- Questo topic ha 14,298 risposte, 242 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 12 mesi fa da Koki0518.
-
Sognonelcuore
Partecipante@Giulia sei riuscita a sentire il centro o farmacia per fertipeptil?
In cerca da ottobre 2016. Io nessun problema evidente se non l'età (38 anni) e bisogno di supporto progestinico dopo l'ovulazione. Mio marito spermini con 3% forme normali ma moltissimi e veloci. Due iui andate male da febbraio 2018. Ora si parte con PMA... e tanta speranza nel cuoreSognonelcuore
Partecipante@Nina buona cova!!! Ne basta uno… credici fino in fondo!!!
@Anna mi spiace enormemente… posso chiederti a che tentativo eri? Perché comunque anche io non capisco come mai si ostinino a portare in quinta giornata… ricordo la storia di @Judith e successe anche a lei una cosa del genere…Cerca di riprenderti tesoro… immagino non sia facile ma cerca di arrivare alla prossima stimolazione più carica di prima!!! :heart:
@tata82 finalmente!!!! Vaiiiiii… buona partenza cara!!! :heart:
In cerca da ottobre 2016. Io nessun problema evidente se non l'età (38 anni) e bisogno di supporto progestinico dopo l'ovulazione. Mio marito spermini con 3% forme normali ma moltissimi e veloci. Due iui andate male da febbraio 2018. Ora si parte con PMA... e tanta speranza nel cuoreMarianna
Partecipante[quote quote=670436]
Buongiorno guerriere!!! Io ancora non riesco a realizzare di essere incinta! Non vedo l’ora sia domani per vedere che va tutto bene!!! Ho comunque chiamato il ginecologo e fissato la prima visita con eco il 5 luglio! Ma è vero????
@sognonelcuore tu hai fissato la prima il 2 mi sembra? Ma hai più ripetuto le beta? Da me vogliono che le ripeta fino a quando arrivano a 1500
@lagi si certo che le ho ripetute!! Ansiosa come sono 😂😂 18.06 beta 219 20.06 beta 463 25.06 beta 3640 28.06 beta 9350 E lunedì ho la prima eco… spero tanto Si veda qualcosa!!! 🍀🍀🍀
[/quote]😍😍😍
Alla ricerca della cicogna da due anni a novembre 2017 scopro di avere una tuba chiusa.inizio 2018 con il percorso della pma ! Oggi 4 giugno abbiamo visto e sentito il cuore del nostro puntino!! Trasferito due blasto ed una si è attaccata forte a me!!!judith
Partecipante@Anna mi dispiace tanto! Mi è successa una cosa simile a dicembre. 17 prelevati, 13 maturi, 6 scartati perché ritenuti non idonei alla fecondazione. 5 fertilizzati, uno trasferito in terza giornata e gli altri non sono arrivati a blasto… ero distrutta! Io ho deciso di cambiare centro e ad aprile ho fatto nuova stimolazione, da cui abbiamo congelato 6 blastocisti!
Sono mamma di Anna (6 anni) Alba (2 anni e 4 mesi circa)Anna
Partecipante[quote quote=670813]@Anna,sinceramente mi dispiace tantissimo perché avevi prodotto bene ,ma la mia domanda è perché volevano per forza portare a blastocisti andavano bene anche embrioni o in seconda o in terza giornata,io sono ostinata e arrabbiata con questi cavoli di dottori .Ti abbraccio forte ,con calma trova la forza di reagire @speranza89 lo avrei perso comunque xche non è arrivato al quinto giorno anche se lo avessero trasferito al secondo anzi avrei avuto un’aborto e meglio se così nn è stato
[/quote]
[quote quote=670813]@Anna,sinceramente mi dispiace tantissimo perché avevi prodotto bene ,ma la mia domanda è perché volevano per forza portare a blastocisti andavano bene anche embrioni o in seconda o in terza giornata,io sono ostinata e arrabbiata con questi cavoli di dottori .Ti abbraccio forte ,con calma trova la forza di reagire
[/quote]
Azzurra
PartecipanteBuongiorno ragazze!!!
@LaGi super numerone sono felicissima!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo: :heart: :heart:
@Nina ora riposo e tante coccole buona cova tanti incrocini per te!!! :heart: :heart: :rose: :rose:
@Anna mi dispiace tantissimo!!! 🙁 Ti mando un forte abbraccio :heart: 💖💖😘😘 :heart:Pronti…viaaa!! :yahoo: :yahoo: finalmente è arrivato il tanto atteso ooolleeeeee! !!! :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: prima puntirina andata e il 5 ho il primo monitoraggio e si riparte più forte di prima DAJE TUTTA A ME!!!! :yahoo: B-) B-) :heart: :heart: 💪💖💪💖
Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 4 mesi, 11 giorni.Nina
PartecipanteMi dispiace moltissimo… io su 9 solo 7 fecondati fino a ieri erano 2 stamani per il trasfer solo 1 è arrivato allo stadio blasto 5 giornata speriamo sia forse è si aggrappi a me. Io ce la metto tutta
[quote quote=670802]ciao ragazze eccomi qua col cuore a pezzi,niente transfer da 5 embrioni nessuno è arrivato a blastocisti…..vi avevo detto che avevo transfer alle 14:00 siamo partiti da casa ricchi di speranza e io già fantasticavo, poi un’ora prima di entrare in ospedale mi chiama il primario e mi da la brutta notizia….da 17 ovociti ,12 erano buoni,10 fecondati e 5 erano diventati embrioni ma al quarto giorno nn sono andati avanti
….riparto a settembre ho bisogno di metabolizzare la cosa…..ciao ragazze e in bocca al lupo a tutte
[/quote]
Alla ricerca della cicogna da 3 anni, scoperta oligoastenospermia severa prima icsi giugno 2018 1 sola blasto trasferita giorno 30 giugno beta a 0 giorno 11 luglio. Nuovo inizio gennaio 2019 7 ovetti prelevati 7 embrioni 🤞 trasfer in 2 giornata di due embrioni giorno 22 febbraio 🤞 gli altri 5 in cultura fino a lunedì congelate 2 blasto 🤞🤞🤞 beta giorno 6 negative.. Transfer delle mie blasto 21 giugno test clearblu INCINTA 1:2 a solo 6pt! Speriamo sia la volta buona. 1 beta 7pt 85 2 beta 10pt 214 beta 12pt 700 beta 14pt 1422 19pt beta 10000 giovedì 11 luglio prima ecografia 2 camere e 2 sacchi vitellini 2 eco 2 embrioni 2 battiti 3 eco un embrione si è fermato uno invece è bello forte 🤞 sarà un maschietto ♥️Speranza89🦋🦋
Partecipante@Anna,sinceramente mi dispiace tantissimo perché avevi prodotto bene ,ma la mia domanda è perché volevano per forza portare a blastocisti andavano bene anche embrioni o in seconda o in terza giornata,io sono ostinata e arrabbiata con questi cavoli di dottori .Ti abbraccio forte ,con calma trova la forza di reagire
Approdati in PMA per problemi maschili . Settembre 2017 ,trasferiti 2 embrioni :esito negativo .Aprile 2018,trasferiti altri 2 embrioni:esito negativo.Anno nuovo ,scelta nuova approdiamo in eterologa ,sperando che questa volta Dio ci accompagni !!!!!Azzurra
PartecipanteGIUGNO
29 Venerdì: @Giulia monitoraggioLUGLIO
2 Lunedì: @Sognonelcuore prima eco!
5 Givedi: @LaGi prima visita gravidanza;
@Tata82 monitoraggio
18 Mercoledì: @Cicci80 Pick-up***************************
In partenza stimolazione: @Frency; @Lessenziale; @Michi13; @Naela;
In stimolazione: @moky80; @LaVieEnRose; @Giulia; @Cicci80; @Tata82
In preparazione transfer:
In cova: @Cla86; @Nina
In stand by:
@Lisa@Ginevra; @cle83; @Denise; @pacchellino82; @arcobaleno583; @82pasticcina; @reby; @step80; @lavieenrose;@dafne75; @tata; @fata; @micky; @adry; @laretta982; @wondervero; @ioposso; @speranza89;@inred; @lajolie; @missandei;@koki0518; @gledi; @anmor;@Orchidea;@Baby81
POSITIVI!!!!!!!!!
:yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:Gennaio: @angioletto;
Febbraio: @margery1986; @aury; @lunablu; @kahlia;
Marzo: @annac80;
Aprile: @tartarella; @maria80; @happy;
Maggio:@Marianna;@Judith; @Stellina84
Giugno:@Sognonelcuore; @LaGi
Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 4 mesi, 11 giorni.Giulia
MembroAnna
Partecipanteciao ragazze eccomi qua col cuore a pezzi,niente transfer da 5 embrioni nessuno è arrivato a blastocisti…..vi avevo detto che avevo transfer alle 14:00 siamo partiti da casa ricchi di speranza e io già fantasticavo, poi un’ora prima di entrare in ospedale mi chiama il primario e mi da la brutta notizia….da 17 ovociti ,12 erano buoni,10 fecondati e 5 erano diventati embrioni ma al quarto giorno nn sono andati avanti 😥 😥 ….riparto a settembre ho bisogno di metabolizzare la cosa…..ciao ragazze e in bocca al lupo a tutte
Orchidea
PartecipanteGiulia
MembroAnonimo
InattivoNina
PartecipanteEccomi di ritorno dal trasfer sn un po di xke da 9 ovociti solo 7 erano utilizzabili e solo 1 e arrivato in stadio blasto da 5day che è stata impiantata speriamo vada tutto bene buona cova per me :heart:
Alla ricerca della cicogna da 3 anni, scoperta oligoastenospermia severa prima icsi giugno 2018 1 sola blasto trasferita giorno 30 giugno beta a 0 giorno 11 luglio. Nuovo inizio gennaio 2019 7 ovetti prelevati 7 embrioni 🤞 trasfer in 2 giornata di due embrioni giorno 22 febbraio 🤞 gli altri 5 in cultura fino a lunedì congelate 2 blasto 🤞🤞🤞 beta giorno 6 negative.. Transfer delle mie blasto 21 giugno test clearblu INCINTA 1:2 a solo 6pt! Speriamo sia la volta buona. 1 beta 7pt 85 2 beta 10pt 214 beta 12pt 700 beta 14pt 1422 19pt beta 10000 giovedì 11 luglio prima ecografia 2 camere e 2 sacchi vitellini 2 eco 2 embrioni 2 battiti 3 eco un embrione si è fermato uno invece è bello forte 🤞 sarà un maschietto ♥️Giulia
Membro@francesca83 buone vacanze!!!
Niente risposte dal centro, corro in farmacia!!!3 IUI nel 2016, tutte negative, prima ICSI Aprile 2017, seconda Ottobre 2017, terza Luglio 2018, tutte tre negative. Alla ricerca della strada giusta✨✨✨ Ce la facciamo prima o poi!!!! 💪💪💪Anonimo
InattivoBuongiorno a tutte!!!@gledi no!!! Tutto timandato a sett/ottobre..il dott dice di prenderci l’estate per provare naturalmente (mah.. non è successo in un anno) E poi ho programmato le ferie e voglio andare in vacanza, distrarmi e rilassarmi! Non sono molto rilassata al momento.. sto aspettando il ciclo che è sempre super puntuale e invece pare stia ritardando :unsure:
Giulia
Membro@sognonelcuore grazie mille per la tua risposta! Sto chiamando, per ora nn risponde nessuno…
Il problema che questi giorni fa unnpo caldo :(((( non saranno stati 30 gradi in casa ma neanche 12 … ufff3 IUI nel 2016, tutte negative, prima ICSI Aprile 2017, seconda Ottobre 2017, terza Luglio 2018, tutte tre negative. Alla ricerca della strada giusta✨✨✨ Ce la facciamo prima o poi!!!! 💪💪💪Sognonelcuore
Partecipante@Giulia se non ha fatto eccessivamente caldo stanotte io penso che non ci siano problemi…
A una ragazza che ha fatto pma insieme a me mi ricordo che successe la stessa cosa e al centro le dissero la stessa cosa… e ora è incinta.
Certo che se c’erano 30 gradi magari non mi fiderei… Non hai la possibilità di sentire il centro dove sei seguita per sicurezza?
In cerca da ottobre 2016. Io nessun problema evidente se non l'età (38 anni) e bisogno di supporto progestinico dopo l'ovulazione. Mio marito spermini con 3% forme normali ma moltissimi e veloci. Due iui andate male da febbraio 2018. Ora si parte con PMA... e tanta speranza nel cuoreGiulia
MembroBuongiorno a tutte!!!
@wondervero che bello risentirti! Mi ricordo di te :heart: anchio ero in pausa da ottobre, credo sia tutto più che comprensibile…buon riposo e buone ferie :heart:
@nina @anna 🍀🍀🍀🍀
@poseidonia mi dispiace tanto, non so nulla di queste cose
@levienrose buona montagna
@grazie Gledi!
Ragazze, ho una domanda. Ieri dalla stanchezza e sonno ho lasciato il Fertipeptyl fuori dai frigo 😥 per tutta la notte!!! Dalle 10 alle 7 di stamattina… secondo voi posso usarlo ancora o devo prenderne uno nuovo? Deve essere tenuto in frigo 🙁 🙁
Grazie e buona giornata a tutte!!! :heart: :heart:3 IUI nel 2016, tutte negative, prima ICSI Aprile 2017, seconda Ottobre 2017, terza Luglio 2018, tutte tre negative. Alla ricerca della strada giusta✨✨✨ Ce la facciamo prima o poi!!!! 💪💪💪Gledi
PartecipanteBuongiorno
@Giulia sono contenta che il monitoraggio sia andato bene..dai che martedì è vicino ci sei quasi
@Francesca83 quindi puoi iniziare la stimolazione?
@Poseidonia che piacere risentirti :rose: spero tu stia un po meglio,mi dispiace ma per la domanda che ponevo non so aiutarti
@Wondervero non devi scusarti per l’assenza..credo sia normale ma soprattutto indispensabile per te..ritrova tutta la tua serenità e quando vorrai noi saremo qui..Buona estate!!
@Nina @Anna fateci sapere.. :heart:
Buon sabato a tutte ragazze..GlediSognonelcuore
PartecipanteBuongiorno ragazze :rose:
@Anna @nina in bocca al lupo per il transfer!! E buona cova…@poseidonia e @wondervero ritrovate la serenità e a settembre si ritirano fuori le unghie!!!!
Forza a tutte ragazze… per alcune di voi la settimana prossima avrà date importanti!!
@tata82 arrivato il ciclo?
Un abbraccio a tutte e buon fine settimana :heart:
In cerca da ottobre 2016. Io nessun problema evidente se non l'età (38 anni) e bisogno di supporto progestinico dopo l'ovulazione. Mio marito spermini con 3% forme normali ma moltissimi e veloci. Due iui andate male da febbraio 2018. Ora si parte con PMA... e tanta speranza nel cuore