- Questo topic ha 14,298 risposte, 242 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 11 mesi fa da Koki0518.
-
Koki0518
Partecipante[quote quote=670452]Ciao a tutte ragazze
@Koki0518 Sì esatto a settembre farò transfer con le blastocisti che ho congelate (chiaramente Sono terrorizzata dal fatto che possano non sopravvivere allo scongelamento) come terapia da fare mi hanno dato tre compresse di progynova al giorno, il cortisone che questa volta è in dose raddoppiata, dieta proteica e flebo di intralipid da fare ogni 10 giorni
Poi chiaramente prima del transfer mi sottopongono anche a washing della cavità uterina, Harot e un’altra terapia che mi faranno sempre loro il giorno del Transfer.. anche tu giusto dovrai fare transfer da congelato o sbaglio? Nel caso ti chiedo perdono ma siete talmente tante che non riesco a ricordare tutto tutto!!
@Frency Spero con tutto il cuore che questo periodo di relax mi faccio a ritrovare tutte le forze
@Orchidea In bocca al lupo per il controllo di venerdì🤞🤞
@Marianna Grazie dell’incoraggiamento.. Tu come stai?
@Tata82 spero vivamente di riposare fisicamente ma soprattutto mentalmente ne ho veramente bisogno… fossi in te chiamerei di nuovo il centro!!
@Baby81 Allora ripartiremo insieme a settembre pronte a farci forza e compagnia a vicenda
@Nina In bocca al lupo
@Francesca83 Io mi sono rivolta alla PMA perché ho entrambe le tube chiuse poi abbiamo scoperto che anche i soldatini del mio compagno sono un po’ pigri.. Posso chiederti in quale centro ha il colloquio?
@LaGi credicie vedrai che le Beta di sabato saranno ancora più strepitose
@Cla86 cerca di stare rilassata Non pensare ai sintomi
@Lisa@Ginevra Piacere di conoscerti Posso chiederti in quale centri sei stata e sei seguita attualmente?[/quote]
@Gledi grazie 😊 sì anch’io transfer di blasto. Tu lo farai su ciclo spontaneo? Io su ciclo medicato, infatti oltre a Progynova ho Suprefact. Oddio cosa sono washing e Harot? Da noi non si fanno :scratch: anche cortisone non lo danno, sai se porta benefici?
@Francesca83 benvenuta! Noi approdati alla PMA dopo 2 anni e mezzo di tentativi a vuoto e apparentemente sine causa :wacko:Anonimo
InattivoLisa@ginevra che bello avere tue notizie!!! Sappiamo che per fare questo percorso ci vuole tanta tanta pazienza….ma nel tuo caso la stanno veramente mettendo a dura prova!!!! :wacko: sono contenta però che questo nuovo centro ti trasmetta tranquillità e fiducia….quindi aspettiamo pregando e sperando settembre!!!!🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻 :heart: :heart:
Speranza :heart: :heart:
scusate ragazze ogni tanto mi infiltro per salutare le mie compagne di viaggio!!!
faccio il tifo per tutte voi e vi aspettiamo presto di la in pancine!!! Forza, forza, forza!!!🍀🍀🍀🍀
Stellina84
PartecipanteBenvenute alle nuove!
@laGi congratulazioni!! Evvaiiiii!!!! Ti capisco comunque, nemmeno io ci credo ancora e faccio fatica a dirlo ( lo sanno solo i nostri genitori e al lavoro perché lavorando al nido sono in maternità anticipata, ma proprio la parola “incinta” non riesco a dirla) e tra 2 settimane finisco il terzo mese!! 😂😂credo che ci crederò solo quando avrò il cucciolo/la cucciola in braccio😂 vai così!!! 💪🏻
Gledi
PartecipanteCiao a tutte ragazze
@Koki0518 Sì esatto a settembre farò transfer con le blastocisti che ho congelate (chiaramente Sono terrorizzata dal fatto che possano non sopravvivere allo scongelamento) come terapia da fare mi hanno dato tre compresse di progynova al giorno, il cortisone che questa volta è in dose raddoppiata, dieta proteica e flebo di intralipid da fare ogni 10 giorni
Poi chiaramente prima del transfer mi sottopongono anche a washing della cavità uterina, Harot e un’altra terapia che mi faranno sempre loro il giorno del Transfer.. anche tu giusto dovrai fare transfer da congelato o sbaglio? Nel caso ti chiedo perdono ma siete talmente tante che non riesco a ricordare tutto tutto!! :heart: :heart:
@Frency Spero con tutto il cuore che questo periodo di relax mi faccio a ritrovare tutte le forze :rose:
@Orchidea In bocca al lupo per il controllo di venerdì🤞🤞
@Marianna Grazie dell’incoraggiamento.. Tu come stai?
@Tata82 spero vivamente di riposare fisicamente ma soprattutto mentalmente ne ho veramente bisogno… fossi in te chiamerei di nuovo il centro!!
@Baby81 Allora ripartiremo insieme a settembre pronte a farci forza e compagnia a vicenda
@Nina In bocca al lupo
@Francesca83 Io mi sono rivolta alla PMA perché ho entrambe le tube chiuse poi abbiamo scoperto che anche i soldatini del mio compagno sono un po’ pigri.. Posso chiederti in quale centro ha il colloquio?
@LaGi credici :yahoo: :yahoo: e vedrai che le Beta di sabato saranno ancora più strepitose
@Cla86 cerca di stare rilassata Non pensare ai sintomi :heart: :heart:
@Lisa@Ginevra Piacere di conoscerti Posso chiederti in quale centri sei stata e sei seguita attualmente?GlediAnonimo
Inattivo@sognonelcuore sono nuova ma ho letto la tua storia!!!aggiornaci , il tuo positivo è coinvolgente ☘️☘️☘️☘️
Sognonelcuore
Partecipante[quote quote=670359]Buongiorno guerriere!!! Io ancora non riesco a realizzare di essere incinta! Non vedo l’ora sia domani per vedere che va tutto bene!!! Ho comunque chiamato il ginecologo e fissato la prima visita con eco il 5 luglio! Ma è vero????
@sognonelcuore tu hai fissato la prima il 2 mi sembra? Ma hai più ripetuto le beta? Da me vogliono che le ripeta fino a quando arrivano a 1500
[/quote]
@lagi si certo che le ho ripetute!! Ansiosa come sono 😂😂
18.06 beta 219
20.06 beta 463
25.06 beta 3640
28.06 beta 9350
E lunedì ho la prima eco… spero tanto Si veda qualcosa!!! 🍀🍀🍀
In cerca da ottobre 2016. Io nessun problema evidente se non l'età (38 anni) e bisogno di supporto progestinico dopo l'ovulazione. Mio marito spermini con 3% forme normali ma moltissimi e veloci. Due iui andate male da febbraio 2018. Ora si parte con PMA... e tanta speranza nel cuoreSperanza89🦋🦋
PartecipanteLisa@Ginevra,e chi si dimentica di te ,sei stata la nostra amica di percorso ,spero che il tuo endy si dia una mossa così a Settembre finalmente inizierei e sarai più forte di prima,aggiornami mi raccomando
Un caloroso benvenuto alle nuove guerriere!!Approdati in PMA per problemi maschili . Settembre 2017 ,trasferiti 2 embrioni :esito negativo .Aprile 2018,trasferiti altri 2 embrioni:esito negativo.Anno nuovo ,scelta nuova approdiamo in eterologa ,sperando che questa volta Dio ci accompagni !!!!!Baby81
PartecipanteGrazie @Anmor, lo spero per me ma anche per te e per tutte quante!! Non sapevo neppure che fossimo così tante…vi abbraccio tutte!
Ah…il gine del centro mi ha dato Mioxin Oro come integratore da prendere fino ad Agosto ed il 3 Settembre visita. :bye:La Speranza è l'ultima a Morirelisa@ginevra
PartecipanteBuon pomeriggio ragazze, vi abbraccio una per una :heart: è tanto tempo che non vi scrivo ma vi ho sempre portato nel mio cuore e nelle mie preghiere, una emozione bellissima a ogni vostro positivo e una sofferenza enorme per ogni negativo…si soffre anche dietro le quinte, questo percorso er tanto complicato e ci mette ogni giorno a dura prova…alle nuove come alle veterane come me: forza ragazze ce la faremo!!!❤ per chi non.mi conosce siamo in pma dal 2014 per gli spermini deboli, abbiamo fatto 3icsi, nessun positivo in tanti anni di matrimonio, dopo I tentativi mio marito fa visite più specifiche e ci prescrivono fostimon, ormai sono 2anni che si punzecchia, io isteroscopie x rimuovere dei polipi… decidiamo di darci un’ultima occasione e ci siamo affidati a un sltro centro e ci troviamo molto bene, la gine vedendo tutto il nostro faldone con una marea fi esami, mi da una cura x rafforzare I miei ovuletti, è da novembre …dovevamo fare tentativo dopo 3 mesi se non che dalle analiso risulta toxoplasmosi…passano altri mesi e ora pronti ai posti di partenza dall eco si vedono forse cicti…mi vuole rivedere in fase mestruale (intorno metá luglio) quindi ancora si rimanda…tantissimi sono stati I momenti di sconforto ma il progetto è Grande da lasciare andare tutto…ho già il piano terapeutico, aspetto che il mio endy sia pronto, sicuramente slitta tutto a settembre…nel frattempo, con pazienza e tanta voglia di diventare genitori andiamo avanti, sperando presto di concretizzare questo sogno che abbiamo già da parecchi anni…vi abbraccio tutte davvero con tutto il cuore❤❤❤
Anonimo
Inattivo[quote quote=670368]@Francesca83 scarsa riserva ovarica eprogesterone basso Ma l’importante è trovare la giusta cura!
@Cla86 non pensare ai sintomi ognuna li ha diversi e mangia tanta carne verdura e uova evita carboidrati e zuccheri ma poi anche questo è tuttoda vedere l’importante è assolutamente evita i crudi e le verdure e la frutta cruda lavate con bicarbonato o amuchina
@LaGi credici credici
[/quote]
@tata82 grazie! Farò tutto normale senza pensare a sintomi o cose.. Andrà come deve andare 😊✌
NuovaVita2021
Partecipante[quote quote=670399]Infatti anche il medico ci è rimasto male…in realtà go prodotto 5 follicoli ma 3 erano vuoti, 1 con ovocita immaturo e uno solo con ovocita maturo. Mi hanno già detto che mi cambieranno piano terapeutico, perché evidentemente questo non fa per me…
[/quote]
vedrai che al prox andra’ bene.
Febbraio 2021-il mio primo positivo 😍😍😍Baby81
PartecipanteInfatti anche il medico ci è rimasto male…in realtà go prodotto 5 follicoli ma 3 erano vuoti, 1 con ovocita immaturo e uno solo con ovocita maturo. Mi hanno già detto che mi cambieranno piano terapeutico, perché evidentemente questo non fa per me… :heart:
La Speranza è l'ultima a MorireBaby81
PartecipanteCiao @Anmor :bye:
Si, ho fatto il mio primo tentativo a Maggio e farò il secondo a Settembre.
Ho Amh a 2.5 e Fsh al 3° giorno a 8.4La Speranza è l'ultima a MorireNuovaVita2021
Partecipante@Baby81 hai fatto un solo tentativo?Ti cambieranno la.stimolazione penso,ma come dosaggi ormonali come.sei messa?
Febbraio 2021-il mio primo positivo 😍😍😍Baby81
Partecipante[quote quote=670345]Ciao ragazze ci sono anch’io.
Prima [/quote]Ciao Nina…posso chiederti che piano terapeutico ti hanno dato?? :bye:
La Speranza è l'ultima a MorireBaby81
PartecipanteCiao @Francesca83, piacere di conoscerti!! :bye:
Io ho quasi 37 anni, il nostro problema è azoospermia secretiva. Fatta Tese e congelati i soldatini.
Io nessun problema ma alla prima icsi non sono arrivata al transfer perché ho prodotto un solo ovocita maturo ed era piuttosto bruttarello
Se hai bisogno chiedi pure… :rose:La Speranza è l'ultima a MorireAnonimo
Inattivomi dà conforto leggervi e confrontarmi un po con voi poichè non non ho nessuno tra le mie conoscenti con cui condividere queste paure!!! a volte mi sembra di essere sopraffata dall’ansia! ma è anche vero che l’attesa è il momento peggiore.. e io sono nella fase di attesa! l’importante è che ci sia una qualche strada da percorrere! domani ho il colloquio e poi vediamo. intanto ho fatto l’esame delle tube, tamponi ed è tutto ok.
LaVieEnRose
Partecipante@cla86 cerca di non guardare i sintomi e goditi il momento :heart:
@tata82 senti la ginecologa e vedi che ti dice :scratch: uffffff!!!
@laGi è vero eccome!!!
@nina dai che si inizia!!! :yahoo:@francesca83 noi siamo alla ricerca da quasi 3 anni, io una tuba chiusa e l’altra credo difettosa, mio marito ha i soldatini un po’ lenti… Non sembra esserci altro, se non una mutazione genetica un po’ rognosetta…
Quindi icsi con diagnosi preimpianto B-) il pacchetto completo 😉💗 "...fare dell’interruzione un nuovo cammino, della caduta un passo di danza, della paura una scala, del sogno un ponte, del bisogno un incontro."Frency
PartecipanteBuongiorno mie care compagne di viaggio e benvenute alle nuove!
@laGi credici sei super incinta!! :yahoo:
@Francesca83 intanto benvenuta! Noi ci siamo rivolti alla pma inizialmente perché pensavamo di essere sine causa…poi è venuto fuori che mio marito ha astenozoospermia moderata, pochi e per lo piu’ immobili…siamo in attesa del ciclo per partire con la stimolazione per la prima icsiSono mamma di Edoardo (5 anni)LaGi
PartecipanteHo appena chiamato il centro e comunicato il valore delle beta… hanno detto che devo ripeterle dopo 48 ore ma mi hanno detto sabato…. 🤔
in cerca da agosto 2016, Approdiamo in PMA a dicembre 2017. AMH 0,8 e teratozoospermia (anche se il medico non l'ha detto). IUI marzo 2018 beta negative. 30 Maggio partenza stimolazione per ICSI. Seguiti Humanitas Rozzano. 15 giugno transfer di due embrioni-27 giugno beta positive! ❤️ Un piccolino si è attaccato forte a me!Sono mamma di Allegra (6 anni)NuovaVita2021
Partecipante@tata82 non ricordo,ma anche tu hai valori di amh basso e fsh alto?
Io ho preso appuntamento per un nuovo consulto …ragazze napoletane conoscete il dottor Cappiello?
Benvenute ragazze.
@Francesca83 noi siamo sine causa,a quanto dicono,ma i miei valori ormonali non sono dei migliori.Siamo arrivati alla pma dopo un paio di anni di rapporti senza nessun positivo.Febbraio 2021-il mio primo positivo 😍😍😍Azzurra
PartecipanteGIUGNO
29 Venerdì: @Giulia monitoraggio
30 Sabato: @Anna transfer!!LUGLIO
2 Lunedì: @Sognonelcuore prima eco!
5 Givedi: @LaGi prima visita gravidanza***************************
In partenza stimolazione: @Frency; @tata82; @Cicci80; @Lessenziale; @Michi13; @Naela; @Nina
In stimolazione: @moky80;@LaVieEnRose;@Giulia
In preparazione transfer:@Anna
In cova: @Cla86
In stand by:
@Lisa@Ginevra; @cle83; @Denise; @pacchellino82; @arcobaleno583; @82pasticcina; @reby; @step80; @lavieenrose;@dafne75; @tata; @fata; @micky; @adry; @laretta982; @wondervero; @ioposso; @speranza89;@inred; @lajolie; @missandei;@koki0518; @gledi; @anmor;@Orchidea;@Baby81
POSITIVI!!!!!!!!!
:yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:Gennaio: @angioletto;
Febbraio: @margery1986; @aury; @lunablu; @kahlia;
Marzo: @annac80;
Aprile: @tartarella; @maria80; @happy;
Maggio:@Marianna;@Judith; @Stellina84
Giugno:@Sognonelcuore; @LaGi
Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 4 mesi, 5 giorni.Azzurra
Partecipante@Francesca83 scarsa riserva ovarica eprogesterone basso Ma l’importante è trovare la giusta cura! 😉
@Cla86 non pensare ai sintomi ognuna li ha diversi e mangia tanta carne verdura e uova evita carboidrati e zuccheri ma poi anche questo è tuttoda vedere l’importante è assolutamente evita i crudi e le verdure e la frutta cruda lavate con bicarbonato o amuchina :heart:
@LaGi credici credici :heart: :heart:
Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 4 mesi, 5 giorni.