-
LaGi
Partecipante[quote quote=669092]@Sognonelcuore allora illuminami qual’è il tuo centro che ha questi risultati
devo dire che veramente molto soddisfacenti
@Gledi dai che la facciamo insiemema magari te vai a settembre ma solo il mio centro in Agosto è super attivo
@LaGi una domanda non ho pazienza di aspettare venerdì per chiedere, nel protocollo che ti hanno dato per la stimolazione che in teoria dovrebbe essere standard, le punture nel sedere quando e quante ne devi fare. Perchè mi sto organizzando per stare una settimana a Milano per i monitoraggi e per il pick up ma devo capire chi e come devono farmi le punture.[/quote]
Ma no!!! Tranquilla sono sottocute… le fai tu stessa in pancia…. all’inizio fa un po’ impressione… ma poi ci prendi la mano e diventa normale! Comunque in realtà ho capito che non è proprio standard il protocollo… anche perché altre di noi sono in cura in humanitas ma le dosi e i farmaci sono diversi a volte…
in cerca da agosto 2016, Approdiamo in PMA a dicembre 2017. AMH 0,8 e teratozoospermia (anche se il medico non l'ha detto). IUI marzo 2018 beta negative. 30 Maggio partenza stimolazione per ICSI. Seguiti Humanitas Rozzano. 15 giugno transfer di due embrioni-27 giugno beta positive! ❤️ Un piccolino si è attaccato forte a me!Sono mamma di Allegra (6 anni)Stefania
Partecipante@Sognonelcuore allora illuminami qual’è il tuo centro che ha questi risultati :mail: devo dire che veramente molto soddisfacenti
@Gledi dai che la facciamo insieme :yes: ma magari te vai a settembre ma solo il mio centro in Agosto è super attivo 🙁
@LaGi una domanda non ho pazienza di aspettare venerdì per chiedere, nel protocollo che ti hanno dato per la stimolazione che in teoria dovrebbe essere standard, le punture nel sedere quando e quante ne devi fare. Perchè mi sto organizzando per stare una settimana a Milano per i monitoraggi e per il pick up ma devo capire chi e come devono farmi le punture.Senza fretta ma senza tregua ⭐️Gledi
Partecipante@Pilypily felicissima per te :yahoo: :yahoo: se non ti scoccia posso chiederti di che classe (mi sembra si dica così)erano le tue blastine?
@Amelia grazie..sei una ragazza magnifica anche tu..e insieme siamo una forza pazzesca!!!
@Cla86 è un buon numero.. :yahoo: dai che domenica è vicinissima..🍀🍀🍀🍀🍀
@Frila tranquilla non ci hai annoiato ma soprattutto i tuoi non sono affatto sproloqui..anche io ogni volta che guardo il mio compagno penso che purtroppo per causa mia si trova ad affrontare tutto ciò..non smette di ripetermi che mi ama e mi sara’ accanto sempre e comunque..ma la paura di non potergli regalare la gioia di essere padre mi attanaglia..ma ce la faremo tutte!!! Le persone che ci circondano purtroppo non possono dirci altro che stare tranquille ma solo noi sappiamo quanto a volte sia proprio impossibile esserlo…
@Anna incrociatissima per il tuo pick-up di lunedì🤞🤞🤞
@Stefania grazie per il pensiero che hai avuto per me.. umoralmente mi sento leggermente meglio non vedo l’ora che arrivi mercoledì per sapere quando potrò fare il secondo tentativoGlediSognonelcuore
PartecipanteNon lasciamoci abbattere ragazze… siamo forti e prima o poi tutte quante raggiungeremo il nostro grande sogno :heart:
Io spero che tutto vada bene… e non vedo l’ora arrivi il 2 luglio per capirci qualcosa di più!!! :heart:
In cerca da ottobre 2016. Io nessun problema evidente se non l'età (38 anni) e bisogno di supporto progestinico dopo l'ovulazione. Mio marito spermini con 3% forme normali ma moltissimi e veloci. Due iui andate male da febbraio 2018. Ora si parte con PMA... e tanta speranza nel cuoreSognonelcuore
Partecipante@lagi io le ho avute il decimo giorno… sul salvaslip perditine caffelatte durate per un giorno. Lo stesso ha fatto una mia “compagna di pma” al centro ed ha beta positive anche lei.
Comunque pensavo a una cosa… tirando le somme nel centro dove sono seguita io, per ora su 8 donne due purtroppo non hanno risposto alla stimolazione quindi non sono arrivate al pickup, un negativo, 4 positivi e una avrà beta domani è ancora non si sa…
Togliendo chi non risponde a stimolazione per problemi, mi pare proprio una bella media! Poi è chiaro che nessuno può sapere se andrà bene tutto fino alla fine (spero con tutto il cuore!!!) Ma cavoli!
In cerca da ottobre 2016. Io nessun problema evidente se non l'età (38 anni) e bisogno di supporto progestinico dopo l'ovulazione. Mio marito spermini con 3% forme normali ma moltissimi e veloci. Due iui andate male da febbraio 2018. Ora si parte con PMA... e tanta speranza nel cuoreAnonimo
Inattivo[quote quote=669072]
@cla86 quanti ovetti hai raccolto? Che bello… domenica è vicina!!!
@pilypily dai che andrà tutto bene!!!! che gioia
@l’essenziale benvenuta!!@anmor se non siete soddisfatti di chi vi sta seguendo fate bene a chiedere un altro parere!!
@sognonelcuore ne ho raccolti 5! Non so se sono troppo pochi.
È un buon numero, auguri!! Come hanno proceduto i biologi, ICSI o fivet? Domenica sembra lontanissimo ci credo… ma intanto tu riposa e acquista energie 💪🏻
[/quote]
@moki80 sapevo che procedevano con icsi. Domenica si avvicina non vedo l’ora!
Anonimo
Inattivo[quote quote=668970]
@cla86 quanti ovetti hai raccolto? Che bello… domenica è vicina!!!
@pilypily dai che andrà tutto bene!!!! che gioia
@l’essenziale benvenuta!!@anmor se non siete soddisfatti di chi vi sta seguendo fate bene a chiedere un altro parere!!
@sognonelcuore ne ho raccolti 5! Non so se sono troppo pochi.
[/quote]
È un buon numero, auguri!! Come hanno proceduto i biologi, ICSI o fivet? Domenica sembra lontanissimo ci credo… ma intanto tu riposa e acquista energie 💪🏻 :heart:
LaGi
PartecipanteCiao ragazze!!! Ho scritto poco in questi gg ma ho sempre letto…
@pilypily :yahoo: :yahoo: mi serve un po’ di positività e ottimismo!!
@Amelia anch’io ho preso loette e ho il ciclo mi è durato un po’ di più… in realtà era solo una sorta di “spotting” non ciclo vero e proprio…
@Stefania va a giorni alterni… un giorno sono negativa e il giorno dopo positiva… a parte il dolore “da ciclo” che mi accompagna da quando ho fatto il transfer non ho sintomi particolari… (tranne le tette che ieri mi facevano più male del solito!!!), oggi sono all’8 pt e dovrò aspettare ancora settimana prossima per sapere come è andata…
fino ad oggi non ho avuto neanche le classiche “perdite da impianto” ma 1) so che non tutte le hanno e 2) sogno nel cuore mi sa che tu le hai avuto intorno al decimo se non ricordo male…
Poi penso che anche se andasse male ho 4 pinguini che mi aspettano e quindi non devo disperare…
un abbraccio a tutte!!
Dai @Cle86 domenica è vicina!!! :heart:in cerca da agosto 2016, Approdiamo in PMA a dicembre 2017. AMH 0,8 e teratozoospermia (anche se il medico non l'ha detto). IUI marzo 2018 beta negative. 30 Maggio partenza stimolazione per ICSI. Seguiti Humanitas Rozzano. 15 giugno transfer di due embrioni-27 giugno beta positive! ❤️ Un piccolino si è attaccato forte a me!Sono mamma di Allegra (6 anni)Baby81
PartecipanteMargery1986
PartecipanteCiao a tutte, entro in punta di piedi perchè manco da parecchio purtroppo, ho avuto un problema con il pc prima, e con la mail dopo, non mi sono più arrivate le notifiche dei vostri messaggi e non sono riuscita a mantenere il passo.
Non ho quindi più notizie e le pagine che devo recuperare sono tante.. ad ogni modo spero stiate bene, che i vostri percorsi abbiano preso buone strade.
Anmor, compagna di viaggio, come stai? Scusami se sono sparita, ricordo che dovevi cominciare la stimolazione l’ultima volta che ti ho letta. Happy, tutto bene ?
intanto vi mando un abbraccio grande grande
Stefania
PartecipanteUn bacione a @LaGi come sta andando la cova?
@Gledi come stai?Senza fretta ma senza tregua ⭐️Stefania
PartecipanteCiao ragazze buon pomeriggio a tutte :heart:
@Anmor fai bene a sentire altri pareri e da quanto ho capito questo dottore Renzi è molto quotato. Anche perché te di soldini ne hai spesi abbastanza per questo secondo transfer e a mio avviso ti dovevano delle spiegazioni un po’ più approfondite che subito pensare a Settembre, facile per loro!!
@Speranza89 ti sento molto positiva, ti avevo lasciato leggendo della pausa e delle vacanze che stavi preparando
@Cla86 che buon raccolto :yahoo: :yahoo: adesso aspettiamo il transfer
@Frila non sai anche io quanto ti capisco, noi siamo sine causa e la frustrazione di sentirsi dire che una gravidanza naturale possa venire e invece a Luglio inizierò in pma dentro il cuore mi provoca tanta frustrazione, ma la prendo come una grande opportunità, se poi dopo al terzo tentativo non avrò coronato questo sogno mi metterò l’anima in pace e saremmo solo io e il mio compagno ad amarci, perché siamo comunque una famiglia
@Tata82 ho letto ora, mi sa che mi era saltato qualcosa, 3 ne avevi trasferiti. Nel mio centro al massimo due. Mi ricordi dove sei seguita?Senza fretta ma senza tregua ⭐️NuovaVita2021
Partecipante[quote quote=669019]@Anmor,@L’essenziale,io sono andata Martedì da Renzi e posso dirvi che mi ha fatto una bellissima impressione vale la pena andarci ,io accumulo qualcosina e poi farò eterologa da lui
[/quote]
@speranza ti ha consigliato lui di fare l’ eterologa?Come.mai?Hai una riserva ovarica bassa?Febbraio 2021-il mio primo positivo 😍😍😍Azzurra
Partecipante@LaVieEnRose non c’è 2 senza 3 lo dicevamo anche noi ieri speriamo di farlo o farli sti cuginetti!!! :heart: :heart:
@Cla86 neanche lo devi pensare di ringraziarmi se non ci si supporta tra di noi :heart:
Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 4 mesi, 21 giorni.Azzurra
Partecipante[quote quote=668983]Non scrivo molto ma vi leggo ogni giorno, per prima cosa sono felice per tutti questi positivi, un po’ mi tranquillizzano anche se sono terrorizzata da questo nuovo percorso, ho tante domande che mi frullano in testa ma mi tocca aspettare un mese per avere delle risposte visto che il primo colloquio per la PMA di secondo livello l’avrò solo tra un mese, so già che il problema sono io, lui ha uno spermiogramma ottimo, quando abbiamo fatto la iui mi hanno “iniettato” 48 mln di spermatozoi con mobilità al 95% infatti i medici erano fiduciosi e ci sono rimasti male anche loro per il negativo (mai quanto me però). Qualche volta mi prende lo sconforto, ho paura di non riuscire a coronare il sogno, il mio compagno cerca di tirarmi su, mi dice che se verrà sarà un completamento per noi ma se non dovesse venire a lui basto io, ed è così anche per me ma non si rende conto di quanto sia forte in me il desiderio di essere madre. Scusate se vi ho annoiato con i miei sproloqui ma avevo bisogno di sfogarmi un po’ e nessuno sembra capire quello che provo, mi dicono tutti di stare tranquilla ma non è facile per me
[/quote]
@Frila non sei la sola a sentirti così, quando ho scoperto di avere l’ovaio pigro e soffrire di progesterone basso e scarsa risorsa ovarica mi è caduto il mondo addosso, mi sono sentita inutile come se fossi sbagliata ma non è così, la colpa non è nostra purtroppo non possiamo fare nulla….anzi si possiamo fare qualcosa, possiamo affidarci ai dottori che ci seguiranno lungo questo percorso, loro vedono i nostri esami e troveranno sicuramente la cura più giusta al nostro caso quindi non demordere ragazza credi nei dottori e in te stessa anche se a volte avrai dei crolli, non sai quante volte con il mio compagno ci siamo detti “comunque vada la nostra felicità la troveremo” ma finchè potrò combattare per far avverare questo nostro sogno combatterò anche tra le lacrime che a volte servono per far uscire i dispiaceri e ricaricarci così di pensieri positivi!! Ogni bambino prima di imparare a camminare è inciampato e ogni volta si rialzava dando la mano a chi gli dava fiducia riuscendo ad andare poi con i suoi passi, noi dobbiamo fare ugualmente e riusciremo a raggiungere il nostro sogno dando prima la mano ad un dottore che ci da fiducia e poi proseguendo con le nostre forze ci riusciremo vedrai!!! :heart: :heart:
Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 4 mesi, 21 giorni.Anonimo
Inattivo[quote quote=669025]@Anna evviva dai che lunedì è vicino incrociamo tutto!!
@Cla86 5 ovociti mi sembrano buoni io su 5 ne avevo trasferiti 3 quindi vai tranquilla andrà tutto bene forza!!
@LeVieEnRose magari potessi farlo ho la forza sotto le suole delle scarpe in questi giorni e sono pure svogliata e il caldo non aiuta….aspettiamo e vediamo cosa succede tanto quando sta per arrivare esce tutta la voglia di fare che ora non ho, di solito sotto ciclo sono un motorino e non mi fermo un attimo
[/quote]
@tata82 Grazie per il supporto!!!
Azzurra
PartecipanteAzzurra
Partecipante@Anna evviva dai che lunedì è vicino incrociamo tutto!! :heart:
@Cla86 5 ovociti mi sembrano buoni io su 5 ne avevo trasferiti 3 quindi vai tranquilla andrà tutto bene forza!! :rose: :heart:
@LeVieEnRose magari potessi farlo ho la forza sotto le suole delle scarpe in questi giorni e sono pure svogliata e il caldo non aiuta….aspettiamo e vediamo cosa succede tanto quando sta per arrivare esce tutta la voglia di fare che ora non ho, di solito sotto ciclo sono un motorino e non mi fermo un attimo B-)
Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 4 mesi, 21 giorni.Speranza89🦋🦋
Partecipante@Anmor,@L’essenziale,io sono andata Martedì da Renzi e posso dirvi che mi ha fatto una bellissima impressione vale la pena andarci ,io accumulo qualcosina e poi farò eterologa da lui
Approdati in PMA per problemi maschili . Settembre 2017 ,trasferiti 2 embrioni :esito negativo .Aprile 2018,trasferiti altri 2 embrioni:esito negativo.Anno nuovo ,scelta nuova approdiamo in eterologa ,sperando che questa volta Dio ci accompagni !!!!!Anonimo
InattivoAnna
PartecipanteCiAo ragazze questa mattina fatta ultima visita e ho prodotto tantissimi follicoli di grandi dimensioni speriamo che siano buoni, lunedì mattina ho pick-up 🤞🏻🤞🏻
frila
PartecipanteNon scrivo molto ma vi leggo ogni giorno, per prima cosa sono felice per tutti questi positivi, un po’ mi tranquillizzano anche se sono terrorizzata da questo nuovo percorso, ho tante domande che mi frullano in testa ma mi tocca aspettare un mese per avere delle risposte visto che il primo colloquio per la PMA di secondo livello l’avrò solo tra un mese, so già che il problema sono io, lui ha uno spermiogramma ottimo, quando abbiamo fatto la iui mi hanno “iniettato” 48 mln di spermatozoi con mobilità al 95% infatti i medici erano fiduciosi e ci sono rimasti male anche loro per il negativo (mai quanto me però). Qualche volta mi prende lo sconforto, ho paura di non riuscire a coronare il sogno, il mio compagno cerca di tirarmi su, mi dice che se verrà sarà un completamento per noi ma se non dovesse venire a lui basto io, ed è così anche per me ma non si rende conto di quanto sia forte in me il desiderio di essere madre. Scusate se vi ho annoiato con i miei sproloqui ma avevo bisogno di sfogarmi un po’ e nessuno sembra capire quello che provo, mi dicono tutti di stare tranquilla ma non è facile per me
In cerca del nostro angioletto dal 2011, ottobre 2016 operata per fibroma all'utero, maggio 2018 1° iui ❌ dicembre 2018 1° fivet ❌Anonimo
Inattivo@sognonelcuore grazie! Incrocio tutte le dita!
@frency grazie!! Aspetto.
Attesa dura da sopportare ma si fa.