- Questo topic ha 14,298 risposte, 242 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 11 mesi fa da Koki0518.
-
Azzurra
PartecipanteBuongiorno e buona domenica!!!
Grazie a tutte ragazze per il sostegno!!! :heart: :heart: :heart: 😘😘😘😘
Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 4 mesi, 5 giorni.Azzurra
PartecipanteLUGLIO
2 Lunedì: @Sognonelcuore prima eco!
3 Martedì: @Giulia pick-up!!
5 Giovedi: @LaGi prima visita gravidanza;
@Tata82 monitoraggio
18 Mercoledì: @Cicci80 Pick-up***************************
In partenza stimolazione: @Frency; @Lessenziale; @Michi13; @Naela;
In stimolazione: @moky80; @LaVieEnRose; @Cicci80; @Tata82
In preparazione transfer:
In cova: @Cla86; @Nina
In stand by:
@Lisa@Ginevra; @cle83; @Denise; @pacchellino82; @arcobaleno583; @82pasticcina; @reby; @step80; @lavieenrose;@dafne75; @tata; @fata; @micky; @adry; @laretta982; @wondervero; @ioposso; @speranza89;@inred; @lajolie; @missandei;@koki0518; @gledi; @anmor;@Orchidea;@Baby81
POSITIVI!!!!!!!!!
:yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:Gennaio: @angioletto;
Febbraio: @margery1986; @aury; @lunablu; @kahlia;
Marzo: @annac80;
Aprile: @tartarella; @maria80; @happy;
Maggio:@Marianna;@Judith; @Stellina84
Giugno:@Sognonelcuore; @LaGi
Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 4 mesi, 5 giorni.Orchidea
Partecipante@Anna mi dispiace, purtroppo io credo che sia tutto affidato alla sorte, come hai detto tu!! È tutta fortuna!!
@Tata82 finalmente il tanto desiderato ciclo e pronti Partenza viaaaaa!!!! Avanti tutta💪💪💪
Io ragazze sembra che mi sto rigenerando…questi due mesi saranno fondamentali per ricaricarmi e ripartire e speriamo bene🤞🤞🤞🤞
Ciao guerriere.. E buona domenica a tutte voi!!!!
Giulia
MembroBuona domenica ragazze!
@anna sicuramente aiuta a rifare il tentativo nello stesso centro. Prossima volta sapranno già meglio come cambiare la stimolazione e che esami farti fare prima. Coraggio e pazienza :heart:
@tata82 per il calendario, puoi mettermi il pick up martedì il 3. Grazie mille!
Un abbraccio a tutte :heart: :heart:3 IUI nel 2016, tutte negative, prima ICSI Aprile 2017, seconda Ottobre 2017, terza Luglio 2018, tutte tre negative. Alla ricerca della strada giusta✨✨✨ Ce la facciamo prima o poi!!!! 💪💪💪Anonimo
Inattivo[quote quote=670958]Ciao anche la mia io sono xo a 1pt tu?
Buona domenica ragazze!! La mia cova continua ✌✌
In bocca al lupo a tutte voi per tutto![/quote]
@nina io sono al 5pt! In bocca al lupo per la tua cova!Nina
PartecipanteCiao anche la mia io sono xo a 1pt tu?
[quote quote=670950]Buona domenica ragazze!! La mia cova continua ✌✌
In bocca al lupo a tutte voi per tutto![/quote]
Alla ricerca della cicogna da 3 anni, scoperta oligoastenospermia severa prima icsi giugno 2018 1 sola blasto trasferita giorno 30 giugno beta a 0 giorno 11 luglio. Nuovo inizio gennaio 2019 7 ovetti prelevati 7 embrioni 🤞 trasfer in 2 giornata di due embrioni giorno 22 febbraio 🤞 gli altri 5 in cultura fino a lunedì congelate 2 blasto 🤞🤞🤞 beta giorno 6 negative.. Transfer delle mie blasto 21 giugno test clearblu INCINTA 1:2 a solo 6pt! Speriamo sia la volta buona. 1 beta 7pt 85 2 beta 10pt 214 beta 12pt 700 beta 14pt 1422 19pt beta 10000 giovedì 11 luglio prima ecografia 2 camere e 2 sacchi vitellini 2 eco 2 embrioni 2 battiti 3 eco un embrione si è fermato uno invece è bello forte 🤞 sarà un maschietto ♥️Anna
PartecipanteCiao ragazze grazie del sostegno non è facile la delusione è tanta … non cambio centro xche a Bolzano è a pagamento e poi c’e A Merano ed è molto distante da dove abito, altro stess e nn ho voglia di ricominciare da zero almeno lì ad Arco hanno la mia cartella sanno già tutto quindi mi affido alla buona sorte, tanto io sono del parere che se deve andare bene và.. è già tutto scritto nel nostro destino.. io e mio marito siamo d’accordo di non accanirci su questa cosa è finché resisto poi basta … comunque sono fortuna che ho già una splendida bimba e nn posso annullarmi o deprimermi … io faccio un in bocca a lupo a tutte voi e spero di leggere belle notizie io se ho novità vi aggiorno … :good: :good:
Anonimo
InattivoBuona domenica ragazze!! La mia cova continua ✌✌
In bocca al lupo a tutte voi per tutto!Sognonelcuore
PartecipanteBuona domenica ragazze :heart:
In cerca da ottobre 2016. Io nessun problema evidente se non l'età (38 anni) e bisogno di supporto progestinico dopo l'ovulazione. Mio marito spermini con 3% forme normali ma moltissimi e veloci. Due iui andate male da febbraio 2018. Ora si parte con PMA... e tanta speranza nel cuoreSperanza89🦋🦋
Partecipante@Giulia,la seconda volta da 12 ovociti alla fine sono andati avanti 2 embrioni che mi hanno congelato ,quindi ha fatto transfer dopo 2 mesi ,perché il gine diceva che il transfer lo dovevamo fare quando il corpo non era sotto stress e medicinali ,poi allo scongelamento uno di quelli divento” una premorula ,ma niente lo stesso niente attecchimento ,comunque il mio ex centro diveva che se gli embrioni non andavamo avanti la causa erano gli spermini.Tu goditi il tuo momento è non pensare a nulla ‘
Approdati in PMA per problemi maschili . Settembre 2017 ,trasferiti 2 embrioni :esito negativo .Aprile 2018,trasferiti altri 2 embrioni:esito negativo.Anno nuovo ,scelta nuova approdiamo in eterologa ,sperando che questa volta Dio ci accompagni !!!!!LaVieEnRose
PartecipanteLaVieEnRose
PartecipanteFrency
PartecipanteCiao ragazze! Io oggi ho fatto il pieno di relax e vitamina d grazie ad una bella giornata al mare! 🙂
@Tata82 dai che sei in pista!!! :yahoo:
@Nina buona cova, ora super riposo!
@Anna mi dispiace davvero molto, posso immaginare la delusione…ma hai ancora diverse possibilità davanti a te: cambiare terapia, cambiare centro…
Una buona serata a tutte!!Sono mamma di Edoardo (5 anni)LaGi
Partecipante@Anna mi spiace tantissimo… come ti hanno già detto prova a sentire un altro centro…
@Nina buona cova!!! ❤️@Tata82 e vai!!!!
in cerca da agosto 2016, Approdiamo in PMA a dicembre 2017. AMH 0,8 e teratozoospermia (anche se il medico non l'ha detto). IUI marzo 2018 beta negative. 30 Maggio partenza stimolazione per ICSI. Seguiti Humanitas Rozzano. 15 giugno transfer di due embrioni-27 giugno beta positive! ❤️ Un piccolino si è attaccato forte a me!Sono mamma di Allegra (6 anni)Giulia
Membro@sognonelcuore &cicci80 alla fine ho trovato una farmacia qui al mare che ce l’aveva e sono andata di corsa a prenderlo, meno male avevo anche la ricetta con me! Ora sembrerebbe tutto sotto controllo:)))
@tata82 yeeey!!!
Comunque penso molto al fatto come mai non vanno avanti gli embrioni, a me hanno fatto sempre in transfer in 3 giornata, ma sonora mai riuscita a congelare nulla… nn so quale sia il motivo per il quale si fermino… bisogna solo essere pazienti e sperare che prima o poi arriverà quel embrioncino giusto!!!
Ora cerco di essere molto positiva, ma ho anche tanta ansia!!!
@speranza89 ma a te dopo il primo tentativo non riuscito poi hanno trasferito in 3 giornata o sempre blastocisti?3 IUI nel 2016, tutte negative, prima ICSI Aprile 2017, seconda Ottobre 2017, terza Luglio 2018, tutte tre negative. Alla ricerca della strada giusta✨✨✨ Ce la facciamo prima o poi!!!! 💪💪💪Nina
PartecipanteUn conto alla rovescia che sarà lunghissimo
[quote quote=670848]@Nina buona cova…inizia il conto alla rovescia…@Anna mi dispiace tantissimo davvero dai cerca di passare qualesta estate e riparti carica a settembre può capitare che un mese gli ovuli nn siano di gran qualità ma non è detto ke il mese prossimo sia così[/quote]
Alla ricerca della cicogna da 3 anni, scoperta oligoastenospermia severa prima icsi giugno 2018 1 sola blasto trasferita giorno 30 giugno beta a 0 giorno 11 luglio. Nuovo inizio gennaio 2019 7 ovetti prelevati 7 embrioni 🤞 trasfer in 2 giornata di due embrioni giorno 22 febbraio 🤞 gli altri 5 in cultura fino a lunedì congelate 2 blasto 🤞🤞🤞 beta giorno 6 negative.. Transfer delle mie blasto 21 giugno test clearblu INCINTA 1:2 a solo 6pt! Speriamo sia la volta buona. 1 beta 7pt 85 2 beta 10pt 214 beta 12pt 700 beta 14pt 1422 19pt beta 10000 giovedì 11 luglio prima ecografia 2 camere e 2 sacchi vitellini 2 eco 2 embrioni 2 battiti 3 eco un embrione si è fermato uno invece è bello forte 🤞 sarà un maschietto ♥️Speranza89🦋🦋
Partecipante@Anna,scusami,ma sono ostinata verso i dottori.@Nina,anche se è solo una blasto e”un successo comunque 🍀
Approdati in PMA per problemi maschili . Settembre 2017 ,trasferiti 2 embrioni :esito negativo .Aprile 2018,trasferiti altri 2 embrioni:esito negativo.Anno nuovo ,scelta nuova approdiamo in eterologa ,sperando che questa volta Dio ci accompagni !!!!!Koki0518
Partecipante[quote quote=670816]Buongiorno ragazze!!!
@LaGi super numerone sono felicissima!!!
@Nina ora riposo e tante coccole buona cova tanti incrocini per te!!!
@Anna mi dispiace tantissimo!!!Ti mando un forte abbraccio
💖💖😘😘
Pronti…viaaa!!
finalmente è arrivato il tanto atteso ooolleeeeee! !!!
prima puntirina andata e il 5 ho il primo monitoraggio e si riparte più forte di prima DAJE TUTTA A ME!!!!
💪💖💪💖
[/quote]
@Tata82 ottima notizia :yahoo: forzaaaaa!Koki0518
Partecipante[quote quote=670849]@sognonelcuore era il primo tentativo,il ginecologo ha detto che puo succedere mi ha spiegato che aspettano la quinta giornata xche c’è oltre il 50% di possibilita che vada a buon fine….lui ha detto che semplicemente sfortuna
[/quote]
@Anna mi spiace tanto, posso solo immaginare la delusione 😥 cerca di prenderti del tempo per metabolizzare la cosa e vedrai che la prossima volta andrà meglio.
Il primo è un tentativo anche per loro che devono capire come il nostro corpo risponde alla terapia. È vero che le blasto hanno maggiore probabilità di attecchire. Poi se ti senti più serena a contattare un altro centro fallo, conta tanto anche la bravura dei biologi in questo caso, non solo dei medici.
Un abbraccione :heart:Anna
Partecipante@sognonelcuore era il primo tentativo,il ginecologo ha detto che puo succedere mi ha spiegato che aspettano la quinta giornata xche c’è oltre il 50% di possibilita che vada a buon fine….lui ha detto che semplicemente sfortuna 😥 😥
Anonimo
InattivoAnonimo
Inattivo@anna mi dispiace , cerca di staccare perpoi ripartire più forte … e siccome anch ioho cambiatocentro , prova a sentirne un altro …
@nina buon inizio di cova
@tata82 bene !!!! Mi hai superato in corsa … evviva finalmente !!!spero di raggiungerti tra pochi giorni ( non vedere L ora di bucarsi il pancino 😂😂😂)
@giulia per il farmaco ,sei riuscita ad andare in farmacia ?
Un buon sabato a tutte girls!Marianna
PartecipanteCiao ragazze sono partita visto che a Roma e stato ponte ..sto leggendo ora i messaggi
@gledi sto bene a parte qualche crampi ogni tstan..ma ora sto al mare e mi sto rilassando!! Finalmente
@tata,82 dai ci siamo!!!
@anna mi dispiace tantissimoUn saluto a@ wondervero e le altre ragazze che ogni tanto si riaffacciano
@poseidonia ben tornata 😘
È un 😍😘a tutte le altre ragazze!
Alla ricerca della cicogna da due anni a novembre 2017 scopro di avere una tuba chiusa.inizio 2018 con il percorso della pma ! Oggi 4 giugno abbiamo visto e sentito il cuore del nostro puntino!! Trasferito due blasto ed una si è attaccata forte a me!!!