- Questo topic ha 14,298 risposte, 242 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 11 mesi fa da Koki0518.
-
NuovaVita2021
PartecipanteVolevo chiedervi una cosa…per chi come ha un amh basso ed fsh altino e alla stimolazioni pur avendo prodotto abbastanza bene non è riuscita ad avere un numero buono di embrioni,meglio far riposare le ovaie con la pillola oppure non serve a molto?
Mi sento gonfissima, vorrei evitare almeno sto mese di prendere la pillola,ma farlo solamente il mese prima di iniziare la stimolazione….voi cosa dite?Febbraio 2021-il mio primo positivo 😍😍😍NuovaVita2021
Partecipante@Orchidea piacere di conoscerti…ci vuole tanta forza ,ma a volte nn è facile 🙁
@cicci80 io riparto a fine agosto.Febbraio 2021-il mio primo positivo 😍😍😍Anonimo
Inattivo….anche qui si attende il ciclo 🙏🍀per ripartire!!!! Dai ragazze ci siamo quasi !!!!
Anonimo
Inattivo@tata82 @Anmor..quanta forza dobbiamo avere per superare tutto questo!!!!
NuovaVita2021
PartecipanteAnche io ad attendere il ciclo 😉 per ora solo qualche perdita minuscola,uff sarei voluta andare al mare questo w.e. Per rilassarmi un pochino,mi sa che si resta a casa .
Il mio umore non è cambiato molto da ieri,speriamo cad meglio di.hai .vi abbraccio tutte. :heart:Febbraio 2021-il mio primo positivo 😍😍😍Azzurra
Partecipante@Orchidea posso immaginare come ti senti, certo se se ne fosseo accorti prima, prima avresti risolto comunque ora l’importante è risolvere e casomai prova a sentire un altro centro perchè la fiducia del medico deve essere al primo posto per riuscire a stare tranquille durante tutto il percorso, e la tua tranquillità è molto importante per te stessa e per il tuo fisico!
Io si sto ancora in attesa dovrebbe venire a giorni sperando che non saltino anche questo mese altrimenti se ne riparlerà a settembre…vedremo!! :heart:Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 4 mesi, 5 giorni.Anonimo
Inattivo[quote quote=668767]@Orchidea mi dispiace tantissimo!
Purtroppo sono cose che possono succedere, la cosa importante è che si sono accorti di questo problema è che riesci a risolverlo poi sarai ancora più pronta per il secondo tentativo e più forte!! So che queste notizie buttano giù ma pensa che il tuo corpo dopo sarà più in forma per accogliere la nuova vita! dai coraggio che sei una forza e ce la farai ci vuole come sempre solo tanta pazienza e sempre positiva!!! 💪💪💖💖😘😘[/quote]
Ciao @tata82… Ce la metto tutta ma la vita mi sta mettendo a dura prova…ora sono anche arrabbiata perché non capisco come sia potuto accadere, e poi la superficialità del medico che mi seguiva… Non so se riuscirò a fare il secondo tentativo..ho paura tanta..
Tu sei ancora in attesa del ciclo?Azzurra
Partecipante@Orchidea mi dispiace tantissimo! 🙁
Purtroppo sono cose che possono succedere, la cosa importante è che si sono accorti di questo problema è che riesci a risolverlo poi sarai ancora più pronta per il secondo tentativo e più forte!! So che queste notizie buttano giù ma pensa che il tuo corpo dopo sarà più in forma per accogliere la nuova vita! dai coraggio che sei una forza e ce la farai ci vuole come sempre solo tanta pazienza e sempre positiva!!! 💪💪💖💖😘😘 :heart: :heart:Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 4 mesi, 5 giorni.Anonimo
InattivoCiao ragazze é parecchio tempo che non scrivo, ma vi ho sempre letto.. Purtroppo le. Cose per me sono andate peggio di quello che immaginavo, per il secondo tentativo stavo aspettando che andasse via una cisti ed invece un dottoressa, non la mia, si é accorta che quella che avevano scambiato per una cisti é invece una dilatazione della tuba… 😥😥😥 Immaginate come sto… Oggi finisco la cura antibiotica e fra qualche giorno tornerò a controllo ovviamente ho abbandonato il medico che mi seguiva e che avrebbe dovuto farmi fare il secondo tentativo… Sono piena di domande senza risposta.. Le mie tube stavano bene e adesso?!? Questa dilatazione… Non ho più parole e lacrime da versare… Scusate lo sfogo… Vi abbraccio
Marianna
PartecipanteForza ragazzeee voglio leggere solo cose belle :yahoo:
Alla ricerca della cicogna da due anni a novembre 2017 scopro di avere una tuba chiusa.inizio 2018 con il percorso della pma ! Oggi 4 giugno abbiamo visto e sentito il cuore del nostro puntino!! Trasferito due blasto ed una si è attaccata forte a me!!!Azzurra
Partecipante[quote quote=668698]
Appena tornata da una cena da amici… con un bimbo splendido di 2 mesi… so tutto su contrazioni, allattamento e corsi postparto 😑 cercherò di rimuovere tutto, con tutti i commenti che ho finto di non sentire…
Ovviamente il ciclo non mi arriva, l’unica volta che aspetto arrivi per iniziare la stimolazione…
Ma fa tutto parte di questo stupido percorso… @anmor, @gledi in momenti come questi mi sembra di vivere una vita non mia… ci siamo incontrati prima di tutti, siamo insieme da sempre, ma ora ci troviamo dietro a tutti. Ci prenderemo per mano, su per questa salita. In cima saremo più forti💗
Ragazze…dobbiamo puntare alla cima, la salita è dura, ma poi da lassù sarà tutto bellissimo!!! Ok. Si vede che abito tra le montagnefortuna che ho trovato voi come compagne di salita!!
@cle83 grazie di quello che hai fatto per tutte noi!!stacca…e torna quando vuoi!!
@cla84 incrociatissima per te!!
@ Frency emozionata e impaurita pure io!!
@sognonelcuore dai che ci sei!!!la cima è sempre più vicina!!!
Uffi…avrò sicuramente dimenticato qualcuna
Notte guerriereA proposito del tempo quando ho iniziato questa avventura più di un anno fa avevo trovato questo post molto bello che condivido con voi:
“Qualcuno si è laureato a 22 anni ed ha trovato lavoro a 27 anni; qualcuno si è laureato a 27 anni ed aveva già un lavoro. C’è qualcuno che è ancora single ed ha un figlio, altri che da sposati hanno dovuto aspettare 10 anni per essere genitori. Ci sono quelli che sono una coppia ma amano altri, quelli che si amano e non sono niente e chi sta cercando ancora qualcuno da amare. Tutto funziona secondo il nostro orologio: le persone possono vivere solo secondo il proprio ritmo. Può sembrare che i tuoi amici siano più avanti di te o più indietro; però loro si trovano nel loro momento e tu nel tuo. Vivi con pazienza, sii forte e credi in te stesso. Non sei in ritardo né in anticipo, sei nel tuo tempo.”
Forza ragazze, ce la dobbiamo fare!
[/quote]
Buongiorno ragazze!!
@Koky0518 è bellissima grazie e la sento anche molto vera, ognuno ha il suo tempo noi stiamo lottando per il nostro che arriverà!!! :heart:@LaVieEnRose io ormai so tutto sul prima di rimanere incinta e il durante con mia cognata che mi consiglia l’acido folico è così bisogna annuire e sorridere perché come gia dicevo le persone che ci vogliono bene parlano anche per il nostro bene senza sapere, magari se invece sapessero si sentirebbe anche in imbarazzo meglio vere e naturali che false con sorrisetto di compassione io la penso così è poi vedrai che anche tu presto le parlerai di preparto e allattamento e cose così forza!! 💪
Per il ciclo non ci pensare e vedrai che arriva io è da aprile che lo aspetto e guardo la cartaigenica ogni volta che vado in bagno sperando nelle perdite sono una frana predico bene e razzolo male!! 😂😂😅😅
Comunque veramente più cerchiamo di stare tranquille più il nostro corpo reagisce bene io adesso inizio a parlare alle ovaie come faceva @Sognonelcuore sembra che funziona!!! 😁😁😘😘Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 4 mesi, 5 giorni.Anonimo
Inattivo[quote quote=668675]Oddio…quanto ho scritto…scusate il delirio😙
[/quote]
Buongiorno a tutte !!!! Come ti capisco !!! Io sono proprio quelle situazioni che cerco di evitare , e invento scuse …
vedrai che il ciclo arriverà ! Stai più serena possibile …. e tra presto potrai partire con la tua stimolazione ! 😘Koki0518
Partecipante[quote quote=668674]Appena tornata da una cena da amici… con un bimbo splendido di 2 mesi… so tutto su contrazioni, allattamento e corsi postparto 😑 cercherò di rimuovere tutto, con tutti i commenti che ho finto di non sentire…
Ovviamente il ciclo non mi arriva, l’unica volta che aspetto arrivi per iniziare la stimolazione…
Ma fa tutto parte di questo stupido percorso… @anmor, @gledi in momenti come questi mi sembra di vivere una vita non mia… ci siamo incontrati prima di tutti, siamo insieme da sempre, ma ora ci troviamo dietro a tutti. Ci prenderemo per mano, su per questa salita. In cima saremo più forti💗
Ragazze…dobbiamo puntare alla cima, la salita è dura, ma poi da lassù sarà tutto bellissimo!!! Ok. Si vede che abito tra le montagnefortuna che ho trovato voi come compagne di salita!!
@cle83 grazie di quello che hai fatto per tutte noi!!stacca…e torna quando vuoi!!
@cla84 incrociatissima per te!!
@ Frency emozionata e impaurita pure io!!
@sognonelcuore dai che ci sei!!!la cima è sempre più vicina!!!
Uffi…avrò sicuramente dimenticato qualcuna
Notte guerriere[/quote]
A proposito del tempo quando ho iniziato questa avventura più di un anno fa avevo trovato questo post molto bello che condivido con voi:“Qualcuno si è laureato a 22 anni ed ha trovato lavoro a 27 anni; qualcuno si è laureato a 27 anni ed aveva già un lavoro. C’è qualcuno che è ancora single ed ha un figlio, altri che da sposati hanno dovuto aspettare 10 anni per essere genitori. Ci sono quelli che sono una coppia ma amano altri, quelli che si amano e non sono niente e chi sta cercando ancora qualcuno da amare. Tutto funziona secondo il nostro orologio: le persone possono vivere solo secondo il proprio ritmo. Può sembrare che i tuoi amici siano più avanti di te o più indietro; però loro si trovano nel loro momento e tu nel tuo. Vivi con pazienza, sii forte e credi in te stesso. Non sei in ritardo né in anticipo, sei nel tuo tempo.”
Forza ragazze, ce la dobbiamo fare! :heart:
LaVieEnRose
PartecipanteOddio…quanto ho scritto…scusate il delirio😙
💗 "...fare dell’interruzione un nuovo cammino, della caduta un passo di danza, della paura una scala, del sogno un ponte, del bisogno un incontro."LaVieEnRose
PartecipanteAppena tornata da una cena da amici… con un bimbo splendido di 2 mesi… so tutto su contrazioni, allattamento e corsi postparto 😑 cercherò di rimuovere tutto, con tutti i commenti che ho finto di non sentire…
Ragazze…dobbiamo puntare alla cima, la salita è dura, ma poi da lassù sarà tutto bellissimo!!! Ok. Si vede che abito tra le montagne B-) fortuna che ho trovato voi come compagne di salita!! :yahoo: :yahoo: :yahoo:@cle83 grazie di quello che hai fatto per tutte noi!!stacca…e torna quando vuoi!! :rose:
@cla84 incrociatissima per te!! :heart:
@ Frency emozionata e impaurita pure io!! :rose:
@sognonelcuore dai che ci sei!!!la cima è sempre più vicina!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Uffi…avrò sicuramente dimenticato qualcuna :scratch:
Notte guerriere :heart:💗 "...fare dell’interruzione un nuovo cammino, della caduta un passo di danza, della paura una scala, del sogno un ponte, del bisogno un incontro."Frency
Partecipante[quote quote=668621]@Frency hai ragione bisogna provarci con tutte le nostre forze a farcela e andare avanti comunque..ora ne ho un po meno ma spero che dopo il nuovo colloquio di mercoledì prossimo avrò di nuovo la carica che avevo..💪💪💪🤞🤞🤞🤞🤞
Sono davvero felice che il colloquio di stamattina sia andato bene presto inizierai e vedrai che andrà tutto benissimo[/quote]
:heart: :heart:
Sono mamma di Edoardo (5 anni)Gledi
Partecipante@Frency hai ragione bisogna provarci con tutte le nostre forze a farcela e andare avanti comunque..ora ne ho un po meno ma spero che dopo il nuovo colloquio di mercoledì prossimo avrò di nuovo la carica che avevo..💪💪💪🤞🤞🤞🤞🤞
Sono davvero felice che il colloquio di stamattina sia andato bene presto inizierai e vedrai che andrà tutto benissimo :heart: :heart:GlediAzzurra
Partecipante@Anmor tranquilla non sei ne la prima ne l’ultima ad avere dei crolli io sono la prima ma come ho già scritto e mi ripeto noi siamo grandi guerriere e dobbiamo farci forza sempre anche se è dura!! Pensa io facevo la tata prima di iniziare la pma e il lasciare la bimba che ho cresciuto come una mamma, che facevo addormentare accanto a me che coccolavo quando cadeva e giocavamo insieme, le ho insegnato a parlare e a camminare e mi manca come non avrei mai immaginato ma tutto ciò che facevo con lei adesso me lo tengo nel cuore con la speranza di viverlo a pieno con il bimbo o la bimba o i bimbi (visto la pma )che la vita mi regalerà!!! Ho anche un nipote che amo tantissimo di 2 anni e ogni volta che lo saluto che torna a casa mi si spezza il cuore ma penso sempre che la mia felicità starà per arrivare e niente e nessuno poi me la porterà via!! :heart: :heart:
Per le ovaie prova a sentire bene il ginecologo perché con la pillola penso riposino il giusto per poter poi ricominciare quindi stai tranquilla andrà tutto bene! :heart: 😉Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 4 mesi, 5 giorni.Marianna
Partecipante[quote quote=668514]Buongiorno ragazze,il mio umore oggi non è dei migliori,mi.metterei a.piangere ,ma cerco di essere forte e delle volte mi chiedo anche come faccio a non crollare. Saranno 6 anni di matrimonio tra qualche giorno ed io di festeggiare non ne ho proprio voglia,mi sento vuota,mi sento una donna a metà anche se mio marito mi ama e cerca di starmi accanto il più possibile,mi manca il sentirmi mamma,ho tanta voglia di avere un figlio…passare del tempo con mia nipote non so se mi fa stare meglio o peggio,con lei tra le.braccia sono felice ma poi mi rendo conto che quando rientro a casa sono di nuovo da sola.È troppo difficile certe volte
Volevo chiedervi una cosa,ho preso progeffik fino a lunedì sera,la mestruazione dovrebbe arrivarmi entro questo fine settimana,(non sento ancora nulla,spero tanto mi arrivi)…il gine mi ha detto di iniziare a prendere la pillola appena mi arriverà il ciclo,così da far riposare le ovaie e iniziare poi la.stimolazione a fine agosto.Secondo voi la inizio oppure provo questo mese naturalmente e poi la inizio a fine luglio? Meglio far riposare di più le ovaie oppure basta un solo mese? Spero di essere stata chiara nel porvi la domanda.
[/quote] forza!!!!! Ascolta quello che ti dice il ginecologo..cerca di stare più tranquilla il possibile
Alla ricerca della cicogna da due anni a novembre 2017 scopro di avere una tuba chiusa.inizio 2018 con il percorso della pma ! Oggi 4 giugno abbiamo visto e sentito il cuore del nostro puntino!! Trasferito due blasto ed una si è attaccata forte a me!!!Frency
PartecipanteBuongiorno ragazze!!
@Sognonelcuore :yahoo: :yahoo:
@Anmor @Gledi posso solo immaginare il vostro stato d’animo…ma è importante non buttarsi troppo giù, bisogna essere positive e concentrarsi sulle altre cose belle della vita…non è facile ma bisogna almeno provarci! Vi mando un forte forte abbraccioIo stamattina colloquio: a luglio si parte con stimolazione x icsi…sono emozionata e impaurita allo stesso tempo!
Sono mamma di Edoardo (5 anni)Gledi
PartecipanteCiao a tutte
@Amelia cara grazie per le tue parole..sono fiduciosa spero mi passi presto questa malinconia.. :rose:
@Cla84 tranquilla domani andrà tutto bene incrociatissima per te!!!🍀🍀
@Cle83 fai ciò che senti tesoro dedicati alle cose che ti fanno star bene e vedrai che al momento giusto ritroverai la forza..
@Tata82 hai ragione…siamo fortissimeeee!!
@Sognonelcuore :yahoo: :yahoo: gioisco con te
@Moky80 presto ci andremo a prendere le nostre blastine meravigliose 😙😙
@Anmor come ti capisco…faccio i tuoi stessi pensieri..sto lottando per tenermi a galla emotivamente..ma grazie alle persone che mi sono accanto e a voi ragazze..cerco di non cedere alla malinconia..insieme ce la faremo!!!GlediNuovaVita2021
PartecipanteBuongiorno ragazze,il mio umore oggi non è dei migliori,mi.metterei a.piangere ,ma cerco di essere forte e delle volte mi chiedo anche come faccio a non crollare.
Saranno 6 anni di matrimonio tra qualche giorno ed io di festeggiare non ne ho proprio voglia,mi sento vuota,mi sento una donna a metà anche se mio marito mi ama e cerca di starmi accanto il più possibile,mi manca il sentirmi mamma,ho tanta voglia di avere un figlio…passare del tempo con mia nipote non so se mi fa stare meglio o peggio,con lei tra le.braccia sono felice ma poi mi rendo conto che quando rientro a casa sono di nuovo da sola.È troppo difficile certe volte 😥
Volevo chiedervi una cosa,ho preso progeffik fino a lunedì sera,la mestruazione dovrebbe arrivarmi entro questo fine settimana,(non sento ancora nulla,spero tanto mi arrivi)…il gine mi ha detto di iniziare a prendere la pillola appena mi arriverà il ciclo,così da far riposare le ovaie e iniziare poi la.stimolazione a fine agosto.Secondo voi la inizio oppure provo questo mese naturalmente e poi la inizio a fine luglio?
Meglio far riposare di più le ovaie oppure basta un solo mese?
Spero di essere stata chiara nel porvi la domanda.Febbraio 2021-il mio primo positivo 😍😍😍Azzurra
Partecipante@Moky80 scusami tanto ero convinta di si non ci sto capendo nulla siamo tante sorry :wacko: :rose: allora ancora meglio magari è il ciclo!! Io anche da quando sto in pma non ci capisco più nulla con il ciclo :wacko: :scratch: :wacko:
Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 4 mesi, 5 giorni.Maria80
Partecipante@sognonelcuore :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: evvivaaaaa
Anonimo
Inattivo[quote quote=668503]@Moky80 stai tranquilla non è detto che sia ciclo quindi riposo e aspetta le beta con più tranquillità che puoi!!! Felicissima per te per i tuoi 3 embrioncini
@Cicci80 anche io frigo pieno dai che sta arrivando l’inizio
[/quote]
Grazie Tata! Io nn ho fatto il transfer quindi se anche fosse ciclo non mi dispiacerebbe perché così posso ripartire per il teansfer ancora prima! Solo che pensavo avesse tempi più lunghi!😅 io sono a 18 pm, ma forse i cicli con i farmaci non vanno considerati con i tempi normali 🤷🏽♀️
🤞🏼🤞🏼Per tutte noi!!