- Questo topic ha 14,298 risposte, 242 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 11 mesi fa da Koki0518.
-
Sognonelcuore
Partecipante@meryeasy incrocini per le beta!!! :rose:
In cerca da ottobre 2016. Io nessun problema evidente se non l'età (38 anni) e bisogno di supporto progestinico dopo l'ovulazione. Mio marito spermini con 3% forme normali ma moltissimi e veloci. Due iui andate male da febbraio 2018. Ora si parte con PMA... e tanta speranza nel cuoreSognonelcuore
PartecipanteBuongiorno ragazze :rose:
@Assellanda @Tata82 @cicci80 fateci sapere dei monitoraggi
@Giulia in becco alla cico per transfer!!! :heart:@lagi :heart: ma il 19 hai l’eco del primo trimestre?
In cerca da ottobre 2016. Io nessun problema evidente se non l'età (38 anni) e bisogno di supporto progestinico dopo l'ovulazione. Mio marito spermini con 3% forme normali ma moltissimi e veloci. Due iui andate male da febbraio 2018. Ora si parte con PMA... e tanta speranza nel cuoreAnonimo
InattivoIn bocca al lupo a tutte ragazze💪🏼☘️
Azzurra
Partecipante@Orchidea @Cicci80 grazie crepi!! :rose: :heart: A dopo 😘😘😘
Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 4 mesi, 3 giorni.Anonimo
InattivoTata82 facci sapere 😘🍀
Anonimo
InattivoCiao ragazze ! In cosa per il prelievo 🙏🍀
Orchidea
Partecipante[quote quote=672058]Buongiorno ragazze!!!
@Giulia in bocca al lupo per il transfer tanti incrocini per te!!!😘😘💖💖
@LaGi @Stellina84 sono troppo felice per voi sono emozioni grandi!! 😍😍😘😘 @LaGi tranquilla le cisti si riassorbiranno 💪😘
Ragazze grazie di cuore!!!io sto aspettando il monitoraggio e già fatto i prelievi poi vi faccio sapere!!!
😘😘
[/quote]
In bocca al lupo @Tata82… 😊😊😊
Azzurra
Partecipante@Cicci80 in bocca al lupo per le analisi facci sapere!!! :heart: 😘
Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 4 mesi, 3 giorni.Azzurra
Partecipante@LaVieEnRose grazie crepi!!! 💪😘 :heart:
Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 4 mesi, 3 giorni.Azzurra
PartecipanteBuongiorno ragazze!!!
@Giulia in bocca al lupo per il transfer tanti incrocini per te!!! :heart: :heart: 😘😘💖💖
@LaGi @Stellina84 sono troppo felice per voi sono emozioni grandi!! 😍😍😘😘 @LaGi tranquilla le cisti si riassorbiranno 💪😘
Ragazze grazie di cuore!!! :heart: io sto aspettando il monitoraggio e già fatto i prelievi poi vi faccio sapere!!! :heart: :heart: 😘😘Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 4 mesi, 3 giorni.LaVieEnRose
PartecipanteAzzurra
PartecipanteLUGLIO
06 venerdì: @Assellanda monitoraggio; @Tata82 monitoraggio; @Giulia transfer
11 Mercoledì: @Michi13 monitoraggio
18 Mercoledì: @Cicci80 Pick-up!! @LaGi EcografiaAGOSTO:
06 Lunedi: @LaGi visita
***************************In partenza stimolazione: @Frency; @Lessenziale; @Naela; @Cicci80; @Amelia
In stimolazione: @moky80;@Tata82; @Assellanda; @Michi13
In preparazione transfer: @Giulia
In cova: @Cla86; @Nina; @Valentina
In stand by:
@Lisa@Ginevra; @cle83; @Denise; @pacchellino82; @arcobaleno583; @82pasticcina; @reby; @step80; @lavieenrose;@dafne75; @tata; @fata; @micky; @adry; @laretta982; @wondervero; @ioposso; @speranza89;@inred; @lajolie; @missandei;@koki0518; @gledi; @anmor;@Orchidea;@Baby81
POSITIVI!!!!!!!!!
:yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:Gennaio: @angioletto;
Febbraio: @margery1986; @aury; @lunablu; @kahlia;
Marzo: @annac80;
Aprile: @tartarella; @maria80; @happy;
Maggio:@Marianna;@Judith; @Stellina84
Giugno:@Sognonelcuore; @LaGi
Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 4 mesi, 3 giorni.LaVieEnRose
PartecipanteAnonimo
InattivoGiulia
Membro@lagi che bello!!!! :heart: :heart:
@stellina84 sono molto felice per te!!! Dovrebbere essere sensazioni bellissime :heart: :heart:
@gledi grazie per il supporto :rose: :rose: :rose:
Non vi nascondo che ho parechia ansia in più oggi mi sento peggio di ieri… la pancia si è gonfiata molto di più o sempre dei crampetti, nausea e tanta debolezza… immagino siano effetti post stimolazione
La volta precedente sono stata con la pancia moooolto gonfia per giorni ma per il fatto di ovaia ingrossate…spero di no stavolta 🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞
Buona serata a tutte!!!3 IUI nel 2016, tutte negative, prima ICSI Aprile 2017, seconda Ottobre 2017, terza Luglio 2018, tutte tre negative. Alla ricerca della strada giusta✨✨✨ Ce la facciamo prima o poi!!!! 💪💪💪Mimi
PartecipanteCiao ragazze, finalmente si riparte! Questa mattina è tornato il ciclo e da domani sera via col meropur!
@Cicci80 mi sa che iniziamo insieme! :good:
@Tata82 puoi inserirmi nel calendario: mercoledì 11 1° monitoraggio :yahoo:Stellina84
PartecipanteEccomi per l’aggiornamento sull’eco di oggi +bitest : va tutto benone!!! TN a posto, l’ha rigirato come un calzino e sta procedendo tutto bene! Addirittura è più grande di quello che dovrebbe… 😱avendo la data certa del transfer non ci possono essere dubbi, eppure le misurazioni dicono 12+4 mentre io sono sicuramente a 11+3! Da un lato sono contentissima che cresca bene, ma dall’altro…spero che non esageri ecco!😂😂 la dottoressa si è anche sbilanciata sul sesso…sembrerebbe maschio! Ma ovviamente è presto per averne la certezza. A giorni avrò anche i risultati del prelievo, poi potrò stare un po’ più tranquilla. Non ci posso ancora credere! :wacko: :yahoo:
un mega abbraccione a tutte!!
Hope
Partecipante[quote quote=671986]
Eccomi ragazze… vi aggiorno sull’eco… Sono è vista solo una camera gestazionale quindi si è attaccato forte forte un solo embrioncino…😍😍 ma c’è! Mi aspettavo di vedere qualcosina di più ma nulla… in compenso però abbiamo scoperto il perché dei miei dolori… ho le ovaie iperstimolate è una bella ciste di 3 cm sull’ovaio sx 😩 ha detto che si riassorbiranno con il progredire della gravidanza… Mi ha detto che vista l’età bisognerebbe fare amnio o villo ma che considerato quanto e preziosa questa gravidanza dubita che io voglia metterla a rischio con esami invasivi… e quindi lui opterebbe per il test del dna fetale @tata82 se vuoi mettimi in calendario il 18 luglio eco e il 6 Agosto altra visita! @inred tesoro mi spiace.. @stefania ok!
🤩🤩🤩
[/quote]
Congratulazioni @LaGi!! Che bella notizia! 🙂Gledi
PartecipanteCiao ragazze
@Inred Ti sono vicina con tutto il 💜 mi dispiace tanto
@Meryesasy non disperare aspetta le Beta di domani… In bocca al lupo🍀🍀
@Giulia In bocca al lupo anche a te per il transfer di domani🤞🤞🤞🤞
@Tata82 :yahoo: :yahoo: :yahoo: Dai che sta procedendo tutto bene.. attendo con impazienza tue notizie domani
@LaGi dai dai dai :yahoo: :yahoo: Che meraviglia sono tanto felice per voi
@LavieEnRose 🤣🤣🤣 vai di discorsetti Mi sembra un’ottima idea la prossima volta la metterò in pratica anche io
Un abbraccio a tutte le ragazze del forum anche quelle che non ho nominatoGlediOrchidea
Partecipante[quote quote=671984]Eccomi ragazze… vi aggiorno sull’eco…
Sono è vista solo una camera gestazionale quindi si è attaccato forte forte un solo embrioncino…😍😍 ma c’è! Mi aspettavo di vedere qualcosina di più ma nulla… in compenso però abbiamo scoperto il perché dei miei dolori… ho le ovaie iperstimolate è una bella ciste di 3 cm sull’ovaio sx 😩 ha detto che si riassorbiranno con il progredire della gravidanza…
Mi ha detto che vista l’età bisognerebbe fare amnio o villo ma che considerato quanto e preziosa questa gravidanza dubita che io voglia metterla a rischio con esami invasivi… e quindi lui opterebbe per il test del dna fetale@tata82 se vuoi mettimi in calendario il 18 luglio eco e il 6 Agosto altra visita!
@inred tesoro mi spiace..
@stefania ok![/quote]
Che bella notizia @LaGi sono strafelice per voi… 😘😘😘😘
Anonimo
Inattivo[quote quote=671984]Eccomi ragazze… vi aggiorno sull’eco… Sono è vista solo una camera gestazionale quindi si è attaccato forte forte un solo embrioncino…😍😍 ma c’è! Mi aspettavo di vedere qualcosina di più ma nulla… in compenso però abbiamo scoperto il perché dei miei dolori… ho le ovaie iperstimolate è una bella ciste di 3 cm sull’ovaio sx 😩 ha detto che si riassorbiranno con il progredire della gravidanza… Mi ha detto che vista l’età bisognerebbe fare amnio o villo ma che considerato quanto e preziosa questa gravidanza dubita che io voglia metterla a rischio con esami invasivi… e quindi lui opterebbe per il test del dna fetale @tata82 se vuoi mettimi in calendario il 18 luglio eco e il 6 Agosto altra visita! @inred tesoro mi spiace.. @stefania ok!
🤩🤩🤩
LaGi
PartecipanteEccomi ragazze… vi aggiorno sull’eco…
Sono è vista solo una camera gestazionale quindi si è attaccato forte forte un solo embrioncino…😍😍 ma c’è! Mi aspettavo di vedere qualcosina di più ma nulla… in compenso però abbiamo scoperto il perché dei miei dolori… ho le ovaie iperstimolate è una bella ciste di 3 cm sull’ovaio sx 😩 ha detto che si riassorbiranno con il progredire della gravidanza…
Mi ha detto che vista l’età bisognerebbe fare amnio o villo ma che considerato quanto e preziosa questa gravidanza dubita che io voglia metterla a rischio con esami invasivi… e quindi lui opterebbe per il test del dna fetale@tata82 se vuoi mettimi in calendario il 18 luglio eco e il 6 Agosto altra visita!
@inred tesoro mi spiace..
@stefania ok!in cerca da agosto 2016, Approdiamo in PMA a dicembre 2017. AMH 0,8 e teratozoospermia (anche se il medico non l'ha detto). IUI marzo 2018 beta negative. 30 Maggio partenza stimolazione per ICSI. Seguiti Humanitas Rozzano. 15 giugno transfer di due embrioni-27 giugno beta positive! ❤️ Un piccolino si è attaccato forte a me!Sono mamma di Allegra (6 anni)Orchidea
Partecipante[quote quote=671938]Ragazze ciao e grazie a tutte per i messaggi, ne avevo bisogno
mi sento proprio a pezzi ma non mi fermo
Non mollate, non molliamo, le prove sono tante e a volte dure ma noi siamo super toste!
[/quote]
@inred questo percorso ci abbatte di giorno in giorno.. I momenti tristi e di sconforto sono tanti purtroppo… Ti sono vicina e tifo per te… Perché la prossima volta sarà quella giusta 💪💪💪💪
Giulia
Membro@levienrose che belle notizie :yahoo: :yahoo: dita incrociate 🤞🤞🤞🤞🤞
Cerca di stare serena!!!! Un bacione!3 IUI nel 2016, tutte negative, prima ICSI Aprile 2017, seconda Ottobre 2017, terza Luglio 2018, tutte tre negative. Alla ricerca della strada giusta✨✨✨ Ce la facciamo prima o poi!!!! 💪💪💪inred
PartecipanteRagazze ciao e grazie a tutte per i messaggi, ne avevo bisogno :heart: mi sento proprio a pezzi ma non mi fermo
Non mollate, non molliamo, le prove sono tante e a volte dure ma noi siamo super toste!
B-)
Sono Mamma di A.! In cerca da maggio 2016, geu operata in urgenza 8a settimana, giugno 2017. 1. Stimolazione e pick up - Dicembre 2017. 5 criotransfer, 1 solo positivo con aborto spontaneo. 2. Stimolazione - Gennaio 2019 in nuovo centro: 1° transfer negativo 2° positivo!!! Sono Mamma di A.