- Questo topic ha 14,298 risposte, 242 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 11 mesi fa da Koki0518.
-
Speranza89🦋🦋
Partecipante@LaGi,che bello è positivo !!!!@Anna,è un bellissimo raccolto.Ragazze dobbiamo crederci sempre e non mollare mai!un abbraccio forte a tutte
Approdati in PMA per problemi maschili . Settembre 2017 ,trasferiti 2 embrioni :esito negativo .Aprile 2018,trasferiti altri 2 embrioni:esito negativo.Anno nuovo ,scelta nuova approdiamo in eterologa ,sperando che questa volta Dio ci accompagni !!!!!LaVieEnRose
PartecipanteAzzurra
PartecipanteGIUGNO
26 Martedi: @Cla86 transfer!!
27 Mercoledi: @LeVieEnRose monitoraggio
29 Venerdi: @LaGi Beta! Tanti incrocini :heart:LUGLIO
2 Lunedì: @Sognonelcuore prima eco!
In partenza stimolazione: @Frency @tata82; @Cicci80;@Lessenziale;@Michi13;@Naela
In stimolazione: @moky80;@LaVieEnRose;@Giulia
In preparazione transfer:@Cla86;@Anna
In cova: @LaGi
In stand by:
@Lisa@Ginevra; @cle83; @Denise; @pacchellino82; @arcobaleno583; @82pasticcina; @reby; @michi13; @step80; @lavieenrose;@dafne75; @tata; @fata; @micky; @adry; @laretta982; @wondervero; @ioposso; @speranza89;@inred; @lajolie; @missandei;@koki0518; @gledi; @anmor;@Orchidea;@Baby81
POSITIVI!!!!!!!!!
:yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:Gennaio: @angioletto;
Febbraio: @margery1986; @aury; @lunablu; @kahlia;
Marzo: @annac80;
Aprile: @tartarella; @maria80; @happy;
Maggio:@Marianna;@Judith; @Stellina84
Giugno:@Sognonelcuore
Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 4 mesi, 5 giorni.Azzurra
PartecipanteChe bello oggi tante belle notizie!! :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Complimenti @Anna davvero una bella raccolta!!! Ora riposati e fatti coccolare che te lo meriti…anzi noi ce lo meritiamo sempre!!! Aspettiamo di sapere per il transfer :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart:Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 4 mesi, 5 giorni.Anonimo
InattivoStefania
PartecipanteBaby81
PartecipanteFrency
PartecipanteAnna
Partecipanteciao ragazze appena rientrata a casa dopo pick-up…è andato tutto bene solo qualche dolore al basso ventre,mi hanno prelevato 18 follicoli ,17 ovociti :good: :good: :good: chiamero domani x sapere il tranfer a quando…. :yahoo:
inred
Partecipante@LaGiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Sono Mamma di A.! In cerca da maggio 2016, geu operata in urgenza 8a settimana, giugno 2017. 1. Stimolazione e pick up - Dicembre 2017. 5 criotransfer, 1 solo positivo con aborto spontaneo. 2. Stimolazione - Gennaio 2019 in nuovo centro: 1° transfer negativo 2° positivo!!! Sono Mamma di A.Azzurra
PartecipanteGIUGNO
26 Martedi: @Cla86 transfer!!
27 Mercoledi: @LeVieEnRose monitoraggio
29 Venerdi: @LaGi Beta! Tanti incrocini :heart:LUGLIO
2 Lunedì: @Sognonelcuore prima eco!
In partenza stimolazione: @Frency @tata82; @Cicci80;@Lessenziale;@Michi13;@Naela
In stimolazione: @moky80;@LaVieEnRose;@Giulia
In preparazione transfer:@Cla86
In cova: @LaGi
In stand by:
@Lisa@Ginevra; @cle83; @Denise; @pacchellino82; @arcobaleno583; @82pasticcina; @reby; @michi13; @step80; @lavieenrose;@dafne75; @tata; @fata; @micky; @adry; @laretta982; @wondervero; @ioposso; @speranza89;@inred; @lajolie; @missandei;@koki0518; @gledi; @anmor;@Orchidea;@Baby81
POSITIVI!!!!!!!!!
:yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:Gennaio: @angioletto;
Febbraio: @margery1986; @aury; @lunablu; @kahlia;
Marzo: @annac80;
Aprile: @tartarella; @maria80; @happy;
Maggio:@Marianna;@Judith; @Stellina84
Giugno:@Sognonelcuore
Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 4 mesi, 5 giorni.Naela
PartecipanteCiao a tutte, non scrivo da un po m vi ho sempre letto..
@tata ottimo lavoro con il calendario grazie mille..
@lagi sei una forza e mi dai tanto coraggio e positività da sempre..quindi stai serena.. :heart: :heart: è positivo!!! 💪💪💪
@anmor siamo tutte nella stessa situazione è dobbiamo prendere tutto dalle esperienze positive ma ahimè anche da quelle negative..
NON PERDIAMO LA SOWRANZA MAI!!
ps: io sto per partire fine agosto inizio con la stimolazione e che qualcuno da lassù ci protegga e ci guidi!!
Vi abbraccio tutte :rose: :rose:LaGi
Partecipante[quote quote=669561]LaGi è super positivo!!!!!auguriiiiii anticipa le betaaaaa!!!!di sicuro ci darai solo belle notizie!ma una domanda….dopo il transfert sei stata a riposo?o hai continuato l tua vita di sempre?mi ricordo di teee nei gruppi delle cicognine…
[/quote]
Ciao!!! Si ero in quel gruppo…. ma poi non ho più scritto perché mi sono spostata qui!! Assolutamente si… e sono ancora a riposo. Avevo deciso che non volevo stress lavorativi e nessun rimorso nel caso non fosse andata… Sono andata dal medico e gli ho detto “sto tornando dal transfer, quindi siccome per legge mi spettano 2 settimane di riposo ho deciso che voglio farle!!” E lui mi ha fatto il certificato con la malattia fino al 2 luglio…😘
in cerca da agosto 2016, Approdiamo in PMA a dicembre 2017. AMH 0,8 e teratozoospermia (anche se il medico non l'ha detto). IUI marzo 2018 beta negative. 30 Maggio partenza stimolazione per ICSI. Seguiti Humanitas Rozzano. 15 giugno transfer di due embrioni-27 giugno beta positive! ❤️ Un piccolino si è attaccato forte a me!Sono mamma di Allegra (6 anni)LaGi
Partecipante[quote quote=669550]
@LaGi woooow!!!
Mentre aspettiamo le tue beta positive racconti di nuovo il percorso che hai fatto e che tipo di piano terapeutico hai seguito?
Grazie!!Certo!!!
Cerchiamo da agosto 2016, seguiti male dalla mia ginecologa a dicembre 2017 decido di rivolgermi ad Humanitas. Li mi ribaltano come un calzino, esito amh 0,8 a 37 anni, quindi la diagnosi è scarsa riserva ovarica( non dicono nulla dello spermiogramma di lui che a parte la quantità il resto bello non è…).
Tentiamo una IUI a marzo, ma negativa è quindi mi mettono in lista per ICSI. Il 30 maggio partiamo con ecografia basale e dal 31 inizio Gonal F 225 fino al 09/06. Dal 5 giugno aggiungo anche orgalutran fino al 10/06. Stessa sera Ovitrelle e il 12 pick-up, il 15 transfer di due embrioni di 3 gg di 8 cellule!
Ad oggi stick positivo… vediamo cosa diranno le beta!Tesoro, entro solo per dirti anche qui quanto sia contenta per te! Meriti ogni istante di questi momenti meravigliosi, goditeli!
Io spero di raggiungerti a settembre![/quote]
Grazie Vale!!! Mi raggiungerai si a settembre!!! Ti voglio bene e te lo dico anche qui!!! ❤️❤️
in cerca da agosto 2016, Approdiamo in PMA a dicembre 2017. AMH 0,8 e teratozoospermia (anche se il medico non l'ha detto). IUI marzo 2018 beta negative. 30 Maggio partenza stimolazione per ICSI. Seguiti Humanitas Rozzano. 15 giugno transfer di due embrioni-27 giugno beta positive! ❤️ Un piccolino si è attaccato forte a me!Sono mamma di Allegra (6 anni)Anonimo
InattivoLaGi è super positivo!!!!!auguriiiiii anticipa le betaaaaa!!!!di sicuro ci darai solo belle notizie!ma una domanda….dopo il transfert sei stata a riposo?o hai continuato l tua vita di sempre?mi ricordo di teee nei gruppi delle cicognine…
LaValeVale
Partecipante[quote quote=669501]
@LaGi woooow!!!
Mentre aspettiamo le tue beta positive racconti di nuovo il percorso che hai fatto e che tipo di piano terapeutico hai seguito?
Grazie!!Certo!!!
Cerchiamo da agosto 2016, seguiti male dalla mia ginecologa a dicembre 2017 decido di rivolgermi ad Humanitas. Li mi ribaltano come un calzino, esito amh 0,8 a 37 anni, quindi la diagnosi è scarsa riserva ovarica( non dicono nulla dello spermiogramma di lui che a parte la quantità il resto bello non è…).
Tentiamo una IUI a marzo, ma negativa è quindi mi mettono in lista per ICSI. Il 30 maggio partiamo con ecografia basale e dal 31 inizio Gonal F 225 fino al 09/06. Dal 5 giugno aggiungo anche orgalutran fino al 10/06. Stessa sera Ovitrelle e il 12 pick-up, il 15 transfer di due embrioni di 3 gg di 8 cellule!
Ad oggi stick positivo… vediamo cosa diranno le beta![/quote]
Tesoro, entro solo per dirti anche qui quanto sia contenta per te! Meriti ogni istante di questi momenti meravigliosi, goditeli!
Io spero di raggiungerti a settembre! :yahoo: :heart: :heart: :heart:40 anni, in cerca da agosto 2017. Iniziamo a fare gli esami dopo qualche mese: io AMH basso, Fsh alto ed insulino resistenza. Lui soldatini brutti e lenti. In cura all'ICCS di Milano. Stimolazione iniziata I primi di settembre 2018: solo 2 follicoli prodotti. Pick Up: 1 ovocita maturo, non fecondato. Nessun transfer. Cambiato centro. Seguiti all'Humanitas di Rozzano. Dicembre 2018 nuova stimolazione. E poi, inaspettatamente, test positivo. Il nostro miracolo è arrivato naturalmente quando ormai le speranze erano zero. Il cuore scoppia di gioia. Aborto ritenuto ed ora stand by. Nuova stimolazione in Humanitas a fine maggio. Beta positive. Femminuccia in arrivo.Baby81
Partecipante@LaGi grazie mille!! Le storie positive ci mettono sempre di Buon umore…e ci danno speranza :yahoo: :rose:
La Speranza è l'ultima a MorireLaVieEnRose
Partecipante@LaGi Daiii!! Speriamo!!!! Finger crossed!! 🤞🤞
💗 "...fare dell’interruzione un nuovo cammino, della caduta un passo di danza, della paura una scala, del sogno un ponte, del bisogno un incontro."Frency
PartecipanteEntrare nel forum e leggere sempre più spesso belle notizie mi riempie il cuore di speranza…
@Lagi sono davvero felice per te…io non ho ancora mai visto un test positivo ma direi che il tuo lo è!!! :yahoo:
Aspettiamo le tue beta altissime!!! :yahoo:Sono mamma di Edoardo (5 anni)Orchidea
Partecipante[quote quote=669501]
@LaGi woooow!!!
Grazie!!Certo!!!
Ad oggi stick positivo… vediamo cosa diranno le beta![/quote]
Cara @LaGi sei la mia speranza!!!! Daiiiii💪💪💪💪
Azzurra
Partecipantejudith
Partecipante@LaGi siiiii è super positivo!!! :yahoo:
Sono mamma di Anna (6 anni) Alba (2 anni e 4 mesi circa)NuovaVita2021
PartecipanteVai @LaGi sei anche la mia speranza…ho anche io un valore basso di AMH.
Febbraio 2021-il mio primo positivo 😍😍😍