- Questo topic ha 14,298 risposte, 242 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 11 mesi fa da Koki0518.
-
Stefania
PartecipanteCiao ragazze vi leggo sempre :heart:
@LaGi che dire beta altissime che bello!!!
@Asselanda anche te in Humanitas
Io ragazze venerdì sono andata a ritirare il piano terapeutico farò Gonal F orgalutran e ovitrelle, al ciclo di luglio prenderò la pillola per sincronizzarmi al 14 agosto con il primo Monitoraggio poi penso che da lì inizierò con il buca buca.
Io avrei una domanda sono andata a ritirare lo spermiogramma del mio compagno e da forme 6 % siamo arrivati a 3 % e con forme anomale al 80 % nella testa ma non hanno indicato teratozoospermia ma solo lieve dispermia. Mi ricordavo che problemi maschili li aveva Denise e Cle83 ma ad ora non passano spesso qui nel forum. Ho letto che questa problematica non si può migliorare con integratori ma che quelli vanno ad agire sulla mobilità e sulla quantità che quella non manca 83ml e 34 % di mobilità, voi avete delle esperienze dirette magari di miglioramento.Senza fretta ma senza tregua ⭐️Azzurra
Partecipante@Cla86 ognuna ha sintomi diversi e alcune addirittura non ne hanno! Non fissarti sui sintomi ogni sintomo puo essere tutto come niente stai tranquilla e vedrai che andrà bene sii positiva forza!!! :heart: :rose: 😘
Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 4 mesi, 4 giorni.Anonimo
Inattivo[quote quote=671171]Eccomi ragazze!!!
Ritirato esito beta… 3083!!!
@Giulia in bocca al lupo per domani!!!
@Cla86 @Nina come va?Forza ragazze che ogni giorno che passa è un giorno in meno verso il traguardo!!!
@Asselanda vai di the verde…ne è antiossidante è da benissimo!
[/quote]
@laGi ansia a mille sono al 6pt e non capisco quali sintomi mi fanni capire che sta’ andando tutto bene.. Ho un po’ di ansia
Marianna
Partecipante[quote quote=671171]Eccomi ragazze!!! Ritirato esito beta… 3083!!!
@Giulia in bocca al lupo per domani!!! @Cla86 @Nina come va? Forza ragazze che ogni giorno che passa è un giorno in meno verso il traguardo!!! @Asselanda vai di the verde…ne è antiossidante è da benissimo!
[/quote] :yahoo:
Alla ricerca della cicogna da due anni a novembre 2017 scopro di avere una tuba chiusa.inizio 2018 con il percorso della pma ! Oggi 4 giugno abbiamo visto e sentito il cuore del nostro puntino!! Trasferito due blasto ed una si è attaccata forte a me!!!Marianna
Partecipante[quote quote=671161]Eccomi ragazze… abbiamo visto una cameretta con sacco vitellino ed embrioncino! Speravo si vedesse già il battito ma la gine ha detto che è presto e quindi dovrò tornare lunedì prossimo! Mi ha detto che è normale ma non vi nascondo che ho una strizza!!! Ancora una settimana di ansia
@Giulia è normale avere un po di agitazione… vedrai che andrà tutto bene
[/quote]sogno del cuore devi avere un po’ di pazienza daii
Alla ricerca della cicogna da due anni a novembre 2017 scopro di avere una tuba chiusa.inizio 2018 con il percorso della pma ! Oggi 4 giugno abbiamo visto e sentito il cuore del nostro puntino!! Trasferito due blasto ed una si è attaccata forte a me!!!Azzurra
PartecipanteBasta che sta o stanno bene!!! Dai dai che siamo vicine non vedo l’ora io immagino tu!!! 😍😍 :yahoo: :yahoo:
Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 4 mesi, 4 giorni.LaGi
Partecipante[quote quote=671183]@LaGi evvivaaaaaa quindi sono 2???
Eccomi ragazze!!!
@Cla86 @Nina come va?Forza ragazze che ogni giorno che passa è un giorno in meno verso il traguardo!!!
[/quote]
Lo scopriremo giovedì con l’eco!!! 😍😍😍
A me ancora non sembra vero…in cerca da agosto 2016, Approdiamo in PMA a dicembre 2017. AMH 0,8 e teratozoospermia (anche se il medico non l'ha detto). IUI marzo 2018 beta negative. 30 Maggio partenza stimolazione per ICSI. Seguiti Humanitas Rozzano. 15 giugno transfer di due embrioni-27 giugno beta positive! ❤️ Un piccolino si è attaccato forte a me!Sono mamma di Allegra (6 anni)Azzurra
Partecipante@LaGi evvivaaaaaa quindi sono 2??? :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
[quote quote=671171]Eccomi ragazze!!!
[/quote]
Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 4 mesi, 4 giorni.Nina
PartecipanteCiao a parte stanotte molti dolori alla schiena e alla pancia da ciclo sn a 2pt di blasto 5 giornata quindi potrei rientrare nei sintomi da annidamento il gine mi ha detto di stasera serena xke ho 24 anni e la blasto era buona e quindi ho una percentuale alta di riuscita per questa settimana ho deciso di non andare a lavoro almeno sto più serena la prossima farò solo mezza giornata io sono tutto il giorno in piedi quindi evito di stressarmi.
[quote quote=671171]Eccomi ragazze!!!
[/quote]
Alla ricerca della cicogna da 3 anni, scoperta oligoastenospermia severa prima icsi giugno 2018 1 sola blasto trasferita giorno 30 giugno beta a 0 giorno 11 luglio. Nuovo inizio gennaio 2019 7 ovetti prelevati 7 embrioni 🤞 trasfer in 2 giornata di due embrioni giorno 22 febbraio 🤞 gli altri 5 in cultura fino a lunedì congelate 2 blasto 🤞🤞🤞 beta giorno 6 negative.. Transfer delle mie blasto 21 giugno test clearblu INCINTA 1:2 a solo 6pt! Speriamo sia la volta buona. 1 beta 7pt 85 2 beta 10pt 214 beta 12pt 700 beta 14pt 1422 19pt beta 10000 giovedì 11 luglio prima ecografia 2 camere e 2 sacchi vitellini 2 eco 2 embrioni 2 battiti 3 eco un embrione si è fermato uno invece è bello forte 🤞 sarà un maschietto ♥️LaGi
PartecipanteEccomi ragazze!!!
Ritirato esito beta… 3083!!! :yahoo: :yahoo:
in cerca da agosto 2016, Approdiamo in PMA a dicembre 2017. AMH 0,8 e teratozoospermia (anche se il medico non l'ha detto). IUI marzo 2018 beta negative. 30 Maggio partenza stimolazione per ICSI. Seguiti Humanitas Rozzano. 15 giugno transfer di due embrioni-27 giugno beta positive! ❤️ Un piccolino si è attaccato forte a me!Sono mamma di Allegra (6 anni)Azzurra
Partecipante@Cicci80 allora??? Novità?? Questo pancino lo buchiamo??? :heart: :heart:
Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 4 mesi, 4 giorni.Azzurra
PartecipanteLUGLIO
3 Martedì: @Giulia pick-up!!
4 Mercoledi: @LaVieEnRose pick-up!!
5 Giovedi: @LaGi prima visita gravidanza;
@Tata82 monitoraggio
9 Lunedì: @Sognonelcuore visita ecografia
18 Mercoledì: @Cicci80 Pick-up!!***************************
In partenza stimolazione: @Frency; @Lessenziale; @Michi13; @Naela;
In stimolazione: @moky80;@Cicci80; @Tata82; @Assellanda
In preparazione transfer:
In cova: @Cla86; @Nina
In stand by:
@Lisa@Ginevra; @cle83; @Denise; @pacchellino82; @arcobaleno583; @82pasticcina; @reby; @step80; @lavieenrose;@dafne75; @tata; @fata; @micky; @adry; @laretta982; @wondervero; @ioposso; @speranza89;@inred; @lajolie; @missandei;@koki0518; @gledi; @anmor;@Orchidea;@Baby81
POSITIVI!!!!!!!!!
:yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:Gennaio: @angioletto;
Febbraio: @margery1986; @aury; @lunablu; @kahlia;
Marzo: @annac80;
Aprile: @tartarella; @maria80; @happy;
Maggio:@Marianna;@Judith; @Stellina84
Giugno:@Sognonelcuore; @LaGi
Partecipante@Sognonelcuore :yahoo: :yahoo: :heart: :heart: :heart: che bello che bello dai che il tempo passa veloce e lunedì è vicino l’importante è che va tutto bene continua così!!! :heart: :heart: :rose: :rose:
@Assellanda ma figurati!!! 😉 😉 per tisane e teh non so aiutarti io so solo che da caffè normale sono passata a 2 e se riesco 1 deca dovrei calare un pò anche io!!! :whistle: :scratch:
Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 4 mesi, 4 giorni.Sognonelcuore
PartecipanteEccomi ragazze… abbiamo visto una cameretta con sacco vitellino ed embrioncino! Speravo si vedesse già il battito ma la gine ha detto che è presto e quindi dovrò tornare lunedì prossimo! Mi ha detto che è normale ma non vi nascondo che ho una strizza!!! Ancora una settimana di ansia :wacko:
@Giulia è normale avere un po di agitazione… vedrai che andrà tutto bene :heart:In cerca da ottobre 2016. Io nessun problema evidente se non l'età (38 anni) e bisogno di supporto progestinico dopo l'ovulazione. Mio marito spermini con 3% forme normali ma moltissimi e veloci. Due iui andate male da febbraio 2018. Ora si parte con PMA... e tanta speranza nel cuoreAssellanda
PartecipantePer me è la prima volta… ovviamente l’ansia c’è ma spero che vada tutto bene. Intanto sto leggendo che tipo di alimentazione seguire. Soprattutto ho bisogno di un sostitutivo al caffè. Tisane e thè si possono bere? Me ne potete consigliare qualcuna?
@lavieenrose grazie del sostegno :rose:
@tata82 grazie per avermi aggiunta sul calendario :heart:LaVieEnRose
Partecipante@Giulia un po’ di ansia direi che è normale!! :wacko: :wacko: io oggi vado di ovitrelle e poi basta buchi!! :yahoo: ce la faremo!
@assellanda :good: vai così!! Anch’io cerco di scacciare la negatività!! :rose:
Baci a tutte! :heart:
💗 "...fare dell’interruzione un nuovo cammino, della caduta un passo di danza, della paura una scala, del sogno un ponte, del bisogno un incontro."Azzurra
PartecipanteLUGLIO
3 Martedì: @Giulia pick-up!!
4 Mercoledi: @LaVieEnRose pick-up!!
5 Giovedi: @LaGi prima visita gravidanza;
@Tata82 monitoraggio
18 Mercoledì: @Cicci80 Pick-up!!***************************
In partenza stimolazione: @Frency; @Lessenziale; @Michi13; @Naela;
In stimolazione: @moky80;@Cicci80; @Tata82; @Assellanda
In preparazione transfer:
In cova: @Cla86; @Nina
In stand by:
@Lisa@Ginevra; @cle83; @Denise; @pacchellino82; @arcobaleno583; @82pasticcina; @reby; @step80; @lavieenrose;@dafne75; @tata; @fata; @micky; @adry; @laretta982; @wondervero; @ioposso; @speranza89;@inred; @lajolie; @missandei;@koki0518; @gledi; @anmor;@Orchidea;@Baby81
POSITIVI!!!!!!!!!
:yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:Gennaio: @angioletto;
Febbraio: @margery1986; @aury; @lunablu; @kahlia;
Marzo: @annac80;
Aprile: @tartarella; @maria80; @happy;
Maggio:@Marianna;@Judith; @Stellina84
Giugno:@Sognonelcuore; @LaGi
Partecipante@Sognonelcuore novità? Questo fagiolino come sta? 😍 :heart: 😘
Partecipante[quote quote=671103]Ciao ragazze. Io ho cominciato la stimolazione il 28 con 200 ul do gonal f per i primi due giorni, poi sono passata a 150ul. Domani ho la prima eco in humanitas e mi diranno come continuare. Voglio essere serena e positiva. Vi abbraccio
[/quote]
Ciao @Assellanda benvenuta e in bocca al lupo anche a te!!! 💪 :heart:
Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 4 mesi, 4 giorni.Naela
Partecipante[quote quote=671032]Buongiorno!Frency noi non usciamo più con nessuno! Solo con un cugino di mio marito e moglie (figlio 4 anni) riusciamo a stare perché loro hanno tanto tatto e buon gusto di non fare mai domande e non assillare con i prodigi del figlio all’asilo…
Questa esperienza aiuterà sicuramente tutte noi ad essere mamme diverse, che non parleranno solo di figli emarginando chi non ne ha…
Stamane mi sono svegliata sentendo la voce collerica di una donna di qualche villetta nei dintorni che imprecava col figlio neonato perché piangeva e non riusciva a dormire… so che qs momenti di stress esistono e sono anche normali ma mi veniva da piangere dal nervoso e mi è tornato in mente un modo di dire delle mie parti “c’è cu addisia e cu schifia”[/quote]
Bellaaaa!!! 😜😜😜😜😜😜
Chi ha pane non ha i denti e chper ha i denti non ha pane è sempre così :heart: :heart:Marianna
PartecipanteForza ragazzeee!!! :yahoo:
Alla ricerca della cicogna da due anni a novembre 2017 scopro di avere una tuba chiusa.inizio 2018 con il percorso della pma ! Oggi 4 giugno abbiamo visto e sentito il cuore del nostro puntino!! Trasferito due blasto ed una si è attaccata forte a me!!!Frency
Partecipante[quote quote=671094]@Giulia fregatene della capa ora la cosa importante sei tu e quello che stai facendo mettiti sempre al primo posto che di lavori se ne trovano ma di opportunità per diventare mamme abbiamo solo queste e questa ora se lo desideri davvero è la cosa più importante non preoccuparti andrà tutto bene
@Frency non sai quante volte ho scritto anche qui sul forum che avevo queste giornate “NO” e devo ringraziare tutte quante mi siete state vicine e mi avete supportata facendomi sentire meno sola, trovare questo forum per me è stata una salvezza qui mi senti veramente capita!! Come ho già raccontato quando io ho fallito al primo pick-up che non si era fecondato ho avuto la botta di mia cognata sorridente che ci ha detto di essere rimasta incinta, puoi immaginare come mi sono sentita! Al secondo pick-up andato bene feci il transfer e ho avuto biochimica e mentre a me le beta scendevano lei ci mostrava la morfologica io mi sentivo morire dentro! Da una parte volevo essere felice quella era la mia prima nipotina dall’altra volevo essere al posto di mia cognata è non riuscivo ad essere felice come volevo. Il tempo passa e piano piano ho iniziato a dirmi “basta reagisci è tua nipote tu sei forte e devi fargli una cuginetta o un cuginetto quindi Forza e presto sarai anche tu li a far vedere la pancione come lei è ad amare il tuo bambino intanto goditi tua nipote e pensa solo a farle una cuginetta o un cuginetto” e così mi sono messa sotto a sferruzzare scarpette e giacchetta ni per la nipotina e so che presto lo farò per il mio bimbo o bimba e sarà ancora più meraviglioso cucire per loro!! 💖 mia cognata intanto che non sa nulla del percorso che stiamo facendo continua a dirmi di prendere acido folico e di andare dalla ginecologa così come lei anche altre persone che mi amano e mi sono vicine io lo so che loro lo dicono perché mi vogliono bene ma da fastidio anche perché con le bombe che prendo altro che acido folico e penso di aver fatto più esami io in pochi mesi che loro in una vita! Comunque nel frattempo mia cugina di 41 anni rimane incinta del secondo figlio e li ho reagito in maniera completamente diversa sono strafelice per lei e ora che ho iniziato la stimolazione ho ancora più voglia di combattere per raggiungere il mio obbiettivo diventare mamma ed essere felice proprio come loro e ci riuscirò costi quel cHe costi basta rialzarsi e trasformare ogni fallimento in forza positiva per affrontare questo percorso in maniera migliore!!!
Quindi se vi dovete sfogare sfogato buttate fuori tutto e poi ripartite più forti di prima con il sorriso sulle labbra e dicendo alle amiche “Anche io presto avrò la mia gioia proprio come voi avete la vostra e cresceranno insieme con l’amicizia che lega anche noi!” DAJE TUTTA RAGAZZE CHE CE LA FAREMO TUTTE!!!!💪💖😘
[/quote]
Si Tata anche noi ce la faremo…ma a volte è davvero dura! Io sono ancora nella fase sfogo, soprattutto quando mi ritrovo con il gruppo mamme modello (ormai chiamo così le mogli degli amici di mio marito)…con le mie amiche è ovviamente diverso, le più strette sanno tutto e con le altre quando ci si vede si chiacchiera di tutto di più…per quanto riguarda i nipoti, mia cognata ne ha 2, una avuta prima che io mi mettessi con mio marito,lei sa ed è discreta e comprensiva…poi c’è il figlio di mia sorella che è la mia piccola gioia e mia sorella fa il tifo x me!
Per quanto riguarda il forum, siete una risorsa preziosa e vi ringrazio tantissimo per il sostegno!! :heart:Sono mamma di Edoardo (5 anni)Assellanda
PartecipanteCiao ragazze. Io ho cominciato la stimolazione il 28 con 200 ul do gonal f per i primi due giorni, poi sono passata a 150ul. Domani ho la prima eco in humanitas e mi diranno come continuare. Voglio essere serena e positiva. Vi abbraccio
Giulia
MembroOra mi chiama il centro e dice cge non trovano i risultati della HIV!!!! Perché forse si sono dimenticati di fotocoppiarli 😬😬😬😬😬😬 sono dovuta correre a casa per scanerizzarli e mandarli al centro!!! Ma si può???? Mi devono fare il pick up domani e ora si svegliano!! Gggrrrrrr
@valevale era questo che intendevo quando ti avevo scritto che in quel centro ogni tanto si perdono…bisogna starli molto dietro
Scusate lo sfogo :wacko: :wacko:3 IUI nel 2016, tutte negative, prima ICSI Aprile 2017, seconda Ottobre 2017, terza Luglio 2018, tutte tre negative. Alla ricerca della strada giusta✨✨✨ Ce la facciamo prima o poi!!!! 💪💪💪Azzurra
Partecipante@Giulia fregatene della capa ora la cosa importante sei tu e quello che stai facendo mettiti sempre al primo posto che di lavori se ne trovano ma di opportunità per diventare mamme abbiamo solo queste e questa ora se lo desideri davvero è la cosa più importante non preoccuparti andrà tutto bene :heart: :heart:
@Frency non sai quante volte ho scritto anche qui sul forum che avevo queste giornate “NO” e devo ringraziare tutte quante mi siete state vicine e mi avete supportata facendomi sentire meno sola, trovare questo forum per me è stata una salvezza qui mi senti veramente capita!! Come ho già raccontato quando io ho fallito al primo pick-up che non si era fecondato ho avuto la botta di mia cognata sorridente che ci ha detto di essere rimasta incinta, puoi immaginare come mi sono sentita! Al secondo pick-up andato bene feci il transfer e ho avuto biochimica e mentre a me le beta scendevano lei ci mostrava la morfologica io mi sentivo morire dentro! Da una parte volevo essere felice quella era la mia prima nipotina dall’altra volevo essere al posto di mia cognata è non riuscivo ad essere felice come volevo. Il tempo passa e piano piano ho iniziato a dirmi “basta reagisci è tua nipote tu sei forte e devi fargli una cuginetta o un cuginetto quindi Forza e presto sarai anche tu li a far vedere la pancione come lei è ad amare il tuo bambino intanto goditi tua nipote e pensa solo a farle una cuginetta o un cuginetto” e così mi sono messa sotto a sferruzzare scarpette e giacchetta ni per la nipotina e so che presto lo farò per il mio bimbo o bimba e sarà ancora più meraviglioso cucire per loro!! 💖 mia cognata intanto che non sa nulla del percorso che stiamo facendo continua a dirmi di prendere acido folico e di andare dalla ginecologa così come lei anche altre persone che mi amano e mi sono vicine io lo so che loro lo dicono perché mi vogliono bene ma da fastidio anche perché con le bombe che prendo altro che acido folico e penso di aver fatto più esami io in pochi mesi che loro in una vita! Comunque nel frattempo mia cugina di 41 anni rimane incinta del secondo figlio e li ho reagito in maniera completamente diversa sono strafelice per lei e ora che ho iniziato la stimolazione ho ancora più voglia di combattere per raggiungere il mio obbiettivo diventare mamma ed essere felice proprio come loro e ci riuscirò costi quel cHe costi basta rialzarsi e trasformare ogni fallimento in forza positiva per affrontare questo percorso in maniera migliore!!!
Quindi se vi dovete sfogare sfogato buttate fuori tutto e poi ripartite più forti di prima con il sorriso sulle labbra e dicendo alle amiche “Anche io presto avrò la mia gioia proprio come voi avete la vostra e cresceranno insieme con l’amicizia che lega anche noi!” DAJE TUTTA RAGAZZE CHE CE LA FAREMO TUTTE!!!! B-) 💪💖😘 :heart:Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 4 mesi, 4 giorni.