- Questo topic ha 14,298 risposte, 242 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 11 mesi fa da Koki0518.
-
Frency
Partecipante[quote quote=679607]Buongiorno ragazze e buona domenica a tutte voi..
@Frency Grazie mille per la spiegazione… Sai essendo all’inizio tante cose ancora non le conosco e il nostro è un mondo abbastanza Vasto Non si finisce mai di imparare[/quote] :he
:heart: :heart:
Sono mamma di Edoardo (5 anni)Gabry 979
PartecipanteBuona domenica a tutte!
Mi rivolgo alle ragazze che lunedì faranno il pick up….avete avvertito qualcosa dopo l iniezione x indurre l ovulazione? Io un po di fastidio alle ovaie e poi nulla…..sarà normale?
Sono mamma di Viola (5 anni)Gledi
PartecipanteBuongiorno ragazze e buona domenica a tutte voi..
@Frency Grazie mille per la spiegazione… Sai essendo all’inizio tante cose ancora non le conosco e il nostro è un mondo abbastanza Vasto Non si finisce mai di imparare :heart:GlediLaVieEnRose
PartecipanteBuongiorno a tutte!! :heart:
💗 "...fare dell’interruzione un nuovo cammino, della caduta un passo di danza, della paura una scala, del sogno un ponte, del bisogno un incontro."Giulia
MembroBuon giorno a tutte e buona domenica!!!
✨✨✨✨✨3 IUI nel 2016, tutte negative, prima ICSI Aprile 2017, seconda Ottobre 2017, terza Luglio 2018, tutte tre negative. Alla ricerca della strada giusta✨✨✨ Ce la facciamo prima o poi!!!! 💪💪💪Anonimo
Inattivo@tata82 tieniti stretti i tuoi puntini e goditi questo periodo con serenità 😘🍀
Azzurra
PartecipanteRagazze ho letto velocemente anche io grazie per il sostegno e gli incrocini vi penso sempre e sono felice che lunedì ci siano tutti questi pick-up incrocio tutto per voi e per me ci sentiamo domani buonaserata a tutte!!!! E….DAJE TUTTA SEMPRE!!! :heart: :heart: :heart: 💪💪💪😘😘😘
Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 4 mesi, 4 giorni.Gabry 979
Partecipante[quote quote=679584]Ragazze buon sabato… vi ho letto di fretta perché ho poco tempo… Mi fa piacere leggere di tutti i vostri progressi
@Gabri direi che i follicoli sono ottimi!! @tata82 buona cova tesoro!! @maryeasy se vai al ps credo sia troppo presto perché vedano qualcosa… e più che dirti di stare a riposo e di prendere progesterone (che immagino già tu stia prendendo) non possono fare… Cerca di riposare e lunedì ripeti le beta!! Tengo tutto incrociato per te tesoro… può essere anche che non sia niente. Se sono piccole le perdite e non hai dolori non preoccuparti più di tanto
[/quote]grazie….speriamo bene :heart:
Sono mamma di Viola (5 anni)Sognonelcuore
PartecipanteRagazze buon sabato… vi ho letto di fretta perché ho poco tempo…
Mi fa piacere leggere di tutti i vostri progressi :heart:
@Gabri direi che i follicoli sono ottimi!!
@tata82 buona cova tesoro!!
@maryeasy se vai al ps credo sia troppo presto perché vedano qualcosa… e più che dirti di stare a riposo e di prendere progesterone (che immagino già tu stia prendendo) non possono fare…
Cerca di riposare e lunedì ripeti le beta!! Tengo tutto incrociato per te tesoro… può essere anche che non sia niente. Se sono piccole le perdite e non hai dolori non preoccuparti più di tanto :heart:
In cerca da ottobre 2016. Io nessun problema evidente se non l'età (38 anni) e bisogno di supporto progestinico dopo l'ovulazione. Mio marito spermini con 3% forme normali ma moltissimi e veloci. Due iui andate male da febbraio 2018. Ora si parte con PMA... e tanta speranza nel cuoreAzzurra
PartecipanteLUGLIO
16 lunedi: @Michi13 Pick-up! @Stella transfer; @Cicci80 monitoraggio; @Gabry979 pick-up! @Amelia pick-up!
17 Martedì: @Giulia Beta
18 Mercoledì: @Cicci80 Pick-up! @LaGi Ecografia; @Frency monitoraggio
23 Lunedì: @Hope monitoraggio
27 Venedri: @Tata82 betaAGOSTO:
06 Lunedi: @LaGi visita***************************
In partenza stimolazione: @Lessenziale; @Naela; @Stefania
In stimolazione: @Michi13; @Cicci80; @Amelia; @Gabry979; @Frency; @Hope
In preparazione transfer: @Moky80; @Stella
In cova: @Valentina; @Giulia; @Assellanda; @Tata82
In stand by:
@Lisa@Ginevra; @cle83; @Denise; @pacchellino82; @arcobaleno583; @82pasticcina; @reby; @step80; @lavieenrose;@dafne75; @tata; @fata; @micky; @adry; @laretta982; @wondervero; @ioposso; @speranza89;@inred; @lajolie; @missandei;@koki0518; @gledi; @anmor;@Orchidea;@Baby81
POSITIVI!!!!!!!!!
:yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:Gennaio: @angioletto;
Febbraio: @margery1986; @aury; @lunablu; @kahlia;
Marzo: @annac80;
Aprile: @tartarella; @maria80; @happy;
Maggio:@Marianna;@Judith; @Stellina84
Giugno:@Sognonelcuore; @LaGi
Luglio: @Antonella; @MeryeSasy
Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 4 mesi, 4 giorni.Koki0518
Partecipante[quote quote=679541]Raga sto in.ansia beta salite 285 pero sto macchiando sta volta e rosso il.sangue Non so coaa pensare
[/quote]
@meryesasy ti direi di stare divanata e di ripetere le beta lunedì. Se vai in PS rischi che non vedano niente perché è troppo presto. A che pt sei? Le ultime beta le hai fatte oggi? Potrebbero essere delle perdite non preoccupanti 🤞🏻🤞🏻🤞🏻Frency
Partecipante[quote quote=679559]@Hope allora buon inizio!! A me il primo monitoraggio l’hanno fatto al quinto giorno di stimolazione
@Frency Perdona l’ignoranza ma a te che protocollo fanno seguire? Scusa se ti faccio questa domanda ma non mi era mai capitato di sentire di una sola puntura e poi a distanza di qualche giorno Il primo monitoraggio… Puoi spiegarmi se non ti scoccia?[/quote]
Ti spiego molto volentieri! :yes:
Al primo gg ti ciclo abbondante ho dovuto fare elonva, che va a stimolare la crescita dei follicoli. 5 gg dopo monitoraggio e prelievo x vedere crescita e valori ormonali. Da quella sera iniziero’ con gonal f x 5/6 gg e in contemporanea orgalutran, dovrò fare 3 fiale probabilmente e controlli ogni 2 gg. Infine non hanno ancora deciso se gonasi o ovitrelle prima del pick up. Ho letto che questo elonva è un farmaco relativamente nuovo ma poco usato. Funziona come il gonal f ma è più potente e così eviti di bucarti tutti i gg che non è male.
Poi credo che la scelta dei farmaci dipenda molto dai problemi che si hanno: da tutti gli esami che ho fatto finora non è emerso nulla, il nostro è un problema di motilità degli spermatozoi.Sono mamma di Edoardo (5 anni)Gledi
Partecipante@Hope allora buon inizio!! A me il primo monitoraggio l’hanno fatto al quinto giorno di stimolazione :unsure: :unsure:
@Frency Perdona l’ignoranza ma a te che protocollo fanno seguire? Scusa se ti faccio questa domanda ma non mi era mai capitato di sentire di una sola puntura e poi a distanza di qualche giorno Il primo monitoraggio… Puoi spiegarmi se non ti scoccia?GlediGabry 979
Partecipante[quote quote=679548]Ciao ragazze!! Vi aggiorno: siamo sempre a 3e 1/2 e solo a sinistra! Sempre a sinistra sembra che c’è ne siano altri 3 però piccoli quindi non si contano! I 3 sono già belli grandi, a quanto pare sono cresciuti ancora quindi stasera 22:30 ovitrelle e lunedì pick-up!
spero solo che alla fine della fiera di riesca ad arrivare al transfer perché è questa la mia più grande paura! Ad ogni modo voglio essere positiva e questo anche grazie a voi quindi grazie a tutte e tanti 🤞 per tutte noi!! 😘😘😘
[/quote]anche io pick up lunedì….in bocca al lupo!
Sono mamma di Viola (5 anni)Gabry 979
Partecipante[quote quote=679551]
@gabry 979 farai icsi? Di solito gli ovociti sono maturi da 15 mm in su! Tranquilla che ne hai parecchi!ciao….deciderà la biologa….al colloquio mi ha detto che se sono un buon numero e il seme è ok una parte fanno icsi e una fivet…..altrimenti solo fivet…..speriamo siano anche qualitativamente ok.
[/quote]solo icsi volevo dire
Partecipante[quote quote=679545]@gabry 979 farai icsi? Di solito gli ovociti sono maturi da 15 mm in su! Tranquilla che ne hai parecchi!
[/quote]ciao….deciderà la biologa….al colloquio mi ha detto che se sono un buon numero e il seme è ok una parte fanno icsi e una fivet…..altrimenti solo fivet…..speriamo siano anche qualitativamente ok.
Sono mamma di Viola (5 anni)Anonimo
InattivoCiao ragazze!! Vi aggiorno: siamo sempre a 3e 1/2 e solo a sinistra! Sempre a sinistra sembra che c’è ne siano altri 3 però piccoli quindi non si contano! I 3 sono già belli grandi, a quanto pare sono cresciuti ancora quindi stasera 22:30 ovitrelle e lunedì pick-up! :yahoo: spero solo che alla fine della fiera di riesca ad arrivare al transfer perché è questa la mia più grande paura! Ad ogni modo voglio essere positiva e questo anche grazie a voi quindi grazie a tutte e tanti 🤞 per tutte noi!! 😘😘😘
judith
PartecipanteGabry 979
Partecipante[quote quote=679525]Gabry 979 ne hai tantissimi!!! Alcuni anche belli grossi!! Tanti incroccini per lunedì 🤞🤞🤞🤞🍀🍀🍀 @lavienrose 3 blasto!!! Ottimo ottimo!!’ 💪💪💪💪 anchio sono in spiaggia al lago.. mi rilasso guardando le papere 🦆 🦆🦆 @tata82 un abbraccio!!’ Come va il rilassamento???
Un saluto a tutte!!!
[/quote]grazie :heart:
Partecipante[quote quote=679524]@Frency un po’ meglio grazie..cerco di concentrarmi sulle mie prossime vacanze in Sicilia.. Spero con tutto il cuore che mi facciano riacquistare le forze necessarie!! @Gabry979 Secondo me sì…In bocca al lupo per il pick-up di lunedì🍀🍀 @Michi13 Scusa ma l’ho visto scritto nel calendario (che per me è una mano santa per tenere a mente tutti i vostri appuntamenti) Scusa ancora e in bocca al lupo per lunedì.. @LavieEnRose 💪💪 la tua positività è un meraviglioso punto di forza.. forse ti saresti aspettata un numero diverso ma 3 blasto sono un ottimo risultato
[/quote]crepi! Grazie cara
Sono mamma di Viola (5 anni)meryesasy
PartecipanteRaga sto in.ansia beta salite 285 pero sto macchiando sta volta e rosso il.sangue Non so coaa pensare
Sono mamma di Jgabriele (4 anni) GabrieleGabry 979
Partecipante[quote quote=679528]Allora la chiamata è arrivata. Lunedì pick up, alle 7.30 devo stare al centro. Stasera 1 fiala di gonasi alle 21. Non vi dico l ansia. Io lavoro in un negozio e chiudo alle 21. Ma arriverei a casa alle 21.30, quindi siccome la puntura deve spaccare il minuto, dovrà venire il maritino qui munito di siringa
😅 speriamo bene
[/quote]anche io puntura stasera….ma di ovitrelle. In bocca al lupo!
Sono mamma di Viola (5 anni)Frency
Partecipante@Gledi vedrai che in vacanza riprenderai energia e positività! Non arrenderti che ce la farai!!! :rose:
@lavieenrose 3 blasto!!! Complimenti!!! :yahoo:
@michi13 immagino l’ansia ma vedrai che lunedi andrà tutto bene! 😉
@hope io ieri sera prima ed unica puntura, tra 5 gg primo monitoraggio e mi diranno quante altre punture fare…ma probabilmente dipende da centro a centro e da quale protocollo stai seguendoBuon sabato! Io ora stacco il cervello e mi dedico ad un po’ di shopping B-)
Sono mamma di Edoardo (5 anni)Hope
PartecipanteCiao ragazze! Buon sabato a tutte voi! Oggi è arrivato il ciclo e domani si parte con le punture :yahoo: :yahoo: ho chiamato il centro è mi hanno dato appuntamento per il primo monitoraggio il 23 mattina, che corrisponde al decimo giorno del ciclo e quindi dopo 8 iniezioni di Gonal. Non sarà troppo in là? Voi dopo quanti giorni dalla stimolazione avete avuto il primo monitoraggio? Un 😘