- Questo topic ha 14,298 risposte, 242 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 11 mesi fa da Koki0518.
-
LaGi
Partecipante@Marianna @Hope7 nemmeno io!
in cerca da agosto 2016, Approdiamo in PMA a dicembre 2017. AMH 0,8 e teratozoospermia (anche se il medico non l'ha detto). IUI marzo 2018 beta negative. 30 Maggio partenza stimolazione per ICSI. Seguiti Humanitas Rozzano. 15 giugno transfer di due embrioni-27 giugno beta positive! ❤️ Un piccolino si è attaccato forte a me!Sono mamma di Allegra (6 anni)Giulia
MembroAnonimo
InattivoCiao ragazze, mi hanno prelevato solo 4 ovociti.. 3 sono risultati buoni anche se non di ottima qualità. Se va tutto bene lunedì transfer. Speriamo🤞🤞 @ Nina mi spiace.
Marianna
PartecipanteScusate ma il gruppo pancine ? Non lo trovo più…
Alla ricerca della cicogna da due anni a novembre 2017 scopro di avere una tuba chiusa.inizio 2018 con il percorso della pma ! Oggi 4 giugno abbiamo visto e sentito il cuore del nostro puntino!! Trasferito due blasto ed una si è attaccata forte a me!!!Marianna
Partecipante<p style=”text-align: left;”>In becco alla cicogna a tutte!!!!!</p>
Alla ricerca della cicogna da due anni a novembre 2017 scopro di avere una tuba chiusa.inizio 2018 con il percorso della pma ! Oggi 4 giugno abbiamo visto e sentito il cuore del nostro puntino!! Trasferito due blasto ed una si è attaccata forte a me!!!Giulia
Membro@Michi13💪💪💪💪
Ottimo!!! Goditi il weekend!!!3 IUI nel 2016, tutte negative, prima ICSI Aprile 2017, seconda Ottobre 2017, terza Luglio 2018, tutte tre negative. Alla ricerca della strada giusta✨✨✨ Ce la facciamo prima o poi!!!! 💪💪💪Anonimo
Inattivo[quote quote=673933]@tata82 benissimo
ora coccola i tuoi embrioncini
@Nina mi dispiace tanto ma pure l’atteggiamento del centro non l’ho capito tanto… ora pronta per la prossima, ce la faremo!@Dream77 anche io sono in Humanitas. Ma la mia storia è diversa, perché noi abbiamo problemi maschili gravi, quindi mio marito aveva già fatto tutte le analisi qui in Emilia Romagna dove abitiamo, e siamo approdati in Humanitas perchè ho preso appuntamento privatamente con loro andrologo. Poi a fine aprile il primo colloquio di coppia in cui ci hanno consegnato il listone di esami da fare ( solo per me in realtà perchè mio marito ha fatto intervento a giugno e congelato il seme).
Gli esami sono tanti e vanno fatti in determinati periodi del ciclo, puoi farli dove vuoi, tranne AMH e ecografia basale che devi farli assolutamente in Humanitas.
Un pochino di tempo ci vuole, io ad esempio lunedì 16 ho l’eco basale in Humanitas e poi completo tutto.
SE hai bisogno chiedi pure
Grazie mille Laura
Noi non pensiamo di avere problemi, ci hanno detto forse lo stress lavorativo e può essere che io avendo 40 anni faccio più fatica… mio marito ha fatto le analisi dello sperma e non ha problemi… almeno i medici di base ci hanno detto così.. la mia ginecologa nell’ultima visita fatta l’altro giorno ci ha consigliato di rivolgerci ad un centro specializzato… staremo a vedere… grazie mille a tutte… intanto vi leggo e vi sostengo tutte… :heart:[/quote]
Anonimo
Inattivo[quote quote=673925]@Dream77 io non ho fatto l’open day perché sono arrivata con molte analisi già fatte di mio, quindi dopo il primo colloquio preso privatamente visto l attesa a fine Maggio mi hanno direttamente mandato alla visita dove dovevo ritirare il piano terapeutico e ad Agosto inizio. Bisogna vedere cosa hai tu, se non hai niente ti conviene anche perché in un unico giorno fai tutto anche per la parte maschile, noi siamo dovuti andare su diverse volte. Io adesso non so dove abiti ma è una sfacchinata comunque. Avevo letto che se si faceva l’open day diciamo che avresti avuto più velocità per iniziare, io per dire ci ho messo ugualmente poco mi aspettavo di iniziare ad Novembre e invece così.
[/quote]
Grazie mille per le info Stefania, ormai la decisione per Humanitas è presa se nel caso non arrivi naturalmente… non pensiamo di avere problemi, almeno così ci hanno detto nelle varie visite… magari è solo stress che incide molto… la mia ginecologa dice che sono a posto, la mia ovulazione c’è l’ho è il mio ciclo è svizzero, regolare anche troppo… Grazie mille ancora e incrocio le dita per te :rose: :heart:Laura87
Partecipante@tata82 benissimo :yahoo: :yahoo: :yahoo: ora coccola i tuoi embrioncini
@Nina mi dispiace tanto ma pure l’atteggiamento del centro non l’ho capito tanto… ora pronta per la prossima, ce la faremo! :heart:@Dream77 anche io sono in Humanitas. Ma la mia storia è diversa, perché noi abbiamo problemi maschili gravi, quindi mio marito aveva già fatto tutte le analisi qui in Emilia Romagna dove abitiamo, e siamo approdati in Humanitas perchè ho preso appuntamento privatamente con loro andrologo. Poi a fine aprile il primo colloquio di coppia in cui ci hanno consegnato il listone di esami da fare ( solo per me in realtà perchè mio marito ha fatto intervento a giugno e congelato il seme).
Gli esami sono tanti e vanno fatti in determinati periodi del ciclo, puoi farli dove vuoi, tranne AMH e ecografia basale che devi farli assolutamente in Humanitas.
Un pochino di tempo ci vuole, io ad esempio lunedì 16 ho l’eco basale in Humanitas e poi completo tutto.
SE hai bisogno chiedi pureInsisti. Se e’ la strada giusta, la felicità arriveràSono mamma di Leonardo (5 anni)Stefania
Partecipante@Dream77 io non ho fatto l’open day perché sono arrivata con molte analisi già fatte di mio, quindi dopo il primo colloquio preso privatamente visto l attesa a fine Maggio mi hanno direttamente mandato alla visita dove dovevo ritirare il piano terapeutico e ad Agosto inizio. Bisogna vedere cosa hai tu, se non hai niente ti conviene anche perché in un unico giorno fai tutto anche per la parte maschile, noi siamo dovuti andare su diverse volte. Io adesso non so dove abiti ma è una sfacchinata comunque. Avevo letto che se si faceva l’open day diciamo che avresti avuto più velocità per iniziare, io per dire ci ho messo ugualmente poco mi aspettavo di iniziare ad Novembre e invece così.
Senza fretta ma senza tregua ⭐️Mimi
PartecipanteCiao a tutte!
@Tata82 buona cova :heart: 2 embrioncini è un buon risultato 🤞
Allora vi aggiorno: oggi ne ho contati 9 a destra e 4 a sinistra. Stasera ultime punture di meropur e cetrotide. Domani mi chiameranno per darmi indicazioni sul gonasi. Lunedì pick up :yahoo:
Tutto così in fretta! Speriamo bene :heart:Gabry 979
Partecipante[quote quote=673896]@Gabry 979 sì, ricordi bene! Scrivevo anche là. Alla fine avendo una cara amica che lavora all’ivi di Madrid ho deciso di andare là.. ero spaventata dagli anni che passavano e avevo già fatto ben due icsi più tutto il resto… per fortuna là è andata bene e ho altre 5 blastocisti congelate! In bocca al lupo per il tuo tentativo, torna a farci sapere come va!
@nina mi dispiace e condivido il tuo sfogo! Non capisco perché dirti così dal centro, è una doppia mazzata! Un abbraccio
[/quote]io sono alla prima stimolazione….speriamo bene….purtroppo anche x me l età non gioca a mio favore….spero nella BDC
Sono mamma di Viola (5 anni)Anonimo
Inattivo[quote quote=673902]Mi hanno risposto ci dispiace c’erano tutti i presupposti per avere un positivo visto la tua giovane età appena poi ti torna il ciclo mestruale ci sentiamo così venite qui e facciamo un colloquio per capire cosa è successo…
[/quote]
@nina un abbraccio… E fatti forza anche se quando la beta è a 0 la delusione è infinita.. Ti capiscoNina
PartecipanteMi hanno risposto ci dispiace c’erano tutti i presupposti per avere un positivo visto la tua giovane età appena poi ti torna il ciclo mestruale ci sentiamo così venite qui e facciamo un colloquio per capire cosa è successo…
Alla ricerca della cicogna da 3 anni, scoperta oligoastenospermia severa prima icsi giugno 2018 1 sola blasto trasferita giorno 30 giugno beta a 0 giorno 11 luglio. Nuovo inizio gennaio 2019 7 ovetti prelevati 7 embrioni 🤞 trasfer in 2 giornata di due embrioni giorno 22 febbraio 🤞 gli altri 5 in cultura fino a lunedì congelate 2 blasto 🤞🤞🤞 beta giorno 6 negative.. Transfer delle mie blasto 21 giugno test clearblu INCINTA 1:2 a solo 6pt! Speriamo sia la volta buona. 1 beta 7pt 85 2 beta 10pt 214 beta 12pt 700 beta 14pt 1422 19pt beta 10000 giovedì 11 luglio prima ecografia 2 camere e 2 sacchi vitellini 2 eco 2 embrioni 2 battiti 3 eco un embrione si è fermato uno invece è bello forte 🤞 sarà un maschietto ♥️judith
Partecipante@Gabry 979 sì, ricordi bene! Scrivevo anche là. Alla fine avendo una cara amica che lavora all’ivi di Madrid ho deciso di andare là.. ero spaventata dagli anni che passavano e avevo già fatto ben due icsi più tutto il resto… per fortuna là è andata bene e ho altre 5 blastocisti congelate! In bocca al lupo per il tuo tentativo, torna a farci sapere come va! :heart:
@nina mi dispiace e condivido il tuo sfogo! Non capisco perché dirti così dal centro, è una doppia mazzata! Un abbraccioSono mamma di Anna (6 anni) Alba (2 anni e 4 mesi circa)Orchidea
PartecipanteAnonimo
InattivoAnonimo
InattivoNina
PartecipanteOvviamente beta 0
Alla ricerca della cicogna da 3 anni, scoperta oligoastenospermia severa prima icsi giugno 2018 1 sola blasto trasferita giorno 30 giugno beta a 0 giorno 11 luglio. Nuovo inizio gennaio 2019 7 ovetti prelevati 7 embrioni 🤞 trasfer in 2 giornata di due embrioni giorno 22 febbraio 🤞 gli altri 5 in cultura fino a lunedì congelate 2 blasto 🤞🤞🤞 beta giorno 6 negative.. Transfer delle mie blasto 21 giugno test clearblu INCINTA 1:2 a solo 6pt! Speriamo sia la volta buona. 1 beta 7pt 85 2 beta 10pt 214 beta 12pt 700 beta 14pt 1422 19pt beta 10000 giovedì 11 luglio prima ecografia 2 camere e 2 sacchi vitellini 2 eco 2 embrioni 2 battiti 3 eco un embrione si è fermato uno invece è bello forte 🤞 sarà un maschietto ♥️Marianna
Partecipante@tara82evvaiiii
Alla ricerca della cicogna da due anni a novembre 2017 scopro di avere una tuba chiusa.inizio 2018 con il percorso della pma ! Oggi 4 giugno abbiamo visto e sentito il cuore del nostro puntino!! Trasferito due blasto ed una si è attaccata forte a me!!!Koki0518
Partecipante[quote quote=673802]Ragazze non so come ringraziarvi siete fantastiche!!! Ho fatto tutto 2 piccoli embrionici 1 di primo e 1 di secondo livello ora riposo e coccole e gatorade!! Grazie davvero a tutte ci sentiamo più tardi!!! Daje tuttaaaaaa
💖💖💖😘😘😘
[/quote]
Grande @Tata82, ottimo risultato! Ora anziché parlare con le tue ovaie parla con i tuoi piccolini e vedrai che andrà benissimo :heart:
Quando le beta? Superincrociata per te 🤞🏻🤞🏻🤞🏻Anonimo
Inattivo[quote quote=673852]
Io sto cominciando adesso questo percorso dopo vari tentativi è visite ginecologiche a documentarmi su internet, appena inscritta su questo forum… indecisa su dove e da chi dottore farci seguire… Reggio Emilia o Humanitas a Milano?! Qualcuna sa darmi qualche indicazione a riguardo?! Come comincio a muovermi?!
Io sono in Humanitas. Se vuoi delle info fammi sapere come posso esserti d’aiuto
[/quote]
Humanitas mi hanno contattata oggi e mi hanno mandato la mail informativa, pensavo di fare il One Day per accelerare i tempi… tu lo consigli??? Come hai cominciato?! Pensavamo di cominciare questo percorso da settembre con la speranza che in vista delle ferie arrivi naturalmente, visto che la vacanza coincide anche con i gg fertili… :bye:Orchidea
Partecipante@Tata82 che emozioneeeeee…. Sono felicissima per te.. Due embrioni I é un buonissimo risultato… Allora riposati rilassati fatti coccolare…e come dici sempre tu DAJE TUTTAAAAAAAA
💪💪💪💪💪💪💪💪💪 la spenniamo sta cicogna!!!!!Sognonelcuore
Partecipante@tata82 ottimo!!!! ora tanto riposo e buona cova!!! :heart:
In cerca da ottobre 2016. Io nessun problema evidente se non l'età (38 anni) e bisogno di supporto progestinico dopo l'ovulazione. Mio marito spermini con 3% forme normali ma moltissimi e veloci. Due iui andate male da febbraio 2018. Ora si parte con PMA... e tanta speranza nel cuore