- Questo topic ha 14,298 risposte, 242 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 11 mesi fa da Koki0518.
-
Orchidea
Partecipante[quote quote=672623]@Orchidea la tua forza mi fa star bene..😁😁😁 sorriso fatto..e seguirò il tuo consiglio con il mio compagno..quando stasera torna dal lavoro ad accoglierlo ci sarà un maxi sorriso per lui!!! Grazie grazie
[/quote]
😊😊😊😊😊Sono felice @Gledi…buona serata a te e al tuo compagno😊😊
Mimi
Partecipante[quote quote=672636]
@Amelia non mi è arrivato nessun messaggio privato, perlomeno io non so se l’ho visto. Poi non so come fare per vedere se ci sei e per inviare mess privato. Sono una frana 😅…magari ridammi un orario e ci riproviamo🤣🤣🤣tranquilla!! Proviamo stasera verso le 22:30?
[/quote]
Ok 😋Anonimo
Inattivo[quote quote=672612]@Amelia non mi è arrivato nessun messaggio privato, perlomeno io non so se l’ho visto. Poi non so come fare per vedere se ci sei e per inviare mess privato. Sono una frana 😅…magari ridammi un orario e ci riproviamo
[/quote] 🤣🤣🤣tranquilla!! Proviamo stasera verso le 22:30?
Gledi
Partecipante@Orchidea la tua forza mi fa star bene..😁😁😁 sorriso fatto..e seguirò il tuo consiglio con il mio compagno..quando stasera torna dal lavoro ad accoglierlo ci sarà un maxi sorriso per lui!!! Grazie grazie
GlediMimi
PartecipanteDenise
PartecipanteRagazze, è tosta, ma noi siamo toste, su periodo di up e periodo di down … forza… buona domenica a tutte!!!!😘
🐾L'ambizione è la strada per il successo. La persistenza è il veicolo con cui ci arrivi.🐞Orchidea
Partecipante[quote quote=672605]@Judith @Orchidea @Amelia @Speranza siete tanto care..grazie delle vostre parole..io vi dico onestamente..mi sento anche un po una deficiente nei vostri confronti perché la maggior parte di voi ne ha passate di peggiori e più numerose di sconfitte..io invece che mi abbatto così dopo la prima volta mi sembra anche di mancarvi di rispetto..che disastro che sono..
@Orchidea Hai perfettamente ragione Dipende tutto da me… Purtroppo questa mia negatività Mi sta creando un sacco di problemi anche nei rapporti con le amiche, con le colleghe… non riesco più a vedere gli aspetti positivi anzi mi sembra che tutto non vada più per il verso giusto da nessun punto di vista.. io mi rendo conto che molte cose me le creo da sola,nella mia mente, tutto dettato Purtroppo da questa ansia mista a dolore che sento dentro di me.. Ho proprio bisogno di ritrovare il mio buon senso[/quote]
@Gledi quello che tu stai provando lo vivo anche io.. È per quello che ti dico.. Facciamoci forza e ritroviamo noi stesse..e la nostra serenità.. E sono certa che possiamo farcela.. (mi sto autoconvincendo mentre lo scrivo 😜😜😜) ti abbraccio… E fammi un bel sorriso, anche se non ti vedo 😜 e sorridi di cuore al tuo compagno.. Vedrai che dopo ti sentirai già meglio😘😘
Gledi
Partecipante@Judith @Orchidea @Amelia @Speranza siete tanto care..grazie delle vostre parole..io vi dico onestamente..mi sento anche un po una deficiente nei vostri confronti perché la maggior parte di voi ne ha passate di peggiori e più numerose di sconfitte..io invece che mi abbatto così dopo la prima volta mi sembra anche di mancarvi di rispetto..che disastro che sono.. :negative: :negative:
@Orchidea Hai perfettamente ragione Dipende tutto da me… Purtroppo questa mia negatività Mi sta creando un sacco di problemi anche nei rapporti con le amiche, con le colleghe… non riesco più a vedere gli aspetti positivi anzi mi sembra che tutto non vada più per il verso giusto da nessun punto di vista.. io mi rendo conto che molte cose me le creo da sola,nella mia mente, tutto dettato Purtroppo da questa ansia mista a dolore che sento dentro di me.. Ho proprio bisogno di ritrovare il mio buon sensoGlediMarianna
PartecipanteCiao ragazze ho letto ora tutto!! Sono fuori a Napoli dai miei suoceri 😘
Alla ricerca della cicogna da due anni a novembre 2017 scopro di avere una tuba chiusa.inizio 2018 con il percorso della pma ! Oggi 4 giugno abbiamo visto e sentito il cuore del nostro puntino!! Trasferito due blasto ed una si è attaccata forte a me!!!Speranza89🦋🦋
PartecipanteBuona domenica ragazze @Tata82,stai facendo un attimo lavoro con il calendario che ti impegna tempo,sono anche felice che finalmente sei ripartita anche tu .In bocca al lupo per domani alle ragazze per i vari appuntamenti.@Gledi,cara mia ti capisco ANCh io ho attraversato momenti troppi bui mai provati prima ,sento quella voglia troppo forte di donare amore ad un esserino,sono quasi arrivata al punto di annullare la mia vita ,ma non possiamo abbatterci dobbiamo combattere perché prima o poi c è la faremo tutte ,prego con tutte le mie forze
Approdati in PMA per problemi maschili . Settembre 2017 ,trasferiti 2 embrioni :esito negativo .Aprile 2018,trasferiti altri 2 embrioni:esito negativo.Anno nuovo ,scelta nuova approdiamo in eterologa ,sperando che questa volta Dio ci accompagni !!!!!Anonimo
Inattivo[quote quote=672593]
Buona domenica ragazze scusate l’assenza di questi giorni ma proprio come @Orchidea la negatività si è di nuovo impossessata di me..il ciclo doveva arrivare settimana scorsa e invece ancora niente..giovedì dovrei andare a fare l’isteroscopia ma con questa sfiga sono certa mi arriverà mercoledì per cui dovrò rimandare tutto 😭😭😭 il mio umore è a pezzi..per cercare di risollevarmi il mio compagno mi ha convinto a prenotare le Vacanze..tra due settimane si parte ma non riesco ad esserne felice..credo di avere un po di depressione purtroppo @Giulia buona cova..🍀🍀🍀 @Meryesasy 🤞🤞🤞le beta di domani vedrai che confermeranno il positivo.. @Cla86 🍀🍀🍀🤞🤞🤞🤞 in bocca al lupo anche a te per le beta..secondo me le perditine sono un buon segno.. @Tata82 🤞🤞🤞buon monitoraggio.. Fateci sapere ragazze..un saluto a tutte tutte voi..
@Gledi ciaoooo….io sono ancora come ho scritto ieri.. Negativa!!! Peró se ci guardiamo intorno troviamo la nostra forza.. Ed io ogni volta che mi giro la mia forza la vedo lì… nella persona di mio marito.. E mi domando.. Se fino a ieri eravamo felicissimi anche senza figli.. Adesso perché dobbiamo stare così??? E capisco che la mia negatività rende tutto più brutto e difficile…io rivoglio quella felicità.. Quella spensieratezza è le risate che ci facevamo prima quando facevamo i cretini!!! Ed ecco che scopro, che dipende tutto da me.. Da come inizio io la giornata e da come affronto il problema.. E sicuramente I sorrisi e le coccole di mio marito sono la miglior medicina.. Anche se siamo tristi dobbiamo reagire.. Ce lo meritiamo.. Pensiamo ai momenti felici passati con i nostri compagni e cerchiamo di ricostruirli.. Sicuramente le nostre vite prenderanno una piega migliore.. 😊😊😊 Sorridiamo @Gledi…e viviamo!!! E questo vale per tutte quelle ragazze che ogni tanto si sentono giù… VIVIAMO RAGAZZE… ne abbiamo solo una di vita e non ci meritiamo di passarla tristi.. Buona domenica GUERRIERE!!!!
[/quote] grande!!!! 😉
Anonimo
Inattivo[quote quote=672583]Buona domenica ragazze scusate l’assenza di questi giorni ma proprio come @Orchidea la negatività si è di nuovo impossessata di me..il ciclo doveva arrivare settimana scorsa e invece ancora niente..giovedì dovrei andare a fare l’isteroscopia ma con questa sfiga sono certa mi arriverà mercoledì per cui dovrò rimandare tutto 😭😭😭 il mio umore è a pezzi..per cercare di risollevarmi il mio compagno mi ha convinto a prenotare le Vacanze..tra due settimane si parte ma non riesco ad esserne felice..credo di avere un po di depressione purtroppo @Giulia buona cova..🍀🍀🍀 @Meryesasy 🤞🤞🤞le beta di domani vedrai che confermeranno il positivo.. @Cla86 🍀🍀🍀🤞🤞🤞🤞 in bocca al lupo anche a te per le beta..secondo me le perditine sono un buon segno.. @Tata82 🤞🤞🤞buon monitoraggio.. Fateci sapere ragazze..un saluto a tutte tutte voi..
[/quote] immagino cosa stai provando, l’attesa è snervante e il nostro corpo può diventare più dispettoso che mai sotto stress, per cui credo anche io che un po’ di relax può farti solo bene! prenditi il tuo tempo, parti e ricarica le batterie: ti aiuterà sicuramente a trovare un po’ di serenità e soprattutto l’energia positiva per ricominciare!!! 🤗
Orchidea
Partecipante[quote quote=672583]Buona domenica ragazze scusate l’assenza di questi giorni ma proprio come @Orchidea la negatività si è di nuovo impossessata di me..il ciclo doveva arrivare settimana scorsa e invece ancora niente..giovedì dovrei andare a fare l’isteroscopia ma con questa sfiga sono certa mi arriverà mercoledì per cui dovrò rimandare tutto 😭😭😭 il mio umore è a pezzi..per cercare di risollevarmi il mio compagno mi ha convinto a prenotare le Vacanze..tra due settimane si parte ma non riesco ad esserne felice..credo di avere un po di depressione purtroppo
@Giulia buona cova..🍀🍀🍀
@Meryesasy 🤞🤞🤞le beta di domani vedrai che confermeranno il positivo..
@Cla86 🍀🍀🍀🤞🤞🤞🤞 in bocca al lupo anche a te per le beta..secondo me le perditine sono un buon segno..
@Tata82 🤞🤞🤞buon monitoraggio..
Fateci sapere ragazze..un saluto a tutte tutte voi..[/quote]
@Gledi ciaoooo….io sono ancora come ho scritto ieri.. Negativa!!! Peró se ci guardiamo intorno troviamo la nostra forza.. Ed io ogni volta che mi giro la mia forza la vedo lì… nella persona di mio marito.. E mi domando.. Se fino a ieri eravamo felicissimi anche senza figli.. Adesso perché dobbiamo stare così??? E capisco che la mia negatività rende tutto più brutto e difficile…io rivoglio quella felicità.. Quella spensieratezza è le risate che ci facevamo prima quando facevamo i cretini!!! Ed ecco che scopro, che dipende tutto da me.. Da come inizio io la giornata e da come affronto il problema.. E sicuramente I sorrisi e le coccole di mio marito sono la miglior medicina.. Anche se siamo tristi dobbiamo reagire.. Ce lo meritiamo.. Pensiamo ai momenti felici passati con i nostri compagni e cerchiamo di ricostruirli.. Sicuramente le nostre vite prenderanno una piega migliore.. 😊😊😊 Sorridiamo @Gledi…e viviamo!!! E questo vale per tutte quelle ragazze che ogni tanto si sentono giù… VIVIAMO RAGAZZE… ne abbiamo solo una di vita e non ci meritiamo di passarla tristi.. Buona domenica GUERRIERE!!!!
judith
Partecipante@Gledi mi spiace! So come ti senti, mi sono sentita così tante di quelle volte… come se ad un certo punto l’unica ragione per essere felice fosse relegata alla ricerca… non è facile, ma cerca di goderti le vacanze col tuo compagno, ti faranno sicuramente bene! :heart:
Sono mamma di Anna (6 anni) Alba (2 anni e 4 mesi circa)Gledi
PartecipanteBuona domenica ragazze scusate l’assenza di questi giorni ma proprio come @Orchidea la negatività si è di nuovo impossessata di me..il ciclo doveva arrivare settimana scorsa e invece ancora niente..giovedì dovrei andare a fare l’isteroscopia ma con questa sfiga sono certa mi arriverà mercoledì per cui dovrò rimandare tutto 😭😭😭 il mio umore è a pezzi..per cercare di risollevarmi il mio compagno mi ha convinto a prenotare le Vacanze..tra due settimane si parte ma non riesco ad esserne felice..credo di avere un po di depressione purtroppo
@Giulia buona cova..🍀🍀🍀
@Meryesasy 🤞🤞🤞le beta di domani vedrai che confermeranno il positivo..
@Cla86 🍀🍀🍀🤞🤞🤞🤞 in bocca al lupo anche a te per le beta..secondo me le perditine sono un buon segno..
@Tata82 🤞🤞🤞buon monitoraggio..
Fateci sapere ragazze..un saluto a tutte tutte voi..GlediGiulia
MembroCiao ragazze! Buona domenica a tutte!!! :heart: :heart: :heart:
3 IUI nel 2016, tutte negative, prima ICSI Aprile 2017, seconda Ottobre 2017, terza Luglio 2018, tutte tre negative. Alla ricerca della strada giusta✨✨✨ Ce la facciamo prima o poi!!!! 💪💪💪Azzurra
PartecipanteLUGLIO
09 lunedì: @Tata82 monitoraggio; @Cla86 Beta; @Meryesasy Beta
11 Mercoledì: @Michi13 monitoraggio; @Cicci80 monitoraggio
17 Martedì: @Giulia Beta
18 Mercoledì: @Cicci80 Pick-up!! @LaGi Ecografia
20 venerdì: @Nina beta
AGOSTO:
06 Lunedi: @LaGi visita
***************************In partenza stimolazione: @Frency; @Lessenziale; @Naela;
In stimolazione: @moky80;@Tata82; @Assellanda; @Michi13; @Cicci80; @Amelia
In preparazione transfer:
In cova: @Cla86; @Nina; @Valentina; @Giulia; @meryesasy
In stand by:
@Lisa@Ginevra; @cle83; @Denise; @pacchellino82; @arcobaleno583; @82pasticcina; @reby; @step80; @lavieenrose;@dafne75; @tata; @fata; @micky; @adry; @laretta982; @wondervero; @ioposso; @speranza89;@inred; @lajolie; @missandei;@koki0518; @gledi; @anmor;@Orchidea;@Baby81
POSITIVI!!!!!!!!!
:yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:Gennaio: @angioletto;
Febbraio: @margery1986; @aury; @lunablu; @kahlia;
Marzo: @annac80;
Aprile: @tartarella; @maria80; @happy;
Maggio:@Marianna;@Judith; @Stellina84
Giugno:@Sognonelcuore; @LaGi
Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 4 mesi, 5 giorni.Azzurra
PartecipanteNina
PartecipanteBuon giorno e buona domenica oggi 8pt la mia cova continua….. :yahoo:
Alla ricerca della cicogna da 3 anni, scoperta oligoastenospermia severa prima icsi giugno 2018 1 sola blasto trasferita giorno 30 giugno beta a 0 giorno 11 luglio. Nuovo inizio gennaio 2019 7 ovetti prelevati 7 embrioni 🤞 trasfer in 2 giornata di due embrioni giorno 22 febbraio 🤞 gli altri 5 in cultura fino a lunedì congelate 2 blasto 🤞🤞🤞 beta giorno 6 negative.. Transfer delle mie blasto 21 giugno test clearblu INCINTA 1:2 a solo 6pt! Speriamo sia la volta buona. 1 beta 7pt 85 2 beta 10pt 214 beta 12pt 700 beta 14pt 1422 19pt beta 10000 giovedì 11 luglio prima ecografia 2 camere e 2 sacchi vitellini 2 eco 2 embrioni 2 battiti 3 eco un embrione si è fermato uno invece è bello forte 🤞 sarà un maschietto ♥️Azzurra
Partecipante@Sognonelcuore tranquilla poi ci sentiamo un abbraccio a te a presto!! :rose: :heart:
Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 4 mesi, 5 giorni.Sognonelcuore
PartecipanteBuongiorno ragazze e buona domenica :heart:
Scusate ma questo è un fine settimana un po intenso e non riesco a trattenermi molto per leggere quello che avete scritto!!!
Però vi abbraccio tutte :rose: a presto….
In cerca da ottobre 2016. Io nessun problema evidente se non l'età (38 anni) e bisogno di supporto progestinico dopo l'ovulazione. Mio marito spermini con 3% forme normali ma moltissimi e veloci. Due iui andate male da febbraio 2018. Ora si parte con PMA... e tanta speranza nel cuoreAnonimo
InattivoBuona domenica a tutte!!! 😁 @tata82 😉 @michi13 ma ti è arrivato il mio messaggio in privato?ti ho vista per una manciata di secondi e ti ho in visto un messaggio, poi non ti ho vista più!!😂
Azzurra
PartecipanteBuongiorno ragazze e buona domenica!!
@Uinniuinni io a dicembre dopo pick-up non arrivai al transfer e non mi conta come tentativo ho chiesto anche in altri centri e mi hanno detto lo stesso, io sto a Roma non so se questa cosa funziona anche in altre regioni così devi informarti nel tuo centro. So che qui nel Lazio vogliono cambiare la legge e portarla fino a 6 tentativi e fino ai 45 anni speriamo la approvino!!! In altre regioni per esempio in abbruzzo non ci sono limiti di età e in Sardegna ci sono più tentativi però devi informarti bene e fare anche il trasferimento recandoti al municipio. Ma di solito se non si arriva al transfer non viene contato tranquilla 😉
@Anmor le infezioni vaginali possono venire ma con la giusta cura passa presto vedrai cercate più che altro di controllare pure tuo marito altrimenti ve la passate in caso senti il ginecologo se pure lui dovrà fare qualche trattamento per evitare di prenderla. Comunque tranquilla passano in fretta 😉 :heart:
Ragazze grazie per il supporto!!! Avevate ragione voi ho sentito la dottoressa mi ha detto che è la stimolazione e che sarebbe difficile ovulare adesso ora sto molto più tranquilla siete fantastiche come sempre grazie!!! :heart: :heart: 😘😘Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 4 mesi, 5 giorni.