- Questo topic ha 14,298 risposte, 242 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 11 mesi fa da Koki0518.
-
Anonimo
Inattivo[quote quote=667415]Buongiorno guerriere!!! Sto tornando dal transfer…. degli 8 ovociti prelevati martedì ne hanno fecondati 8!!!! 😍😍😍 tutti di ottima qualità, hanno trasferito 2 embrioni di 8 cellule… gli altri 6 sono in coltura e settimana px devo chiamare per avere notizie…. adesso me ne starò tranquilla fino alle beta che saranno tra 14 gg 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
[/quote]
In questo caso si può dire che sei stata una gallinella bravissima!
Ora buona cova, relax e pensieri positivi!Azzurra
Partecipante@Moky80 come va? Fatto pick-up?
Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 4 mesi, 5 giorni.Azzurra
Partecipante@Frency Bravissima sono super contenta così ti voglio piena di forza e positività e anche se non potrai ripartire a luglio vedila come un pò di riposo per te e per le tue ovaie che poi saranno più cariche per la ripartenza e anche tu lo sarai!!! Forza ragazza!!! B-) :yahoo: :good: :heart: :heart:
@LaGi complimentoni proprioooo!!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo: che notiziona!! ora riposo fino le beta e buona cova!!! :heart: :heart: :rose: :rose:
Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 4 mesi, 5 giorni.Anonimo
Inattivo@lagi che fantastico risultato !!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Marianna
Partecipante[quote quote=667422]
Bravissima @LaGi…buona cova
Mentre la biologa mi faceva il resoconto mi veniva da piangere…. 8 su 8…. non ci credevo….
[/quote]🤩🤩🤩🤩🤩
Alla ricerca della cicogna da due anni a novembre 2017 scopro di avere una tuba chiusa.inizio 2018 con il percorso della pma ! Oggi 4 giugno abbiamo visto e sentito il cuore del nostro puntino!! Trasferito due blasto ed una si è attaccata forte a me!!!Frency
Partecipante[quote quote=667415]Buongiorno guerriere!!! Sto tornando dal transfer…. degli 8 ovociti prelevati martedì ne hanno fecondati 8!!!! 😍😍😍 tutti di ottima qualità, hanno trasferito 2 embrioni di 8 cellule… gli altri 6 sono in coltura e settimana px devo chiamare per avere notizie…. adesso me ne starò tranquilla fino alle beta che saranno tra 14 gg 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
[/quote]
Che bellissima notizia!!! Super felice per te!! :heart:
Sono mamma di Edoardo (5 anni)LaGi
Partecipante[quote quote=667420]Bravissima @LaGi…buona cova
[/quote]
Mentre la biologa mi faceva il resoconto mi veniva da piangere…. 8 su 8…. non ci credevo….
in cerca da agosto 2016, Approdiamo in PMA a dicembre 2017. AMH 0,8 e teratozoospermia (anche se il medico non l'ha detto). IUI marzo 2018 beta negative. 30 Maggio partenza stimolazione per ICSI. Seguiti Humanitas Rozzano. 15 giugno transfer di due embrioni-27 giugno beta positive! ❤️ Un piccolino si è attaccato forte a me!Sono mamma di Allegra (6 anni)Anonimo
Inattivo[quote quote=667415]Buongiorno guerriere!!! Sto tornando dal transfer…. degli 8 ovociti prelevati martedì ne hanno fecondati 8!!!! 😍😍😍 tutti di ottima qualità, hanno trasferito 2 embrioni di 8 cellule… gli altri 6 sono in coltura e settimana px devo chiamare per avere notizie…. adesso me ne starò tranquilla fino alle beta che saranno tra 14 gg 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
[/quote] grande!!!!! :yahoo:
NuovaVita2021
PartecipanteLaGi
PartecipanteBuongiorno guerriere!!! Sto tornando dal transfer…. degli 8 ovociti prelevati martedì ne hanno fecondati 8!!!! 😍😍😍 tutti di ottima qualità, hanno trasferito 2 embrioni di 8 cellule… gli altri 6 sono in coltura e settimana px devo chiamare per avere notizie…. adesso me ne starò tranquilla fino alle beta che saranno tra 14 gg 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
in cerca da agosto 2016, Approdiamo in PMA a dicembre 2017. AMH 0,8 e teratozoospermia (anche se il medico non l'ha detto). IUI marzo 2018 beta negative. 30 Maggio partenza stimolazione per ICSI. Seguiti Humanitas Rozzano. 15 giugno transfer di due embrioni-27 giugno beta positive! ❤️ Un piccolino si è attaccato forte a me!Sono mamma di Allegra (6 anni)Frency
PartecipanteBuongiorno ragazze!!
Mercoledì prossimo colloquio per programmazione fivet…sono super felice! :yahoo: :yahoo:
Non so se si potrà già partire a luglio, ma fa lo stesso, l’importante è essere di nuovo in pista!Sono mamma di Edoardo (5 anni)Azzurra
PartecipanteHo capito!! 🖒 Io anche protocollo corto ma inizio dal primo giorno con fertipeptil e dal secondo aggiungo meropur e gonal-f la sera. spero in bene questa volta perché la prima volta che feci protocollo corto mi si gonfiarono i follicoli subito ma erano vuoti senza ovociti, però non feci il gonal-f mo speriamo sia meglio come stimolazione 😉
InattivoE’ Il protocollo corto che fa il mio centro …. per programmare in questo modo la fivet in giorni prestabiliti , evitando il rischio di cadere in piena ovulazione nei giorni di sabato e domenica , giorni in cui il centro non ha la sala operatoria attiva …
Poi si inizia con Gonal / luveris/ puregon ( secondo loro indicazione ) e infine ovitrelle …
Si dovremmo iniziare più o meno insieme !!!🍀💖Azzurra
Partecipante[quote quote=667380]@tata82, non ancora …
aspetto il ciclo per il 21/22 giugno e dal secondo giorno devo partire con primolut..per 10 gg circa ….manca ancora un pochino 😊😊😊[/quote]
con primolut?? come mai? Io il primolut l’ho preso per far riposare le ovaie e avere un ciclo comandato ( che comunque non è venuto) mi sembra strano!! :unsure: :scratch: Inizieremo proprio insieme io anche le aspetto per quei giorni lì :heart:
Inattivo@tata82, non ancora …
aspetto il ciclo per il 21/22 giugno e dal secondo giorno devo partire con primolut..per 10 gg circa ….manca ancora un pochino 😊😊😊Azzurra
PartecipanteBuongiorno a tutte ragazze!!!!
@Moky80 in bocca al lupo per il pick-up :heart: :heart:
@LaGi a te in bocca al lupo per il transfer!! :heart: :heart:
@Ciccio80 hai gia iniziato la stimolazione? io sto ancora aspettando il ciclo :wacko:
Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 4 mesi, 5 giorni.Sognonelcuore
PartecipanteBuongiorno ragazze,
@moky80 in bocca al lupo per il poco up!! E @laGi per tranfer!!
@cle83 guarda, tanto non cambierebbe nulla, aspetto lunedì in ogni caso!
In cerca da ottobre 2016. Io nessun problema evidente se non l'età (38 anni) e bisogno di supporto progestinico dopo l'ovulazione. Mio marito spermini con 3% forme normali ma moltissimi e veloci. Due iui andate male da febbraio 2018. Ora si parte con PMA... e tanta speranza nel cuoreAnonimo
InattivoBuongiorno ragazze!un in bocca al lupo per @moky e per @lagi🍀🍀🍀
E buon venerdì a tutti voi 😘
Grazie per la risposta della Cardioaspirina, L assumerò anch io dal pick up in poi …mi sto preparando i farmaci per affrontare la guerra a casa !!!!! :yahoo: :yahoo:Gledi
PartecipanteBuongiorno ragazze
@Moky80 in bocca al lupo per il pick-up…🤞🤞🤞 facci sapere!!Buona giornata a tutte
GlediFrency
PartecipanteIn bocca al lupo @moky80 e @laGi x pick up e transfer! :heart:
@Cle83 le beta sono negative ma non avevo dubbi perché il ciclo è subito partito bello deciso!
Buona notte guerriere!Sono mamma di Edoardo (5 anni)Anonimo
InattivoGrazie per gli auguri Cle, per la lista e in bocca al lupo per il tuo periodo!
Cle83
PartecipanteBuonasera ragazze,
in becco alla cicogna a chi domani ha degli appuntamenti importanti. Benvenute alle nuove.
@sognonelcuore anticipa le beta se vuoi essere più tranquilla.
@frency aspetta il risultato delle beta.
Ragazze scusate la mi presenza saltuaria ma questo è un periodo un po’ complicato su più fronti.
Un abbraccio a tutte.
Si sono aperte, per noi, le porte della PMA ad ottobre '16 per teratozoospermia. ICSI febbraio e giugno '17, beta negative. 11 settembre e 9 novembre transfer blastocisti, beta negative.Prima o poi arriverai ❤️ 2018 stupiscimi!!!Cle83
PartecipanteGIUGNO
16 venerdì: @moky80 pick-up; @laGi transfer; @cla86 monitoraggio;
18 lunedì: @sognonelcuore BETA; @marianna ecografia;
In partenza stimolazione: @tata82; @Cicci80;
In stimolazione: @moky80; @cla86;
In preparazione transfer:@laGi;
In cova: @stellina84; @frency; @sognonelcuore;
In stand by:
@Lisa @Ginevra; @cle83; @Denise; @pacchellino82; @arcobaleno583; @82pasticcina; @reby; @michi13; @step80; @lavieenrose;@dafne75; @tata; @fata; @micky; @adry; @laretta982; @wondervero; @ioposso; @speranza89;@inred; @lajolie; @missandei;@koki0518; @gledi; @anmor;
POSITIVI!!!!!!!!!
Gennaio: @angioletto;
Febbraio: @margery1986; @aury; @lunablu; @kahlia;
Marzo: @annac80;
Aprile: @tartarella; @maria80; @happy;
Maggio:@marianna;
Giugno:
Si sono aperte, per noi, le porte della PMA ad ottobre '16 per teratozoospermia. ICSI febbraio e giugno '17, beta negative. 11 settembre e 9 novembre transfer blastocisti, beta negative.Prima o poi arriverai ❤️ 2018 stupiscimi!!!Anonimo
InattivoIn bocca al lupo a me che domani ho il pick-up, a LaGi che ha il teansfer e a tutte voi guerriere in qualsiasi fase vi trovate :heart: