- Questo topic ha 14,298 risposte, 242 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 11 mesi fa da Koki0518.
-
LaVieEnRose
Partecipante@inred mi spiace davvero… 😥 spero tu riesca pian piano a recuperare le forze…un abbraccio
💗 "...fare dell’interruzione un nuovo cammino, della caduta un passo di danza, della paura una scala, del sogno un ponte, del bisogno un incontro."Nina
PartecipanteBuon giorno 5pt di cova oggi sto meglio ieri malissimo troppi dolori ci sn stati momenti che credevo di avere le rosse. Speriamo sia solo il mio piccolino che si sia attaccato. Purtroppo ho tanta paura perché su 7 essendosi formata solo questa blasto se non dovesse andare non so economicamente quando potrò permettermi un altro tentativo….c’è qualcuno che come me sta vivendo anche il disagio economico?
Alla ricerca della cicogna da 3 anni, scoperta oligoastenospermia severa prima icsi giugno 2018 1 sola blasto trasferita giorno 30 giugno beta a 0 giorno 11 luglio. Nuovo inizio gennaio 2019 7 ovetti prelevati 7 embrioni 🤞 trasfer in 2 giornata di due embrioni giorno 22 febbraio 🤞 gli altri 5 in cultura fino a lunedì congelate 2 blasto 🤞🤞🤞 beta giorno 6 negative.. Transfer delle mie blasto 21 giugno test clearblu INCINTA 1:2 a solo 6pt! Speriamo sia la volta buona. 1 beta 7pt 85 2 beta 10pt 214 beta 12pt 700 beta 14pt 1422 19pt beta 10000 giovedì 11 luglio prima ecografia 2 camere e 2 sacchi vitellini 2 eco 2 embrioni 2 battiti 3 eco un embrione si è fermato uno invece è bello forte 🤞 sarà un maschietto ♥️Azzurra
PartecipanteGiulia
MembroBuongiorno a tutte!!!
@tata82 forza!!! Importante che puoi fare tutto!!! Nn farti demoralizzare dalla disorganizzazione :heart: :heart: facci sapere come va!
@inred mi dispiace tantissimo leggere il tuo post 😥 non oso neanche a immaginare come ci si sente…ti sono vicina :heart: un abbraccio
@lavienrose @uinniuinni come vi sentite?
Grazie a tutte per il supporto morale e buona giornata!!! :rose: :rose: :rose:3 IUI nel 2016, tutte negative, prima ICSI Aprile 2017, seconda Ottobre 2017, terza Luglio 2018, tutte tre negative. Alla ricerca della strada giusta✨✨✨ Ce la facciamo prima o poi!!!! 💪💪💪Azzurra
PartecipanteBuongiorno ragazze!!! Aspetto per il monitoraggio!! Mi hanno fatto prendere un colpo stamattina! Arrivo mi dicono :” primo prelievo?” Io:”si” e loro:”guardi signora ce li ha pagati noi glielo facciamo però ci hanno detto che possiamo accettare solo chi ha avuto l’ultimo ciclo il 4 quindi non sappiamo se potrà fare tutto!” Io tipo così 🙁 😱 allora dico:” io ho avuto il ciclo il 30!” E loro:”ah ok allora va bene!” …. quando il buongiorno si vede dal mattino!!! :wacko: 😧
@LaGi facci sapere come va la visita!! :heart:
@maryesasy mi dispiace tantissimo però non devi disperare aspetta il risultato delle beta prima forza!!! 💪 :heart:
Non mi ricordo chi aveva chiesto della stitichezza, io ne soffro e dopo il transfer ho aspettato di fare tutto naturale e così è stato andavo in bagno senza sforzare avevo paura invece tutto bene quindi tranquilla quando scappa corri :good: 😁😁 :good:
Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 4 mesi, 3 giorni.Stefania
Partecipante@inred mi dispiace così tanto 😥 vedere che le beta aumentano e poi vanno giù con il fantasma delle geu già passate posso solo immaginare come tu stia. Ti abbraccio forte
Senza fretta ma senza tregua ⭐️Stefania
PartecipanteScusami @LaGi non ero più entrata va bene alle 20 di stasera?
Senza fretta ma senza tregua ⭐️wondervero
Partecipante@inred tesoro che dispiacere leggere questa tua vicissitudine.non ci sono limiti alla sfiga.ti sono vicina e spero tu possa rialzarti il prima possibile :heart:
meryesasy
PartecipanteRaga anche a me brutte notizie domani beta ma.fa.ieri sera sto.macchiando chiundi ciclo in arrivo sto male
Sono mamma di Jgabriele (4 anni) GabrieleAzzurra
PartecipanteLUGLIO
5 Giovedi: @LaGi prima visita gravidanza;
@Tata82 monitoraggio
06 venerdì: @Assellanda monitoraggio
18 Mercoledì: @Cicci80 Pick-up!!***************************
In partenza stimolazione: @Frency; @Lessenziale; @Michi13; @Naela; @Cicci80; @Amelia
In stimolazione: @moky80;@Tata82; @Assellanda
In preparazione transfer:
In cova: @Cla86; @Nina; @Valentina
In stand by:
@Lisa@Ginevra; @cle83; @denise; @pacchellino82; @arcobaleno583; @82pasticcina; @reby; @step80; @lavieenrose;@dafne75; @tata; @fata; @micky; @adry; @laretta982; @wondervero; @ioposso; @speranza89;@inred; @lajolie; @missandei;@koki0518; @gledi; @anmor;@Orchidea;@Baby81
POSITIVI!!!!!!!!!
:yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:Gennaio: @angioletto;
Febbraio: @margery1986; @aury; @lunablu; @kahlia;
Marzo: @annac80;
Aprile: @tartarella; @maria80; @happy;
Maggio:@Marianna;@Judith; @Stellina84
Giugno:@Sognonelcuore; @LaGi
Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 4 mesi, 3 giorni.Azzurra
Partecipante@Inred so come ci si sente dopo una biochimica, io anche avevo visto le macchiette e poi le beta positive ma basse e vederle scendere ogni 2 giorni e ogni risultato un colpo al cuore! Non ti devi scusare ognuna di noi deve fare ciò che si sente e noi siamo qui proprio per supportarci a vicenda quando se na ha più bisogno e non solo per le belle notizie ma sempre! Secondo me devi fare cio che senti tu di fare se vuoi staccare stacca se ti senti subito pronta a ricominciare allora ricomincia. Io dopo la biochimica stavo per rinunciare definitivamente poi mi ero ridecIsa a ricominciare, a oggi sono felice che il ciclo mi abbia ritardato perché mi sono un po’ staccata dalle punture ma fino ad oggi d’altro conto il desiderio di poTer presto rimanere incinta era sempre forte e non vedevo l’ora di poter riavere questa possibilità sperando sia la volta buona!!
Non so se mi sono spiegata bene ma in parole povere ognuna ha il suo tempo per riprendersi e per decidere se ti senti di riprovare ora fallo senza indugi altrimenti prenditi una pausa e riparti quando ti sentirai pronta e vedrai che riuscirai anche tu ad avverare il tuo sogno te lo auguro di cuore :heart: :heart: 😘😘💪💪Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 4 mesi, 3 giorni.inred
PartecipanteCiao ragazze scusate se entro cosi….dal nulla…e vi racconto questo. Ma ne ho bisogno, e poi, questo forum mi ha aiutata a capire tante cose e credo che portare anche la mia esperienza nel bene e nel male sia importante. Avrei voluto scrivervi per fare una sopresa positiva…purtroppo non sarà così.
Ho fatto il terzo transfer su ciclo medicato, una blastocisti in sesta giornata. Sabato 8 pt il test positivo….me lo sentivo, ne ero sicura per via di una perdita del giorno prima…poi le beta quel giorno, basse ma magari normali essendo un po’ presto. Lunedi il primo fragile raddoppio (in realtà fatte in altro laboratorio) e oggi…la doccia gelata, beta più basse del lunedi.
Mi sento di pietra, mi sento sfortunata, mi sento senza pensieri, vuota, sola.
Vogliono che proseguo la terapia ma giustamente zero speranze…a questo punto basta che non sia un’altra geu, non reggerei il colpo.
Scusate ancora, avrei voluto portare belle notizie, speranza per le nuove e contentezza per le vecchiette del gruppo e per le pancine…invece…
Avevo bisogno di scriverlo. Buona notte
Sono Mamma di A.! In cerca da maggio 2016, geu operata in urgenza 8a settimana, giugno 2017. 1. Stimolazione e pick up - Dicembre 2017. 5 criotransfer, 1 solo positivo con aborto spontaneo. 2. Stimolazione - Gennaio 2019 in nuovo centro: 1° transfer negativo 2° positivo!!! Sono Mamma di A.LaGi
Partecipante[quote quote=671758]@LaGi posso chiederti se mi dai una orario che ci sentiamo in chat privata, ho bisogno di chiederti una cosa che in Humanitas sono stati vaghi ma a me serve per organizzarmi meglio quando verrò su grazie
[/quote]
Se vuoi anche stasera…
in cerca da agosto 2016, Approdiamo in PMA a dicembre 2017. AMH 0,8 e teratozoospermia (anche se il medico non l'ha detto). IUI marzo 2018 beta negative. 30 Maggio partenza stimolazione per ICSI. Seguiti Humanitas Rozzano. 15 giugno transfer di due embrioni-27 giugno beta positive! ❤️ Un piccolino si è attaccato forte a me!Sono mamma di Allegra (6 anni)Stefania
Partecipante@LaGi posso chiederti se mi dai una orario che ci sentiamo in chat privata, ho bisogno di chiederti una cosa che in Humanitas sono stati vaghi ma a me serve per organizzarmi meglio quando verrò su grazie :rose:
Senza fretta ma senza tregua ⭐️LaVieEnRose
PartecipanteGledi
PartecipanteSperanza89🦋🦋
Partecipante@Stefania,mio marito ha pichossimi soldatini e dall ultima icsi sono usciti anche frammentati pensa un po’ .Per quanto riguarda le cure lui ha fatto 3 mesi di Puregon la prima volta è un mese di Gonal F la seconda ,ma come sai la prescrizione la deve fare Il medico ,però ora ho cambiato ginecologo e gli ha dato delle compresse.Diciamo che a lui è aumentato solo un po’ il numero quindi penso che le cure migliorino lo sperma .
@Gledi,carissima,grazie di esserti preoccupata per me ma a volte ci sono momenti complicati cercherò di superarli ,comunque per qualsiasi informazione si Chianciano io sono quiApprodati in PMA per problemi maschili . Settembre 2017 ,trasferiti 2 embrioni :esito negativo .Aprile 2018,trasferiti altri 2 embrioni:esito negativo.Anno nuovo ,scelta nuova approdiamo in eterologa ,sperando che questa volta Dio ci accompagni !!!!!LaGi
Partecipante[quote quote=671691]@giulia e’ un buon segno si! Diventano blastocisti
Cmq 38 anni fa io n arrivavo i miei sono andati al Policlinico di Roma ..il mio papà ha fatto Delle punture..ed eccomi qui!!!!
[/quote]
Ma davvero???? Anche io!!!! I miei hanno fatto pma sia per me che per mia sorella…😍😍
in cerca da agosto 2016, Approdiamo in PMA a dicembre 2017. AMH 0,8 e teratozoospermia (anche se il medico non l'ha detto). IUI marzo 2018 beta negative. 30 Maggio partenza stimolazione per ICSI. Seguiti Humanitas Rozzano. 15 giugno transfer di due embrioni-27 giugno beta positive! ❤️ Un piccolino si è attaccato forte a me!Sono mamma di Allegra (6 anni)Frency
PartecipanteGiulia
Membro@Gledi grazie…dici? Nn è perché sono deboli? Che ansia! Nei miei tentativi precedenti non si è mai attaccato niente e quelli non trasferiti si sono sempre bloccati al 4 giorno… quindi ho tanta tanta ansia e paura di ricevere una telefonata domani che mi dice di non venire nemmeno al transfer 😬😬😬😬😬
3 IUI nel 2016, tutte negative, prima ICSI Aprile 2017, seconda Ottobre 2017, terza Luglio 2018, tutte tre negative. Alla ricerca della strada giusta✨✨✨ Ce la facciamo prima o poi!!!! 💪💪💪Gledi
PartecipanteCiao
@Speranza89 il mio primo pensiero oggi va a te..(che insieme a @Laretta) quattro mesi fa quando per me ha avuto inizio il mio percorso in pma e in questo forum siete state il mio punto di riferimento..per cui sentirti triste rattrista ancora di più anche me..immagino come ti senti..purtroppo il rapporto di coppia durante questo percorso inevitabilmente ne risente..ma non lasciamoci scoraggiare sono convinta che saranno solo momenti passeggeri.. coraggio!!! :heart: :heart:
@Uinniuinni @LavieEnRose sono felice che i vostri pick-up siano andati bene :yahoo: :yahoo: aspetto ansiosa notizie..ora godetevi il riposo
@Giulia meglio venerdì..si vede che son belli forti e li fanno crescere di più :yahoo: :yahoo: stai serena faccio il tifo per te 🤞🤞🤞GlediGiulia
Membro@marianna woah, incredible !!! Che bella cosa :heart:
Blastocisti non sono al 5giorno? Per me venerdì sarebbe il 4 giorno se il pick up era ieri…oppure il 3? Mi sto confondendo3 IUI nel 2016, tutte negative, prima ICSI Aprile 2017, seconda Ottobre 2017, terza Luglio 2018, tutte tre negative. Alla ricerca della strada giusta✨✨✨ Ce la facciamo prima o poi!!!! 💪💪💪Marianna
Partecipante@giulia e’ un buon segno si! Diventano blastocisti
Cmq 38 anni fa io n arrivavo i miei sono andati al Policlinico di Roma ..il mio papà ha fatto Delle punture..ed eccomi qui!!!!
Alla ricerca della cicogna da due anni a novembre 2017 scopro di avere una tuba chiusa.inizio 2018 con il percorso della pma ! Oggi 4 giugno abbiamo visto e sentito il cuore del nostro puntino!! Trasferito due blasto ed una si è attaccata forte a me!!!Marianna
Partecipante[quote quote=671542]
Un in bocca al lupo a tutte le new entryve a chi oggi ha fatto pick up e transfer @denise mi hai scritto?
si, ti ho chiamato pereta, nomignolo affettivo 😂
[/quote]sto bene 😍😍ma n vedo l ora di fare sto esami x sapere che puntino sta bene! Lì inizierò a godermi di più la gravidanza
Alla ricerca della cicogna da due anni a novembre 2017 scopro di avere una tuba chiusa.inizio 2018 con il percorso della pma ! Oggi 4 giugno abbiamo visto e sentito il cuore del nostro puntino!! Trasferito due blasto ed una si è attaccata forte a me!!!Marianna
Partecipante[quote quote=671542]
Un in bocca al lupo a tutte le new entryve a chi oggi ha fatto pick up e transfer @denise mi hai scritto?
si, ti ho chiamato pereta, nomignolo affettivo 😂
[/quote]ma sei di Napoli 😀😀si usa giu
Alla ricerca della cicogna da due anni a novembre 2017 scopro di avere una tuba chiusa.inizio 2018 con il percorso della pma ! Oggi 4 giugno abbiamo visto e sentito il cuore del nostro puntino!! Trasferito due blasto ed una si è attaccata forte a me!!!