- Questo topic ha 14,298 risposte, 242 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 11 mesi fa da Koki0518.
-
Azzurra
Partecipante@Moky80 stai tranquilla non è detto che sia ciclo quindi riposo e aspetta le beta con più tranquillità che puoi!!! Felicissima per te per i tuoi 3 embrioncini :heart: :heart: :heart:
@Cicci80 anche io frigo pieno dai che sta arrivando l’inizio :yahoo: :yahoo: :heart:
Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 4 mesi, 3 giorni.Stefania
Partecipante@Sognonelcuore :yahoo: :yahoo: :yahoo:
@Moky80 che meraviglia 3!!!
@Cle83 ti abbraccio forte e spero tanto che la dottoressa possa aiutarti per chiarire le cose, se hai piacere di far sapere com’è andata io ne sarei felice
@Bea77 un bacione alla bimbe :rose:
@Amelia io a ricordarmi da quando la prendevo ci voleva infatti dai tre giorni per l’arrivo del ciclo, però per la pma inizierò a Luglio
Io a fine mese dovrò andare a ritirare il piano terapeutico in Humanitas, un mesetto e poi si sale sulla giostra e ho una gran fifa. :scratch: :scratch:Senza fretta ma senza tregua ⭐️inred
Partecipante@cle83 cara buon riposo e relax, ricaricati al meglio per ripartire più agguerrita di prima!
un abbraccio :bye:
Sono Mamma di A.! In cerca da maggio 2016, geu operata in urgenza 8a settimana, giugno 2017. 1. Stimolazione e pick up - Dicembre 2017. 5 criotransfer, 1 solo positivo con aborto spontaneo. 2. Stimolazione - Gennaio 2019 in nuovo centro: 1° transfer negativo 2° positivo!!! Sono Mamma di A.Marianna
PartecipanteGrazie ragazze x i vostri pensieri :heart:
Alla ricerca della cicogna da due anni a novembre 2017 scopro di avere una tuba chiusa.inizio 2018 con il percorso della pma ! Oggi 4 giugno abbiamo visto e sentito il cuore del nostro puntino!! Trasferito due blasto ed una si è attaccata forte a me!!!Marianna
Partecipante[quote quote=668457]Buongiorno ragazze… le beta sono passate da 219 a 463
!! Direi che va bene no??? Ora devo chiamare il centro per capire cosa devo fare
Vi scrivo con più calma più tardi… sono entrata al volo solo per aggiornarvi!! Un abbraccio a tutte!!!
[/quote]😍😍😍
Alla ricerca della cicogna da due anni a novembre 2017 scopro di avere una tuba chiusa.inizio 2018 con il percorso della pma ! Oggi 4 giugno abbiamo visto e sentito il cuore del nostro puntino!! Trasferito due blasto ed una si è attaccata forte a me!!!Marianna
Partecipante[quote quote=668466]
augurissimi @sognonelcuore!! Mi hanno chiamato dal centro e hanno congelato 3 adorabili blastocistine
Io ho già avvisaglie di ciclo al 5 post pick-up, cosa ne pensate? Considerate che ho interrotto tutti i farmaci per iperstimolazione
[/quote]moky ottimo sul fatto del ciclo n so aiutarti
Partecipante[quote quote=668390]Buongiorno ragazze, ho letto i vostri messaggi e sono molto contenta per @marianna e @stellina. Leggo sempre tanta forza e grinta e voglia di stringere fra le braccia un bel bimbo/a. Io per adesso non ho questa energia ed ho bisogno di staccare un po’ con la pma. Devo continuare a coltivare ciò che mi fa star bene e rilassare mente e corpo. Per questo non sarò una presenza quotidiana al forum ma leggerò in sordina i vostri successi e tappe. Chiunque voglia continuare il calendario e ben accetto. Vi consiglio di farlo perché secondo me è importante, per questo l’ho sempre fatto per più di un anno. Sono sempre disponibile ad un incontro milanese. Vi salutò e vi ringrazio tutte, a presto!!!
[/quote] :heart:
Alla ricerca della cicogna da due anni a novembre 2017 scopro di avere una tuba chiusa.inizio 2018 con il percorso della pma ! Oggi 4 giugno abbiamo visto e sentito il cuore del nostro puntino!! Trasferito due blasto ed una si è attaccata forte a me!!!Anonimo
Inattivo[quote quote=668468]@amelia anch io ho preso la pillola fino a ieri , il ciclo di norma torna anche se scarso dai 3 ai 5 gg post interruzione… Io aspetto il ciclo …. a giorni e poi si parte … il frigo e’ Pieno di puntuti e che mi aspettano !!
@lagi sono felice per i tuoi embrioncini Ogni positivo vostro e’ Una speranza in più per tutte noi !!!!
[/quote] dai che manca poco! :yahoo: io ho sempre sofferto con il ciclo, prima a causa dei soliti dolori, dopo, come tutte voi, perché vederle tornare è sempre triste quindi stavolta è davvero strano aspettarle con entusiasmo!! B-)
Anonimo
Inattivo@amelia anch io ho preso la pillola fino a ieri , il ciclo di norma torna anche se scarso dai 3 ai 5 gg post interruzione…
Io aspetto il ciclo …. a giorni e poi si parte … il frigo e’ Pieno di puntuti e che mi aspettano !! :yahoo:
@lagi sono felice per i tuoi embrionciniOgni positivo vostro e’ Una speranza in più per tutte noi !!!!
Anonimo
Inattivo:yahoo: :yahoo: augurissimi @sognonelcuore!!
Mi hanno chiamato dal centro e hanno congelato 3 adorabili blastocistine :heart: :heart: :heart:
Io ho già avvisaglie di ciclo al 5 post pick-up, cosa ne pensate? Considerate che ho interrotto tutti i farmaci per iperstimolazioneAnonimo
Inattivo@sognonelcuore !!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Anonimo
Inattivo[quote quote=668457]Buongiorno ragazze… le beta sono passate da 219 a 463
!! Direi che va bene no??? Ora devo chiamare il centro per capire cosa devo fare
Vi scrivo con più calma più tardi… sono entrata al volo solo per aggiornarvi!! Un abbraccio a tutte!!!
[/quote] :yahoo: :yahoo: :yahoo: siiiii!!!
Azzurra
Partecipante@Sognonelcuore va benissimo!!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo: Facci saperecosa ti dicono!!! :heart: :heart: :rose: :rose:
@Amelia figurati se sei regolare non avrai problemi tranquilla, fai come ti hanno detto e poi fammi sapere come va :heart:Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 4 mesi, 3 giorni.Sognonelcuore
PartecipanteBuongiorno ragazze…
le beta sono passate da 219 a 463 :heart: :yahoo: !! Direi che va bene no???
Ora devo chiamare il centro per capire cosa devo fare :scratch: 😉
Vi scrivo con più calma più tardi… sono entrata al volo solo per aggiornarvi!! Un abbraccio a tutte!!! :rose:
In cerca da ottobre 2016. Io nessun problema evidente se non l'età (38 anni) e bisogno di supporto progestinico dopo l'ovulazione. Mio marito spermini con 3% forme normali ma moltissimi e veloci. Due iui andate male da febbraio 2018. Ora si parte con PMA... e tanta speranza nel cuoreAnonimo
Inattivo[quote quote=668425]
Buongiorno a tutte! @marianna @stellina sono davvero felicissima per voi!!!
@cla86 in bocca al lupo per domani! @gledi riesco solo ad immaginare quella sensazione di vuoto che hai descritto e la tristezza che ne deriva, ma sono sicura che riuscirai a superare questo momento di stasi emotiva e sarai più che pronta per il prox tentativo!
per quel che mi riguarda ho già fatto la spesa: Gonalf e ovitrelle sono in frigo
ho cominciato la pillola e dovrò prenderla fino al 30, attendere il ciclo e poi telefonare e mi diranno da quando iniziare! A tal proposito volevo chiedervi una cosa: la gine ieri mi ha detto che prendendo la pillola per soli 15 gg il ciclo dovrebbe tornare tra il terzo ed il quinto giorno dalla sospensione e potrebbe essere anche molto scarso ma se non torna come si fa?
Buongiorno a tutte!!! @Sognonelcuore attendiamo il tuo raddoppio!!!
@Gledi
Dai Ragazza che siamo forti!!
@Amelia non so che pillolafai e se è la tua prima volta per la pma, io feci 18 giorni di primolut-nor a maggio, mi disserodi aspettare 3/4 giorni dalla sospensione e mi sarebbe arrivato il ciclo, premetto che io venivo da una biochimica e un ciclo assente il mese prima, in più mi avevano trovato una ciste di naboth nell’endometrio che mi dissero si formano con il muco ma non era pericolosa. Detto questo smisila pillola e dopo 2giorni iniziarono le perdite, una sera dolori fortissimi da ciclo ma nulla, il giorno successivo altri dolori meno forti mami usci (scusate lo schifo) un grosso grumo di muco e io ho pensato alla ciste che si era staccata, insomma tutte perdite ma niente ciclo mi fecero aspettare ancora qualche giorno le perdite finirono, poi mi fecero ripetere le beta dosaggi ormonali e feci una trasvaginale tutto nella norma non c’era segno di ciclo ma le ovaie l’utero e l’endometrioerano ok e la ciste non c’era più, ora aspetto il ciclo ma senza pillola. Questa è stata la mia esperienza alla fine mi hanno solo detto di stare tranquilla che può succedere, come ti dicevo non so seper teè la prima pma se così fosse e hai un ciclo regolare non devi preoccuparti arriverà dopo 3/7 giorni non 4 può ritardare, in caso non ti venisse il ciclo e hai solo perdite chiama subito la dottoressa ma andrà tutto bene vedrai!!
[/quote] mi hanno prescritto loette e me la stanno facendo prendere per coordinarmi e farmi arrivare il ciclo quando dicono loro! È la prima pma ed ho un ciclo abbastanza regolare che si aggira intorno ai 24/25 giorni ma “ovviamente” questo mese ho ovulato più tardi e di conseguenza mi è arrivato più tardi, motivo per cui mi hanno dato la pillola! In effetti come dici tu la ginecologa mi ha detto di chiamarla appena vedo le prime perdite quindi speriamo che arrivino e che arrivino in tempo utile perché il centro dove la faccio ha le sale operatorie programmate di anno in anno e ogni due mesi! Grazie per l’aiuto! :heart:
LaGi
Partecipante@Cle83 ti abbraccio…. prenditi il tempo ne ti serve… e forse fai bene a staccare da tutto… ogni tanto bisogna “disintossicare” anche la nostra anima per ritrovare la forza e l’energia necessaria ❤️
in cerca da agosto 2016, Approdiamo in PMA a dicembre 2017. AMH 0,8 e teratozoospermia (anche se il medico non l'ha detto). IUI marzo 2018 beta negative. 30 Maggio partenza stimolazione per ICSI. Seguiti Humanitas Rozzano. 15 giugno transfer di due embrioni-27 giugno beta positive! ❤️ Un piccolino si è attaccato forte a me!Sono mamma di Allegra (6 anni)Anonimo
InattivoBrava @cle83 anch’io facevo così, nei momenti di fermo è meglio staccare e dedicarsi alle altre cose belle e importanti della vita che abbiamo!!!!che a volte sono date per scontate!!! Goditi l’estate e recupera le energie per il prossimo autunno e intanto vediamo il 3 luglio cosa ci dicono!!!😉😉
un abbraccio grande!!!
Azzurra
Partecipante@Cla86 brava vai a lavoro e distraiti il più possibilee da domani riposo che non fa maimale!! :heart:
Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 4 mesi, 3 giorni.Azzurra
Partecipante[quote quote=668373]Buongiorno a tutte!
@marianna @stellina sono davvero felicissima per voi!!!@cla86 in bocca al lupo per domani! @gledi riesco solo ad immaginare quella sensazione di vuoto che hai descritto e la tristezza che ne deriva, ma sono sicura che riuscirai a superare questo momento di stasi emotiva e sarai più che pronta per il prox tentativo!
per quel che mi riguarda ho già fatto la spesa: Gonalf e ovitrelle sono in frigo
ho cominciato la pillola e dovrò prenderla fino al 30, attendere il ciclo e poi telefonare e mi diranno da quando iniziare! A tal proposito volevo chiedervi una cosa: la gine ieri mi ha detto che prendendo la pillola per soli 15 gg il ciclo dovrebbe tornare tra il terzo ed il quinto giorno dalla sospensione e potrebbe essere anche molto scarso ma se non torna come si fa?
[/quote]
Buongiorno a tutte!!!
@Sognonelcuore attendiamo il tuo raddoppio!!! :heart: :heart:@Gledi :heart: :heart: Dai Ragazza che siamo forti!! :heart: :heart:
@Amelia non so che pillolafai e se è la tua prima volta per la pma, io feci 18 giorni di primolut-nor a maggio, mi disserodi aspettare 3/4 giorni dalla sospensione e mi sarebbe arrivato il ciclo, premetto che io venivo da una biochimica e un ciclo assente il mese prima, in più mi avevano trovato una ciste di naboth nell’endometrio che mi dissero si formano con il muco ma non era pericolosa.
Detto questo smisila pillola e dopo 2giorni iniziarono le perdite, una sera dolori fortissimi da ciclo ma nulla, il giorno successivo altri dolori meno forti mami usci (scusate lo schifo) un grosso grumo di muco e io ho pensato alla ciste che si era staccata, insomma tutte perdite ma niente ciclo mi fecero aspettare ancora qualche giorno le perdite finirono, poi mi fecero ripetere le beta dosaggi ormonali e feci una trasvaginale tutto nella norma non c’era segno di ciclo ma le ovaie l’utero e l’endometrioerano ok e la ciste non c’era più, ora aspetto il ciclo ma senza pillola.
Questa è stata la mia esperienza alla fine mi hanno solo detto di stare tranquilla che può succedere, come ti dicevo non so seper teè la prima pma se così fosse e hai un ciclo regolare non devi preoccuparti arriverà dopo 3/7 giorni non 4 può ritardare, in caso non ti venisse il ciclo e hai solo perdite chiama subito la dottoressa ma andrà tutto bene vedrai!! 😉 😉 :heart:Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 4 mesi, 3 giorni.Baby81
PartecipanteBuongiorno ragazze!! @Sognonelcuore attendiamo il raddoppio :yahoo:
Io, ieri, sono andata a fare una visita dal mio Gine…per essere sicura che fosse tutto ok dopo la stimolazione. Tutto ok ma è rimasto male anche lui del fatto che ho prodotto poco e di scarsa qualità. Dall’eco ha visto che produco molto follicoli di mio…mah, chi ci capisce è bravo.In bocca al lupo a chi ha appuntamenti importanti oggi. :heart:
La Speranza è l'ultima a MorireCle83
Partecipante[quote quote=668369]@Stellina e @Marianna sono felicissima per voi !@Sognonelcuore,stai andando benissimo @Lagi❤️@Bea e @Inred,grazie sempre del pensiero siete speciali .Un abbraccio speciale a @wondervero e @Cle
[/quote] un abbraccio a te cara @speranza.
Si sono aperte, per noi, le porte della PMA ad ottobre '16 per teratozoospermia. ICSI febbraio e giugno '17, beta negative. 11 settembre e 9 novembre transfer blastocisti, beta negative.Prima o poi arriverai ❤️ 2018 stupiscimi!!!Cle83
PartecipanteBuongiorno ragazze,
ho letto i vostri messaggi e sono molto contenta per @marianna e @stellina.
Leggo sempre tanta forza e grinta e voglia di stringere fra le braccia un bel bimbo/a.
Io per adesso non ho questa energia ed ho bisogno di staccare un po’ con la pma. Devo continuare a coltivare ciò che mi fa star bene e rilassare mente e corpo. Per questo non sarò una presenza quotidiana al forum ma leggerò in sordina i vostri successi e tappe. Chiunque voglia continuare il calendario e ben accetto. Vi consiglio di farlo perché secondo me è importante, per questo l’ho sempre fatto per più di un anno.
Sono sempre disponibile ad un incontro milanese.
Vi salutò e vi ringrazio tutte, a presto!!!
Si sono aperte, per noi, le porte della PMA ad ottobre '16 per teratozoospermia. ICSI febbraio e giugno '17, beta negative. 11 settembre e 9 novembre transfer blastocisti, beta negative.Prima o poi arriverai ❤️ 2018 stupiscimi!!!Cle83
Partecipante[quote quote=667932]Buongiorno guerriere, passo per un salutino e lanciarvi tante piumette!!! @unsognonelcuore le beta sono ottime, tranquilla e restiamo incrociate per il raddoppio😉 @stefania hai fatto benissimo a fare tutti gli accertamenti che hai fatto e vedrai che dalla Rota ti troverai benissimo!!! Direi che meglio di così non potevi muoverti. Anch’io ho fatto tutto all’Humanitas e vedrai che la struttura e i biologi sono ottimi, che è la cosa più importante…riguardo all’impersonalità e all’approccio standard te lo confermo…ma tanto tu le attenzioni le avrai dalla Colombo e dalla Rota, quindi stai serena!!!!🤞🏻🤞🏻🤞🏻 @wondervero, sai quanto ti capisco….cerca di non pensarci di goderti le vacanze e recuperare energia e la positività che ti caratterizza…che ci aspetta un rientro superimpegnativo!!!
😉 @cle come sai ti penso sempre e aspetto con ansia e fiducia tue notizie il 3.7!!!!🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻Dagli esami di tuo marito avete ottenuto qualche nuova informazione? un abbraccio a tutte, in particolare @speranza, @denise,@arcobaleno, @inred e @pacchellino
[/quote]
Ciao @Bea77 grazie per il pensiero. Anch’io ripongo tutte le mie speranza in questa visita, anche perché rifacendo gli esami tutto è perfetto. Staremo a vedere.
Mio marito ha rifatto gli esami compresa la frammentazione del DNA è il dottore ha definito la sua situazione borderline. Alla fine dopo 3 consulti con i migliori andrologi (Lombardo, Colpi) ha fatto l’operazione al varicocele, praticamente un salto nel buio. A fine anno avremo il responso.
Io ho decido che fino ad allora non penserò alla pma ma come già ho iniziato a fare avere altre priorità.
Un abbraccio a te e alle due principesse.
Si sono aperte, per noi, le porte della PMA ad ottobre '16 per teratozoospermia. ICSI febbraio e giugno '17, beta negative. 11 settembre e 9 novembre transfer blastocisti, beta negative.Prima o poi arriverai ❤️ 2018 stupiscimi!!!Anonimo
Inattivo@baby81 grazie! Ho un po’ di ansia!
@amelia crepi il lupo grazie!
@gledi grazie! Si ci siamo quasi non vedo l’ora sia domani mattina per liberarmi della prima ansia.
@laGi seguo il consiglio! Devo calmare l’ansia. Oggi vado a lavoro mi hanno detto che non serviva stare a casa anche se ho un po’ di ansia.Anonimo
InattivoBuongiorno a tutte!
@marianna @stellina sono davvero felicissima per voi!!! :yahoo: @cla86 in bocca al lupo per domani! @gledi riesco solo ad immaginare quella sensazione di vuoto che hai descritto e la tristezza che ne deriva, ma sono sicura che riuscirai a superare questo momento di stasi emotiva e sarai più che pronta per il prox tentativo! :heart:per quel che mi riguarda ho già fatto la spesa: Gonalf e ovitrelle sono in frigo :yes: ho cominciato la pillola e dovrò prenderla fino al 30, attendere il ciclo e poi telefonare e mi diranno da quando iniziare! A tal proposito volevo chiedervi una cosa: la gine ieri mi ha detto che prendendo la pillola per soli 15 gg il ciclo dovrebbe tornare tra il terzo ed il quinto giorno dalla sospensione e potrebbe essere anche molto scarso ma se non torna come si fa?