- Questo topic ha 14,298 risposte, 242 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 11 mesi fa da Koki0518.
-
Anonimo
Inattivo@michi13 tranquilla non credo sia proprio necessario spaccare il secondo, almeno questo è quello che mi disse la Gabriele prima di cominciare, l’importante è non farla con uno scarto di ore da un giorno all’altro! A domani!! 😘
@gledi 🤗 non so ancora, oggi è stato il primo, giovedì farò il secondo controllo, spero mi dicano qualcosa sul pick-up! Resisti e prova davvero a concederti un po’ di tranquillità, concentrati su te stessa e su ciò che ti fa stare serena! :rose:
Mimi
Partecipante[quote quote=673186]
Allora cara, io giovedì in realtà vado alle 13.30…quindi proprio ora di pranzo e magari può essere scomodo incontrarci. Domani dopo il monitoraggio non ho particolari impegni e poi abito vicino all Auchan. Se per te domani ok, per me non ci sono problemi. Se no dimmi tu. Possiamo vederci lì all ingresso dove sta la pizzeria. Per l ora dimmi tu che magari lavori. Se sei impegnata vediamo per giovedì o un altro giorno
Allora vada per domani! Se per te va bene ci vediamo lì per le15 perché io poi rientro a lavoro!! 😘
[/quote]
Va benissimo, allora ci vediamo per le 15 alla pizzeria dell Auchan. Per qualsiasi cosa ci sentiamo qui 😘
Stasera ho fatto la puntura di meropur 20 min dopo…spero non faccia nulla :wacko:Koki0518
Partecipante[quote quote=672929]
Ciao ragazze, entro per fare un saluto di corsa! Perdonate l’assenza ma sto cercando di staccare un po’ per ricaricare le pile per Settembre! 💪🏻 Vi leggo comunque sempre! @Antonella la tua storia mi ha emozionata, è meraviglioso! Un bellissimo regalo per i tuoi 40 anni!
per curiosità, da quanto eri in cerca della pennuta? @LaGi @Sognonelcuore congratulazioni
@Tata82 grazie per tutto quello che fai e in becco alla cicogna per mercoledì, sei una forza! @Cle86 capisco, so che la delusione è tanta! Datti tempo per recuperare le forze e ripartire più forte! A tutte le ragazze in stimolazione e in cova un grande abbraccio e che possiate realizzare i vostri sogni prestissimo…lo stesso discorso vale per quelle in standby come me, sia chiaro 🤣 Non vi nomino ad una ad una perché siete tante ma vi leggo e penso, siamo delle guerriere! Un abbraccio a tutte 😘
Da settembre 2014…
@Antonella più o meno come me, io da agosto 2014 e apparentemente sine causa 😓 Congratulazione a te, goditi il tuo momento
So come stai e cosa provi.
❤️
[/quote]
Grazie Antonella ❤️ io, sarò un’ingenua e un’illusa, ma spero sempre nella bdc. A novembre 2017 ho avuto una biochimica naturalmente, chissà che un giorno il miracolo possa accadere! Per ora ci si fa aiutare e si spera 🙏🏻
Sono molto felice per te, sei la nostra speranza :heart:Koki0518
Partecipante[quote quote=673179]Ciao ragazze
Scusate se ieri non ho scritto nulla ma sono stata un po’ incasinata.. il mio ciclo ha deciso di non farsi vedere per cui ho dovuto spostare l’appuntamento che avevo al centro per fare una nuova istero e i tamponi alla settimana prossima Speriamo di non avere sorprese… La mia ansia aumenta infatti oggi il medico mi ha prescritto un ansiolitico A patto che lo prenda solo per il tempo necessario.. spero di riuscire a tornare in me almeno durante le ferie..
Devo assolutamente cercare di recuperare tutte le forze necessarie altrimenti a settembre sarò uno straccio
@Sognonelcuore Ho letto solo ora e mi sono emozionata Che bello deve essere vedere il💜
@Tata82 In bocca al lupo per il pick-up di domani..🍀🍀🍀🍀🍀
@Meryesasy cerca di rimanere tranquilla comunque le Beta stanno salendo ora quando dovrai ripeterlo?
@Cla86 anche se un po’ in ritardo Ti abbraccio con affetto.. so bene quello che stai provando.. ma vedrai che la prossima volta sarà quella giusta per tutte noi
@Antonella congratulazioni.. meravigliosa la testimonianza che ci hai reso
@Koki0518 Un caro saluto a te.. forza che a settembre ricominceremo insieme
@Nina Prova a rimanere tranquilla Anche se so che non è facile.. capisco benissimo la tua sensazione anche io sono andata a fare le Beta con perdite.. ma non è detto credimi!! Forza e coraggio🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞
Per venerdì
@Amelia non abbatterti 4 non è un cattivo numero.. Perdonami ma non ricordo quando hai il pick up?
@LavieEnRose la tua positività è un esempio Grazie… buone ferie[/quote]
Ciao @Gledi cara, forzaaaaa! So che è dura, ti capisco benissimo, alcune volte è proprio tosta 🙁 cerca di dedicarti il più possibile a cose che ti fanno stare bene per riacquistare il più possibile un po’ di serenità, i nostri pinguinetti ci aspettano :heart:
Un abbraccioGiulia
MembroRagazze buona serata a tutte!!!!
🍀🍀🍀🍀
@tata82 con te nei miei pensieri 🤞🤞🤞🤞🤞3 IUI nel 2016, tutte negative, prima ICSI Aprile 2017, seconda Ottobre 2017, terza Luglio 2018, tutte tre negative. Alla ricerca della strada giusta✨✨✨ Ce la facciamo prima o poi!!!! 💪💪💪Nina
Partecipante[quote quote=673179]Ciao ragazze
Scusate se ieri non ho scritto nulla ma sono stata un po’ incasinata.. il mio ciclo ha deciso di non farsi vedere per cui ho dovuto spostare l’appuntamento che avevo al centro per fare una nuova istero e i tamponi alla settimana prossima Speriamo di non avere sorprese… La mia ansia aumenta infatti oggi il medico mi ha prescritto un ansiolitico A patto che lo prenda solo per il tempo necessario.. spero di riuscire a tornare in me almeno durante le ferie..
Devo assolutamente cercare di recuperare tutte le forze necessarie altrimenti a settembre sarò uno straccio
@Sognonelcuore Ho letto solo ora e mi sono emozionata Che bello deve essere vedere il💜
@Meryesasy cerca di rimanere tranquilla comunque le Beta stanno salendo ora quando dovrai ripeterlo?
@Cla86 anche se un po’ in ritardo Ti abbraccio con affetto.. so bene quello che stai provando.. ma vedrai che la prossima volta sarà quella giusta per tutte noi
@Koki0518 Un caro saluto a te.. forza che a settembre ricominceremo insieme
@Nina Prova a rimanere tranquilla Anche se so che non è facile.. capisco benissimo la tua sensazione anche io sono andata a fare le Beta con perdite.. ma non è detto credimi!! Forza e coraggio🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞
Per venerdì
@Amelia non abbatterti 4 non è un cattivo numero.. Perdonami ma non ricordo quando hai il pick up?
@LavieEnRose la tua positività è un esempio Grazie… buone ferie[/quote]
Ciao cledy grazie x le tue parole, ovviamente come possono essere tutto le perdite come possono essere niente… domani mattina farò un test il mio uomo me ne ha comprato uno sensibile 25mlU quindi penso che se si è smosso qualcosa mi si dovrebbe vedere domani sn a 11pt almeno se è negativo sono più preparata alle beta.x il momento le perdite sono cessate ho dolore al fondo schiena ma credo dovuto allo stare a letto….
Alla ricerca della cicogna da 3 anni, scoperta oligoastenospermia severa prima icsi giugno 2018 1 sola blasto trasferita giorno 30 giugno beta a 0 giorno 11 luglio. Nuovo inizio gennaio 2019 7 ovetti prelevati 7 embrioni 🤞 trasfer in 2 giornata di due embrioni giorno 22 febbraio 🤞 gli altri 5 in cultura fino a lunedì congelate 2 blasto 🤞🤞🤞 beta giorno 6 negative.. Transfer delle mie blasto 21 giugno test clearblu INCINTA 1:2 a solo 6pt! Speriamo sia la volta buona. 1 beta 7pt 85 2 beta 10pt 214 beta 12pt 700 beta 14pt 1422 19pt beta 10000 giovedì 11 luglio prima ecografia 2 camere e 2 sacchi vitellini 2 eco 2 embrioni 2 battiti 3 eco un embrione si è fermato uno invece è bello forte 🤞 sarà un maschietto ♥️meryesasy
PartecipanteAnonimo
Inattivo[quote quote=673161]Allora cara, io giovedì in realtà vado alle 13.30…quindi proprio ora di pranzo e magari può essere scomodo incontrarci. Domani dopo il monitoraggio non ho particolari impegni e poi abito vicino all Auchan. Se per te domani ok, per me non ci sono problemi. Se no dimmi tu. Possiamo vederci lì all ingresso dove sta la pizzeria. Per l ora dimmi tu che magari lavori. Se sei impegnata vediamo per giovedì o un altro giorno
[/quote] Allora vada per domani! Se per te va bene ci vediamo lì per le15 perché io poi rientro a lavoro!! 😘
Gledi
PartecipanteCiao ragazze
Devo assolutamente cercare di recuperare tutte le forze necessarie altrimenti a settembre sarò uno straccio :wacko: :wacko:
@Cla86 anche se un po’ in ritardo Ti abbraccio con affetto.. so bene quello che stai provando.. ma vedrai che la prossima volta sarà quella giusta per tutte noi :heart:
@Koki0518 Un caro saluto a te.. forza che a settembre ricominceremo insieme :heart:
Per venerdì
@LavieEnRose la tua positività è un esempio Grazie… buone ferieGlediMimi
PartecipanteAllora cara, io giovedì in realtà vado alle 13.30…quindi proprio ora di pranzo e magari può essere scomodo incontrarci. Domani dopo il monitoraggio non ho particolari impegni e poi abito vicino all Auchan. Se per te domani ok, per me non ci sono problemi. Se no dimmi tu. Possiamo vederci lì all ingresso dove sta la pizzeria. Per l ora dimmi tu che magari lavori. Se sei impegnata vediamo per giovedì o un altro giorno :rose:
Anonimo
Inattivo[quote quote=673121]
@Amelia oggi sto fino alle 20.30, domani ho il giorno di riposo, torno poi giovedì dalle 14 alla chiusuraPoi immagino che tu giovedì abbia lo stesso problema di oggi. Possiamo accordarci anche per domani cmq, anche se per poco…giusto per conoscerci e così finalmente riusciamo a scambiarci il num
Ci aggiorniamo
[/quote] no aspetta non voglio rovinarti pure il giorno libero 😃 va benissimo giovedì, posso essere lì prima che cominci così non ti scoccio! Dammi solo un’ora precisa e anche un punto preciso! 😉
Anonimo
InattivoNina
Partecipante[quote quote=673135]Ragazze buonasera a tutte!!
@Tata82 incrociata per il tuo pick up, poi facci sapere
@Nina, novità?
@Michi13 anche a me il Meropur brucicchiava…ne facevo 275 al giorno.
In bocca al lupo a te e a @Cicci 80 per il monitoraggio di domani!![/quote]
Perdite cessate! Aspetta le beta che ho fatto oggi ma il mio medico ha sbagliato richiesta e finché non gli porto la corretta o vero domani mio marito ci va non mi mandano i risultati…. 😥Alla ricerca della cicogna da 3 anni, scoperta oligoastenospermia severa prima icsi giugno 2018 1 sola blasto trasferita giorno 30 giugno beta a 0 giorno 11 luglio. Nuovo inizio gennaio 2019 7 ovetti prelevati 7 embrioni 🤞 trasfer in 2 giornata di due embrioni giorno 22 febbraio 🤞 gli altri 5 in cultura fino a lunedì congelate 2 blasto 🤞🤞🤞 beta giorno 6 negative.. Transfer delle mie blasto 21 giugno test clearblu INCINTA 1:2 a solo 6pt! Speriamo sia la volta buona. 1 beta 7pt 85 2 beta 10pt 214 beta 12pt 700 beta 14pt 1422 19pt beta 10000 giovedì 11 luglio prima ecografia 2 camere e 2 sacchi vitellini 2 eco 2 embrioni 2 battiti 3 eco un embrione si è fermato uno invece è bello forte 🤞 sarà un maschietto ♥️Baby81
PartecipanteUn abbraccio a tutte le altre guerriere!! Daje tutta, ragazze!!
La Speranza è l'ultima a MorireBaby81
PartecipanteMimi
Partecipante[quote quote=673110]@Amelia oggi sto fino alle 20.30, domani ho il giorno di riposo, torno poi giovedì dalle 14 alla chiusura
[/quote]
Poi immagino che tu giovedì abbia lo stesso problema di oggi. Possiamo accordarci anche per domani cmq, anche se per poco…giusto per conoscerci e così finalmente riusciamo a scambiarci il num :yes:
Ci aggiorniamo :rose:Mimi
PartecipanteAnonimo
InattivoGrazie ragazze, siete davvero eccezionali! :heart: @michi13 sono scappata a lavoro per recuperare la mattinata persa quindi oggi non credo di riuscire a passare! Domani dopo il monitoraggio come sei messa? Lavori?
Azzurra
PartecipanteNina
Partecipante[quote quote=673044]Buongiorno a tutte ragazze!! Grazie ancora a tutte quante per il sostegno e l’affetto che mi mandate siete una parte della mia forza grazie!!!
@Cicci80 Grazie! si ieri sera ho fatto ovitrelle alle 22 domani sarò la prima e l’unica sola soletta meglio così saranno tutti concentrati su di me
oggi devo dire in confronto i 2 pick-up precedenti sto molto più tranquilla spero sia un bene forse è anche la stanchezza di tutto e la sto vivendo più serenamente possibile tanto più di cosi non posso fare….anzi sto continuando ad incitare le mie ragazze quello si!!!
ti mando un bacione
@Michi13 io facevo 75 UI di meropur e a volte pizzica è normale basta non strofinare con la salviettina ma solo tamponare comunque dura poco poi passa tranquilla
@Amelia ti abbraccio forte forte e stai tranquilla io ho l’ovaio sinistro più pigro l’importante è che ci sono e che poi sono pieni la quantità non conta
@Nina in bocca al lupo per le beta poi facci sapere!! tieni conto che se hai fatto ovitrelle o gonasi a 10PT possono dare falsi positivi o falsi negativi per questo ai medici interessano le beta dopo il decimo giorno dal transfer perchè ci vogliono una decina di giorni per eliminare le medicine dal corpo e avere il vero risultato comunque facci e sapere e daje tutta!!!tanti baci a tutte quante forza e daje tutta!!!
[/quote]
Io ho fatto gonasi 10000 giorno 23 quindi cmq sn passati più di 10 giorni….Alla ricerca della cicogna da 3 anni, scoperta oligoastenospermia severa prima icsi giugno 2018 1 sola blasto trasferita giorno 30 giugno beta a 0 giorno 11 luglio. Nuovo inizio gennaio 2019 7 ovetti prelevati 7 embrioni 🤞 trasfer in 2 giornata di due embrioni giorno 22 febbraio 🤞 gli altri 5 in cultura fino a lunedì congelate 2 blasto 🤞🤞🤞 beta giorno 6 negative.. Transfer delle mie blasto 21 giugno test clearblu INCINTA 1:2 a solo 6pt! Speriamo sia la volta buona. 1 beta 7pt 85 2 beta 10pt 214 beta 12pt 700 beta 14pt 1422 19pt beta 10000 giovedì 11 luglio prima ecografia 2 camere e 2 sacchi vitellini 2 eco 2 embrioni 2 battiti 3 eco un embrione si è fermato uno invece è bello forte 🤞 sarà un maschietto ♥️Azzurra
PartecipanteBuongiorno a tutte ragazze!! Grazie ancora a tutte quante per il sostegno e l’affetto che mi mandate siete una parte della mia forza grazie!!! :rose: :heart:
@Cicci80 Grazie! si ieri sera ho fatto ovitrelle alle 22 domani sarò la prima e l’unica sola soletta meglio così saranno tutti concentrati su di me :yahoo: :yahoo: oggi devo dire in confronto i 2 pick-up precedenti sto molto più tranquilla spero sia un bene forse è anche la stanchezza di tutto e la sto vivendo più serenamente possibile tanto più di cosi non posso fare….anzi sto continuando ad incitare le mie ragazze quello si!!! :good: :good: B-) B-) ti mando un bacione :heart: :heart:
@Michi13 io facevo 75 UI di meropur e a volte pizzica è normale basta non strofinare con la salviettina ma solo tamponare comunque dura poco poi passa tranquilla 😉 😉
@Amelia ti abbraccio forte forte e stai tranquilla io ho l’ovaio sinistro più pigro l’importante è che ci sono e che poi sono pieni la quantità non conta 😉 :heart: :heart:
@Nina in bocca al lupo per le beta poi facci sapere!! tieni conto che se hai fatto ovitrelle o gonasi a 10PT possono dare falsi positivi o falsi negativi per questo ai medici interessano le beta dopo il decimo giorno dal transfer perchè ci vogliono una decina di giorni per eliminare le medicine dal corpo e avere il vero risultato comunque facci e sapere e daje tutta!!! :heart: :heart: :rose: :rose:tanti baci a tutte quante forza e daje tutta!!! :heart: :rose: :heart: :rose:
Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 3 mesi, 29 giorni.Azzurra
PartecipanteLUGLIO
11 Mercoledì: @Michi13 monitoraggio; @Cicci80 monitoraggio; @Tata82 pick-up!!
12 Giovedì: @Assellanda transfer! @Amelia monitoraggio
17 Martedì: @Giulia Beta
18 Mercoledì: @Cicci80 Pick-up!! @LaGi Ecografia
20 venerdì: @Nina betaAGOSTO:
06 Lunedi: @LaGi visita***************************
In partenza stimolazione: @Frency; @Lessenziale; @Naela;
In stimolazione: @moky80;@Tata82; @Assellanda; @Michi13; @Cicci80; @Amelia; @Gabry979
In preparazione transfer:@Assellanda
In cova: @Cla86; @Nina; @Valentina; @Giulia; @meryesasy
In stand by:
@Lisa@Ginevra; @cle83; @Denise; @pacchellino82; @arcobaleno583; @82pasticcina; @reby; @step80; @lavieenrose;@dafne75; @tata; @fata; @micky; @adry; @laretta982; @wondervero; @ioposso; @speranza89;@inred; @lajolie; @missandei;@koki0518; @gledi; @anmor;@Orchidea;@Baby81
POSITIVI!!!!!!!!!
:yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:Gennaio: @angioletto;
Febbraio: @margery1986; @aury; @lunablu; @kahlia;
Marzo: @annac80;
Aprile: @tartarella; @maria80; @happy;
Maggio:@Marianna;@Judith; @Stellina84
Giugno:@Sognonelcuore; @LaGi
Luglio: @Antonella
Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 3 mesi, 29 giorni.Mimi
Partecipante@Amelia non abbatterti…a me successe il contrario, l’ovaio sinistro si era rifiutato di collaborare, era tutto a destra! Cmq può significare tutto o niente. L’importante è averne 1 buono! :heart:
Anche a me domani mi dirà sicuramente di fare il cetrotide!
Cmq cara ti dico solo che io nel pom sto all Auchan aeroporto, magari è pure vicino casa tua. Per maggiori dettagli ci aggiorniamo 😉Anonimo
InattivoBuongiorno a tutte e grazie per il sostegno!! Sono un po’ affranta 😔 il mio misero bottino ammonta a 4 e solo a sinistra, la dx si è rifiutata di collaborare! @cicci80 un abbraccio 🤗 @michi13 hai ragione: ci sentiamo più tardi e ci mettiamo d’accordo sul forum perché ci terrei molto a conoscerti!!! 😊
Ora vado a casa per cominciare il Cetrotide, il prox controllo è per giovedì!
Un saluto a tutte e uno speciale alla nostra segreteria @tata82 😘