- Questo topic ha 14,298 risposte, 242 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 12 mesi fa da Koki0518.
-
Sognonelcuore
Partecipante@cla86 non sono pochi!!! vedrai che domenica andrà tutto bene :rose:
In cerca da ottobre 2016. Io nessun problema evidente se non l'età (38 anni) e bisogno di supporto progestinico dopo l'ovulazione. Mio marito spermini con 3% forme normali ma moltissimi e veloci. Due iui andate male da febbraio 2018. Ora si parte con PMA... e tanta speranza nel cuoreAnonimo
Inattivo[quote quote=668967]@cla86 quanti ovetti hai raccolto? Che bello… domenica è vicina!!!
@pilypily dai che andrà tutto bene!!!! che gioia
@l’essenziale benvenuta!!@anmor se non siete soddisfatti di chi vi sta seguendo fate bene a chiedere un altro parere!!
[/quote]
@sognonelcuore ne ho raccolti 5! Non so se sono troppo pochi.
LaVieEnRose
Partecipante@cla86 che bello!! Dai che sta andando tutto bene!!! :yes: rimaniamo incrociate!! :heart:
@pilypily che gioia sentire questi epiloghi!! Trasmette energia!! :yahoo: :yahoo: facci sapere come procede!!
@amelia vedrai che a breve ti passa! :good:@lessenziale adesso si passa alle maniere forti! B-) vedrai che andrà bene!!
@tata82 mannaggia… Hai provato a spostare mobili come ho fatto io?? 😉 adesso che si aggiunge anche la cognata, vedrai che toccherà anche a te… Non c’è due senza tre!! :heart:
@anmor hai più scelto se prendere la pillola o meno? Un parere in più non fa mai male… fate bene ! :good:
@gledi :heart:
Baci a tutte!
💗 "...fare dell’interruzione un nuovo cammino, della caduta un passo di danza, della paura una scala, del sogno un ponte, del bisogno un incontro."Sognonelcuore
Partecipante@cla86 quanti ovetti hai raccolto? Che bello… domenica è vicina!!! :rose:
@pilypily dai che andrà tutto bene!!!! che gioia :heart:
@l’essenziale benvenuta!!@anmor se non siete soddisfatti di chi vi sta seguendo fate bene a chiedere un altro parere!! :rose:
In cerca da ottobre 2016. Io nessun problema evidente se non l'età (38 anni) e bisogno di supporto progestinico dopo l'ovulazione. Mio marito spermini con 3% forme normali ma moltissimi e veloci. Due iui andate male da febbraio 2018. Ora si parte con PMA... e tanta speranza nel cuoreNuovaVita2021
Partecipante@lessenziale che impressione ti ha fatto Renzi?Vorrei andare a visita da lui,ma nn con la convinzione che faccia miracoli,ma tutti quei positivi mi fanno ben sperare, e vorrei sapere da lui cosa ne pensa della mia situazione.
Tu farai con lui l’Icsi?Febbraio 2021-il mio primo positivo 😍😍😍Baby81
PartecipanteRagazze forza!! Non dimentichiamo che siamo guerriere e Ce La Faremo!!
Un 8n bocca al lupo a @Cla86…vedrai che sta andando tutto bene :rose:
@l’essenziale incrocio tutto per te…vedrai che settembre sarà un mese fortunato… 🙂
@Pilypily se ti va raccontaci il tuo percorso :bye:
Un abbraccio anche a chi non ho nominato :heart:La Speranza è l'ultima a MorireAnonimo
Inattivo[quote quote=668921]Buongiorno a tutte!!
@Cla86 novità??
@LaVieEnRose beata te qui non si accennano neanche diamogli ancora tempo….
Intanto ieri è arrivata a casa mia cugina con un sorriso smagliante e un test di gravidanza sono troppo felice cosi ora avrò 2 belle pance che mi ronzano intorno e sono sicura che arriverà anche la mia a far compagnia ai cuginetti!!
[/quote]
@Tata82 è che ho un ansia terribile ieri mattina pick up e domenica mattina vado di nuovo in ospedale se non ricevo telefonate prima.
Stò morendo vorrei sapere come sta’ andando.Anonimo
InattivoSalve ragazze mi presento sono Gaia! È la prima volta che vi scrivo in questo post se nn sbaglio …vi racconto un po’ di me…operata nel 2015 cisti endometriosica ovaio sx…dal 2016 proviamo ad avere un bimbo settembre 2017 inizio con il clomid è al primo ciclo becco l a cicogna..ma perdo il bimbo a 6settane…non vi dico lo sconforto…riprovo con altri due cicli di clomid e nulla…passso al puregon 4cicli …questo l ultimo ma nulla…ieri sn andata a visita da un nuovo ginecologo…in pratica le mie tube nn hanno un bell aspetto,un ovaio è nullo (quello operato)e nell altro c è una recidiva dì endometriosi…a breve inizierò gli esami per l Icsi che farò a settembre….questa è la mia storia …sono un po’ spaventata ma la voglia di maternità supera ogni Paura!!! @anmor ieri sono stata da Renzi anke io!!!
Anonimo
InattivoAnonimo
InattivoBuongiorno guerriere!!!! Leggo e mi emoziono sempre: siete delle donne magnifiche, piene di una forza indicibile e, anche se alle volte quella stessa forza gioca a nascondino con la tristezza, non perde mai una partita! @laVienRose @cicci80 @orchidea @tata82 @anmor @gledi e tutte quelle che ho dimenticato…:è questo che vi rende speciali!!! @sognonelcuore @pilypily @marianna :yahoo: la vostra gioia è davvero contagiosa e fa un gran bene a tutte noi!!!
Una domanda al volo per le più esperte: come vi dicevo ho cominciato la pillola loette sabato scorso che è stato il primo giorno di ciclo e ad oggi il ciclo ancora non passa! Certo è un flusso leggerissimo ma c’è ancora e comincio a preoccuparmi visto che di solito il mio dura 3/4 gg! :wacko: Tra l’altro il 30 devo sospendere e aspettare che mi ritorni per cominciare con il Gonal f! :unsure: Spero che mi dia almeno qualche giorno di tregua! :scratch:
Marianna
Partecipante[quote quote=668927]Ciao ragazze, manco da un pò ma vi assicuro che vi ho sempre letto, riso, pianto e sperato insieme a voi. Dopo 2 transfer falliti, il primo Giugno ho effettuato il terzo: questa volta su ciclo spontaneo, trasferito due blastocisti e preso Deltacortene. Ho avuto il primo positivo della mia vita, con beta monitorate ad intervalli di due giorni durante la prima settimana di ‘ritardo’ e crescita regolare. Ora stop alle beta, ieri ho fatto la prima ecografia ma si vedeva solo la camera gestazionale, abbastanza normale trattandosi dell’inizio. Nuova eco giovedì prossimo. Inutile raccontarmi della felicità mista ad ansia e preoccupazione (una mia cara amica a Maggio ha avuto lo stesso iter, ma poi gravidanza non evolutiva), che credo mi accompagnerà per i prossimi 3 mesi. Quello che voglio dirvi è che pur essendo una persona incredibilmente ottimista e fortunata, durante il percorso PM, più di una volta ho pensato e avuto fortissime sensazioni che non avrei mai avuto un positivo, che avevo qualcosa che impediva l’attecchimento, che i medici non fossero in grado di scoprirlo, etc etc etc. Tutti pensieri che sono sicura avrete anche voi quasi quotidianamente, con un sottofondo flebile di speranza che rimane sempre accesa ma che allo stesso tempo ci fa soffrire quando i positivi tardano ad arrivare, quando le cose vanno male, quando le persone intorno a noi non capiscono una mazza di quello che stiamo provando.Il mese del positivo è stato anche un mese particolarmente stressante, non mi ero ancora ripresa dal negativo precedente più varie vicissitudini familiari e casalinghe mi avevano buttato parecchio giù. Infine, zero sintomi nel post transfer (e tutt’ora proseguo senza sintomi, anzi dormo meno di prima e ho un’energia incredibile, ma penso sia il cortisone). E’ importante trovare il protocollo giusto, se vedete che dopo un paio di tentativi con lo stesso approccio non funziona, provare a cambiare anche solo qualcosina. Ce la faremo tutte, ne sono certa. Un passo alla volta
[/quote]che bellooo
Alla ricerca della cicogna da due anni a novembre 2017 scopro di avere una tuba chiusa.inizio 2018 con il percorso della pma ! Oggi 4 giugno abbiamo visto e sentito il cuore del nostro puntino!! Trasferito due blasto ed una si è attaccata forte a me!!!Marianna
Partecipante[quote quote=668829]Buongiorno ragazze… @anmor @laVienRose @cicci80 @tata82 @orchidea… cercate di tirarci su di morale e di prendervi un po di tempo per voi e per le vostre coppie! Fate cose vi piacciono e mettete da parte le forze per partire supercariche!!! @cla83 in bocca al lupo!!! Vedrai che andrà bene!!! Io non mi ricordo se vi ho aggiornato ieri perché poi a lavoro non ho avuto tempo e sono stata in trasferta anche oggi!! Comunque hanno detto ok alle beta e fissato prima ecografia il 2 luglio… mamma come farò a resistere!?!?!? Altri dieci giorni di patema d’animo!! Ahahah
[/quote] :yahoo:
Alla ricerca della cicogna da due anni a novembre 2017 scopro di avere una tuba chiusa.inizio 2018 con il percorso della pma ! Oggi 4 giugno abbiamo visto e sentito il cuore del nostro puntino!! Trasferito due blasto ed una si è attaccata forte a me!!!NuovaVita2021
Partecipante@Pilypily :yahoo: :yahoo: :yahoo: augurissimiiiiii,mi fa tanto piacere.
Ci racconti la tua storia,se c’era qualche problema quando siete approdati alla pma?
Ancora tanti auguri.
Ragazze a me il ciclo sta iniziando…ieri io e mio marito abbiamo parlato,prima di ritentare vogliamo aver un altro parere da un altro esperto.Vorrei fare un salto anche dal dottor Renzi di Napoli.Febbraio 2021-il mio primo positivo 😍😍😍judith
Partecipante@pilypily :yahoo: :yahoo: :yahoo:
sono molto felice!! Anch’io alla prima eco, ero a 5+4, ho visto solo la camera. Tornata a 6+1 e ho visto tutto, embrione e battito!
Sono mamma di Anna (6 anni) Alba (2 anni e 4 mesi circa)Pilypily
PartecipanteCiao ragazze, manco da un pò ma vi assicuro che vi ho sempre letto, riso, pianto e sperato insieme a voi. Dopo 2 transfer falliti, il primo Giugno ho effettuato il terzo: questa volta su ciclo spontaneo, trasferito due blastocisti e preso Deltacortene. Ho avuto il primo positivo della mia vita, con beta monitorate ad intervalli di due giorni durante la prima settimana di ‘ritardo’ e crescita regolare. Ora stop alle beta, ieri ho fatto la prima ecografia ma si vedeva solo la camera gestazionale, abbastanza normale trattandosi dell’inizio. Nuova eco giovedì prossimo.
Inutile raccontarmi della felicità mista ad ansia e preoccupazione (una mia cara amica a Maggio ha avuto lo stesso iter, ma poi gravidanza non evolutiva), che credo mi accompagnerà per i prossimi 3 mesi.
Quello che voglio dirvi è che pur essendo una persona incredibilmente ottimista e fortunata, durante il percorso PM, più di una volta ho pensato e avuto fortissime sensazioni che non avrei mai avuto un positivo, che avevo qualcosa che impediva l’attecchimento, che i medici non fossero in grado di scoprirlo, etc etc etc. Tutti pensieri che sono sicura avrete anche voi quasi quotidianamente, con un sottofondo flebile di speranza che rimane sempre accesa ma che allo stesso tempo ci fa soffrire quando i positivi tardano ad arrivare, quando le cose vanno male, quando le persone intorno a noi non capiscono una mazza di quello che stiamo provando.Il mese del positivo è stato anche un mese particolarmente stressante, non mi ero ancora ripresa dal negativo precedente più varie vicissitudini familiari e casalinghe mi avevano buttato parecchio giù. Infine, zero sintomi nel post transfer (e tutt’ora proseguo senza sintomi, anzi dormo meno di prima e ho un’energia incredibile, ma penso sia il cortisone).
E’ importante trovare il protocollo giusto, se vedete che dopo un paio di tentativi con lo stesso approccio non funziona, provare a cambiare anche solo qualcosina. Ce la faremo tutte, ne sono certa. Un passo alla volta :heart:Azzurra
PartecipanteBuongiorno a tutte!!
@Cla86 novità?? :heart:
@LaVieEnRose beata te qui non si accennano neanche diamogli ancora tempo…. :wacko: :wacko:
Intanto ieri è arrivata a casa mia cugina con un sorriso smagliante e un test di gravidanza sono troppo felice cosi ora avrò 2 belle pance che mi ronzano intorno e sono sicura che arriverà anche la mia a far compagnia ai cuginetti!! :yahoo: :yahoo: 😉 😉
Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 4 mesi, 11 giorni.Anonimo
Inattivo[quote quote=668863]Ciao a tutte ragazze
@LavieEnRose le due parole mi hanno fatto emozionare.. È vero ci prenderemo per mano e saremo compagne di salita Anzi lo siamo già… sarò ripetitiva ma non mi stancherò mai di dirvi che avere voi ragazze a me aiuta tantissimo!!!!
@Koki0518 anche il tuo post è meraviglioso Certo che ce la faremo ne sono convinta e saremo qui pronte a gioire per ciascuna di noi!!!
@Orchidea Ti sono vicina con tutto il cuore mi dispiace tantissimo per quello che ti è capitato so che è scontato dirlo ma cerca di essere forte di crederci ancora ed andare avanti!!!
Purtroppo Condivido il vostro pensiero.. che di forza ne occorre tanta ma a volte è davvero molto difficile trovarne.. Ma dobbiamo farlo perché poi la gioia di poter essere mamme ci ripagherà di tutto!!!
@Anmor Mi dispiace ma non so darti consigli circa la pillola
@Sognonelcuore Capisco che non sarà facile aspettare Ma pensa che bello… la prima ecografia…
Vi abbraccio tutte[/quote]
@Gledi grazie per la vicinanza..devo sicuramente ritrovare un pò di speranza..Gledi
PartecipanteCiao a tutte ragazze
@LavieEnRose le due parole mi hanno fatto emozionare.. È vero ci prenderemo per mano e saremo compagne di salita Anzi lo siamo già… sarò ripetitiva ma non mi stancherò mai di dirvi che avere voi ragazze a me aiuta tantissimo!!!!
@Koki0518 anche il tuo post è meraviglioso Certo che ce la faremo ne sono convinta e saremo qui pronte a gioire per ciascuna di noi!!! :heart: :heart: :heart:
@Orchidea Ti sono vicina con tutto il cuore mi dispiace tantissimo per quello che ti è capitato so che è scontato dirlo ma cerca di essere forte di crederci ancora ed andare avanti!!!
Purtroppo Condivido il vostro pensiero.. che di forza ne occorre tanta ma a volte è davvero molto difficile trovarne.. Ma dobbiamo farlo perché poi la gioia di poter essere mamme ci ripagherà di tutto!!!
@Anmor Mi dispiace ma non so darti consigli circa la pillola :heart:
@Sognonelcuore Capisco che non sarà facile aspettare Ma pensa che bello… la prima ecografia… :yahoo: :yahoo:
Vi abbraccio tutteGlediLaVieEnRose
Partecipante@@sognonelcuore bene!!!! :yahoo: :yahoo:
@anmor non ti so dire se prendere la pillola un mese in più tu cambi tanto :unsure: :unsure: senti il medico se sei in dubbio :unsure:
Io sono passata alle maniere forti B-) ho iniziato a pulire casa, spostando mobili e divano. Ho un po’ di mal di schiena ora… ma il ciclo è arrivato! 😉 B-) B-) domani chiamo il centro! :yahoo:
💗 "...fare dell’interruzione un nuovo cammino, della caduta un passo di danza, della paura una scala, del sogno un ponte, del bisogno un incontro."Koki0518
Partecipante[quote quote=668822]@Anmor il. Piacere é tutto mio😊 per quanto riguarda la pillola io ti consiglio di domandare sempre al medico che ti segue io dopo le beta negative non ho preso nulla il gonfiore é rimasto per un pò calcolando che il ciclo mi é arrivato dopo 10 gg e pian pianino il gonfiore é sparito.. .anche se, non so voi, ma tutte queste cure credo abbiamo incasinato il mio ciclo!! 🤦
[/quote]
Confermo! Anche a me dopo i trattamenti il ciclo è un po’ cambiato e dopo il transfer da congelato ho avuto solo spotting ma niente ciclo 🤷🏼♀️ Adesso vediamo come va nei prossimi due mesi altrimenti andrò a farmi dare una controllatina :wacko:Sognonelcuore
PartecipanteBuongiorno ragazze…
@anmor @laVienRose @cicci80 @tata82 @orchidea… cercate di tirarci su di morale e di prendervi un po di tempo per voi e per le vostre coppie! Fate cose vi piacciono e mettete da parte le forze per partire supercariche!!!
@cla83 in bocca al lupo!!! Vedrai che andrà bene!!!
Io non mi ricordo se vi ho aggiornato ieri perché poi a lavoro non ho avuto tempo e sono stata in trasferta anche oggi!! Comunque hanno detto ok alle beta e fissato prima ecografia il 2 luglio… mamma come farò a resistere!?!?!?
Altri dieci giorni di patema d’animo!! Ahahah :heart:
In cerca da ottobre 2016. Io nessun problema evidente se non l'età (38 anni) e bisogno di supporto progestinico dopo l'ovulazione. Mio marito spermini con 3% forme normali ma moltissimi e veloci. Due iui andate male da febbraio 2018. Ora si parte con PMA... e tanta speranza nel cuoreNuovaVita2021
PartecipanteIo intendevo gonfia per i farmaci,non gonfiore alle ovaie…cmq il gine mi disse di prendere la pillola per mettere a riposo le ovaie prima di ripartire,tanto un mese in più un mese in meno a te nn cambia nulla ,mi disse.Ed invece a me cambia,la pillola fa ingrassare ed io già sono una palla,per questo vorrei evitare e prenderla solo il mese prox e poi iniziare la.stimolazione
Febbraio 2021-il mio primo positivo 😍😍😍Anonimo
Inattivo@Anmor il. Piacere é tutto mio😊 per quanto riguarda la pillola io ti consiglio di domandare sempre al medico che ti segue io dopo le beta negative non ho preso nulla il gonfiore é rimasto per un pò calcolando che il ciclo mi é arrivato dopo 10 gg e pian pianino il gonfiore é sparito.. .anche se, non so voi, ma tutte queste cure credo abbiamo incasinato il mio ciclo!! 🤦
Poseidonia
PartecipanteCiao @anmor, io ti consiglierei di prenderla. Dopo la prima stimolazione che è stata molto pesante dopo qualche giorno che ho cominciato a prendere la pillola mi sono sentita meglio. Più sgonfia soprattutto. Poi non so dirti se è stata solo la mia esperienza. :heart: