- Questo topic ha 14,298 risposte, 242 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 11 mesi fa da Koki0518.
-
Anonimo
InattivoPutroppo è stato un disastro totale. Anche questa volta non sono arrivata al transfer. Gli ovociti non si sono fertilizzati😣
Qualcuno di voi ha il.mio stesso problema? Io non capisco come mai succede sempre questo. Sarà un problema.si stimolazione? Io non so più cosa fare e pensare… tanta delusione😭😭😭Anonimo
InattivoCiao guerriere, tanti incrocini per chi ha appuntamenti importanti oggi! :heart: 🍀🍀🍀
In attesa del ripristino del gruppo pancine un saluto alle mie compagne di avventura, sperando che anche voi guerriere ci raggiungiate al più presto :yahoo:Frency
PartecipanteBuongiorno ragazze e buon inizio settimana!
@Amelia @michi13 @gabry in bocca al lupo per il pick up! Attendiamo fiduciose! :heart:
@Cicci80 dai che secondo me è l’ultimo è poi sarà il tuo turno per il pick up! :rose:
@Giulia manca pochissimo…dita super incrociate per te! 😉
@sognonelcuore penso che anche io al tuo posto sarei in ansia, visto quanto è stato faticoso arrivare alla gravidanza, ma da ciò che mi hanno detto, la nausea va e viene, è normale…per quanto possibile cerca di stare serena e vedrai che tutto procederà nel migliore dei modi! :heart:
@tata82 tu come stai?
@meryesasy sono contenta che le perdite siano diminuite!
Un abbraccio a tutteSono mamma di Edoardo (5 anni)Giulia
Membro@cicci80 speriamo! Le beta domani 😬😬😬
Taaaaaaantaaaa ansia :wacko: :wacko: :wacko:3 IUI nel 2016, tutte negative, prima ICSI Aprile 2017, seconda Ottobre 2017, terza Luglio 2018, tutte tre negative. Alla ricerca della strada giusta✨✨✨ Ce la facciamo prima o poi!!!! 💪💪💪Anonimo
InattivoGiulia
Membro@cicci80 dai speriamo sia l’ultimo!!!! 🤞🤞🤞
@Michi13 @Gabry979 @Amelia 🍀🍀🍀🍀
@stella buon transfer🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀
@meryesasy speriamo tutto bene!!! 🤞🤞🤞🤞facci sapere
@sognonelcuore tanti incroccini anche per te🤞🤞🤞🤞 cerca di stare serena :heart:
:heart: :heart:
@stella89 arriverai tra poco anche tu alle punturine e tutto il resto!!!! 🤞🤞🤞🤞
@tata82 come ti senti cara??? Ti stai rilassando :heart: :heart: :heart: un abbraccio!!!
@lavienrose un abbraccio :heart: :heart: :heart:
Io ho sempre zero sintomi ma zero zero , boh… non ho fatto nessun test sto cercando dì staccare la testa se no impazzisco :wacko: :wacko: :wacko: ma manca davvero pochissimo!!!
Buona giornata a tutte le ragazze e un super abbraccio energetico!!! 💪💪💪💪3 IUI nel 2016, tutte negative, prima ICSI Aprile 2017, seconda Ottobre 2017, terza Luglio 2018, tutte tre negative. Alla ricerca della strada giusta✨✨✨ Ce la facciamo prima o poi!!!! 💪💪💪Anonimo
InattivoCiao ragazze! Io sono in attesa del prelievo , spero sia L ultimo 🤞🍀
Monitoraggio stasera …
Michi13 buona fortuna per oggi è fai buona raccolta
Amelia come stai ?
Tata83 come va la cova ?
Sognonelcuore Giulia grazie per esserci ricordate 🍀🍀🍀
A tutte le altre guerriere auguro una fant😆buonissima giornata 🍀Stella89 🌈💙
PartecipanteBuongiorno ragazze!
Sono super incrociata per chi oggi farà pick-up… Vi leggo e tifo per voi!
Un bacio a chi è in cova… ❤
L’estate porta bene… lo sento!
Domani sarà il mio giorno…. appuntamento col centro per decidere il da farsi… non vedo l’ora di cominciare 💪
Dopo 3 anni di ricerca, finalmente vedo una luce davanti a me :heart:
In cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 ❤️ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno 🌈 Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti 🌟 primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative 🌟 secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative 🌟 terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative 🌟 quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse 💔purtroppo non ce l'hanno fatta 🌟 quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 🍀 seconde beta 6168 🎉 2 gemellini con me... 1 si è fermato a 8+6 😔❤️ L'AMORE DELLA MIA VITA È VENUTO AL MONDO IL 4/08/21 (38+5)🌈💙🌈 Il 25/08/22 test positivo 🤩🤩 gravidanza arrivata naturalmente 💗Sono mamma di Michele (3 anni) Ludovica (1 anni e 11 mesi circa)meryesasy
PartecipanteBuon giorno raga a me.le.perdite vanno e vengono ma sono scarse pochissime piu tardi chiamo il cenro e vedo che dice in.bocca a bupo allebragazze che stanno in cosa insomma a tutte tutte un.abraccio .ma voi dopo dopo quanto tempo il cciclo dciamo dopo il negativo
Sono mamma di Jgabriele (4 anni) GabrieleSognonelcuore
PartecipanteIo più tardi ho appuntamento con la mia gine per controllo e prenotazione robe primo trimestre. Non vi nascondo che sono un po preoccupata perché da un paio di giorni la nausea è diminuita… spero vada tutto bene! Ragazze incrociate le dita anche un po per me!!!! :heart:
In cerca da ottobre 2016. Io nessun problema evidente se non l'età (38 anni) e bisogno di supporto progestinico dopo l'ovulazione. Mio marito spermini con 3% forme normali ma moltissimi e veloci. Due iui andate male da febbraio 2018. Ora si parte con PMA... e tanta speranza nel cuoreSognonelcuore
Partecipante@Michi13 @Gabry979 @Amelia buona raccolta gallinelle!!!!
@stella buon transfer… facci sapere tesoro!! Buona cova :heart:@cicci80 in bocca al lupo per il monitoraggio!
@maryeasy come va? Sono passate le perdite? Facci sapere che ti ha detto il centro e se devi rifare le beta! Dita superincrociate per te :rose:
@Giulia come va? Resistito alla tentazione di anticipare le beta con un test?? Dai forza che ci sei!!!! Tanti incrocini!!!In cerca da ottobre 2016. Io nessun problema evidente se non l'età (38 anni) e bisogno di supporto progestinico dopo l'ovulazione. Mio marito spermini con 3% forme normali ma moltissimi e veloci. Due iui andate male da febbraio 2018. Ora si parte con PMA... e tanta speranza nel cuoreGiulia
Membro@Michi13 @Stella @Gabry979 @Amelia in bocca al per domani ragazze!!! 🤞🤞🤞🍀🍀🍀
@cicci80 buon monitoraggio!!!Un abbraccio a tutte!!!
3 IUI nel 2016, tutte negative, prima ICSI Aprile 2017, seconda Ottobre 2017, terza Luglio 2018, tutte tre negative. Alla ricerca della strada giusta✨✨✨ Ce la facciamo prima o poi!!!! 💪💪💪Gledi
PartecipanteMarianna
Partecipante@tata82 buona cova!! In bocca al lupo x chi ha pick up e transfer..io continuo a n capure xche è sparito il gruppo pancine bha
Alla ricerca della cicogna da due anni a novembre 2017 scopro di avere una tuba chiusa.inizio 2018 con il percorso della pma ! Oggi 4 giugno abbiamo visto e sentito il cuore del nostro puntino!! Trasferito due blasto ed una si è attaccata forte a me!!!Marianna
Partecipante[quote quote=679621]Raga io macchio ancora ma macchuoline ieri era di puu non so smcosa pensare
[/quote]vai al ps
Alla ricerca della cicogna da due anni a novembre 2017 scopro di avere una tuba chiusa.inizio 2018 con il percorso della pma ! Oggi 4 giugno abbiamo visto e sentito il cuore del nostro puntino!! Trasferito due blasto ed una si è attaccata forte a me!!!Marianna
Partecipante[quote quote=679506]Ciao a tutte ragazze e buon sabato Sono rimasta un po’ indietro con i post ma finalmente sono riuscita a leggerli tutti.. @Tata82 Sono molto felice per te.. coccola i tuoi embrioncini.. questa volta sarà quella giusta..😘😘😘🤞🤞🤞🤞 @Amelia In bocca al lupo per il monitoraggio di oggi🍀🍀 @Michi13 facci sapere della visita di oggi.. ormai ci sei quasi lunedì è vicinissimo🤞🤞🤞 @Nina coraggio tesoro, sfogarti ti farà bene..💪💪💪 presto ripartiremo più forte di prima @Cicci80 💪💪💪 Ci sei quasi.. il pick-up è vicino!!! @Stella Stai tranquilla ne basta uno, ma vedrai che si feconderanno tutti e tre..🍀🍀🍀🍀🍀 @Uinniuinni sono sicura che i tuoi follicoli Cresceranno benissimo.. positività
@Frency ha iniziato la stimolazione.. bene.. come procede?😘 @Marianna Sono felicissima che anche i test prenatali siano andati bene
@Assellanda come va? @Meryesasy congratulazioni Sono strafelice per te
@Giulia Come ti senti cara? Dai che martedì è vicinissimo💪💪💪💪
[/quote]gr graz gledi in realtà quelli ho i risultati il 20 ma già avere la translucenza ok e una grande cosa
Partecipante[quote quote=679466]Ciao raga ieri sono stata dal gine fatta l eco ma come gia mi aveva detto il dott non si vedeva nulla e molto presto mi ha detto di ritornare il 27 e di rifare la.beta giovedi xro stamattina devo fare unnaltra beta x mandarla all ospedale voi a quante sett avete fatto la prima eco? E cosa si vedeva?
[/quote]io dopo tre settimane virca
Alla ricerca della cicogna da due anni a novembre 2017 scopro di avere una tuba chiusa.inizio 2018 con il percorso della pma ! Oggi 4 giugno abbiamo visto e sentito il cuore del nostro puntino!! Trasferito due blasto ed una si è attaccata forte a me!!!Frency
Partecipante[quote quote=679635]@Gabry 979 io ieri sera ho fatto il gonasi e stamattina ho un po’ di nausea. A me hanno tirato un po’ le ovaie oggi e poi più nulla, la pancia è cmq gonfia. Mi è venuta l ansia che il farmaco non avesse fatto effetto, ma stiamo tranquille che così non è!
@Frency stai tranquilla che è successo anche a me…come inizi le punture il ciclo tende a diminuire.
Un abbraccio a tutte[/quote]
Grazie x la rassicurazione! Da un lato sono contenta perché avere il ciclo d’estate è un fastidio enorme, però dall’altro mi sono preoccupata perché un ciclo di soli 2 giorni non mi era mai capitato!
Sono mamma di Edoardo (5 anni)Mimi
Partecipante@Gabry 979 io ieri sera ho fatto il gonasi e stamattina ho un po’ di nausea. A me hanno tirato un po’ le ovaie oggi e poi più nulla, la pancia è cmq gonfia. Mi è venuta l ansia che il farmaco non avesse fatto effetto, ma stiamo tranquille che così non è!
@Frency stai tranquilla che è successo anche a me…come inizi le punture il ciclo tende a diminuire.
Un abbraccio a tutte :rose:meryesasy
PartecipanteRaga ma.se era ciclo bon mi finiva di scendere domani chiamo il centro e vedo cosa mi dicono
Sono mamma di Jgabriele (4 anni) GabrieleKoki0518
PartecipanteGabry 979
Partecipantemeryesasy
PartecipanteRaga io macchio ancora ma macchuoline ieri era di puu non so smcosa pensare
Sono mamma di Jgabriele (4 anni) GabrieleFrency
PartecipanteBuongiorno a tutte e buona domenica!
Volevo chiedervi una cosa: a qualcuna iniziando la stimolazione dal primo giorno del ciclo è capitato che il ciclo diminuisce drasticamente rispetto al solito?
Io per le iui ho sempre iniziato le punture al terzo gg, mentre questa volta al primo e oggi sono al terzo gg di ciclo e sembra sia quasi finito. Questa cosa mi stupisce perché io di solito ho un ciclo abbastanza lungo e abbondante.
Grazie! :rose:Sono mamma di Edoardo (5 anni)