- Questo topic ha 14,298 risposte, 242 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 11 mesi fa da Koki0518.
-
Nina
PartecipanteCiao ragazze ho un po’ di strizza sn al 6pt ed ho avuto delle perdite tipo ovulazione a chiara d’uovo con dei filini rosa possono essere perdite da impianTo o inizio ciclo anche se secondo me è presto sn a 22pm e il mio ciclo e di 30/32 giorni
Alla ricerca della cicogna da 3 anni, scoperta oligoastenospermia severa prima icsi giugno 2018 1 sola blasto trasferita giorno 30 giugno beta a 0 giorno 11 luglio. Nuovo inizio gennaio 2019 7 ovetti prelevati 7 embrioni 🤞 trasfer in 2 giornata di due embrioni giorno 22 febbraio 🤞 gli altri 5 in cultura fino a lunedì congelate 2 blasto 🤞🤞🤞 beta giorno 6 negative.. Transfer delle mie blasto 21 giugno test clearblu INCINTA 1:2 a solo 6pt! Speriamo sia la volta buona. 1 beta 7pt 85 2 beta 10pt 214 beta 12pt 700 beta 14pt 1422 19pt beta 10000 giovedì 11 luglio prima ecografia 2 camere e 2 sacchi vitellini 2 eco 2 embrioni 2 battiti 3 eco un embrione si è fermato uno invece è bello forte 🤞 sarà un maschietto ♥️Anonimo
InattivoMimi
PartecipanteAnonimo
InattivoOrchidea
Partecipante@Gliulia che bella notizia.. Due vanno benissimo!!
@maryeasy che bella notizia.. Tanti incrocini anche per te!!
@Tata82 ci sei quasi..che bello!!! Tanti incrocini anche per te🤞🤞🤞🤞🤞 “la nostra segretaria” :heart:
LaGi
Partecipante[quote quote=672167]Ciao ragazze! Allora dai 4 fecondati ad oggi sono arrivati solo 2 😬😬😬 Entrambi trasferiti. Niente da congelare come di solito. Hanno detto che sono diventati morule… ho provato a leggere se si usa a trasferire le morule in 4 giornata, ma trovo poche info.
Qualcuno ha esperienza con le morule?
Ora grande pazienza e grande speranza!!!! 🍀🍀🍀🙏🙏🙏🙏
A voi come sta andando?[/quote]
👏🏻👏🏻👏🏻 Adesso coccola i tuoi piccolini!
in cerca da agosto 2016, Approdiamo in PMA a dicembre 2017. AMH 0,8 e teratozoospermia (anche se il medico non l'ha detto). IUI marzo 2018 beta negative. 30 Maggio partenza stimolazione per ICSI. Seguiti Humanitas Rozzano. 15 giugno transfer di due embrioni-27 giugno beta positive! ❤️ Un piccolino si è attaccato forte a me!Sono mamma di Allegra (6 anni)LaGi
Partecipante[quote quote=672170]Raga beta 34.28 da ripetere speriamo bene
[/quote]
👏🏻👏🏻👏🏻 Devinripeterle lunedì?
in cerca da agosto 2016, Approdiamo in PMA a dicembre 2017. AMH 0,8 e teratozoospermia (anche se il medico non l'ha detto). IUI marzo 2018 beta negative. 30 Maggio partenza stimolazione per ICSI. Seguiti Humanitas Rozzano. 15 giugno transfer di due embrioni-27 giugno beta positive! ❤️ Un piccolino si è attaccato forte a me!Sono mamma di Allegra (6 anni)LaVieEnRose
Partecipante@giulia due va bene…sono andate avanti fino ad oggi!! Vuol dire che sono forti!! :heart: :heart:
@meryesasy sono positive, adesso speriamo!!!🤞🤞
@tata82 che bello!! Mercoledì sarà un gran giorno!! :heart:
Io non ho novità, quindi vuol dire che al momento qualcosa va avanti :yahoo: però mi sa che se mi chiamano non rispondo :negative: vabbè, non pensiamoci!! Think positive!! B-)
@tartarella :rose: :rose: spero sia tutto ok!! Grazie del pensiero!! :heart:
💗 "...fare dell’interruzione un nuovo cammino, della caduta un passo di danza, della paura una scala, del sogno un ponte, del bisogno un incontro."Marianna
Partecipante@tata82 :good:
@stellina84 che bellooo io devo aspettare il 12 x farlo
@lagi io ho fatto i test prenatali
@giulia daiiiiiiiiiIn bocca a lupo a tutte ragazze
Alla ricerca della cicogna da due anni a novembre 2017 scopro di avere una tuba chiusa.inizio 2018 con il percorso della pma ! Oggi 4 giugno abbiamo visto e sentito il cuore del nostro puntino!! Trasferito due blasto ed una si è attaccata forte a me!!!Marianna
Partecipante[quote quote=671703]@Gledi grazie…dici? Nn è perché sono deboli? Che ansia! Nei miei tentativi precedenti non si è mai attaccato niente e quelli non trasferiti si sono sempre bloccati al 4 giorno… quindi ho tanta tanta ansia e paura di ricevere una telefonata domani che mi dice di non venire nemmeno al transfer 😬😬😬😬😬
[/quote]se arrivano a venerdì sono piu forti!
Alla ricerca della cicogna da due anni a novembre 2017 scopro di avere una tuba chiusa.inizio 2018 con il percorso della pma ! Oggi 4 giugno abbiamo visto e sentito il cuore del nostro puntino!! Trasferito due blasto ed una si è attaccata forte a me!!!Azzurra
PartecipanteAzzurra
Partecipante@meryesasy ho letTo ora siii dai positivo già un buon segno AUGURI vedRai che raddoppieranno 💪💪😘😘😍😍 :heart: :heart:
Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 4 mesi, 3 giorni.Azzurra
Partecipante@Meryesasy in bocca al lupo per le beta facci sapere!!! Tanti incrocini per te!!! :heart: :heart:
@Giulia buona cova tranquilla è un po’ prima della blasto va bene anche morula anzi andranno benissimo vedrai!!! Ora riposo e coccole!! 💪 :heart: 😘@Assellanda @LaVieEnRose @Cicci80 novità?
Io tutto bene ragazze lunedi torno per monitoraggio e se va tutto bene mercoledì ho il pick-up!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 4 mesi, 3 giorni.Sognonelcuore
Partecipante@giulia bene dai!!! Vedrai che arriveranno buone notizie tra un paio di settimane :heart:
@lagi stai tranquilla che andrà tutto bene!!! :heart: in pma mi è parso di capire che le eco le fanno prestissimo ma più che altro per controllare che la cameretta sia nel posto giusto e che le ovaie siano a posto… e se non lo sono, per tenere sotto controllo l’iperstimolo
@maryeasy dita incrociate per te!!!
In cerca da ottobre 2016. Io nessun problema evidente se non l'età (38 anni) e bisogno di supporto progestinico dopo l'ovulazione. Mio marito spermini con 3% forme normali ma moltissimi e veloci. Due iui andate male da febbraio 2018. Ora si parte con PMA... e tanta speranza nel cuoremeryesasy
PartecipanteGiulia
MembroCiao ragazze! Allora dai 4 fecondati ad oggi sono arrivati solo 2 😬😬😬 Entrambi trasferiti. Niente da congelare come di solito. Hanno detto che sono diventati morule… ho provato a leggere se si usa a trasferire le morule in 4 giornata, ma trovo poche info. :scratch: :scratch: Qualcuno ha esperienza con le morule?
Ora grande pazienza e grande speranza!!!! 🍀🍀🍀🙏🙏🙏🙏
A voi come sta andando?3 IUI nel 2016, tutte negative, prima ICSI Aprile 2017, seconda Ottobre 2017, terza Luglio 2018, tutte tre negative. Alla ricerca della strada giusta✨✨✨ Ce la facciamo prima o poi!!!! 💪💪💪Baby81
PartecipanteAnonimo
InattivoIn bocca al lupo ragazze per i vostri appuntamenti importanti!!!! Io sono in cova! Speriamo!
Orchidea
PartecipanteMi pare di capire che oggi con sono molti appuntamenti importanti.. Allora in bocca al lupo a tutte ragazze e mi raccomando porterei buone notizieeee
Tartarella
Partecipante@lavienrose in bocca al lupo, continua a parlare loro a distanza e manda tantissima energia positiva!
Un forte abbraccio a tutte le ragazze in corsa! Coraggio che ad aprile, maggio è giugno i positivo ci sono stati, l’estate sta portando fortuna e luglio è appena iniziato. Spero di vedere presto altri nomi, ve lo meritate di :heart:
meryesasy
PartecipanteRaga grz cmq.beta fatta e pronta alle 12 niente piu macchie speriamo bene in.bocca a lupo a tutte
Sono mamma di Jgabriele (4 anni) GabrieleLaGi
PartecipanteBuongiorno ragazze!!! Forza forza forza per chi ha appuntamenti importanti questa mattina!!!
@Sognonelcuore si mi hanno chiamata da Humanitas e mi hanno fissato li la prima eco… non vedo l’ora perché so che era presto ieri,
ma sono andata un po in paranoia perché si è vista solo la camera gestazionale… 😓
Il ginecologo era tranquillo mi ha confermato anche lui che era presto… ma io voglio vedere fagiolino e sapere che va tutto bene!in cerca da agosto 2016, Approdiamo in PMA a dicembre 2017. AMH 0,8 e teratozoospermia (anche se il medico non l'ha detto). IUI marzo 2018 beta negative. 30 Maggio partenza stimolazione per ICSI. Seguiti Humanitas Rozzano. 15 giugno transfer di due embrioni-27 giugno beta positive! ❤️ Un piccolino si è attaccato forte a me!Sono mamma di Allegra (6 anni)LaValeVale
Partecipante[quote quote=672080]@lavienrose @tata82 @sognonelcuore grazie ragazze!!!! Che ansiaaaaaa!!! Peggio del pick up!!! Ho l’appuntamento nel mio centro alle 10.30 🤞🤞🤞🤞🙏🙏🙏🙏
Poi vi faccio sapere!!!
In bocca al lupo @tata82 @cicci80
Ragazze meno male che ci siete voi!!!! Un abbraccio e forza a tutte 🍀🍀🍀💪💪💪💪[/quote]
Che meraviglia Giulia, vai a prendere I tuoi puntini! :heart:40 anni, in cerca da agosto 2017. Iniziamo a fare gli esami dopo qualche mese: io AMH basso, Fsh alto ed insulino resistenza. Lui soldatini brutti e lenti. In cura all'ICCS di Milano. Stimolazione iniziata I primi di settembre 2018: solo 2 follicoli prodotti. Pick Up: 1 ovocita maturo, non fecondato. Nessun transfer. Cambiato centro. Seguiti all'Humanitas di Rozzano. Dicembre 2018 nuova stimolazione. E poi, inaspettatamente, test positivo. Il nostro miracolo è arrivato naturalmente quando ormai le speranze erano zero. Il cuore scoppia di gioia. Aborto ritenuto ed ora stand by. Nuova stimolazione in Humanitas a fine maggio. Beta positive. Femminuccia in arrivo.Giulia
Membro@lavienrose @tata82 @sognonelcuore grazie ragazze!!!! Che ansiaaaaaa!!! Peggio del pick up!!! Ho l’appuntamento nel mio centro alle 10.30 🤞🤞🤞🤞🙏🙏🙏🙏
Poi vi faccio sapere!!!
In bocca al lupo @tata82 @cicci80
Ragazze meno male che ci siete voi!!!! Un abbraccio e forza a tutte 🍀🍀🍀💪💪💪💪3 IUI nel 2016, tutte negative, prima ICSI Aprile 2017, seconda Ottobre 2017, terza Luglio 2018, tutte tre negative. Alla ricerca della strada giusta✨✨✨ Ce la facciamo prima o poi!!!! 💪💪💪Sognonelcuore
Partecipante@stellina ottime notizie!!! Strafelice per te :heart: è per il tuo “torello” :good:
In cerca da ottobre 2016. Io nessun problema evidente se non l'età (38 anni) e bisogno di supporto progestinico dopo l'ovulazione. Mio marito spermini con 3% forme normali ma moltissimi e veloci. Due iui andate male da febbraio 2018. Ora si parte con PMA... e tanta speranza nel cuore