- Questo topic ha 14,298 risposte, 242 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 11 mesi fa da Koki0518.
-
Anonimo
Inattivo[quote quote=673465]Ragazze eccomi scusate il ritardo ma oggi è stata una giornata luuuuuuuunga!!! Sono uscita dal pma alle 15:30 mangiato un boccone al volo e poi è arrivata mia madre e mi sono addormentAta e tra una telefonata e un messaggio già si sono fatte le 22!!! 😱😱
Vi aggiorno subito! 4 ovociti di cui 3 buoni e il quarto in coltura domani forse mi fanno sapere se la fecondazione è andata altrimenti vado direttamente venerdì sperando nel transfer!!! Niente anestesia totale solo locale ho dolorettiè perditine spero passino presto non ho voluto neanche antidolorifici sono abbastanza sopportabili c’è la posso fare 💪
@Gledi @Giulia @LaVieEnRose @Sognonelcuore @Orchidea @LaGi @Nina @Baby81 @Cicci80 @Michi13 grazie di cuore a tutte per il vostro sostegno scusate se mi sono scordata di taggare qualcuna ma siete tantissime e vi voglio bene a tutte i vostri pensieri positivi mi hanno aiutata grazie di cuore a tutte quante!!!!
😘😘😘😘😘😘😘😘😘💖💖💖💖💖💖💖💖💖 Ora mi metto a pari con i messaggi così posso aggiornare anche il calendario
[/quote] è una gioia leggere e sapere che stai bene!! :heart: sei stata tostissima senza anestesia!!! 😉 ora riposa e fatti coccolare che te lo meriti!!! Un bacione!! 😘
Koki0518
Partecipante[quote quote=673465]Ragazze eccomi scusate il ritardo ma oggi è stata una giornata luuuuuuuunga!!! Sono uscita dal pma alle 15:30 mangiato un boccone al volo e poi è arrivata mia madre e mi sono addormentAta e tra una telefonata e un messaggio già si sono fatte le 22!!! 😱😱
Vi aggiorno subito! 4 ovociti di cui 3 buoni e il quarto in coltura domani forse mi fanno sapere se la fecondazione è andata altrimenti vado direttamente venerdì sperando nel transfer!!! Niente anestesia totale solo locale ho dolorettiè perditine spero passino presto non ho voluto neanche antidolorifici sono abbastanza sopportabili c’è la posso fare 💪
@Gledi @Giulia @LaVieEnRose @Sognonelcuore @Orchidea @LaGi @Nina @Baby81 @Cicci80 @Michi13 grazie di cuore a tutte per il vostro sostegno scusate se mi sono scordata di taggare qualcuna ma siete tantissime e vi voglio bene a tutte i vostri pensieri positivi mi hanno aiutata grazie di cuore a tutte quante!!!!😘😘😘😘😘😘😘😘😘💖💖💖💖💖💖💖💖💖
Ora mi metto a pari con i messaggi così posso aggiornare anche il calendario
[/quote]
@Tata82 grandeeeee 💪🏻 Bene così! Daje tutta! Mi sa che siamo dello stesso anno :heart: aggiornaci sui piccoli 😘Koki0518
Partecipante[quote quote=673460]Ciao a tutte, dopo l ultimo disastroso transfer di dicembre abbiamo deciso di interrompere la pma. A maggio abbiamo potuto iniziare ad avere rapporti liberi mirati (mio marito ha smesso ottobre il metotrexate). Attendevo le rosse x il 06/7, questa sera ho fatto due volte il rest Illa e vi posto il risultato..non capisco se la secondo linea é flebile o non occorre che sia marcata come quella di controllo?
[/quote]
@GiuliaSheki è positivo :yahoo: la seconda linea si deve vedere, non conta che sia nitida come l’altra :heart:Giulia
Membro@tata82 che bello risentirti!!! :heart: :heart: :heart: meno male tutto bene!!! Ancora nn me ne capacito come riuscite a fare il pick up con anestesia locale 😬😬😬😬 davvero ammirevole!!! Tanti incrocinibper i tuoi embrioncini 🤞🤞🍀🍀🍀🍀🍀🍀
Riposati :heart: :heart:3 IUI nel 2016, tutte negative, prima ICSI Aprile 2017, seconda Ottobre 2017, terza Luglio 2018, tutte tre negative. Alla ricerca della strada giusta✨✨✨ Ce la facciamo prima o poi!!!! 💪💪💪Azzurra
PartecipanteAzzurra
PartecipanteAzzurra
PartecipanteAzzurra
PartecipanteRagazze eccomi scusate il ritardo ma oggi è stata una giornata luuuuuuuunga!!! Sono uscita dal pma alle 15:30 mangiato un boccone al volo e poi è arrivata mia madre e mi sono addormentAta e tra una telefonata e un messaggio già si sono fatte le 22!!! 😱😱 :wacko: :wacko:
Vi aggiorno subito! 4 ovociti di cui 3 buoni e il quarto in coltura domani forse mi fanno sapere se la fecondazione è andata altrimenti vado direttamente venerdì sperando nel transfer!!! Niente anestesia totale solo locale ho dolorettiè perditine spero passino presto non ho voluto neanche antidolorifici sono abbastanza sopportabili c’è la posso fare 💪 😉
@Gledi @Giulia @LaVieEnRose @Sognonelcuore @Orchidea @LaGi @Nina @Baby81 @Cicci80 @Michi13 grazie di cuore a tutte per il vostro sostegno scusate se mi sono scordata di taggare qualcuna ma siete tantissime e vi voglio bene a tutte i vostri pensieri positivi mi hanno aiutata grazie di cuore a tutte quante!!!! :heart: :heart: 😘😘😘😘😘😘😘😘😘💖💖💖💖💖💖💖💖💖Ora mi metto a pari con i messaggi così posso aggiornare anche il calendario 😉
Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 3 mesi, 29 giorni.GiuliaSheki
MembroCiao a tutte, dopo l ultimo disastroso transfer di dicembre abbiamo deciso di interrompere la pma. A maggio abbiamo potuto iniziare ad avere rapporti liberi mirati (mio marito ha smesso ottobre il metotrexate). Attendevo le rosse x il 06/7, questa sera ho fatto due volte il rest Illa e vi posto il risultato..non capisco se la secondo linea é flebile o non occorre che sia marcata come quella di controllo? :unsure:
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Orchidea
PartecipanteSalve ragazze!!! Un benvenuto a tutte le. Nuove guerriere del forum
@nina 😘😘😘😘@Gledi sono felice di sentirti più informa… Dai che cadiamo ma ci rialzi o è sempre più forti💪💪💪
@Tata82 spero tutto bene.. Questo silenzio mi fa preoccupare.. Aspetto tue notizie intanto ti abbraccio virtualmente di ❤️
Buona serata guerriere!!!
Baby81
Partecipante@Assillanda in bocca al lupo oer il tuo transfer di domani…🤗🤗🤗
La Speranza è l'ultima a Morirefrila
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoIo bene, sono tutti molto gentili,ho avuto modo di parlare con tutti i medici della pma, e devo dire che sono stati tutti molto gentili, ho fatto la iui a maggio ma non è andata e quando ho chiamato per dirgli l’esito sono stati dispiaciti chiedendomi cosa volevo fare e io gli ho confermato la fivet che mi avevano già prenotato per ottobre, ora ho il primo appuntamento il 20 di questo mese, chissà se un giorno ci incontreremo in quella minuscola sala d’attesa
In cerca del nostro angioletto dal 2011, ottobre 2016 operata per fibroma all'utero, maggio 2018 1° iui ❌ dicembre 2018 1° fivet ❌Giulia
Membro@lavienrose :rose: :heart: grazie!!!
@gledi vedrai che piano piano tutto si sistema :heart: :heart:
@tata82 ti pensiamo!!! Un abbraccio :heart: :heart:
Buona serata a tutte le ragazze!!!3 IUI nel 2016, tutte negative, prima ICSI Aprile 2017, seconda Ottobre 2017, terza Luglio 2018, tutte tre negative. Alla ricerca della strada giusta✨✨✨ Ce la facciamo prima o poi!!!! 💪💪💪LaVieEnRose
Partecipante@siamopronti @laura87 benvenute!!!
@nina mi spiace… prova a tener duro fino a venerdì e poi ricomincia… 🙁 un abbraccio! :rose:
@assellanda in bocca al lupo!!! Da domani siete in due!!! :yahoo: :yahoo: B-)@tata82 tutto bene? Spero tu sia a casa, un po’ dolorante, ma soddisfatta e con un bel bottino :heart: :heart: un abbraccio!
@giulia energia positiva per te!!! :yahoo: :yahoo: e per tutte quelle in attesa delle beta :heart: :heart:💗 "...fare dell’interruzione un nuovo cammino, della caduta un passo di danza, della paura una scala, del sogno un ponte, del bisogno un incontro."Marianna
Partecipante@tata82 com’è andata??@nina mi dispiace!!
In bocca al lupo alle al tre ragazzeio domani ho la translucenza..ansiaaa
Alla ricerca della cicogna da due anni a novembre 2017 scopro di avere una tuba chiusa.inizio 2018 con il percorso della pma ! Oggi 4 giugno abbiamo visto e sentito il cuore del nostro puntino!! Trasferito due blasto ed una si è attaccata forte a me!!!Gledi
PartecipanteCiao a tutte
@Stella 89 @Laura87 @Siamopronti benvenute!!
@Nina Mi dispiace tanto per il risultato delle tue Beta.. ma la forza che ci stai mettendo è davvero da ammirare!!
@Hope buon inizio 🤞🤞
@Assellanda In bocca al lupo per il transfer di domani..🍀🍀🍀🍀
@Tata82 Come stai? :heart:
Grazie di 💜 @Giulia @Sognonelcuore @Orchidea per l’aiuto che mi date.. Oggi mi sembra di sentirmi un po’ meglio per fortuna..
Un abbraccio a tutte voiGlediGiulia
Membro@assellanda in bocca al lupo per domani 🤞🤞🤞🤞🍀🍀🍀🍀 stai serena :heart:
@laura87 @siamopronti buona sera ragazze e benvenute 😊😊😊
@tata82 come stai? :heart: :heart: :heart:3 IUI nel 2016, tutte negative, prima ICSI Aprile 2017, seconda Ottobre 2017, terza Luglio 2018, tutte tre negative. Alla ricerca della strada giusta✨✨✨ Ce la facciamo prima o poi!!!! 💪💪💪Baby81
PartecipanteBaby81
PartecipanteRagazze!! :bye:
Siamo tantissime e anche se questo non è positivo, perché vuol dire che purtroppo abbiamo dei problemi ad avverare il nostro sogno, vuol dire anche che siamo in tante a lottare!!
@Laura87 benvenuta, è precisamente lo stesso percorso che ho fatto io e a Settembre farò la mia seconda icsi. :heart:
@Siamopronti benvenuta!! Vedrai andrà tutto bene! In bocca al lupo 😉
@Assellanda in bocca al lupo, tesoro!! :yahoo:La Speranza è l'ultima a MorireAnonimo
InattivoSiamopronti, io ci sono passata.
Avevo prodotto più di 20 follicoli. Erano belli grossi. Avevo le ovaie molto grosse.
Mi hanno congelato tutto.
Mi hanno prescritto dostinex fino al ciclo e riposo assoluto perché le ovaie essendo grosse potevano attorcigliarsi attorno a sé stesse o all’untero.
Come sintomi avevo il fiatone, crampetti, quando mi sedevo sentivo dolore, la pancia mi si era gonfiata molto, sembravo in 3 mesi. Poi col ciclo, molto più doloroso del solito, è sparito tutto.
Non preoccuparti se sei a rischio i medici ti avvisano e prenderanno provvedimenti.Anonimo
InattivoAnonimo
InattivoRagazze.. mi inserisco anche io! Quattro anni di ricerca, due iui andate male poi un fantastico positivo arrivato naturalmente ma finito nel peggiore dei modi con una geu.. subito in lista pma e ieri ho iniziato la stimolazione! Lunedì prima eco… speriamo speriamo speriamo vada tutto bene! Sono stata un pò troppo concisa ma penso che anche dalle poche parole ognuna di voi possa capire il dolore e l’ ansia che c’ è dietro ogni storia. Stiamo insieme e speriamo di continuare un bellissimo viaggio sempre insieme… la mia ansia attuale è andare a finire in iper stimolazione.. come è? Qualcuna ci è passata?
Sognonelcuore
PartecipanteBenvenuta @Laura87!! vedrai che raggiungerete il vostro sogno!!
@assellanda bene!!!! in bocca al lupo tesoro e facci sapere domani!!!
@tata82 news????
In cerca da ottobre 2016. Io nessun problema evidente se non l'età (38 anni) e bisogno di supporto progestinico dopo l'ovulazione. Mio marito spermini con 3% forme normali ma moltissimi e veloci. Due iui andate male da febbraio 2018. Ora si parte con PMA... e tanta speranza nel cuoreAssellanda
PartecipanteCiao ragazze. Mi hanno chiamato domani alle 8 dovrò essere in humanitas per Il transfert. Sono emozionata e spaventata allo stesso tempo. Speriamo bene :rose:
Vi abbraccio