- Questo topic ha 14,298 risposte, 242 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 11 mesi fa da Koki0518.
-
Frency
Partecipante@Sognonelcuore che emozione grande!!! Spero per tutte noi che arrivi presto questo momento di immensa gioia!! :heart:
Sono mamma di Edoardo (5 anni)Sognonelcuore
PartecipanteBuongiorno ragazze :rose:
@maryeasy in bocca al lupo per le beta di oggi!!!
A tutte le ragazze “stimolanti” buon monitoraggio!!! Per chi lo chiedeva… io al primo monitoraggio e prelievo sono dovuta andare a digiuno perché hanno fatto anche esami per anestesia… poi agli altri prelievi no.
Io sono appena tornata dal centro, fatto eco di controllo e abbiamo visto il cuoricino :heart: che emozione!!! Piccoletto è cresciuto… ora devo prenotare per le visite del primo trimestre :yahoo: :heart:
In cerca da ottobre 2016. Io nessun problema evidente se non l'età (38 anni) e bisogno di supporto progestinico dopo l'ovulazione. Mio marito spermini con 3% forme normali ma moltissimi e veloci. Due iui andate male da febbraio 2018. Ora si parte con PMA... e tanta speranza nel cuoreBaby81
PartecipanteRagazze buongiorno!!
In bocca al lupo per chi ha le beta oggi!! Inondateci di positivi :yahoo:
Dita incrociate anche per chi ha monitoraggi e visite importanti… :rose:
Aggiornateci!! 😉La Speranza è l'ultima a MorireMimi
PartecipanteLaGi
PartecipanteBuongiorno guerriere!! In bocca al lupo per chi oggi ha beta, pick-up e monitoraggi!!
Io ho passato un we un po’ più tranquillo (i dolori erano più leggeri e meno presenti).
Adesso sono nel turbinio delle scelte degli esami… perché il gine vorrebbe fare tutto lui privatamente… (ma va!) ma visto che ci sono alcune cose anzi tante che è possibile fare in ssn perché non approfittarne??Il primo prelievo io lo feci a digiuno perché era quello in cui facevano anche gli esami prericovero… poi tutto gli altri no
in cerca da agosto 2016, Approdiamo in PMA a dicembre 2017. AMH 0,8 e teratozoospermia (anche se il medico non l'ha detto). IUI marzo 2018 beta negative. 30 Maggio partenza stimolazione per ICSI. Seguiti Humanitas Rozzano. 15 giugno transfer di due embrioni-27 giugno beta positive! ❤️ Un piccolino si è attaccato forte a me!Sono mamma di Allegra (6 anni)Frency
PartecipanteBuongiorno guerriere!!
@tata82 @cla86 @meryesasy in bocca al lupo!!!
Per chi chiedeva per il prelievo, a me hanno detto che devo stare a digiuno perché tutte le volte oltre agli ormonali mi fanno emocromo completo! :wacko:Sono mamma di Edoardo (5 anni)Anonimo
Inattivo@michi13 che carina , celo auguro proprio con tutto il cuore !!! E’ Veroooo piu o meno io te e @amelia siamo sincronizzate !!! 🍀🍀🍀
Mercoledì attendo il primo monitoraggio…con ansia …io sono alla 1 fivet , vengo da 2 iui andate male ovviamente …😓
Problema mio di ovaio policistico , per il resto nulla di anomalo … ma mi metto nelle mani dei medici della scienza e di Dio !!❤️🙏🍀Anonimo
Inattivo[quote quote=672702]@amelia, bene grazie … stasera 4 punturina … e mercoledì mattina prelievo e eco alla sera …. ( primo monitoraggio). Comunque non necessariamente serve il digiuno per il prelievo , sono esami ormonali… Però se riesci e’ Meglio per una questione di ( nausea post prelievo ) …
[/quote] anche io stasera sono alla quarta! Sono contenta di sapere che è tutto ok!! 😁 grazie, mi stavo lambiccando con questa storia del digiuno, perché credevo facessero anche altri prelievi per l’anestesia totale, e, anche se a dire il vero sono fortunata, perché non ho mai avuto problemi con aghi ecc, mai dire mai! 😉
Mimi
Partecipante@Cicci80 anche io e te siamo sincronizzate con la stimolazione e monitoraggi…speriamo di essere anche compagne nei prossimi 9 mesi :heart:
Mi fa strano solo a dirlo. Io sono alla mia terza icsi…alla prima ero super positiva, alla seconda ci ho sperato tanto, ora mi affido al Signore. Se deve andare va 🤞
Tanti incrocini e positività per chi ha le beta oggi e per chi è in cova :rose:Anonimo
Inattivo[quote quote=672698]
Buongiorno a tutte!! @tata82 in bocca al lupo per il monitoraggio!! @meryesasy facci sapere e stai tranquilla!
@cicci80 tutto ok? 🤗 @michi13 mi sa che facciamo prima ad incrontrarci al Regina Elena 🤣 magari per il secondo monitoraggio ma se stasera vuoi riprovare per le 22 rientro in chat! Ascolta volevo chiederti una cosa: domani oltre al monitoraggio farò anche i prelievi, devo andare a digiuno? Ti prego dimmi di no: odio uscire da casa senza mangiare!!!! 😂 in bocca al lupo a tutte noi!! ☺️
@Amelia buongiorno, non riusciamo ad incontrarci! Stasera ci riproviamo. Cmq sì domani farai il prelievo ma non devi stare a digiuno, dato che ti refertano solo estradiolo e progesterone. Io andrò mercoledì, poi credo venerdì.[/quote] grazie per le info! Non so quando mi faranno tornare perché la dottoressa per telefono mi ha parlato solo di martedì e immagino che poi la data del secondo dipenda da come sono messa domani!! Comunque si, stasera per forza ci riproviamo! 😉 Magari quando entri in chat controlla che l’icona (telefono o pc) accanto al tuo nick sia verde, perché ieri non ti ho vista proprio!
Anonimo
Inattivo[quote quote=672697]Buon giorno oggi 9pt… non so se è un fantasintomo ma cmq anche normalmente mi capita di avere un po’ di nausea quando aspetto le rosse… le tette mi fanno meno male nn so se è un bene…. xke ho letto che avvolte capita che ad alcune si ammosciano e cmq hanno il test positivo quindi non mi voglio fissare su questa cosa come una cosa negativa…. so che bisogna stare tranquilli e sereni e godersi questi giorni post transfer con tranquillità ma come si fa…. sei in un limbo ci sn momenti in cui sei sicurissima di essere incinta come se lo sentissi dentro questo puntino che si scava la sua casetta dentro di te…. e poi ci sono momenti in cui ti senti un idiota solo a pensarlo…. è il mio primo tentativo xke dovrei essere così fortunata da beccare la Cico a primo colpo
[/quote] be’ nella vita non si sa mai e non è impossibile al primo colpo e poi nella nostra situazione ad essere positivi secodo me non si sbaglia, perché se il puntino c’è deve saperlo che tu ci credi!!! Anche io sono al mio primo tentativo e forse parlo a vanvera per la scarsa esperienza, ma per la prima volta in vita mia voglio aspettarmi qualcosa di bello, perché so che è difficile e conosco a memoria il prospetto delle probabilità inserito nel consenso informato, ma so anche che ne abbiamo passate tante e ci meritiamo tutte di essere l’eccezione che conferma la regola!! :heart:
Anonimo
InattivoOrchidea
PartecipanteMimi
Partecipante[quote quote=672693]Buongiorno a tutte!! @tata82 in bocca al lupo per il monitoraggio!! @meryesasy facci sapere e stai tranquilla!
@cicci80 tutto ok? 🤗 @michi13 mi sa che facciamo prima ad incrontrarci al Regina Elena 🤣 magari per il secondo monitoraggio ma se stasera vuoi riprovare per le 22 rientro in chat! Ascolta volevo chiederti una cosa: domani oltre al monitoraggio farò anche i prelievi, devo andare a digiuno? Ti prego dimmi di no: odio uscire da casa senza mangiare!!!! 😂
in bocca al lupo a tutte noi!! ☺️
[/quote]
@Amelia buongiorno, non riusciamo ad incontrarci! Stasera ci riproviamo. Cmq sì domani farai il prelievo ma non devi stare a digiuno, dato che ti refertano solo estradiolo e progesterone. Io andrò mercoledì, poi credo venerdì. :good:Nina
PartecipanteBuon giorno oggi 9pt… non so se è un fantasintomo ma cmq anche normalmente mi capita di avere un po’ di nausea quando aspetto le rosse… le tette mi fanno meno male nn so se è un bene…. xke ho letto che avvolte capita che ad alcune si ammosciano e cmq hanno il test positivo quindi non mi voglio fissare su questa cosa come una cosa negativa…. so che bisogna stare tranquilli e sereni e godersi questi giorni post transfer con tranquillità ma come si fa…. sei in un limbo ci sn momenti in cui sei sicurissima di essere incinta come se lo sentissi dentro questo puntino che si scava la sua casetta dentro di te…. e poi ci sono momenti in cui ti senti un idiota solo a pensarlo…. è il mio primo tentativo xke dovrei essere così fortunata da beccare la Cico a primo colpo
Alla ricerca della cicogna da 3 anni, scoperta oligoastenospermia severa prima icsi giugno 2018 1 sola blasto trasferita giorno 30 giugno beta a 0 giorno 11 luglio. Nuovo inizio gennaio 2019 7 ovetti prelevati 7 embrioni 🤞 trasfer in 2 giornata di due embrioni giorno 22 febbraio 🤞 gli altri 5 in cultura fino a lunedì congelate 2 blasto 🤞🤞🤞 beta giorno 6 negative.. Transfer delle mie blasto 21 giugno test clearblu INCINTA 1:2 a solo 6pt! Speriamo sia la volta buona. 1 beta 7pt 85 2 beta 10pt 214 beta 12pt 700 beta 14pt 1422 19pt beta 10000 giovedì 11 luglio prima ecografia 2 camere e 2 sacchi vitellini 2 eco 2 embrioni 2 battiti 3 eco un embrione si è fermato uno invece è bello forte 🤞 sarà un maschietto ♥️judith
Partecipante@Tata82 in bocca al lupo per il monitoraggio
Sono mamma di Anna (6 anni) Alba (2 anni e 4 mesi circa)Anonimo
InattivoBuongiorno a tutte!! @tata82 in bocca al lupo per il monitoraggio!! @meryesasy facci sapere e stai tranquilla! :rose: @cicci80 tutto ok? 🤗 @michi13 mi sa che facciamo prima ad incrontrarci al Regina Elena 🤣 magari per il secondo monitoraggio ma se stasera vuoi riprovare per le 22 rientro in chat! Ascolta volevo chiederti una cosa: domani oltre al monitoraggio farò anche i prelievi, devo andare a digiuno? Ti prego dimmi di no: odio uscire da casa senza mangiare!!!! 😂
in bocca al lupo a tutte noi!! ☺️
meryesasy
PartecipanteRaga sto in attesa x fare la beta pero stamani di nuovo macchie ansia
Sono mamma di Jgabriele (4 anni) GabrieleLaVieEnRose
Partecipante@meryesasy e @cla86 in bocca al lupo per le beta!!!! 🤞🤞🤞🤞🤞🤞
@Tata82 buon monitoraggio!! Vedrai che é tutto pronto per pick-up da campioni!! :heart: :heart:
💗 "...fare dell’interruzione un nuovo cammino, della caduta un passo di danza, della paura una scala, del sogno un ponte, del bisogno un incontro."Orchidea
PartecipanteAnonimo
InattivoAzzurra
PartecipanteBuongiorno ragazze e buon inizio settimana a tutte!!! :rose:
@Cla86 @Meryesasy in bocca al lupo per le beta di oggi!!! :heart: :heart: 😘😘
@Gledi grazie mille!! Tu dai retta a @Orchidea sorridi sempre e nonostante tutto e tutti perché il sorriso è la forza più grande che abbiamo e fa bene al corpo e al cuore! :heart: goditi le vacanze con tuo marito e lasciati coccolare e viziare vedrai che poi ripartirai più forte! 💪😉
Ricorda che noi siamo fortunate che possiamo continuare a combattere per raggiungere il nostro sogno e dobbiamo farcela quindi via pensieri negativi solo pensieri positivi per un futuro pieno di gioia!!! 💪💪😁😁😘😘😘Io sto andando al monitoraggio sperando sia l’ultimo prima del pick-up 💖 Un abbraccio a tutte ci sentiamo dopo e ancora grazie a tutte per il sostegno che mi date sempre siete uniche!! 😘😘 :heart: :heart:
Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 4 mesi, 3 giorni.Azzurra
PartecipanteLUGLIO
09 lunedì: @Tata82 monitoraggio; @Cla86 Beta; @Meryesasy Beta
11 Mercoledì: @Michi13 monitoraggio; @Cicci80 monitoraggio
17 Martedì: @Giulia Beta
18 Mercoledì: @Cicci80 Pick-up!! @LaGi Ecografia
20 venerdì: @Nina beta
AGOSTO:
06 Lunedi: @LaGi visita
***************************In partenza stimolazione: @Frency; @Lessenziale; @Naela;
In stimolazione: @moky80;@Tata82; @Assellanda; @Michi13; @Cicci80; @Amelia
In preparazione transfer:
In cova: @Cla86; @Nina; @Valentina; @Giulia; @meryesasy
In stand by:
@Lisa@Ginevra; @cle83; @Denise; @pacchellino82; @arcobaleno583; @82pasticcina; @reby; @step80; @lavieenrose;@dafne75; @tata; @fata; @micky; @adry; @laretta982; @wondervero; @ioposso; @speranza89;@inred; @lajolie; @missandei;@koki0518; @gledi; @anmor;@Orchidea;@Baby81
POSITIVI!!!!!!!!!
:yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:Gennaio: @angioletto;
Febbraio: @margery1986; @aury; @lunablu; @kahlia;
Marzo: @annac80;
Aprile: @tartarella; @maria80; @happy;
Maggio:@Marianna;@Judith; @Stellina84
Giugno:@Sognonelcuore; @LaGi
Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 4 mesi, 3 giorni.Giulia
MembroCiao ragazze!
@gledi non abbatterti!! La strada è lunga ma fattibile!!! E non c’è la facciamo :heart: :heart: sono mille sfighe, due mila esami e accertamenti…ma ogni uno di questi ci porta più vicine al nostro sogno… forza forza forza💪💪💪💪 avevo scritto prima di questa ragazza che ha fatto 9 tentativi prima di avere la sua bimba, ma era talmente determinata , una cosa incredibile!!! Anche noi c’è la facciamo!!! Un abbraccio Gledi 🍀🍀🍀3 IUI nel 2016, tutte negative, prima ICSI Aprile 2017, seconda Ottobre 2017, terza Luglio 2018, tutte tre negative. Alla ricerca della strada giusta✨✨✨ Ce la facciamo prima o poi!!!! 💪💪💪