- Questo topic ha 14,298 risposte, 242 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 11 mesi fa da Koki0518.
-
Frency
Partecipante@LaGi :heart: :heart:
@Gledi sono contenta che la visita ti abbia rincuorata e rassicurata…fai bene a volerti godere un po’ di riposo e di vacanza e vedrai che a settembre sarai pronta a ripartire più positiva che mai! :heart:Sono mamma di Edoardo (5 anni)Koki0518
Partecipante[quote quote=670238]Ciao a tutte ragazze
Innanzitutto voglio ringraziare @Orchidea @Frency @LavieEnRose @Koki0518 @Marianna @LaGi per le bellissime parole di incoraggiamento che mi avete scritto..
Vi aggiorno del mio colloquio al centro.. il controllo ecografico è andato bene la situazione dice la dottoressa che e’ buona Questa famosa faldina che avevo nell’utero al transfer fortunatamente si è riassorbita tutta.. Ora dovrò ripetere i tamponi e l’isteroscopia ( ho già preso appuntamento per il 12 luglio) prima non era possibile perché mi sta arrivando il ciclo.. e in aggiunta ho anche un po’ di colite da sistemare, per cui visto che il centro ad agosto rimarrà chiuso abbiamo deciso di comune accordo che il secondo tentativo lo faremo con il ciclo di settembre.. mi hanno già dato il foglio con il piano terapeutico da metà agosto ricomincerò con gli integratori/ vitamine ecc ecc. E poi al primo giorno di ciclo Inizio la terapia per l’endometrio..
Sinceramente vedere la dottoressa così positiva Mi ha rincuorata un po’ anche se riconosco di avere una paura enorme infatti anche per questo preferisco far passare un po’ di tempo in modo tale da staccare un po’ anche dal lavoro e godermi qualche settimana di vacanza per ritrovare la serenità necessaria.. Speriamo bene!!
@LavieEnRose sono molto contenta che il monitoraggio sia andato bene e che il dottore sia soddisfatto..
@LaGi che dire notizia strepitosa il tuo numerone.. Congratulazioni Ancora
@Lessenziale io al mio datore di lavoro ho detto tutto Quando ho iniziato la stimolazione ( dovendo mi comunque allontanare dal lavoro per i monitoraggi per il pick-up e poi per il transfer) e devo dire che ho trovato molta comprensione
@Nina In bocca al lupo per il transfer di sabato
@Eli @LaValeVale Piacere di conoscervi!!![/quote]
@Gledi, figurati! Siamo qui per gioire per i positivi ma soprattutto per incoraggiarci a vicenda nei momenti difficili! :heart:
Sono felice che la tua visita sia andata bene. Io sto cercando di staccare un po’ anche se il pensiero c’e’ sempre, soprattutto quando vedo le pance in giro 🤷🏼♀️
Tu a Settembre farai transfer da congelato? Posso chiederti che terapia ti hanno dato? Grazie :rose:Koki0518
Partecipante[quote quote=670237]
Eccomiiii!!! 446!!! Direi che sono altissime!!!! 😍😍😍
Wowwww
che bel numerone! Posso chiedere quanti anni avete? So che non vuol dire nulla ma questi positivi mi danno speranza
Io 38 a settembre e lui 46! Giovani ma non giovanissimi!! Ecco!! 😬
[/quote]
Grazie @LaGi :rose:Gledi
PartecipanteCiao a tutte ragazze
Innanzitutto voglio ringraziare @Orchidea @Frency @LavieEnRose @Koki0518 @Marianna @LaGi per le bellissime parole di incoraggiamento che mi avete scritto..
Vi aggiorno del mio colloquio al centro.. il controllo ecografico è andato bene la situazione dice la dottoressa che e’ buona Questa famosa faldina che avevo nell’utero al transfer fortunatamente si è riassorbita tutta.. Ora dovrò ripetere i tamponi e l’isteroscopia ( ho già preso appuntamento per il 12 luglio) prima non era possibile perché mi sta arrivando il ciclo.. e in aggiunta ho anche un po’ di colite da sistemare, per cui visto che il centro ad agosto rimarrà chiuso abbiamo deciso di comune accordo che il secondo tentativo lo faremo con il ciclo di settembre.. mi hanno già dato il foglio con il piano terapeutico da metà agosto ricomincerò con gli integratori/ vitamine ecc ecc. E poi al primo giorno di ciclo Inizio la terapia per l’endometrio..
Sinceramente vedere la dottoressa così positiva Mi ha rincuorata un po’ anche se riconosco di avere una paura enorme infatti anche per questo preferisco far passare un po’ di tempo in modo tale da staccare un po’ anche dal lavoro e godermi qualche settimana di vacanza per ritrovare la serenità necessaria.. Speriamo bene!!
@LavieEnRose sono molto contenta che il monitoraggio sia andato bene e che il dottore sia soddisfatto.. :heart:
@LaGi che dire notizia strepitosa il tuo numerone.. Congratulazioni Ancora :yahoo: :yahoo: :yahoo:
@Lessenziale io al mio datore di lavoro ho detto tutto Quando ho iniziato la stimolazione ( dovendo mi comunque allontanare dal lavoro per i monitoraggi per il pick-up e poi per il transfer) e devo dire che ho trovato molta comprensione
@Nina In bocca al lupo per il transfer di sabato
@Eli @LaValeVale Piacere di conoscervi!!!GlediLaGi
Partecipante[quote quote=670233]
Wowwww
che bel numerone! Posso chiedere quanti anni avete? So che non vuol dire nulla ma questi positivi mi danno speranza
[/quote]
Io 38 a settembre e lui 46! Giovani ma non giovanissimi!! Ecco!! 😬
in cerca da agosto 2016, Approdiamo in PMA a dicembre 2017. AMH 0,8 e teratozoospermia (anche se il medico non l'ha detto). IUI marzo 2018 beta negative. 30 Maggio partenza stimolazione per ICSI. Seguiti Humanitas Rozzano. 15 giugno transfer di due embrioni-27 giugno beta positive! ❤️ Un piccolino si è attaccato forte a me!Sono mamma di Allegra (6 anni)Giulia
Membro@lavalevale se vuoi ci possiamo sentire anche al telefono e ti racconto tutto quello che ti possa interessare :)))
3 IUI nel 2016, tutte negative, prima ICSI Aprile 2017, seconda Ottobre 2017, terza Luglio 2018, tutte tre negative. Alla ricerca della strada giusta✨✨✨ Ce la facciamo prima o poi!!!! 💪💪💪Koki0518
PartecipanteLaGi
Partecipante[quote quote=670226]Auguri @LaGi sicuramente gemellini
Se posso, visto che cmq io ho il tuo stesso problema,ho un amh basso,volevo chiederti se anche tu hai un fsh alto ,se alla.stimolazione hai risposto bene e quanti ovuli ti hanno prelevato.
Scusa per el.tante domande[/quote]
Grazie!!! Anche secondo me sono due!!! 😍😍 in realtà l’unico valore alterato per me era amh, il resto era tutto nella norma. Alla stimolazione ho risposto abbastanza bene, considera che alla conta follicolare avevo 12 follicoli antrali, e al pick-up ne hanno prelevati 8 e tutti maturi! Ma figurati siamo qui per aiutarci a vicenda!
in cerca da agosto 2016, Approdiamo in PMA a dicembre 2017. AMH 0,8 e teratozoospermia (anche se il medico non l'ha detto). IUI marzo 2018 beta negative. 30 Maggio partenza stimolazione per ICSI. Seguiti Humanitas Rozzano. 15 giugno transfer di due embrioni-27 giugno beta positive! ❤️ Un piccolino si è attaccato forte a me!Sono mamma di Allegra (6 anni)Orchidea
PartecipanteNuovaVita2021
PartecipanteAuguri @LaGi sicuramente gemellini :heart:
Se posso, visto che cmq io ho il tuo stesso problema,ho un amh basso,volevo chiederti se anche tu hai un fsh alto ,se alla.stimolazione hai risposto bene e quanti ovuli ti hanno prelevato.
Scusa per el.tante domande :mail:Febbraio 2021-il mio primo positivo 😍😍😍LaVieEnRose
Partecipante@LaGi questi sono i numeri che vogliamo!!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
💗 "...fare dell’interruzione un nuovo cammino, della caduta un passo di danza, della paura una scala, del sogno un ponte, del bisogno un incontro."Anonimo
Inattivo@laGi bravaaaaa!!!!
LaGi
Partecipante[quote quote=670187]
Divento ZIAAAA!!!!
[/quote]
❤️❤️❤️❤️
in cerca da agosto 2016, Approdiamo in PMA a dicembre 2017. AMH 0,8 e teratozoospermia (anche se il medico non l'ha detto). IUI marzo 2018 beta negative. 30 Maggio partenza stimolazione per ICSI. Seguiti Humanitas Rozzano. 15 giugno transfer di due embrioni-27 giugno beta positive! ❤️ Un piccolino si è attaccato forte a me!Sono mamma di Allegra (6 anni)LaValeVale
Partecipante[quote quote=670172]Eccomiiii!!! 446!!! Direi che sono altissime!!!! 😍😍😍
[/quote]
Divento ZIAAAA!!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo: :heart:40 anni, in cerca da agosto 2017. Iniziamo a fare gli esami dopo qualche mese: io AMH basso, Fsh alto ed insulino resistenza. Lui soldatini brutti e lenti. In cura all'ICCS di Milano. Stimolazione iniziata I primi di settembre 2018: solo 2 follicoli prodotti. Pick Up: 1 ovocita maturo, non fecondato. Nessun transfer. Cambiato centro. Seguiti all'Humanitas di Rozzano. Dicembre 2018 nuova stimolazione. E poi, inaspettatamente, test positivo. Il nostro miracolo è arrivato naturalmente quando ormai le speranze erano zero. Il cuore scoppia di gioia. Aborto ritenuto ed ora stand by. Nuova stimolazione in Humanitas a fine maggio. Beta positive. Femminuccia in arrivo.LaValeVale
Partecipante[quote quote=670162]@lavalevale Ciao! Piacere di conoscerti;) allora è il mio terzo tentativo che sto facendo li. Mi trovo bene, ora che mi sono abituata al fatto che c’è sempre un medico diverso quando fai le visite. Penso che sono bravi nel loro lavoro, mi sono trovata bene sia ai pick up che al transfer. Poi il fatto che è un ospedale, è molto comodo per fare i prelievi durante i monitoraggi che farai quando sarai in stimolazione. A volte si incasinano un po, quindi ti consiglio di controllare se ti hanno chiesto tutti gli esami necessari, se no salti un ciclo.
[/quote]
Ok, ti ringrazio molto!
Speriamo vada bene, sono abbastanza nervosa per l’inizio ma comunque positiva.
Grazie ancora. 🙂40 anni, in cerca da agosto 2017. Iniziamo a fare gli esami dopo qualche mese: io AMH basso, Fsh alto ed insulino resistenza. Lui soldatini brutti e lenti. In cura all'ICCS di Milano. Stimolazione iniziata I primi di settembre 2018: solo 2 follicoli prodotti. Pick Up: 1 ovocita maturo, non fecondato. Nessun transfer. Cambiato centro. Seguiti all'Humanitas di Rozzano. Dicembre 2018 nuova stimolazione. E poi, inaspettatamente, test positivo. Il nostro miracolo è arrivato naturalmente quando ormai le speranze erano zero. Il cuore scoppia di gioia. Aborto ritenuto ed ora stand by. Nuova stimolazione in Humanitas a fine maggio. Beta positive. Femminuccia in arrivo.Giulia
Membro@lagi yyeeeeeyyyy :yahoo: :yahoo: :yahoo:
3 IUI nel 2016, tutte negative, prima ICSI Aprile 2017, seconda Ottobre 2017, terza Luglio 2018, tutte tre negative. Alla ricerca della strada giusta✨✨✨ Ce la facciamo prima o poi!!!! 💪💪💪LaGi
PartecipanteEccomiiii!!! 446!!! Direi che sono altissime!!!! 😍😍😍
in cerca da agosto 2016, Approdiamo in PMA a dicembre 2017. AMH 0,8 e teratozoospermia (anche se il medico non l'ha detto). IUI marzo 2018 beta negative. 30 Maggio partenza stimolazione per ICSI. Seguiti Humanitas Rozzano. 15 giugno transfer di due embrioni-27 giugno beta positive! ❤️ Un piccolino si è attaccato forte a me!Sono mamma di Allegra (6 anni)Baby81
PartecipanteBuonasera ragazze!! @LaGi, novità? Facci sapere il numerone 😉 :rose:
Un saluto a tutte!! :bye:La Speranza è l'ultima a MorireGiulia
Membro@lavalevale Ciao! Piacere di conoscerti;) allora è il mio terzo tentativo che sto facendo li. Mi trovo bene, ora che mi sono abituata al fatto che c’è sempre un medico diverso quando fai le visite. Penso che sono bravi nel loro lavoro, mi sono trovata bene sia ai pick up che al transfer. Poi il fatto che è un ospedale, è molto comodo per fare i prelievi durante i monitoraggi che farai quando sarai in stimolazione. A volte si incasinano un po, quindi ti consiglio di controllare se ti hanno chiesto tutti gli esami necessari, se no salti un ciclo.
3 IUI nel 2016, tutte negative, prima ICSI Aprile 2017, seconda Ottobre 2017, terza Luglio 2018, tutte tre negative. Alla ricerca della strada giusta✨✨✨ Ce la facciamo prima o poi!!!! 💪💪💪Marianna
Partecipante[quote quote=669974]
@LaGi ricordami in terza giornata hai fatto il transfer? Sono veramente felice per te e per il tuo compagno
@Michi13 mi dispiace non so aiutarti io quel valore ce l’ho nella norma.
Si erano due in terza giornata da 8 cellule! @sognonelcuore ho chiamato in Humanitas e mi hanno detto che è normale perché l’utero cambia…. di prendere la tachipirina ma io sono allergica… 😩😩😩 e che se proprio fossero insopportabili di fare un eco… In realtà mi hanno detto che a loro non servono le beta domani ma venerdì… ma io domani vado a farle lo stesso! E poi le ripeto venerdì…
prenditi il Gatorade ti aiuta
Il gatorade??? Davvero???
Sta storia del gatorade all’Umberto I gira da un po dicono che è vero le dottoresse smentiscono se Marianna lo ha bevuto è già la seconda persona che sento che funziona mah non saprei…dicono anche di non mangiare liquirizia e stare con i piedi al caldo io non so quanto possono essere vere ste cose boh sembrano le dicerie di una volta come quando le nonne ci dicevano di non toccare i fiori se si aveva il ciclo 😂😂😂
[/quote]aiuta ha i sali minerali..fa bene alle ovaie che sono state parecchio stressate… tanto male n fa😊
Alla ricerca della cicogna da due anni a novembre 2017 scopro di avere una tuba chiusa.inizio 2018 con il percorso della pma ! Oggi 4 giugno abbiamo visto e sentito il cuore del nostro puntino!! Trasferito due blasto ed una si è attaccata forte a me!!!LaValeVale
PartecipanteCiao ragazze, vi seguo da un po’ ma è la prima volta che scrivo in questo gruppo. Siamo in cerca da quasi un anno. Non essendo più giovincelli, dopo qualche mese, abbiamo fatto I primi esami da cui è emerso un problema maschile importante e da qui l’invio ad un centro di fertilità. Stiamo facendo gli ultimi esami (genetici e tamponi) per la prima ICSI a settembre.
La mia strada è stata “aperta” da una collega e amica @LaGi che, con il suo bel positivo, mi ha dato un po’ di speranza. :heart:
Siete sempre di grande aiuto ed ispirazione per me, sono certa sarà più facile tra voi. :rose:
@Giulia, sei seguita anche tu all’ICCS di Milano? Posso chiederti come ti trovi? A me sembrano tutti molto carini e professionali.40 anni, in cerca da agosto 2017. Iniziamo a fare gli esami dopo qualche mese: io AMH basso, Fsh alto ed insulino resistenza. Lui soldatini brutti e lenti. In cura all'ICCS di Milano. Stimolazione iniziata I primi di settembre 2018: solo 2 follicoli prodotti. Pick Up: 1 ovocita maturo, non fecondato. Nessun transfer. Cambiato centro. Seguiti all'Humanitas di Rozzano. Dicembre 2018 nuova stimolazione. E poi, inaspettatamente, test positivo. Il nostro miracolo è arrivato naturalmente quando ormai le speranze erano zero. Il cuore scoppia di gioia. Aborto ritenuto ed ora stand by. Nuova stimolazione in Humanitas a fine maggio. Beta positive. Femminuccia in arrivo.Marianna
Partecipante[quote quote=669952]
@LaGi ricordami in terza giornata hai fatto il transfer? Sono veramente felice per te e per il tuo compagno
@Michi13 mi dispiace non so aiutarti io quel valore ce l’ho nella norma.
Si erano due in terza giornata da 8 cellule! @sognonelcuore ho chiamato in Humanitas e mi hanno detto che è normale perché l’utero cambia…. di prendere la tachipirina ma io sono allergica… 😩😩😩 e che se proprio fossero insopportabili di fare un eco… In realtà mi hanno detto che a loro non servono le beta domani ma venerdì… ma io domani vado a farle lo stesso! E poi le ripeto venerdì…
prenditi il Gatorade ti aiuta
Il gatorade??? Davvero???
[/quote]si provalo!!!
Alla ricerca della cicogna da due anni a novembre 2017 scopro di avere una tuba chiusa.inizio 2018 con il percorso della pma ! Oggi 4 giugno abbiamo visto e sentito il cuore del nostro puntino!! Trasferito due blasto ed una si è attaccata forte a me!!!Anonimo
InattivoRagazze io al lavoro ho già anticipato che mi assenterò per una decisa di giorni a luglio , poiché dovrò affrontare un piccolo intervento … non mi hanno fatto storie …almeno la vivrò più serenamente , dato che gli stessi giorni opereranno mia mamma ….ho bisogno di serenità !!!