-
Stellina84
Partecipante@giulia @tata82 che ridere con queste mamme!!😂😂 a me però è andata peggio: mio marito lavora all’estero e rimane via un mese intero, dopo la minaccia d’aborto alla 6 settimana (non so quando con precisione perché ovviamente non avevo ancora fatto nessuna ecografia) è riuscito a stare a casa ancora un po’ (sarebbe dovuto partire proprio il giorno dopo del nostro giretto al pronto soccorso😓) ma poi ovviamente è dovuto andare…e io non ho avuto molta scelta. Mi sono dovuta trasferire a casa dei miei!!! Ok, la situazione era quella che era, non potevo praticamente muovermi…ma ero seriamente convinta di fare la prima settimana dai miei, poi sarei tornata a casa. E invece no! Aggiungo che quando poi mio marito è tornato, è arrivato alle 11 di sera…sapete a che ore mi hanno portato a casa?( non posso nemmeno guidare😓) alle 22!!!! “Perché per cena cosa mangi se no???!” Adesso farò un mesetto tranquillo, ma mia mamma è già carica per agosto…quando però le ho detto che ad agosto potrò stare a casa da sola c’e rimasta male… e niente, le mamme son fatte così…😆❤️
Azzurra
PartecipanteGiulia
Membro@tata82 ❤️❤️❤️Sei top!!!! Mi hai fatto molto ridere 🤣🤣🤣 buone pulizie!!! Io beata, ho il mio marito che sta lavando il pavimento 😝😝😝
3 IUI nel 2016, tutte negative, prima ICSI Aprile 2017, seconda Ottobre 2017, terza Luglio 2018, tutte tre negative. Alla ricerca della strada giusta✨✨✨ Ce la facciamo prima o poi!!!! 💪💪💪Azzurra
PartecipanteVado a spicciare casa con Bob Marley da sottofondo a più tardi guerriere!!! e immaginatemi con lo swiffer in mano mentre canto “no woman no cry” stile hippie ma senza droghe solo ormoni impazziti :yahoo: :yahoo: B-) B-)
Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 4 mesi, 24 giorni.Azzurra
Partecipante[quote quote=672374]@tata82 davvero tua madre si trasferisce da te??? Alora non sono messa male io 🤣🤣🤣 una cosa essere presenti, altra è stressare e rompere… sei molto brava! Grazie per incoraggiamento
@orchidea ti capisco benissimo, questi momenti capitano spesso… io ho trovato solievo in meditazione e libri… devi cercare di accettare il fatto che questo percorso sarà lungo con mille momenti difficili e bisogna avere tanta pazienza e non perdere la speranza 💪💪💪🍀🍀🍀
Adesso che arriva l’estate prendila come il tempo di preparazione al nuovo tentativo, puoi adattare l’alimentazione giusta, fare meditazione per acquisire la calma ed imparare come combattere i stress quotidiani, puoi fare tutte cose belle che ti piacciono ed arrivare a settembre piena di positività e forza[/quote]
@Giulia matta si lo sono, ma non fino a sto punto!! Fosse per Lei si trasferirebbe pure domani qui ma assolutamente NO le voglio bene la amo e la ringrazio per tutto quello che fa ma… NO!! ognuna a casa sua voglio arrivare alle beta sana di mente e non stressata please :yahoo: :yahoo: però nel periodo post transfer ( sperando di arrivarci) lei e mia suocera verranno a darmi una mano in casa questo si e anzi non saprei proprio come fare senza di loro almeno io riuscirò a stare più tranquilla possibile sta volta :whistle: :whistle:
Comunque ti capisco e ti sono vicina e come ti ho già detto un giorno ci rifaremo noi con i nostri figli ad assillarli B-) B-) :yahoo: :yahoo:Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 4 mesi, 24 giorni.Azzurra
Partecipante[quote quote=672372]
@Giulia è normale mia madre vOlevano trasferirsi da me quando gliel’ho detto e ora che sa che sto arrivando di nuovo al transfer già si è presa le ferie per “aiutare la sua bambina in casa” 😅😅 è così noi saremo sempre le loro bambine e lo stesso sarà per noi con i nostri figli! Dobbiamo ritenersi fortunate non tutte purtroppo hanno la fortuna di una mamma presente e non è poco dai che poi noi ci rifacciamo 😂😂@Orchidea è normale avere questi pensieri, io per prima pensavo di essere andata in pre menopausa e non poter ricominciare e invece eccomi qui!!
Le persone che ci vogliono bene e i dottori lo dicono per il nostro bene di staccare e so per certa che non è così facile staccare il pensiero in un modo o in un altro va sempre li ma è normale noi stiamo vivendo una situazione non facile e non tutti possono capirci in più in un periodo dove non fanno che vedersi donne col pancione.
Se posso darti un consiglio trova qualcosa che ti piace fare, io ad esempio andavo in giro a fare foto con la mia macchinetta fotografica e poi mi metto a sferruzzare con l’uncinetto cerco di fare cose che i portano almeno per un lasso di tempo nella giornata a pensare ad altro. Puoi provare anche con la meditazione o con il rilassamento guidato cerca i video su YouTube per 10 minuti non pensi a niente e ti rilassi male non fa fidati!
E poi più noi siamo rilassate e tranquille più il nostro corpo risponde nel miglior modo.
Se hai bisogno di sfogarti noi siamo qui se vuoi ci possiamo mettere a chiacchierare anche in chAt 😊 comunque esterna sempre ciò che senti anche scrivendo un diario io lo faccio dal primo giorno in pma e mettere le proprie sensazioni nero su bianco aiuta molto meglio buttare fuori le proprie paure i propri timori e cercare di affrontarle per riuscire ad andare avanti in maniera più serena possibile.
Ti abbraccio forte forte e vedrai che settembre arriva presto e andrà tutto bene tu non sei sbagliata e avrai anche tu il tuo sogno da abbracciare!!😘😘 FORZA 💪💖
@Tata82 sei un tesoro.. Mi hai fatto commuovere… Grazie dei preziosi consigli… Spero passi in fretta questo momento di negatività..mi impegneró a sorridere, come dico sempre, ma a volte questi sorrisi stentano ad uscire…mi concedo un stacco ragazze… Per riprendere un momento le. Energie… Torneró più carica ve lo prometto.. Fate buon week… E @Tata82.. Grazie infinite😘
[/quote]
@Orchidea prenditi tutto il tempo buon relax ti aspettiamo più forte di prima e sempre daje tutta!!! :heart: :heart: :rose: :rose:
Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 4 mesi, 24 giorni.Giulia
Membro@tata82 davvero tua madre si trasferisce da te??? Alora non sono messa male io 🤣🤣🤣 una cosa essere presenti, altra è stressare e rompere… sei molto brava! Grazie per incoraggiamento
@orchidea ti capisco benissimo, questi momenti capitano spesso… io ho trovato solievo in meditazione e libri… devi cercare di accettare il fatto che questo percorso sarà lungo con mille momenti difficili e bisogna avere tanta pazienza e non perdere la speranza 💪💪💪🍀🍀🍀
Adesso che arriva l’estate prendila come il tempo di preparazione al nuovo tentativo, puoi adattare l’alimentazione giusta, fare meditazione per acquisire la calma ed imparare come combattere i stress quotidiani, puoi fare tutte cose belle che ti piacciono ed arrivare a settembre piena di positività e forza :heart: :heart: :heart:3 IUI nel 2016, tutte negative, prima ICSI Aprile 2017, seconda Ottobre 2017, terza Luglio 2018, tutte tre negative. Alla ricerca della strada giusta✨✨✨ Ce la facciamo prima o poi!!!! 💪💪💪Orchidea
Partecipante[quote quote=672367]@Giulia è normale mia madre vOlevano trasferirsi da me quando gliel’ho detto e ora che sa che sto arrivando di nuovo al transfer già si è presa le ferie per “aiutare la sua bambina in casa” 😅😅 è così noi saremo sempre le loro bambine e lo stesso sarà per noi con i nostri figli! Dobbiamo ritenersi fortunate non tutte purtroppo hanno la fortuna di una mamma presente e non è poco dai che poi noi ci rifacciamo 😂😂
@Orchidea è normale avere questi pensieri, io per prima pensavo di essere andata in pre menopausa e non poter ricominciare e invece eccomi qui!!
Le persone che ci vogliono bene e i dottori lo dicono per il nostro bene di staccare e so per certa che non è così facile staccare il pensiero in un modo o in un altro va sempre li ma è normale noi stiamo vivendo una situazione non facile e non tutti possono capirci in più in un periodo dove non fanno che vedersi donne col pancione.
Se posso darti un consiglio trova qualcosa che ti piace fare, io ad esempio andavo in giro a fare foto con la mia macchinetta fotografica e poi mi metto a sferruzzare con l’uncinetto cerco di fare cose che i portano almeno per un lasso di tempo nella giornata a pensare ad altro. Puoi provare anche con la meditazione o con il rilassamento guidato cerca i video su YouTube per 10 minuti non pensi a niente e ti rilassi male non fa fidati!
E poi più noi siamo rilassate e tranquille più il nostro corpo risponde nel miglior modo.
Se hai bisogno di sfogarti noi siamo qui se vuoi ci possiamo mettere a chiacchierare anche in chAt 😊 comunque esterna sempre ciò che senti anche scrivendo un diario io lo faccio dal primo giorno in pma e mettere le proprie sensazioni nero su bianco aiuta molto meglio buttare fuori le proprie paure i propri timori e cercare di affrontarle per riuscire ad andare avanti in maniera più serena possibile.
Ti abbraccio forte forte e vedrai che settembre arriva presto e andrà tutto bene tu non sei sbagliata e avrai anche tu il tuo sogno da abbracciare!!😘😘 FORZA 💪💖
[/quote]
@Tata82 sei un tesoro.. Mi hai fatto commuovere… Grazie dei preziosi consigli… Spero passi in fretta questo momento di negatività..mi impegneró a sorridere, come dico sempre, ma a volte questi sorrisi stentano ad uscire…mi concedo un stacco ragazze… Per riprendere un momento le. Energie… Torneró più carica ve lo prometto.. Fate buon week… E @Tata82.. Grazie infinite😘
Azzurra
Partecipante[quote quote=672366]@tata82 sono a 11pt la testa mi è partita sono in ansia vera e propria
[/quote]
@Cla86 in 11PT puoi già fare il test se vuoi però ti consiglio le beta e non lo stick perché lo stick può dare falsi positivi o negativi con le beta non ti sbagli e vai sul sicuro almeno ti tranquillizzi un po, anche aspettare lunedì va bene però cerca di non stare così so che non è facile ma almeno provaci, esci un po magari vai a mangiare un gelatino o al cinema e cerca di stare rilassata andrà tutto bene vedrai :heart: 😘
Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 4 mesi, 24 giorni.Mimi
PartecipanteAzzurra
Partecipante@Giulia è normale mia madre vOlevano trasferirsi da me quando gliel’ho detto e ora che sa che sto arrivando di nuovo al transfer già si è presa le ferie per “aiutare la sua bambina in casa” 😅😅 è così noi saremo sempre le loro bambine e lo stesso sarà per noi con i nostri figli! Dobbiamo ritenersi fortunate non tutte purtroppo hanno la fortuna di una mamma presente e non è poco dai che poi noi ci rifacciamo 😂😂 😉 😉
@Orchidea è normale avere questi pensieri, io per prima pensavo di essere andata in pre menopausa e non poter ricominciare e invece eccomi qui!!
Se posso darti un consiglio trova qualcosa che ti piace fare, io ad esempio andavo in giro a fare foto con la mia macchinetta fotografica e poi mi metto a sferruzzare con l’uncinetto cerco di fare cose che i portano almeno per un lasso di tempo nella giornata a pensare ad altro. Puoi provare anche con la meditazione o con il rilassamento guidato cerca i video su YouTube per 10 minuti non pensi a niente e ti rilassi male non fa fidati! 😉
Ti abbraccio forte forte e vedrai che settembre arriva presto e andrà tutto bene tu non sei sbagliata e avrai anche tu il tuo sogno da abbracciare!! :heart: :heart: 😘😘 FORZA 💪💖Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 4 mesi, 24 giorni.Anonimo
Inattivo@tata82 sono a 11pt la testa mi è partita sono in ansia vera e propria
Orchidea
PartecipanteBuongiorno ragazze!!!! E forza a chi é in corsa!
Per me oggi giornata NO..la paura mi sovrasta…e la mancanza di speranza anche..la dottoressa mi disse di staccare ma non ci riesco.. Il mio pensiero é sempre lì.. Alla mia impossibilità di dare la vista..e questa cosa mi sta devastando..questi mesi di attesa saranno lunghissimi.. Vorrei trovarmi già a settembre in corsa per un nuovo tentativo.. Che poi non é detto che vada.. 😭😭😭 La negatività oggi si é presa possesso di me… Ritorneró quando ritornerà un pò di positività.. Altrimenti rischio di farvi venire l ansia!!!
Ciao guerriere!!!
Azzurra
Partecipante@Assellanda com’e andato il monitoraggio ieri?
PartecipanteBuongiorno ragazze e grazie a tutte per l’incoraggiamento e il sostegno!!! :heart: :heart:
@Nina a questo punto ti direi solo di stare a riposo e aspettare il giorno delle beta cerca di non strapazzarti troppo e prova a stare tranquilla il più possibile anche se è difficile ma provaci lo stesso :heart: 😘
@Amelia e @Cicci80 buon inizio daje tutta!!! 💪💪 :heart: :heart: 😘😘@Cla86 a che giorno PT sei?
PartecipanteLUGLIO
09 lunedì: @Tata82 monitoraggio; @Cla86 Beta
11 Mercoledì: @Michi13 monitoraggio; @Cicci80 monitoraggio
17 Martedì: @Giulia Beta
18 Mercoledì: @Cicci80 Pick-up!! @LaGi Ecografia
20 venerdì: @Nina beta
AGOSTO:
06 Lunedi: @LaGi visita
***************************In partenza stimolazione: @Frency; @Lessenziale; @Naela;
In stimolazione: @moky80;@Tata82; @Assellanda; @Michi13; @Cicci80; @Amelia
In preparazione transfer:
In cova: @Cla86; @Nina; @Valentina; @Giulia; @meryesasy
In stand by:
@Lisa@Ginevra; @cle83; @Denise; @pacchellino82; @arcobaleno583; @82pasticcina; @reby; @step80; @lavieenrose;@dafne75; @tata; @fata; @micky; @adry; @laretta982; @wondervero; @ioposso; @speranza89;@inred; @lajolie; @missandei;@koki0518; @gledi; @anmor;@Orchidea;@Baby81
POSITIVI!!!!!!!!!
:yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:Gennaio: @angioletto;
Febbraio: @margery1986; @aury; @lunablu; @kahlia;
Marzo: @annac80;
Aprile: @tartarella; @maria80; @happy;
Maggio:@Marianna;@Judith; @Stellina84
Giugno:@Sognonelcuore; @LaGi
Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 4 mesi, 24 giorni.meryesasy
Partecipante@cla86 se l ospedale ha detto lunedi falla lunedi x le perdite anche io lo avute pero marroni tipo muco e la beta era 34 28 e la ropeto lunedi forza ragazze
Sono mamma di Jgabriele (4 anni) GabrieleAnonimo
InattivoBuongiorno ragazze ho le beta lunedì non so cosa pensare dopo la perdita rossa di ieri sera, non so se andare a fare le beta questa mattina o aspettare lunedì sono in crisi totale
Frency
Partecipante[quote quote=672333]@cicci80 @amelia @michi13 finalmente iniziate anche voi!!!
@Frency anche tu co sei quasi!!!
@naela vedrai che alla fine agosto arriva in un baleno!!
@giulia, com’è andata oggi? Stai tranquilla e positiva, mi raccomando!!!Io telefono lunedì per sapere quanti sono arrivati in quinta giornata!!
il transfer non lo faranno questo mese, perché devono prima fare la diagnosi preimpianto su tutti gli embrioni rimasti (che saranno tanti!
), quindi prelevano i campioni e congelano tutto 🐧🐧🐧🐧🐧🐧🐧🐧🐧🐧🐧🐧🐧🐧
Appena sappiamo quanti non hanno il gene maledetto, allora trasferiamo
Strada lunga ma ce la faremo!![/quote]
Non vedo l’ora!!! :heart:
La diagnosi preimpianto la fanno per verificare la presenza di quale gene? Scusa ma non riesco a ricordare le storie di tutte! Siamo troppe 😂😂
Buona giornata a tutte!!Sono mamma di Edoardo (6 anni)Anonimo
InattivoBuongiorno e buon fine settimana a tutte!! Ho cominciato ieri e devo dire tutto ok: è stato più semplice di quanto pensassi!!!😃 un bacione a tutte! 😘
Anonimo
Inattivo[quote quote=672328]@Cicci80, @Amelia prima punturina fatta!
Che bello, siamo sincronizzate!! @Amelia io quest’anno compio 30 anni, il maritino è un po’ più grande 😅. Anche noi in pma per problemi maschili. Questa sarà la mia terza icsi! Ah…Io sono abruzzese! Dove vivi tu?
[/quote]
uahu Sambuceto!! Tu? Ma quindi anche ti u lo stai facendo qui in tecnobios?
Nina
PartecipanteGrazie…. ma penso che mi armero di tanta pazienza e aspetterò venerdì le beta come mi disse l’ospedale. Non voglio anticipare e magari avere un falso negativo o un falso positivo…..
[q1uote quote=672335]È stata una grande giornata, brave a tutte. @tata82, forza forza.
@nina io stickerei tra 4 giorni, ovvero al 10 pt se proprio non riesci… troppo presto ora.[/quote]
Alla ricerca della cicogna da 3 anni, scoperta oligoastenospermia severa prima icsi giugno 2018 1 sola blasto trasferita giorno 30 giugno beta a 0 giorno 11 luglio. Nuovo inizio gennaio 2019 7 ovetti prelevati 7 embrioni 🤞 trasfer in 2 giornata di due embrioni giorno 22 febbraio 🤞 gli altri 5 in cultura fino a lunedì congelate 2 blasto 🤞🤞🤞 beta giorno 6 negative.. Transfer delle mie blasto 21 giugno test clearblu INCINTA 1:2 a solo 6pt! Speriamo sia la volta buona. 1 beta 7pt 85 2 beta 10pt 214 beta 12pt 700 beta 14pt 1422 19pt beta 10000 giovedì 11 luglio prima ecografia 2 camere e 2 sacchi vitellini 2 eco 2 embrioni 2 battiti 3 eco un embrione si è fermato uno invece è bello forte 🤞 sarà un maschietto ♥️Denise
Partecipante@lagi, che meraviglia sta andando tutto x te alla grande…
@rudy, sicuramente arrivare al 10 pt la tua ginecologa ha una situazione più chiara, esistono anche degli impianti di blastocisti tardivi. Capisco il tuo umore, ma segui il tuo medico, esistono anche le bdc. Buona fortuna 😉
🐾L'ambizione è la strada per il successo. La persistenza è il veicolo con cui ci arrivi.🐞Anonimo
InattivoCiao ragazze ho bisogno di un consiglio..
Ho fatto le beta oggi al 7 pt (transfer di blastocisti) e il risultato è stato uno zero totale. Io avevo già concluso la partita finita ma la ginecologa vuole che prosegua la terapia fino a lunedì per ripetere le beta al 10 pt.
Io la trovo una cosa inutile perché non penso che in due giorni il risultato cambi e non mi va di spararmi altri ormoni se posso evitarlo :scratch: non so cosa fare..voi pensate che lo faccia xké pensi ci siano speranze o lo fanno fare solo perché c’è un protocollo da rispettare??