- Questo topic ha 14,298 risposte, 242 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 11 mesi fa da Koki0518.
-
Azzurra
PartecipanteGabry 979
PartecipanteCiao ragazze vi aggiorno….5 ovociti prelevati (speravo qualcosa in più
) ora speriamo solo siano buoni e che si fertilizzino…..ansia
Sono mamma di Viola (5 anni)Orchidea
Partecipante[quote quote=690928]@LaVieEnRose ho letto ora 3 bei piccoletti sono ottimi vedrai che partite a tennis che farete!!!
😘😘
@Michi13 ottimo bottino grande!! Ora meritato riposo e aspettiamo il transfer!!
😘😘
@Orchidea lo spero tanto di poterti essere da esempio qui ci sono nausette ma ssssh non parliamo ad alta voce….speriamo bene!! 😄😄
😘😘
[/quote]
🤞🤞🤞🤞🤞🤞Incrocio per te!!!! Te lo auguro di cuore!!!!
@Michi13 complimenti per il numero!!!!!
Azzurra
Partecipante@LaVieEnRose ho letto ora 3 bei piccoletti sono ottimi vedrai che partite a tennis che farete!!! :yahoo: :yahoo: :heart: :heart: 😘😘
@Michi13 ottimo bottino grande!! Ora meritato riposo e aspettiamo il transfer!! :good: :good: :heart: :heart: 😘😘
@Orchidea lo spero tanto di poterti essere da esempio qui ci sono nausette ma ssssh non parliamo ad alta voce….speriamo bene!! 😄😄 :heart: :heart: 😘😘
Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 4 mesi, 4 giorni.Frency
PartecipanteGrande @michi13!! 11 ovociti sono davvero tanti!! :yahoo:
Ora dita incrociate x te!! E buon riposo :heart:Sono mamma di Edoardo (5 anni)Hope
PartecipanteAnonimo
InattivoMichi13!!!! Wow ottimo bottino tesoro !!!🤞🤞🤞🤞ora buon riposo !
Mimi
PartecipanteCiao a tutte! Vi aggiorno: pick up andato bene, hanno recuperato 11 ovociti! Ora speriamo bene per la fecondazione. 🤞
Grazie di cuore a tutte per il supporto :heart:Marianna
Partecipante@stella mi dispiace…@lagi vai di biochetasi aiutA un abbraccio a tutte le altre ragazze
Alla ricerca della cicogna da due anni a novembre 2017 scopro di avere una tuba chiusa.inizio 2018 con il percorso della pma ! Oggi 4 giugno abbiamo visto e sentito il cuore del nostro puntino!! Trasferito due blasto ed una si è attaccata forte a me!!!Marianna
Partecipante[quote quote=679665]@Marianna perdonami..avevo letto male..🤞🤞🤞🤞 son sicura che andrà tutto bene comunque..Prendi le mie parole come di buon auspicio..🍀💪
[/quote] :heart:
Alla ricerca della cicogna da due anni a novembre 2017 scopro di avere una tuba chiusa.inizio 2018 con il percorso della pma ! Oggi 4 giugno abbiamo visto e sentito il cuore del nostro puntino!! Trasferito due blasto ed una si è attaccata forte a me!!!Frency
PartecipanteBaby81
PartecipanteUn saluto anche alle ragazze che non ho nominato!! Siamo tantissime!!😘🤗
La Speranza è l'ultima a MorireBaby81
PartecipanteBaby81
PartecipanteAnonimo
Inattivo[quote quote=679725]@Cla86 @Nina voi come state?? Cercate di tornare più forti mi raccomando!!!! 💪💪😘😘💖💖
[/quote]
@tata82 io il 25 faccio un consulto per scongelamento al mio centro e vedremo cosa dicono.
Il morale piano piano si rialza tornerò più forte di prima per settembre!
Tu come stai??
@stella mi dispiace che non si sia fecondato nulla. Un abbraccio
@maryesasy come procede?Giulia
Membro@Gledi come stai cara? Come procede? Ti senti un po meno ansiosa e triste? Hai già il piano per il tentativo? Ti mando un abbraccio :heart: :heart: :heart:
3 IUI nel 2016, tutte negative, prima ICSI Aprile 2017, seconda Ottobre 2017, terza Luglio 2018, tutte tre negative. Alla ricerca della strada giusta✨✨✨ Ce la facciamo prima o poi!!!! 💪💪💪Orchidea
PartecipanteBuongiorno ragazze
@stella. Non ci sono parole, ti hanno spiegato il motivo di questo? Ci dev essere per forza una causa.. Indaga perché tanto questi medici sono tutti uguali.. Superficiali!!!@Tata82 io bene, tu come stai?? Ti sento agguerrita.. Bravissima, e non ti nascondo che come @Lagi, anche tu sei un pò la mia speranza..quindi non ti mollo!! 😂😂😂😂
Vi abbraccio virtualmente a tutte ragazze, in bocca al lupo per tutti i pick up e monitoraggi vari..e mi raccomando non facciamoci abbattere!!! ( sappiate che io lo dico a voi, per dirlo a me!!!! 😂😂)
Buona giornata a tutte!!!!
LaGi
PartecipanteBuongiorno ragazze!
In bocca al lupo per oggi a chi deve fare pick-up!
@Stella mi spiace davvero tanto! 💔
@Tata82 brava stai tranquilla a casa e fatti coccolare!
A me da ieri sono iniziati un po’ i nausee e di bruciore di stomaco… 😪 ma va benissimo tutto! Anzi! Accetto con amore di soffrire per questo puntino! 😍 non vedo l’ora di mercoledì per vederlo e sentirlo…in cerca da agosto 2016, Approdiamo in PMA a dicembre 2017. AMH 0,8 e teratozoospermia (anche se il medico non l'ha detto). IUI marzo 2018 beta negative. 30 Maggio partenza stimolazione per ICSI. Seguiti Humanitas Rozzano. 15 giugno transfer di due embrioni-27 giugno beta positive! ❤️ Un piccolino si è attaccato forte a me!Sono mamma di Allegra (6 anni)Azzurra
PartecipanteAzzurra
PartecipanteLUGLIO
16 lunedi: @Michi13 Pick-up! @Cicci80 monitoraggio; @Gabry979 pick-up! @Amelia pick-up!
17 Martedì: @Giulia Beta
18 Mercoledì: @Cicci80 Pick-up! @LaGi Ecografia; @Frency monitoraggio
23 Lunedì: @Hope monitoraggio
27 Venedri: @Tata82 betaAGOSTO:
06 Lunedi: @LaGi visita***************************
In partenza stimolazione: @Lessenziale; @Naela; @Stefania
In stimolazione: @Michi13; @Cicci80; @Amelia; @Gabry979; @Frency; @Hope
In preparazione transfer: @Moky80;
In cova: @Valentina; @Giulia; @Assellanda; @Tata82
In stand by:
@Lisa@Ginevra; @cle83; @Denise; @pacchellino82; @arcobaleno583; @82pasticcina; @reby; @step80; @lavieenrose;@dafne75; @tata; @fata; @micky; @adry; @laretta982; @wondervero; @ioposso; @speranza89;@inred; @lajolie; @missandei;@koki0518; @gledi; @anmor;@Orchidea;@Baby81
POSITIVI!!!!!!!!!
:yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:Gennaio: @angioletto;
Febbraio: @margery1986; @aury; @lunablu; @kahlia;
Marzo: @annac80;
Aprile: @tartarella; @maria80; @happy;
Maggio:@Marianna;@Judith; @Stellina84
Giugno:@Sognonelcuore; @LaGi
Luglio: @Antonella; @MeryeSasy
Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 4 mesi, 4 giorni.Azzurra
PartecipanteBuongiorno a tutte!!!
@Michi13 @Amelia @Gabry979 tengo tutto incrociato per voi DAJE TUTTA!!! B-) 💪 😘 :heart:@Moky80 tu novità per il transfer?
@Maryesasy vai a fare le beta che solo da li si capisce se va tutto bene tanti incrocini anche per te forza!! 💪 💪 😘 :heart:
@Stella mi dispiace tanto a me è successo la prima voltae capisco come ti senti!! 🙁 poi hanno capito che avevo la riserva ovarica bassa e mi hanno fatto fare altri prelievi ormonali e mi hanno cambiato cura e anche se non faccio tanti ovociti sono migliori del precedente e sono riuscita ad arrivare al transfer 2 volte io ti consiglio di parlare bene con i dottori del centro tra qualche tempo fatti delle domande scritte e portatele dietro in modo che non tralasci nulla e ti diano le giuste risposte facendo i giusti accertamenti, se cambi centro dovresti ricominciare da zero e non ti conviene a mio avviso. Ti abbraccio forte forte!!!! :heart: :heart: 😘😘
@Giulia domani è vicino ormai manca poco non pensare ai sintomi vivi la serenamente ormai sei arrivata Daje Tutta!! B-) 💪 😘 :heart:@Cicci80 sono sicura che sarà l’ultimo monitoraggio vedrai mercoledì pick-up me lo sento!! :heart: 😘
Io sto bene sto a riposo e continuo a fare la gallinella-bradipo chiacchierando con i miei piccoli e con mamma e suocera che si danno il cambio! :wacko: 😂 faccio letto-BAGNO-Cucina e un po’ di terrazza che l’ariettafa sempre bene 😉 questa volta non voglio rischiare quindi niente macchina ne 2 piani di scale me ne sto a casa tranquilla almeno non mi pento di nulla comunque vada e so che andrà bene me lo sento sono strapositiva e tranquillamente serena senza paranoie sta volta :heart: :heart: 😍😍
@Assellanda @Valentina come va la cova?
@Sognonelcuore tranquilla le nausee non durano 9 mesi quindi se iniziano a sparire non ci sono problemi :rose: :heart:
@judith @LaGi @stellina89 @marianna voi come state??
@Orchidea @Koki0518 @Gledi e voi tutto bene?
Vi penso sempre a tutte siete uniche!!!
:heart: :heart: :rose: :rose: 😘😘😘Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 4 mesi, 4 giorni.iris
MembroBuongiorno ,
Vi leggo sempre ma come sono al inizio ho poco da dire e tanta strada da fare…
Incrocio le ditta per chi oggi farà pick-up…
Un abbraccio a chi è in cova…
In bocca al lupo a tutte noi per affrontare giorno dopo giorno questo percorso.Anonimo
Inattivo