- Questo topic ha 14,298 risposte, 242 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 11 mesi fa da Koki0518.
-
Giulia
MembroRagazze neanche stavolta ☹️☹️☹️
Probabilmente nn riusciamo andare contro la natura ☹️☹️☹️ Che è comprensibile
Mi avevo dato mentalmente un limite di 3 tentativi….ora mi sa che devo cercare altre strade… che mi rende molto triste… ma meglio essere realisti… boh… tristezza
Grazie mille per il vostro supporto!!! Siete tutte speciali!!3 IUI nel 2016, tutte negative, prima ICSI Aprile 2017, seconda Ottobre 2017, terza Luglio 2018, tutte tre negative. Alla ricerca della strada giusta✨✨✨ Ce la facciamo prima o poi!!!! 💪💪💪Azzurra
PartecipanteBuon pranzo a tutte!!! :heart: 😘😘🤗🤗
Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 4 mesi, 4 giorni.Azzurra
Partecipante@Sognonelcuore bravissima ferie meritatissime riposati e divertiti!! Un forte abbraccio 😉 :heart:
@LeVieEnRose il gatorade sicuramente con questo caldo soprattutto aiuta reintegro dei sali minerali quindi vai tranquilla anche se ti consiglio comunque di chiedere poi al tuo gine!! 😉 per il resto coccole a quantità oggi ci siamo sentiti un pò di Bob Marley e ora c’è mamma che mi sta preparando il pranzo :whistle: 😉 :heart: sintomi ho qualcosina spero che siano positivi visto che sono simili a quelli già avuti intanto continuano carezzine sulla pancia senza massaggiare e chiaccherette 😉 😉 :heart: :heart: Ti abbraccio forte e sempre DAJE TUTTA!! B-) :heart: :heart:
Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 4 mesi, 4 giorni.Sognonelcuore
PartecipanteBuongiorno ragazze,
Qui tutto ok :heart:
@cicci80 pensa che hai fatto una buona raccolta e che arriverai con calma e nelle migliori delle condizioni al transfer!
@gabry grande!!!! Ottimo risultato!
@Giulia incrocio tutte le dita per te!!!Una buona giornata a tutte ragazze… scusate se entro meno in questo periodo ma sono in ferie per cui sono spesso in giro!!! Ma vi penso sempre tutte :heart:
@maryeasy come Va?
In cerca da ottobre 2016. Io nessun problema evidente se non l'età (38 anni) e bisogno di supporto progestinico dopo l'ovulazione. Mio marito spermini con 3% forme normali ma moltissimi e veloci. Due iui andate male da febbraio 2018. Ora si parte con PMA... e tanta speranza nel cuoreFrency
PartecipanteLaVieEnRose
Partecipante:bye: ieri non sono riuscita a connettermi e ora mi sono appena sparata 5 pagine di forum 🤣
@giulia il primo pensiero a te!!! Qualche ora di positività ancora!!! So che é difficile…. e se non ci riesci lo facciamo noi per te!!! :heart: avrai beccato un test di bassa qualità
:negative: :negative: incrociatissime!!! :heart:@tata82 come proseguono le coccole?? E la dieta a base di Gatorade??😂😂😂 mi sa che la seguirò pure io quando sarà il mio turno!!! :yahoo: :yahoo:
@gabry979 5 su 5 é un colpaccio!!! In pma davvero non si può mai dire….succede tutto e il contrario di tutto!!! 5 !!! :yahoo: :yahoo:
@Michi13 @amelia ottimo raccolto!!! …ognuna a modosuo…arriveremo in fondo…. anzi, in cima!!!! :yahoo: :yahoo:
@fedina la tua strada é stata lunga…. quindi per forza adesso devi essere vicina all’ arrivo :heart: :heart: vai di bdc!!!Un abbraccio a tutte le altre!! 😉 resistete!!! :heart:
💗 "...fare dell’interruzione un nuovo cammino, della caduta un passo di danza, della paura una scala, del sogno un ponte, del bisogno un incontro."Gabry 979
Partecipantejudith
PartecipanteGabry 979
PartecipanteGrazie x tutti gli incoraggiamenti siete tutte fantastiche! Probabilmente transfer giovedì
Sono mamma di Viola (5 anni)Azzurra
Partecipante@Gabry979 DAJEEEE!!! Lo sapevo troppo felice per te!!!! :yahoo: :yahoo: :heart:
A quando il transfer? :heart: :heart:
@Nina dai visto ripartirai presto alla grande troveranno sicuramente la cura più adatta a te!!! Forza 💪😘 :heart:@Frency tranquilla domani andrà tutto bene i follicoli crescono 2mm al giorno quindi vedrai che qualche cosa c’è 🖒😉💪 :heart: 😘
@Orchidea non spicco casa ma don’t worry be happy è d’obbligo sempre ti abbraccio forte!! :heart: :heart: 😘😘
Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 4 mesi, 4 giorni.Orchidea
PartecipanteGabry 979
Partecipante<p style=”text-align: left;”>Mi hanno appena chiamata….si sono fecondati tutti e cinque…… :yahoo:</p>
Sono mamma di Viola (5 anni)Nina
Partecipante[quote quote=679725]@Cla86 @Nina voi come state?? Cercate di tornare più forti mi raccomando!!!! 💪💪😘😘💖💖
[/quote]
Ciao tesoro sempre su forse il 3 agosto ho visIta e vedremo il da farsi
Alla ricerca della cicogna da 3 anni, scoperta oligoastenospermia severa prima icsi giugno 2018 1 sola blasto trasferita giorno 30 giugno beta a 0 giorno 11 luglio. Nuovo inizio gennaio 2019 7 ovetti prelevati 7 embrioni 🤞 trasfer in 2 giornata di due embrioni giorno 22 febbraio 🤞 gli altri 5 in cultura fino a lunedì congelate 2 blasto 🤞🤞🤞 beta giorno 6 negative.. Transfer delle mie blasto 21 giugno test clearblu INCINTA 1:2 a solo 6pt! Speriamo sia la volta buona. 1 beta 7pt 85 2 beta 10pt 214 beta 12pt 700 beta 14pt 1422 19pt beta 10000 giovedì 11 luglio prima ecografia 2 camere e 2 sacchi vitellini 2 eco 2 embrioni 2 battiti 3 eco un embrione si è fermato uno invece è bello forte 🤞 sarà un maschietto ♥️Frency
Partecipante[quote quote=691110]Buongiorno a tutte ragazze!!!
@Giulia in bocca al lupo per oggi tantissimi incrocini non pensare ai sintomi e vai DAJE TUTTA!!!!! 💪😘😘💖
@Fedina in bocca al lupo ce lo meritiamo davvero sto BDC anche noi forza!!! 💪💪@Gledi dai dai che sei una donna forte e settembre è vicino e potrai ripartire più agguerrita che mai DAJE TUTTA!!! 💪😘
💖
@Cicci80 posso chiederti una cosa? Ma fai delle analisi particolari per vedere se puoi fare il transfer perché da noi lo fanno non appena sono pronti gli embrioni è capitato lo facessero il giorno stesso del pick-up anche
@Denise si sto in cova e coccolo i miei piccoletti come meglio posso sono già dei viziatelli solo verdure dell’orto e tante cosine buone da mangiare poi musica leggera e tante chiacchiere 😍😍😁😁@Michi13 @Amelia @Gabri979 voi quando il transfer?
@LaGi facci sapere l’eco come va domani!!!:Tanti bacini al tuo fagiolino!
😘😘
@Frency Daje tutta per il monitoraggio di domani!!
💪
😘
oggi sono al 4° PT -10 alle beta!! Daje tutta piccoletti miei rimanete qui con me!! 💪💪
😍😍
[/quote]
Emozione e ansia x domani!!! Speriamo stiano crescendo bene!!
Mi raccomando, continua a coccolare i tuoi puntini!! :heart:
Un abbraccioSono mamma di Edoardo (5 anni)Anonimo
Inattivo@frency grazie!!! Speriamo davvero !!! Che scalata immensa !!! Ora la delusione c’è ma passato oggi , devo caricarmi per il Pick Up di venerdì 😓🤞🍀
Orchidea
PartecipanteBuongiorno ragazze!!
@Gliulia incrocio le dita per te🤞🤞🤞🤞
@Tata82 buongiorno, sempre energica.. Avanti così…
@Gabry979 facci sapere, attendiamo insieme a te!!
Forza ragazze!!!!!!
Frency
Partecipante[quote quote=691106]Buongiorno ragazze !!! Ieri monitoraggio Purtroppo nessuna bella novità. Il progesterone deciso di iniziare ad aumentare il dottore nonostante L’endometrio trilaminare, dice che è meglio non effettuare il transfer. Quindi per questo mese dedicheremo solo a raccogliere gli ovetti!
Il transfer si farà A settembre pregando tutti i santi che ho in cielo. Sono tanto delusa. Venerdì ci sarà il Pick Up! Domani ultimo controllo. Buona giornata e in bocca al lupo tutti gli appuntamenti di oggi! 😘[/quote]
Immagino la.delusione, ma pensa che è solo rimandato…con tutto quello che abbiamo passato 1 mese e mezzo non è nulla! 😉
L’importante è che gli ovetti siano buoni, a settembre vedrai che avrai un endometrio prontissimo ad accogliere i tuoi piccolini! :heart:Sono mamma di Edoardo (5 anni)Frency
PartecipanteAzzurra
PartecipanteAh vedi questa cosa del progesterone non la sapevo forse perché io lo ho sempre basso e non me ne hanno parlato! Pensavo avessi fatto l’Hera test 😉 Ma si vedrai farai una bella raccolta e a Settembre ti andrai a prendere i tuoi piccolini!!! :heart: :heart: 💪💪😘😘
Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 4 mesi, 4 giorni.Anonimo
Inattivo@tata82 i dosaggi ormonali sono sempre gli stessi estradiolo e progesterone… se il progesterone si alza troppo prima del transfer … il dottore dice che non va molto bene perche L endometrio diventa meno recettivo…
Devo solo sperare in un buon raccolto venerdì 🍀🤞 poi a settembre se Dio vorrà farò sto benedetto transfer !!!!Azzurra
PartecipanteGabry 979
PartecipanteGabry 979
Partecipante[quote quote=691120]In più bevo gatorade che mi aveva consigliato @Marianna e la biologa del centro mi ha confermato per i sali minerali ed effettivamente devo dire che serve bevo molto e urino molto in più con il caldo male non fa 😉
[/quote]si gatorade lo prendo anch io….speriamo che tanti sacrifici servano
Sono mamma di Viola (5 anni)Azzurra
PartecipanteIn più bevo gatorade che mi aveva consigliato @Marianna e la biologa del centro mi ha confermato per i sali minerali ed effettivamente devo dire che serve bevo molto e urino molto in più con il caldo male non fa 😉
Quando ti daranno le risposte della fecondazione?Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 4 mesi, 4 giorni.