-
LaVieEnRose
Partecipante@cla86 bene!!! Ora coccolati!!! :heart: :heart:
@gledi domani vai e senti cosa ti dicono… sono sicura che le energie torneranno da te presto!! :rose: dobbiamo cercare di resistere, cercare le forze dove non ce ne sono più… Prima o poi ce la faremo!!! 😉 noi siamo qui, quando vuoi :rose:
💗 "...fare dell’interruzione un nuovo cammino, della caduta un passo di danza, della paura una scala, del sogno un ponte, del bisogno un incontro."Frency
Partecipante[quote quote=669917]Ciao a tutte ragazze Scusate se da domenica non mi sono più fatta sentire ma sono stata molto impegnata con il lavoro,purtroppo abbiamo una scadenza importante e mi è toccato fare full immersion!!!!
Questo mi ha aiutato molto a non pensare Purtroppo il mio umore non si è ancora tanto risollevato.. domani ho appuntamento al centro per un ecografia di controllo e la programmazione del secondo tentativo.. da una parte spero che questa visita Mi ridia la carica necessaria che in questi giorni ho un po’ perso ma dall’altra sono piena di timori e paure..
Anzi vi chiedo scusa se da un po’ di tempo Non faccio che annoiarvi con mia tristezza..
Comunque rientrare dopo 2 giorni nel forum e leggere tutte queste meravigliose novità mi ha reso felicissima
@LaGiCongratulazioni cara.. Goditi questo momento e facci sapere il numerone domani!!!
@Cla86 Ora riposati e coccola il tuo piccolino..che bello!!
@Anna ottimo raccolto Ora cerca solo di avere pazienza Incrociamo le dita per sabato..🍀🍀🍀
Un abbraccio a ciascuna di voi[/quote]
Gledi cara capisco benissimo il tuo malumore e assolutamente non devi scusarti! Noi siamo qui per gioire dei positivi ma anche e soprattutto per confrontarci e aiutarci a risollevarci quando tutto sembra andare per il verso sbagliato…ci sta la tristezza, ci sta la delusione, ci sta la paura …ma io sono sicura anche tu riuscirai a vedere il tuo positivo e a diventare mamma…ti abbraccio forte! :heart:
Sono mamma di Edoardo (5 anni)Orchidea
PartecipanteCiao @Cla86 prima di tutto Sn felicissima per il tuo buon risultato… Poi per quanto riguarda il post transfer sul foglio che in genere rilasciano i centri c é scritto di evitare sforzi per almeno 7/8 giorni.. Il mio medico mi disse di non fare sforzi soprattutto nei giorni Dell eventuale attecchimento che corrispondeva a 4 gg dopo il transfer e per almeno 3/4 gg (non so se sono stata chiara)
@Gledi in bocca al lupo per la tua ecografia e per il secondo tentativo… Vedrai che riprenderai alla grande appena ti diranno che puoi ricominciare…
Anonimo
InattivoRagazze scusate la domanda stupida ma a me hanno detto di fare una vita normale e di andare a lavoro da domani senza fare sforzi.. Secondo voi come mi devo comportare?
Quanti pensieri 🙂Anonimo
Inattivo@naela anke il tuo nome non ki è nuovo !!!anke tu inizi con il ciclo di settembre? A me dovrebbe arrivare inizio settembre il mio ginecologo è molto fiducioso perché dice che ho un endometrio è un utero perfetto per accogliere un fagiolino…già sono emozionata!!!!
Gledi
PartecipanteCiao a tutte ragazze Scusate se da domenica non mi sono più fatta sentire ma sono stata molto impegnata con il lavoro,purtroppo abbiamo una scadenza importante e mi è toccato fare full immersion!!!!
Questo mi ha aiutato molto a non pensare Purtroppo il mio umore non si è ancora tanto risollevato.. domani ho appuntamento al centro per un ecografia di controllo e la programmazione del secondo tentativo.. da una parte spero che questa visita Mi ridia la carica necessaria che in questi giorni ho un po’ perso ma dall’altra sono piena di timori e paure..
Anzi vi chiedo scusa se da un po’ di tempo Non faccio che annoiarvi con mia tristezza..
Comunque rientrare dopo 2 giorni nel forum e leggere tutte queste meravigliose novità mi ha reso felicissima
@LaGi :yahoo: :yahoo: :yahoo: Congratulazioni cara.. Goditi questo momento e facci sapere il numerone domani!!!
@Cla86 Ora riposati e coccola il tuo piccolino..che bello!! :heart:
@Anna ottimo raccolto Ora cerca solo di avere pazienza Incrociamo le dita per sabato..🍀🍀🍀
Un abbraccio a ciascuna di voiGlediSognonelcuore
Partecipante@cla86 bene!! Buona cova :rose:
In cerca da ottobre 2016. Io nessun problema evidente se non l'età (38 anni) e bisogno di supporto progestinico dopo l'ovulazione. Mio marito spermini con 3% forme normali ma moltissimi e veloci. Due iui andate male da febbraio 2018. Ora si parte con PMA... e tanta speranza nel cuoreLaGi
Partecipante[quote quote=669888]Ragazze transfer fatto oggi di 1 blastociste, gli altri 3 ovociti sono ancora in coltura mi chiameranno per dirmi cosa faranno 😊😊 ora incrociamo le dita!! ✌✌✌
[/quote]
Bene!!! Adesso riposati e coccola il tuo piccolo!!
in cerca da agosto 2016, Approdiamo in PMA a dicembre 2017. AMH 0,8 e teratozoospermia (anche se il medico non l'ha detto). IUI marzo 2018 beta negative. 30 Maggio partenza stimolazione per ICSI. Seguiti Humanitas Rozzano. 15 giugno transfer di due embrioni-27 giugno beta positive! ❤️ Un piccolino si è attaccato forte a me!Sono mamma di Allegra (6 anni)Anonimo
InattivoRagazze transfer fatto oggi di 1 blastociste, gli altri 3 ovociti sono ancora in coltura mi chiameranno per dirmi cosa faranno 😊😊 ora incrociamo le dita!! ✌✌✌
Anonimo
Inattivo@lagi Congratulazioni! :rose:
LaGi
Partecipante[quote quote=669854]@LaGi ricordami in terza giornata hai fatto il transfer? Sono veramente felice per te e per il tuo compagno
@Michi13 mi dispiace non so aiutarti io quel valore ce l’ho nella norma.
[/quote]
Si erano due in terza giornata da 8 cellule!
@sognonelcuore ho chiamato in Humanitas e mi hanno detto che è normale perché l’utero cambia…. di prendere la tachipirina ma io sono allergica… 😩😩😩 e che se proprio fossero insopportabili di fare un eco…
In realtà mi hanno detto che a loro non servono le beta domani ma venerdì… ma io domani vado a farle lo stesso! E poi le ripeto venerdì…in cerca da agosto 2016, Approdiamo in PMA a dicembre 2017. AMH 0,8 e teratozoospermia (anche se il medico non l'ha detto). IUI marzo 2018 beta negative. 30 Maggio partenza stimolazione per ICSI. Seguiti Humanitas Rozzano. 15 giugno transfer di due embrioni-27 giugno beta positive! ❤️ Un piccolino si è attaccato forte a me!Sono mamma di Allegra (6 anni)LaVieEnRose
Partecipante@LaGi :yahoo: :yahoo: felicissima per teeeee!!!!
@Anna che bello!!!sabato è vicino!! :heart:
@Giulia domani ho il monitoraggio…staremo a vedere :unsure: quindi a te hanno cambiato il dosaggio?💗 "...fare dell’interruzione un nuovo cammino, della caduta un passo di danza, della paura una scala, del sogno un ponte, del bisogno un incontro."Stefania
Partecipante@LaGi ricordami in terza giornata hai fatto il transfer? Sono veramente felice per te e per il tuo compagno :heart:
@Michi13 mi dispiace non so aiutarti io quel valore ce l’ho nella norma.
Senza fretta ma senza tregua ⭐️NuovaVita2021
Partecipante:yahoo: :yahoo: :yahoo: vaiiiiiii sono felicissima.per te @LaGi :heart:
Febbraio 2021-il mio primo positivo 😍😍😍Sognonelcuore
Partecipante@anna credo che su ciclo stimolato le tempistiche le facciano i farmaci quindi non devi far riferimento ad un tuo ciclo normale.
Il tuo endometrio sarà nella fase giusta per accogliere gli embrioncini :yes:
In cerca da ottobre 2016. Io nessun problema evidente se non l'età (38 anni) e bisogno di supporto progestinico dopo l'ovulazione. Mio marito spermini con 3% forme normali ma moltissimi e veloci. Due iui andate male da febbraio 2018. Ora si parte con PMA... e tanta speranza nel cuoreSognonelcuore
Partecipante@laGi evvivaaaaa!!!! strafelice per te :heart:
Per i dolorini a me hanno detto sia normale… io li ho ancora a volte, meno frequenti e meno intensi di prima ma li ho!! Dicono sia l’utero che cambia forma… io sobbalzo ad ogni minima fittina e prego che stia andando tutto bene!!!
:good:
In cerca da ottobre 2016. Io nessun problema evidente se non l'età (38 anni) e bisogno di supporto progestinico dopo l'ovulazione. Mio marito spermini con 3% forme normali ma moltissimi e veloci. Due iui andate male da febbraio 2018. Ora si parte con PMA... e tanta speranza nel cuoreNaela
Partecipante@lagi ❤️❤️❤️❤️ Ci speravo e sono stata incrociata x te!! Tantissimi auguri :heart: :heart:
Vedere il mio nome tra quelle in partenza di stimolazione mi dà una carica immensa 💪💪💪 spero solo di farcela e non llare proprio ora che ho bisogno di tirare fuori tutta la forza che ho!!
@lessenziale il tuo nome non mi è nuovo saremo compagne di cova evvai… :yahoo: :yahoo: 😉Mimi
PartecipanteCiao a tutte, volevo chiedervi se qualcuna di voi ha il valore dell’omocisteina alto… :wacko:
Anonimo
InattivoGrande LaGi augurissimi sono davvero contenta per te…secondo me …sono dueeee
Azzurra
PartecipanteAzzurra
PartecipanteGIUGNO
26 Martedi: @Cla86 transfer!!
27 Mercoledi: @LeVieEnRose monitoraggio; @LaGi Beta
30 Sabato: @Anna transfer!!LUGLIO
2 Lunedì: @Sognonelcuore prima eco!
In partenza stimolazione: @Frency @tata82; @Cicci80;@Lessenziale;@Michi13;@Naela
In stimolazione: @moky80;@LaVieEnRose;@Giulia
In preparazione transfer:@Cla86;@Anna
In cova:
In stand by:
@Lisa@Ginevra; @cle83; @Denise; @pacchellino82; @arcobaleno583; @82pasticcina; @reby; @michi13; @step80; @lavieenrose;@dafne75; @tata; @fata; @micky; @adry; @laretta982; @wondervero; @ioposso; @speranza89;@inred; @lajolie; @missandei;@koki0518; @gledi; @anmor;@Orchidea;@Baby81
POSITIVI!!!!!!!!!
:yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:Gennaio: @angioletto;
Febbraio: @margery1986; @aury; @lunablu; @kahlia;
Marzo: @annac80;
Aprile: @tartarella; @maria80; @happy;
Maggio:@Marianna;@Judith; @Stellina84
Giugno:@Sognonelcuore; @LaGi
Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 4 mesi, 13 giorni.Anna
PartecipanteMi chiedo se normale farlo a 5 giorni dal previsto ciclo… secondo voi va bene ??? A qualcuna è capitato lo stesso????
Anna
PartecipanteCiao ragazze fissato il tranfer sabato alle 14:00 … in 5 giornata … :good:
Marianna
Partecipante[quote quote=669796]❤️ grazie ragazze… io ancora non ci credo… anche perché non mi sento incinta!!! 😬😬 a paté i dolori che non mi abbandonano… infatti oggi chiamo in Humanitas per capire se è normale… secondo me stanno già facendo a pugni per lo spazio!! 😂😂 Questo cammino è lungo, stancante è pieno di punti interrogativi…. ma dobbiamo trovare la forza per raggiungere il nostro obbiettivo….E vi assicuro che leggere quel “incinta 2/3” mi ha ripagato di questi due anni di pianti e tristezza…. Adesso aspetto domani per gioire completamente!
[/quote]😍😍😍😍
Alla ricerca della cicogna da due anni a novembre 2017 scopro di avere una tuba chiusa.inizio 2018 con il percorso della pma ! Oggi 4 giugno abbiamo visto e sentito il cuore del nostro puntino!! Trasferito due blasto ed una si è attaccata forte a me!!!