- Questo topic ha 14,298 risposte, 242 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 11 mesi fa da Koki0518.
-
Azzurra
Partecipante@Koki0518 un abbraccio forte riposati e ricaricati alla grande per una grande ripartenza!!! B-) B-) :heart: :heart:
Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 4 mesi, 3 giorni.Orchidea
PartecipanteAzzurra
Partecipante@Antonella congratulazioni e tanti auguri!!!! :yahoo: :yahoo: :heart: :heart:
@Meryesasy hai sentito al centro cosa ti consigliano? di solito te le fanno ripetere potrebbe essere un attecchimento ritardato non disperare e speriamo raddoppino presto tanti incrocini per te!!! facci sapere :heart: :heart: :heart:
@Nina stai tranquilla le perdite possono capitare stai a riposo il più possibile e non buttarti giù forza forza!!! :heart: :heart:@Cla86 mi dispiace tantissimo ti scrivo quello che ha scritto @Tata un giorno che spero tanto si avveri anche per me!! “Ricorda il primo prepara la casa e il secondo la abiterà!” questa frase è diventato il mio mantra fallo anche tuo a me fa stare meglio e spero tanto che sia vero!!! :heart: :heart: vedrai che la Blastina del 25 sarà quella buona sta già lì che ti aspetta devi solo andare a prenderla forza ragazza non mollare anche se oggi è dura fatti forza!!! :heart: :heart: :heart: :heart:
Ragazze grazie a tutte davvero siete fantastiche e non smetterò mai di dirvelo grazie!!! :rose: :rose: :heart: :heart:
Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 4 mesi, 3 giorni.Orchidea
Partecipante@Cla86 non ci sono parole per confortati in questo momento..posso solo dirti che ti abbraccio forte!!! 😘😘
@Nina cara, aspetta le beta.. Non si può mai dire
@Antonella che bella notizia.. Cosa volere di più… Augurissimi!!!!Forza Donne guerriere!!!! 💪💪💪💪💪
Azzurra
PartecipanteLUGLIO
11 Mercoledì: @Michi13 monitoraggio; @Cicci80 monitoraggio; @Tata82 pick-up!!
17 Martedì: @Giulia Beta
18 Mercoledì: @Cicci80 Pick-up!! @LaGi Ecografia
20 venerdì: @Nina betaAGOSTO:
06 Lunedi: @LaGi visita***************************
In partenza stimolazione: @Frency; @Lessenziale; @Naela;
In stimolazione: @moky80;@Tata82; @Assellanda; @Michi13; @Cicci80; @Amelia
In preparazione transfer:
In cova: @Cla86; @Nina; @Valentina; @Giulia; @meryesasy
In stand by:
@Lisa@Ginevra; @cle83; @Denise; @pacchellino82; @arcobaleno583; @82pasticcina; @reby; @step80; @lavieenrose;@dafne75; @tata; @fata; @micky; @adry; @laretta982; @wondervero; @ioposso; @speranza89;@inred; @lajolie; @missandei;@koki0518; @gledi; @anmor;@Orchidea;@Baby81
POSITIVI!!!!!!!!!
:yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:Gennaio: @angioletto;
Febbraio: @margery1986; @aury; @lunablu; @kahlia;
Marzo: @annac80;
Aprile: @tartarella; @maria80; @happy;
Maggio:@Marianna;@Judith; @Stellina84
Giugno:@Sognonelcuore; @LaGi
Luglio: @Antonella
Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 4 mesi, 3 giorni.Koki0518
PartecipanteCiao ragazze,
entro per fare un saluto di corsa! Perdonate l’assenza ma sto cercando di staccare un po’ per ricaricare le pile per Settembre! 💪🏻 Vi leggo comunque sempre!
@Antonella la tua storia mi ha emozionata, è meraviglioso! Un bellissimo regalo per i tuoi 40 anni! :heart: per curiosità, da quanto eri in cerca della pennuta?
@LaGi @Sognonelcuore congratulazioni :yahoo: @Tata82 grazie per tutto quello che fai e in becco alla cicogna per mercoledì, sei una forza!
@Cle86 capisco, so che la delusione è tanta! Datti tempo per recuperare le forze e ripartire più forte!
A tutte le ragazze in stimolazione e in cova un grande abbraccio e che possiate realizzare i vostri sogni prestissimo…lo stesso discorso vale per quelle in standby come me, sia chiaro 🤣
Non vi nomino ad una ad una perché siete tante ma vi leggo e penso, siamo delle guerriere!
Un abbraccio a tutte 😘Nina
Partecipante[quote quote=672880]
Sono in crisi…. ho perdite di muco è sangue……
Nina quando hai le beta?
[/quote]
Venerdì sono a 9pt ho messo blasto in 5 giornata l’unica… che si è formata sn in crisi nn faccio che piangere…. mi sento morire domani faro le beta…. ma già immagino il risultatoAlla ricerca della cicogna da 3 anni, scoperta oligoastenospermia severa prima icsi giugno 2018 1 sola blasto trasferita giorno 30 giugno beta a 0 giorno 11 luglio. Nuovo inizio gennaio 2019 7 ovetti prelevati 7 embrioni 🤞 trasfer in 2 giornata di due embrioni giorno 22 febbraio 🤞 gli altri 5 in cultura fino a lunedì congelate 2 blasto 🤞🤞🤞 beta giorno 6 negative.. Transfer delle mie blasto 21 giugno test clearblu INCINTA 1:2 a solo 6pt! Speriamo sia la volta buona. 1 beta 7pt 85 2 beta 10pt 214 beta 12pt 700 beta 14pt 1422 19pt beta 10000 giovedì 11 luglio prima ecografia 2 camere e 2 sacchi vitellini 2 eco 2 embrioni 2 battiti 3 eco un embrione si è fermato uno invece è bello forte 🤞 sarà un maschietto ♥️LaGi
Partecipante[quote quote=672877]Sono in crisi…. ho perdite di muco è sangue……
[/quote]
Nina quando hai le beta?
in cerca da agosto 2016, Approdiamo in PMA a dicembre 2017. AMH 0,8 e teratozoospermia (anche se il medico non l'ha detto). IUI marzo 2018 beta negative. 30 Maggio partenza stimolazione per ICSI. Seguiti Humanitas Rozzano. 15 giugno transfer di due embrioni-27 giugno beta positive! ❤️ Un piccolino si è attaccato forte a me!Sono mamma di Allegra (6 anni)LaGi
Partecipante[quote quote=672827]Raga sono saliti ma non.molri da 34.28 a 52.9
[/quote]
Hai sentito il centro??
in cerca da agosto 2016, Approdiamo in PMA a dicembre 2017. AMH 0,8 e teratozoospermia (anche se il medico non l'ha detto). IUI marzo 2018 beta negative. 30 Maggio partenza stimolazione per ICSI. Seguiti Humanitas Rozzano. 15 giugno transfer di due embrioni-27 giugno beta positive! ❤️ Un piccolino si è attaccato forte a me!Sono mamma di Allegra (6 anni)LaGi
Partecipante[quote quote=672862]
Confermato il negativo. Sicuramente farò una pausa, nonostante stia per compiere 40 anni. Sono molto, molto stanca e ho perso la fiducia. Grazie
a tutte e in bocca al lupo a chi è in pista.
Ciao A tutte ragazze!
Ho scritto qualche volta su questa pagina in occasione della mia seconda Icsi di Gennaio e in quella di Maggio. Questo era il messaggio che vi scrivevo per annunciarvi il mio negativo.
Ricordo quel giorno perchè ho pianto tantissimo.
Poi ho organizzato un meraviglioso weekend alle terme in Umbria con mio marito dopodichè mi sono dedicata si preparativi per la festa per i miei 40 anni.
Inaspettatamente (ma davvero davvero) settimana scorsa ho avuto gli stick di gravidanza positivi (prima volta da rapporti naturali della mia vita!!9 e sabato confermata la gravidanza da beta.
Adesso mi aspettano tutti gli step e le insicurezze che questo viaggio ci riserva ma sono troppo felice!!
Vi mando tutte le mie sudate piume sperando di portarvi un po’ della speranza che io ho sempre cercato nei forum!
Un abbraccio grande e incrocio le dita per voi e per me!
[/quote]
Antonella che meraviglia!!! Congratulazioni!! :heart:
in cerca da agosto 2016, Approdiamo in PMA a dicembre 2017. AMH 0,8 e teratozoospermia (anche se il medico non l'ha detto). IUI marzo 2018 beta negative. 30 Maggio partenza stimolazione per ICSI. Seguiti Humanitas Rozzano. 15 giugno transfer di due embrioni-27 giugno beta positive! ❤️ Un piccolino si è attaccato forte a me!Sono mamma di Allegra (6 anni)Nina
PartecipanteSono in crisi…. ho perdite di muco è sangue……
Alla ricerca della cicogna da 3 anni, scoperta oligoastenospermia severa prima icsi giugno 2018 1 sola blasto trasferita giorno 30 giugno beta a 0 giorno 11 luglio. Nuovo inizio gennaio 2019 7 ovetti prelevati 7 embrioni 🤞 trasfer in 2 giornata di due embrioni giorno 22 febbraio 🤞 gli altri 5 in cultura fino a lunedì congelate 2 blasto 🤞🤞🤞 beta giorno 6 negative.. Transfer delle mie blasto 21 giugno test clearblu INCINTA 1:2 a solo 6pt! Speriamo sia la volta buona. 1 beta 7pt 85 2 beta 10pt 214 beta 12pt 700 beta 14pt 1422 19pt beta 10000 giovedì 11 luglio prima ecografia 2 camere e 2 sacchi vitellini 2 eco 2 embrioni 2 battiti 3 eco un embrione si è fermato uno invece è bello forte 🤞 sarà un maschietto ♥️LaGi
Partecipante[quote quote=672859]Ciao ragazze… La mia prima icsi si conclude oggi con beta negative.. Stop terapia e prenotato consulto per scongelamento avendo una blastociste congelata per il 25 luglio… Morale a terra testa in tilt sicuramente domani inizierà ad andare meglio…
Sono felice per tutte le vostre belle notizie in bocca al lupo ragazze.[/quote]
Tesoro mi spiace… ti abbraccio….
in cerca da agosto 2016, Approdiamo in PMA a dicembre 2017. AMH 0,8 e teratozoospermia (anche se il medico non l'ha detto). IUI marzo 2018 beta negative. 30 Maggio partenza stimolazione per ICSI. Seguiti Humanitas Rozzano. 15 giugno transfer di due embrioni-27 giugno beta positive! ❤️ Un piccolino si è attaccato forte a me!Sono mamma di Allegra (6 anni)Sweetmum
Partecipante[quote quote=663754]Confermato il negativo. Sicuramente farò una pausa, nonostante stia per compiere 40 anni. Sono molto, molto stanca e ho perso la fiducia. Grazie
a tutte e in bocca al lupo a chi è in pista.
[/quote]
Ciao A tutte ragazze!
Ho scritto qualche volta su questa pagina in occasione della mia seconda Icsi di Gennaio e in quella di Maggio. Questo era il messaggio che vi scrivevo per annunciarvi il mio negativo.
Ricordo quel giorno perchè ho pianto tantissimo.
Poi ho organizzato un meraviglioso weekend alle terme in Umbria con mio marito dopodichè mi sono dedicata si preparativi per la festa per i miei 40 anni.
Inaspettatamente (ma davvero davvero) settimana scorsa ho avuto gli stick di gravidanza positivi (prima volta da rapporti naturali della mia vita!!9 e sabato confermata la gravidanza da beta.
Adesso mi aspettano tutti gli step e le insicurezze che questo viaggio ci riserva ma sono troppo felice!!
Vi mando tutte le mie sudate piume sperando di portarvi un po’ della speranza che io ho sempre cercato nei forum!
Un abbraccio grande e incrocio le dita per voi e per me! :rose:
Anonimo
InattivoCiao ragazze… La mia prima icsi si conclude oggi con beta negative.. Stop terapia e prenotato consulto per scongelamento avendo una blastociste congelata per il 25 luglio… Morale a terra testa in tilt sicuramente domani inizierà ad andare meglio…
Sono felice per tutte le vostre belle notizie in bocca al lupo ragazze.Kikka89
PartecipanteCiao ragazze mi unisco a voi anche se devo fare ancora il primo colloquio giorno 30. Qualcuno di voi ha esperienza con la clinica hera di catania ? :bye: :bye:
Orchidea
Partecipante@sognonelcuore che bello!!! Un piccolo cuoricino❤️ chissà che emozione
@Tata82 dai che ci sei… Avanti così..
Sognonelcuore
Partecipante@lagi dovrei essere a 7 giuste giuste ma dall’eco sono a 6+5..
La gine dice che poi si ridatera’, che all’inizio è difficile dare una stima.
@tata82 vai che ci sei!!!!
@maryeasy senti il centro… una ragazza che ha fatto icsi insieme a me ha avuto beta 50 poi 70 poi 160 tutte a distanza di due giorni :heart:
Ragazze… io auguro a tutte voi di vivere questa emozione! La strada è ancora lunga lo so… ma non riuscivo a smettere di piangere e di scusarmi con le dottoresse che invece ridevano come matte!!! :whistle: :heart:
In cerca da ottobre 2016. Io nessun problema evidente se non l'età (38 anni) e bisogno di supporto progestinico dopo l'ovulazione. Mio marito spermini con 3% forme normali ma moltissimi e veloci. Due iui andate male da febbraio 2018. Ora si parte con PMA... e tanta speranza nel cuoreNina
Partecipante[quote quote=672827]Raga sono saliti ma non.molri da 34.28 a 52.9
[/quote]
Dopo quanto tempo le hai ripetute?
Alla ricerca della cicogna da 3 anni, scoperta oligoastenospermia severa prima icsi giugno 2018 1 sola blasto trasferita giorno 30 giugno beta a 0 giorno 11 luglio. Nuovo inizio gennaio 2019 7 ovetti prelevati 7 embrioni 🤞 trasfer in 2 giornata di due embrioni giorno 22 febbraio 🤞 gli altri 5 in cultura fino a lunedì congelate 2 blasto 🤞🤞🤞 beta giorno 6 negative.. Transfer delle mie blasto 21 giugno test clearblu INCINTA 1:2 a solo 6pt! Speriamo sia la volta buona. 1 beta 7pt 85 2 beta 10pt 214 beta 12pt 700 beta 14pt 1422 19pt beta 10000 giovedì 11 luglio prima ecografia 2 camere e 2 sacchi vitellini 2 eco 2 embrioni 2 battiti 3 eco un embrione si è fermato uno invece è bello forte 🤞 sarà un maschietto ♥️Anonimo
Inattivo@sognonelcuore che emozione 😍😍😍
@tata82 dai che ci sei 😍😍😍🍀meryesasy
PartecipanteAnonimo
InattivoAzzurra
PartecipanteLUGLIO
09 lunedì: @Cla86 Beta; @Meryesasy Beta
11 Mercoledì: @Michi13 monitoraggio; @Cicci80 monitoraggio; @Tata82 pick-up!!
17 Martedì: @Giulia Beta
18 Mercoledì: @Cicci80 Pick-up!! @LaGi Ecografia
20 venerdì: @Nina beta
AGOSTO:
06 Lunedi: @LaGi visita
***************************In partenza stimolazione: @Frency; @Lessenziale; @Naela;
In stimolazione: @moky80;@Tata82; @Assellanda; @Michi13; @Cicci80; @Amelia
In preparazione transfer:
In cova: @Cla86; @Nina; @Valentina; @Giulia; @meryesasy
In stand by:
@Lisa@Ginevra; @cle83; @Denise; @pacchellino82; @arcobaleno583; @82pasticcina; @reby; @step80; @lavieenrose;@dafne75; @tata; @fata; @micky; @adry; @laretta982; @wondervero; @ioposso; @speranza89;@inred; @lajolie; @missandei;@koki0518; @gledi; @anmor;@Orchidea;@Baby81
POSITIVI!!!!!!!!!
:yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:Gennaio: @angioletto;
Febbraio: @margery1986; @aury; @lunablu; @kahlia;
Marzo: @annac80;
Aprile: @tartarella; @maria80; @happy;
Maggio:@Marianna;@Judith; @Stellina84
Giugno:@Sognonelcuore; @LaGi
Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 4 mesi, 3 giorni.Azzurra
PartecipanteRagazze grazie a tutteeee!!! :heart: :heart: :heart: :heart:
Monitoraggio tutto ok stasera ovitrelle e mercoledì mattina pick-up! Mi pare un sogno :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: 😍😍😍😍
@Sognonelcuore che emozione grande sono felicissima per te😘😘 :yahoo: :yahoo: :heart: :heart:
Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 4 mesi, 3 giorni.LaGi
Partecipante@Sognonelcuore ❤️❤️❤️ di quante settimane sei che non mi ricordo?
in cerca da agosto 2016, Approdiamo in PMA a dicembre 2017. AMH 0,8 e teratozoospermia (anche se il medico non l'ha detto). IUI marzo 2018 beta negative. 30 Maggio partenza stimolazione per ICSI. Seguiti Humanitas Rozzano. 15 giugno transfer di due embrioni-27 giugno beta positive! ❤️ Un piccolino si è attaccato forte a me!Sono mamma di Allegra (6 anni)