- Questo topic ha 14,298 risposte, 242 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 11 mesi fa da Koki0518.
-
Giulia
Membro@cicci80 mi dispiace per la tua mamma! Speriamo tutto andrà bene! Tanta forza ai tuoi follocoli per crescere!!! 💪💪💪🍀🍀🍀🍀
3 IUI nel 2016, tutte negative, prima ICSI Aprile 2017, seconda Ottobre 2017, terza Luglio 2018, tutte tre negative. Alla ricerca della strada giusta✨✨✨ Ce la facciamo prima o poi!!!! 💪💪💪Anonimo
InattivoBuon dì! Sono in fila per il monitoraggio!! @asselanda in bocca al lupo per oggi!! 😉
Benvenute alla nuove guerriere! 😊
@cicci80 le cose procedono, ho già cominciato il Cetrotide e comunque più tardi vi faccio sapere! Mi dispiace per tua mamma, spero nulla di grave! 🤗
a dopo e buona giornata a tutte!!😘
Giulia
MembroBuon giorno ragazze!!!
@Assellanda 🤞🤞🤞🤞 @Amelia buon monitoraggio 🤞🤞🤞
@uinniuinni 💪💪💪💪 speriamo esca anche questo decreto!!!
@tata82 buon riposo cara :heart: goditi la mamma e la suocera 😝😝😝 e facci sapere per i tuoi embrioncini!!!
Io oggi mi sono svegliata con un pensiero fisso in testa che nn è andata bene ☹️☹️☹️ Uffff ero depressa tutta la mattina, poi la mia migliore amica mi ha fatto un po distrarre :wacko: :wacko: e ora cerco di non pensarci proprio… ma è così difficile!!! So che mi potete capire!!!
Vado a focalizzarmi sul lavoro e cerco di spegnere questa vocina stupida nella mia testa che mi rovina tutto!!!!
Un abbraccio a tutte :rose: :rose: :rose:3 IUI nel 2016, tutte negative, prima ICSI Aprile 2017, seconda Ottobre 2017, terza Luglio 2018, tutte tre negative. Alla ricerca della strada giusta✨✨✨ Ce la facciamo prima o poi!!!! 💪💪💪Stella89 🌈💙
Partecipante[quote quote=673511]
@Moky80
bentrovata tesoro!! Sei in stimolazione??
Appena mi arriva il ciclo part con stimolazione per transfer.. pickup fatto a metà giugno! E tu?
[/quote]noi siamo al primo colloquio… martedì!! Siamo all’inizio di questa strada ❤
In cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 ❤️ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno 🌈 Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti 🌟 primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative 🌟 secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative 🌟 terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative 🌟 quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse 💔purtroppo non ce l'hanno fatta 🌟 quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 🍀 seconde beta 6168 🎉 2 gemellini con me... 1 si è fermato a 8+6 😔❤️ L'AMORE DELLA MIA VITA È VENUTO AL MONDO IL 4/08/21 (38+5)🌈💙🌈 Il 25/08/22 test positivo 🤩🤩 gravidanza arrivata naturalmente 💗Sono mamma di Michele (3 anni) Ludovica (1 anni e 11 mesi circa)Frency
PartecipanteBuongiorno ragazze!!
@tata82 bravissima! Mi sembra un buonissimo risultato! :yahoo: mi rassicura inoltre il fatto che tu non abbia patito l’anestesia locale perché nel mio centro fanno solo quella e mi preoccupa parecchio…adesso dita incrociate per il transfer! :heart:
@Cicci80 mi spiace per tua mamma! Vedrai che anche l’ovaio pigro ti darà delle soddisfazioni…prova a parlarci, abbiamo visto dalle altre guerriere che funziona! 😉
@moky80 sono davvero contenta che a breve farai il transfer!A tutte quelle che non ho nominato mando cmq un abbraccio virtuale e un in bocca al lupo che non guasta mai!
Sono mamma di Edoardo (5 anni)Anonimo
InattivoSognonelcuore
Partecipante…dimenticavo!!! @marianna tanti incrocini per oggi!!! e vedrai che andrà tutto bene!! Facci sapere :heart:
In cerca da ottobre 2016. Io nessun problema evidente se non l'età (38 anni) e bisogno di supporto progestinico dopo l'ovulazione. Mio marito spermini con 3% forme normali ma moltissimi e veloci. Due iui andate male da febbraio 2018. Ora si parte con PMA... e tanta speranza nel cuoreSognonelcuore
PartecipanteBuongiorno ragazze!!!!
@tata82 bene per il pick up!!! e tanti incrocini per venerdì cara :heart:
@assellanda in bocca al lupo per il tranfer di oggi!! Vai a prenderti il tuo/i tuoi piccoletto/i!!! :rose:
@Moky80 bene che tra poco ripartirai con la preparazione per il tranfer!!!! Forza ragazza… prepara bene la casetta!!!
@Cicci80 spero che non sia nulla di grave per la tua mamma!!! E bene per la stimolazione… vedrai che tra qualche giorno anche l’ovaio pigro produrrà qualcosina!!!!
@lessenziale ma non avevi mai dosato amh prima di andare in pma? io purtroppo non posso esserti d’aiuto, ma credo che al massimo decideranno per un tipo di protocollo rispetto a un altro…
Un abbraccio virtuale a tutte e benvenute alle nuove!!! Auguri al positivo fuori pma :heart: scusami cara ma non mi ricordo il nome!!!! Che smemorata!!!!
In cerca da ottobre 2016. Io nessun problema evidente se non l'età (38 anni) e bisogno di supporto progestinico dopo l'ovulazione. Mio marito spermini con 3% forme normali ma moltissimi e veloci. Due iui andate male da febbraio 2018. Ora si parte con PMA... e tanta speranza nel cuoreHope
Partecipante[quote quote=673465]Ragazze eccomi scusate il ritardo ma oggi è stata una giornata luuuuuuuunga!!! Sono uscita dal pma alle 15:30 mangiato un boccone al volo e poi è arrivata mia madre e mi sono addormentAta e tra una telefonata e un messaggio già si sono fatte le 22!!! 😱😱
Vi aggiorno subito! 4 ovociti di cui 3 buoni e il quarto in coltura domani forse mi fanno sapere se la fecondazione è andata altrimenti vado direttamente venerdì sperando nel transfer!!! Niente anestesia totale solo locale ho dolorettiè perditine spero passino presto non ho voluto neanche antidolorifici sono abbastanza sopportabili c’è la posso fare 💪
@Gledi @Giulia @LaVieEnRose @Sognonelcuore @Orchidea @LaGi @Nina @Baby81 @Cicci80 @Michi13 grazie di cuore a tutte per il vostro sostegno scusate se mi sono scordata di taggare qualcuna ma siete tantissime e vi voglio bene a tutte i vostri pensieri positivi mi hanno aiutata grazie di cuore a tutte quante!!!!😘😘😘😘😘😘😘😘😘💖💖💖💖💖💖💖💖💖
Ora mi metto a pari con i messaggi così posso aggiornare anche il calendario
[/quote]
grande @Tata82!! Ora tanto meritato relax e riposo!! 🙂Anonimo
InattivoUinniuinni
Partecipante[quote quote=673491]Salve ragazze volevo chiedervi un parere …come già vi dissi a settembre farò una Icsi…io e mio marito intanto stiamo facendo gli esami genetici …il mio valore dell amh è uscito a 0.89…molto basso dato ke ho 30anni…volevo kiederti se a qualcuna di voi e’capitato de è riuscita lo stesso a rimanere incinta cn la icsi…grazie a tutte anticipatamente
[/quote] ciao @lessenziale, io amh a 0,86 e 4 aborti da gravidanze naturali, sono alla mia terza icsi, 2 senza risultato, per la terza sto facendo la doppia stimolazione nello stesso ciclo per aver avere qualche possibilità in più, tieni presente che noi però abbiamo anche gravissimi problemi maschili.
Alla ricerca da non so più quando.. un aborto a gennaio 2015 un aborto gemellare con raschiamento a gennaio 2016, spermini pochissimi di cui il 95% immobili con il 62% di frammentazione. 2 icsi negative ne 2017, 1 aborto a marzo 2018 e un aborto a maggio 2018. Duostim a luglio 2018. Trasferito 1 embrione il 7 settembre 2018! Beta positive il 19 settembre ❤️ Mamma di una polpetta!Sono una cicognina alla ricerca da 12 anni, 3 mesi, 0 giorni.Sono mamma diOrchidea
Partecipante[quote quote=673491]Salve ragazze volevo chiedervi un parere …come già vi dissi a settembre farò una Icsi…io e mio marito intanto stiamo facendo gli esami genetici …il mio valore dell amh è uscito a 0.89…molto basso dato ke ho 30anni…volevo kiederti se a qualcuna di voi e’capitato de è riuscita lo stesso a rimanere incinta cn la icsi…grazie a tutte anticipatamente
[/quote]
Buongiorno guerriere!!!!
@Lessenziale ciao. Benvenuta, ora che Imparerai a conoscerci ti accorgerai che non sei la sola con questo problema su questo forum. Per quanto riguarda le possibilità non so dirti c é chi ci riesce chi invece no, a chi viene proposta l ovodonazione, insomma come in tutti gli altri casi di pma é tutta questione DI BDC!!!!
Anonimo
InattivoCiao ragazze !!! Tata82 sono felice che sia andato tutto bene….adesso aspettiamo tuoi aggiornamenti 🍀scusate se faccio sapere solo oggi ma ho mia madre in ospedale e sono un po’ presa …
Comunque monitoraggio fatto e L ovaio destro bene e il sinistro e’ Un po’ più pigro … ancora piccoli i follicolini….però il dottore dice bene ! Domani altro prelievo e monitoraggio 🍀🍀
Buonagiornata fanciulle ! E buona fortuna per oggi !!!!Stella89 🌈💙
Partecipante@Moky80 :heart: bentrovata tesoro!!
Sei in stimolazione??
In cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 ❤️ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno 🌈 Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti 🌟 primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative 🌟 secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative 🌟 terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative 🌟 quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse 💔purtroppo non ce l'hanno fatta 🌟 quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 🍀 seconde beta 6168 🎉 2 gemellini con me... 1 si è fermato a 8+6 😔❤️ L'AMORE DELLA MIA VITA È VENUTO AL MONDO IL 4/08/21 (38+5)🌈💙🌈 Il 25/08/22 test positivo 🤩🤩 gravidanza arrivata naturalmente 💗Sono mamma di Michele (3 anni) Ludovica (1 anni e 11 mesi circa)Anonimo
Inattivo[quote quote=673499]@LaGi ciao
Che bello ritrovarti ❤ sono felicissima che tu ce l’abbia fatta!!
@Lessenziale ci ritroviamo
Vi abbraccio tutte! E mi incrocio per tutte noi!
Avremo modo di conoscerci bene ❤
[/quote]
Ciao Stella89 ❤️ Adesso che ho letto il tuo post dal forum invece che dal cell ho riconosciuto la tua immagine profilo! Benevenuta ed un mega abbraccio! Dai che ce la faremo!!
Lessenziale per ciò che riguarda l’amh ho letto di positivi con pma, forse dato che la produzione di ovociti viene stimolata non è un parametro così rilevante… proprio in questi giorni una ragazza che era nel gruppo cicognine e sentivo via wa ha detto di essere rimasta incinta naturalmente, lei ha amh pari al tuo e le avevano consigliato
Di intraprendere qs percorso dopo l’estate! Forza che ce la faremo!!
Un abbraccio a tutteStella89 🌈💙
Partecipante@LaGi ciao :rose: :bye:
Che bello ritrovarti ❤ sono felicissima che tu ce l’abbia fatta!!
@Lessenziale ci ritroviamo :heart:
Vi abbraccio tutte! E mi incrocio per tutte noi!
Avremo modo di conoscerci bene ❤
In cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 ❤️ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno 🌈 Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti 🌟 primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative 🌟 secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative 🌟 terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative 🌟 quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse 💔purtroppo non ce l'hanno fatta 🌟 quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 🍀 seconde beta 6168 🎉 2 gemellini con me... 1 si è fermato a 8+6 😔❤️ L'AMORE DELLA MIA VITA È VENUTO AL MONDO IL 4/08/21 (38+5)🌈💙🌈 Il 25/08/22 test positivo 🤩🤩 gravidanza arrivata naturalmente 💗Sono mamma di Michele (3 anni) Ludovica (1 anni e 11 mesi circa)Gledi
PartecipanteStella89 🌈💙
PartecipanteBuongiorno ragazze! Grazie per la calorosa accoglienza :heart:
Con voi mi sento meno sola e soprattutto mi sento capita ❤
Ieri mi hanno chiamata dal centro pma, martedì 17 abbiamo il primo incontro…
Sono più serena adesso, perché so che si sta aprendo una nuova strada davanti a noi!
Se tutto procede nel verso giusto, settembre/ottobre sarà il mio turno!
Fortunatamente questo centro va molto veloce…
In cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 ❤️ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno 🌈 Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti 🌟 primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative 🌟 secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative 🌟 terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative 🌟 quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse 💔purtroppo non ce l'hanno fatta 🌟 quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 🍀 seconde beta 6168 🎉 2 gemellini con me... 1 si è fermato a 8+6 😔❤️ L'AMORE DELLA MIA VITA È VENUTO AL MONDO IL 4/08/21 (38+5)🌈💙🌈 Il 25/08/22 test positivo 🤩🤩 gravidanza arrivata naturalmente 💗Sono mamma di Michele (3 anni) Ludovica (1 anni e 11 mesi circa)Anonimo
InattivoTata82 ottimo raccolto! Adesso tanto riposo e caricati… Nina mi dispiace immensamente e sono rimasta molto stupita, mi ricordo che erano tutti molto positivi sull’esito vista anche la tua giovane età… adesso riprenditi e torna alla carica… il discorso dei tre tentativi varia da regione a regione, sicuramente ho letto che vale in Puglia… ma se ne pubblico hai speso sui 4000 € allora puoi anche valutare un provato che la cifra è quella…
Vi aggiorno su di me: dopo il pick-up del 15 giugno ho rinviato teansfer per ioerstimolazikne e sono state congelate tre blastocisti❤️❤️❤️
Nel frattempo ho fatto la visita con la gine ed è tutto ok e ho fatto la colposcopia al CPO perché il pap test era risultato positivo al controllo del 31 maggio. In pratica sono colora da un ceppo di basso grado del hpv che non causa lesioni e nn è pericoloso e va e viene in base allo stress.. comunque la dssa del CPO mi ha dato l’ok al transfer, idem la
Mia gine e adesso attendo con ansia le rosse per PARTIRE CON STIMOLAZIONE PER TRANSFER!! Ciclo atteso nelle prossime ore/ we!
Daje ce la faremo!!Mega in bocca al lupo ad Assellanda per il transfer di domani e a tutte le altre per monitoraggi beta ed esami vari :heart:
Anonimo
InattivoSalve ragazze volevo chiedervi un parere …come già vi dissi a settembre farò una Icsi…io e mio marito intanto stiamo facendo gli esami genetici …il mio valore dell amh è uscito a 0.89…molto basso dato ke ho 30anni…volevo kiederti se a qualcuna di voi e’capitato de è riuscita lo stesso a rimanere incinta cn la icsi…grazie a tutte anticipatamente
Azzurra
PartecipanteLUGLIO
12 Giovedì: @Assellanda transfer! @Amelia monitoraggio
13 venerdì: @Nina Beta
17 Martedì: @Giulia Beta
18 Mercoledì: @Cicci80 Pick-up!! @LaGi EcografiaAGOSTO:
06 Lunedi: @LaGi visita***************************
In partenza stimolazione: @Frency; @Lessenziale; @Naela; @Hope
In stimolazione: @moky80;@Tata82; @Assellanda; @Michi13; @Cicci80; @Amelia; @Gabry979; @Stella89
In preparazione transfer:@Assellanda; @Tata82
In cova: @Cla86; @Nina; @Valentina; @Giulia; @meryesasy
In stand by:
@Lisa@Ginevra; @cle83; @Denise; @pacchellino82; @arcobaleno583; @82pasticcina; @reby; @step80; @lavieenrose;@dafne75; @tata; @fata; @micky; @adry; @laretta982; @wondervero; @ioposso; @speranza89;@inred; @lajolie; @missandei;@koki0518; @gledi; @anmor;@Orchidea;@Baby81
POSITIVI!!!!!!!!!
:yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:Gennaio: @angioletto;
Febbraio: @margery1986; @aury; @lunablu; @kahlia;
Marzo: @annac80;
Aprile: @tartarella; @maria80; @happy;
Maggio:@Marianna;@Judith; @Stellina84
Giugno:@Sognonelcuore; @LaGi
Luglio: @Antonella
Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 4 mesi, 3 giorni.Azzurra
PartecipanteRagazze grazie di cuore a tutteeeee veramente veramente tanto!! :heart: :heart: 😘😘😘
@Cicci80 com’è andato il monitoraggio??
Benvenute alle nuove!!! E forza a tutte come dico sempre DAJE TUTTA!! 💪 💪 B-) B-) :heart: :heart:
Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 4 mesi, 3 giorni.Mimi
Partecipante@Tata82 sono felice di sapere che è andata bene! Pochi ma buoni, anzi saranno i migliori 😉 Ora riposa e caricati di positività per i tuoi piccini :heart:
Orchidea
Partecipante@Tata82 eccoti finalmente… Direi che per “quelle come noi” hai ottenuto un buon risultato.. 4 non sono pochi.. E poi 3 buoni direi alla grande!!!! ..ora riposati immagino sia stata una giornata pesante..ti abbraccio.
Uinniuinni
PartecipanteBrava @tata82!!!! Anche io ho fatto la locale e non ho sentito niente di niente, ero entrata in sala in lacrime perché volevo la totale visto che tutti parlavano di tanto dolore invece zero! Il mio compagno mi ha costretta a lavorare da casa altrimenti alle 10.30 sarei già stata in ufficio!
@giulia per ora sta andando bene, per questa quarta stimolazione ho deciso di cambiare zona e le sto facendo tutte sulle cosce, una passeggiata, quasi zero pancia gonfia, nessun dolore, o forse sono io che ormai non sento più niente :scratch: ! Oggi ho chiamato il ministero della salute che purtroppo mi ha confermato che si contano i pick-up e non i transfer quindi ho esaurito i cicli in convenzione e non posso nemmeno andare fuori regione, poi a breve dovrebbe uscire che i tentativi in convenzione saliranno a 6 e di chiedere alla mia regione se nel frattempo posso tentare l’eterologa in convenzione, dice che è a discrezione.
@nina mi dispiace, ti abbraccio, è bello vedere come ritroviamo subito la forza di ributtarci.Alla ricerca da non so più quando.. un aborto a gennaio 2015 un aborto gemellare con raschiamento a gennaio 2016, spermini pochissimi di cui il 95% immobili con il 62% di frammentazione. 2 icsi negative ne 2017, 1 aborto a marzo 2018 e un aborto a maggio 2018. Duostim a luglio 2018. Trasferito 1 embrione il 7 settembre 2018! Beta positive il 19 settembre ❤️ Mamma di una polpetta!Sono una cicognina alla ricerca da 12 anni, 3 mesi, 0 giorni.Sono mamma di