splendide
@tata82 come stai?Io il 25 luglio farΓ² il consulto per scongelamento della mia blasto e vedremo per ripartire a settembre.
Un abbraccio a tutte
Baby81
PartecipanteCiao ragazze!!
Ciao @Tata82 Tutto ok,grazieβ¦mi stΓ² rilassando in attesa di settemare sperando sia la volta buona :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Intanto voglio il tuo positivo e quello di tutte le ragazze che sono qui in questo splendido forum!!
:heart: :heart: πππ€La Speranza Γ¨ l'ultima a MorireKoki0518
PartecipanteCiao ragazze, entro per un saluto veloce!
@Tata82 e @Michi13 buona cova :heart: tanti incrocini per i vostri puntini e che rimangano attaccati a voi π
@LaGi e @Marianna che notizie meravigliose, speriamo di essere dei vostri prestissimo :good:
@Gabri979 in becco alla cico per il transfer di domani
@Cicci80 @Frency e @Hope dai che tra poco tocca a voi :good:
@meryesasy in bocca al lupo per le beta
@Amelia e @Giulia mi dispiace infinitamente e vi abbraccio :heart:
A tutte le altre ragazze un abbraccio, siamo veramente tantissime e fortissime πͺπ»πAzzurra
Partecipante@meryesasy fatte le beta? Come va?
@Moky80 novitΓ ?
@Baby81 siii grazie!!! :heart: :heart: tu come stai? :heart: ππ
PartecipanteLUGLIO
19 Giovedì: @Gabry979 transfer
20 venerdi: @Cicci80 Pick-up! @Frency monitoraggio
23 Lunedì: @Hope monitoraggio
27 Venedri: @Tata82 beta
30 Lunedi: @Michi13 betaAGOSTO:
02 giovedi: @LaGi eco
06 Lunedi: @LaGi visita
07 Martedì: @Nina visita***************************
In partenza stimolazione: @Lessenziale; @Naela; @Stefania
In stimolazione: @Cicci80; @Frency; @Hope
In preparazione transfer: @Moky80; @Gabry979
In cova: @Valentina; @Assellanda; @Tata82; @Michi13
In stand by:
@Lisa@Ginevra; @cle83; @Denise; @pacchellino82; @arcobaleno583; @82pasticcina; @reby; @step80; @lavieenrose;@dafne75; @tata; @fata; @micky; @adry; @laretta982; @wondervero; @ioposso; @speranza89;@inred; @lajolie; @missandei;@koki0518; @gledi; @anmor;@Orchidea;@Baby81
POSITIVI!!!!!!!!!
:yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:Gennaio: @angioletto;
Febbraio: @margery1986; @aury; @lunablu; @kahlia;
Marzo: @annac80;
Aprile: @tartarella; @maria80; @happy;
Maggio:@Marianna;@Judith; @Stellina84
Giugno:@Sognonelcuore; @LaGi
Luglio: @Antonella; @MeryeSasy
PartecipanteFrency
PartecipanteGabry 979
Partecipante[quote quote=691506]@Michi13 evviva buona cova!!! Tanti incrocini e DAJE TUTTA!!!
π π πͺπͺππ Io ne avevo uno di primo e uno di secondo livello rispettivamente di 4 e di 3 cellule i tuoi come sono?
[/quote]grande Michiβ¦..tanti incrocini x voi :heart:
Sono mamma di Viola (5 anni)Marianna
Partecipante@lagi quindi due?????
Tanti auguri a chi aspetta di fare le beta
Io ritirato le analisi del DNA sta bene πππed un maschio πππ
Alla ricerca della cicogna da due anni a novembre 2017 scopro di avere una tuba chiusa.inizio 2018 con il percorso della pma ! Oggi 4 giugno abbiamo visto e sentito il cuore del nostro puntino!! Trasferito due blasto ed una si Γ¨ attaccata forte a me!!!Mimi
Partecipante@Tata82 praticamente simile a te: uno di 3 e uno di 4 cellule, entrambi grado 2 :heart:
Azzurra
Partecipante@Michi13 evviva buona cova!!! Tanti incrocini e DAJE TUTTA!!! :heart: :heart: π π πͺπͺππ Io ne avevo uno di primo e uno di secondo livello rispettivamente di 4 e di 3 cellule i tuoi come sono?
Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 4 mesi, 8 giorni.Mimi
PartecipanteCiao a tutte. Transfer fatto, 2 piccoli puntini sono con me. Ora preghiamo π. Beta 30/07.
@Tata82, perdonami, i tuoi 2 embrioncini quante cellule erano e di che qualitΓ ? :heart:
Un abbraccio a tutte guerriere!LaGi
Partecipante[quote quote=691458]@lagi a quante sett hai fatto la prima visita?cm sono contwnta augurissimi
[/quote]
Avevamo fatto la prima eco a 5+1 ma si vedeva solo la cameraβ¦
in cerca da agosto 2016, Approdiamo in PMA a dicembre 2017. AMH 0,8 e teratozoospermia (anche se il medico non l'ha detto). IUI marzo 2018 beta negative. 30 Maggio partenza stimolazione per ICSI. Seguiti Humanitas Rozzano. 15 giugno transfer di due embrioni-27 giugno beta positive! β€οΈ Un piccolino si Γ¨ attaccato forte a me!Sono mamma di Allegra (6 anni)