- Questo topic ha 14,298 risposte, 242 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 12 mesi fa da Koki0518.
-
Sognonelcuore
Partecipante@lagi ci sei quasi… dai non manca molto!!!
Io mi ricordavo che domani c’è un transfer… mi sfugge il nome, scusatemi ma già faccio fatica di mio con la memoria!!! Poi al momento ho un abbiocco assurdo ahahahahah !!!
Un bacino a tutte e buona notte :heart:
In cerca da ottobre 2016. Io nessun problema evidente se non l'età (38 anni) e bisogno di supporto progestinico dopo l'ovulazione. Mio marito spermini con 3% forme normali ma moltissimi e veloci. Due iui andate male da febbraio 2018. Ora si parte con PMA... e tanta speranza nel cuoreLaGi
PartecipanteBuonasera ragazze!!!
@Tata82 sono in cova… ho le beta il 29/06 se vuoi aggiungermi!! 😘😘in cerca da agosto 2016, Approdiamo in PMA a dicembre 2017. AMH 0,8 e teratozoospermia (anche se il medico non l'ha detto). IUI marzo 2018 beta negative. 30 Maggio partenza stimolazione per ICSI. Seguiti Humanitas Rozzano. 15 giugno transfer di due embrioni-27 giugno beta positive! ❤️ Un piccolino si è attaccato forte a me!Sono mamma di Allegra (6 anni)Giulia
Membro@Tata82 ciao! Puoi aggiungermi al calendario per favore:) in stimolazione. Grazie mille!!!
3 IUI nel 2016, tutte negative, prima ICSI Aprile 2017, seconda Ottobre 2017, terza Luglio 2018, tutte tre negative. Alla ricerca della strada giusta✨✨✨ Ce la facciamo prima o poi!!!! 💪💪💪Denise
PartecipanteSuper tata82, aggiorni il calendario al secondo… non ti stressare però 😬.. kagi in era in cova🤔 e stellina pancina 😬
Forse ho le idee confuse 😵😂
🐾L'ambizione è la strada per il successo. La persistenza è il veicolo con cui ci arrivi.🐞Azzurra
PartecipanteRagazze figuratevi per così poco!! 😘😘
@judith 😘 :heart:
Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 4 mesi, 7 giorni.Azzurra
PartecipanteGIUGNO
27 Mercoledi: @LeVieEnRose monitoraggio
LUGLIO
2 Lunedì: @Sognonelcuore prima eco!
In partenza stimolazione: @Frency @tata82; @Cicci80
In stimolazione: @moky80; @cla86;@LaVieEnRose
In preparazione transfer:@laGi;
In cova: @stellina84
In stand by:
@Lisa@Ginevra; @cle83; @Denise; @pacchellino82; @arcobaleno583; @82pasticcina; @reby; @michi13; @step80; @lavieenrose;@dafne75; @tata; @fata; @micky; @adry; @laretta982; @wondervero; @ioposso; @speranza89;@inred; @lajolie; @missandei;@koki0518; @gledi; @anmor;@Orchidea;@Baby81
POSITIVI!!!!!!!!!
:yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:Gennaio: @angioletto;
Febbraio: @margery1986; @aury; @lunablu; @kahlia;
Marzo: @annac80;
Aprile: @tartarella; @maria80; @happy;
Maggio:@Marianna;@Judith
Giugno:@Sognonelcuore
Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 4 mesi, 7 giorni.LaVieEnRose
Partecipante🤗ragazze!!! Oggi giornata positiva!!
Primo monitoraggio fatto…quindi da stasera si parte B-) diamo il via alle danze!CALENDARIO: mercoledì 27 monitoraggio
@tata82 grazie :heart:💗 "...fare dell’interruzione un nuovo cammino, della caduta un passo di danza, della paura una scala, del sogno un ponte, del bisogno un incontro."judith
Partecipante@Tata82 che carina che hai chiesto di me! :heart: grazie per il calendario!!
io ho avuto il mio positivo a maggio!
un abbraccio a tutte :rose:
Sono mamma di Anna (6 anni) Alba (2 anni e 4 mesi circa)Gledi
PartecipanteBuon sabato a tutte ragazze…grazie @Tata82 di esserti presa l’impegno del calendario..😚😚😚😚😚😚
GlediAzzurra
Partecipante[quote quote=669205]Buonasera a tutte ragazze!! Grazie a @Anna per avermi ricordato la sua storia
Grazie a @Tata82 per il lcalendario
Mi puoi mettere in stand-by? Grazie!Buona serata a tutte!
[/quote]
@Baby81 fatto 😉 :heart:
PartecipanteLUGLIO
In partenza stimolazione: @Frency @tata82; @Cicci80;@LaVieEnRose
In stimolazione: @moky80; @cla86;
In stand by:
@Lisa@Ginevra; @cle83; @Denise; @pacchellino82; @arcobaleno583; @82pasticcina; @reby; @michi13; @step80; @lavieenrose;@dafne75; @tata; @fata; @micky; @adry; @laretta982; @wondervero; @ioposso; @speranza89;@inred; @lajolie; @missandei;@koki0518; @gledi; @anmor;@Orchidea;@Baby81
POSITIVI!!!!!!!!!
:yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:Gennaio: @angioletto;
Maggio:@marianna;
Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 4 mesi, 7 giorni.Baby81
PartecipanteAzzurra
PartecipanteRagazze figuratevi non ho problemi 😉 :heart: @Orchidea ti aggiungo ai standby 😉
Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 4 mesi, 7 giorni.Denise
PartecipanteGrazie tata82 x il calendario ❤. Grande impegno 😬
🐾L'ambizione è la strada per il successo. La persistenza è il veicolo con cui ci arrivi.🐞Marianna
Partecipante[quote quote=669187]
LUGLIO 2 Lunedì: @Sognonelcuore prima eco! *************************** In partenza stimolazione: @Frency @tata82; @Cicci80; In stimolazione: @moky80; @cla86; In preparazione transfer:@laGi; In cova: @stellina84 In stand by: @Lisa@Ginevra; @cle83; @Denise; @pacchellino82; @arcobaleno583; @82pasticcina; @reby; @michi13; @step80; @lavieenrose;@dafne75; @tata; @fata; @micky; @adry; @laretta982; @wondervero; @ioposso; @speranza89;@inred; @lajolie; @missandei;@koki0518; @gledi; @anmor; ************************** POSITIVI!!!!!!!!! Gennaio: @angioletto; Febbraio: @margery1986; @aury; @lunablu; @kahlia; Marzo: @annac80; Aprile: @tartarella; @maria80; @happy; Maggio:@marianna; Giugno:@Sognonelcuore
@tata82 io in stand by.. Non so fino a quando purtroppo
[/quote]grande @tata82 che fa il calendario!!
Alla ricerca della cicogna da due anni a novembre 2017 scopro di avere una tuba chiusa.inizio 2018 con il percorso della pma ! Oggi 4 giugno abbiamo visto e sentito il cuore del nostro puntino!! Trasferito due blasto ed una si è attaccata forte a me!!!Orchidea
Partecipante[quote quote=669178]LUGLIO
In partenza stimolazione: @Frency @tata82; @Cicci80;
In stand by:
@Lisa@Ginevra; @cle83; @Denise; @pacchellino82; @arcobaleno583; @82pasticcina; @reby; @michi13; @step80; @lavieenrose;@dafne75; @tata; @fata; @micky; @adry; @laretta982; @wondervero; @ioposso; @speranza89;@inred; @lajolie; @missandei;@koki0518; @gledi; @anmor;
POSITIVI!!!!!!!!!
Gennaio: @angioletto;
[/quote]
@tata82 io in stand by.. Non so fino a quando purtroppoGiulia
Membro@Tata82 grazie! 🤞🤞🤞
3 IUI nel 2016, tutte negative, prima ICSI Aprile 2017, seconda Ottobre 2017, terza Luglio 2018, tutte tre negative. Alla ricerca della strada giusta✨✨✨ Ce la facciamo prima o poi!!!! 💪💪💪Azzurra
Partecipante[quote quote=669129]
@Moky80 come va?
Buongiorno girls! Buongiorno Tata82
, grazie del pensiero…
Fisicamente sto molto meglio, ho ancora quei due chiletti in più ma pancia poco gonfia, quindi va bene così! Mercoledì quando è arrivato il ciclo ho cercato la mia gine e mi ha risposto solo di sera dicendomi che stava malissimo e ci saremmo sentite più avanti, quindi mi godo qsciclo in relax e senza troppe domande… in effetti me lo sarei aspettato circa 10 gg post pick-up e nn solo5, e quindi meglio dare al corpo tempo di disintossicarsi.. sperando che comunque la dssa resusciti prima o poi🤣
Comunque mi rendo conto che nonostante tutte qs difficoltà insite nella pma riesco ad essere più serena di tante altre ragazze che aspettano un positivo anche da due anni e ogni mese si disperano, perché almeno io ho una strada segnata e so cosa si deve fare…
Be positive!!![/quote]
@Moky bravissima sempre positiva!! è proprio vero noi sappiamo a cosa stiamo andando incontro e qual’è la nostra strada e non è poco!! :heart: :heart:
PartecipanteAzzurra
PartecipanteLUGLIO
In partenza stimolazione: @Frency @tata82; @Cicci80;@LaVieEnRose
In stand by:
@Lisa@Ginevra; @cle83; @Denise; @pacchellino82; @arcobaleno583; @82pasticcina; @reby; @michi13; @step80; @lavieenrose;@dafne75; @tata; @fata; @micky; @adry; @laretta982; @wondervero; @ioposso; @speranza89;@inred; @lajolie; @missandei;@koki0518; @gledi; @anmor;
POSITIVI!!!!!!!!!
Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 4 mesi, 7 giorni.Koki0518
Partecipante@Tata82 grazie mille per esserti presa questo impegno 😊 io in standby almeno fino a settembre, niente aggiornamenti fino ad allora
Grazie ancora e un salutone a tutte, alle nuove, a chi ha avuto il suo positivo, a chi ha appuntamenti importanti a breve o sta aspettando di ripartire e a chi come me è in standby
Ce la faremo ragazze 💪🏻Azzurra
PartecipanteLUGLIO
In stimolazione: @Giulia
In preparazione transfer:@laGi; @Cla86
In cova:
In stand by:
POSITIVI!!!!!!!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
PartecipanteLUGLIO
In stand by:
POSITIVI!!!!!!!!!
Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 4 mesi, 7 giorni.