-
Gledi
PartecipanteCiao a tutte ragazze ieri sono stata molto impegnata con il lavoro quindi ero rimasta un po’ indietro con la lettura dei post ma mi sono messa in pari…
Innanzitutto benvenute alle nuove ragazze @Baby81 @Frila
@LaGi incrociamo tutto per il tuo transfer di domani vedrai che andrà tutto benissimo🍀🍀🍀🍀
@Cicci80 Sì a me la cardioaspirina l’hanno fatta assumere dal giorno del transfer, Chiaramente ho continuato a prenderla fino al giorno delle Beta poi visto il risultato mi hanno detto che potevo interromperla
@Frency Mi dispiace tantissimo la mia ferita è ancora aperta come te ci sono passata qualche giorno fa…. ma raccogliamo le nostre forze e avanti tutta verso il prossimo tentativo!!!
@Sognonelcuore ti capisco Anche a me il ciclo è arrivato 3 giorni prima delle Beta però non scoraggiarti fai l’esame e vediamo che succede al centro mi hanno ribadito che può capitare di avere il ciclo ma in realtà essere incinta.. Un abbraccioGlediBaby81
PartecipanteGrazie Marianna…e congratulazioni!! Ci date Tanta ma Tanta forza e Speranza!! :yes: :heart:
La Speranza è l'ultima a MorireMarianna
Partecipante[quote quote=667198]Buongiorno a tutte! Sono Baby e sono nuova nel Forum. Vi leggo da tantissimo tempo e oggi mi sono decisa a scrivere per la prima volta. Vi racconto la mia storia e avrò piacere di confrontarmi con voi. Ho 36 (quasi 37) anni, abito vicino Pisa e sto con il mio compagno da 12 anni ma conviviamo da 2 e mezzo; Cerchiamo un figlio da sempre ma sappiamo che ci sono dei problemi maschili e quindi in maniera naturale sarà praticamente impossibile averli. Ci rivolgiamo al mio ginecologo che svolge anche PMA di 1° livello e partiamo con le analisi da far fare a me che risultano perfette (AMH a 4,1, FSH 7,3). Passiamo al mio compagno Spermiogramma che rivela il peggiorare della situazione: risultato azoospermia secretiva. Nuovo spermiogramma: identico. Il Gine ci invita ad affidarci ad un centro di 2° livello e così approdiamo in questo mondo a me sconosciuto. Ho fatto il primo tentativo al Santa Chiara di Pisa e devo dire che mi sono trovata molto bene. Il primo colloquio l’abbiamo fatto con il Primario e ci ha dato tutti gli esami da fare, dopo 3 mesi 2° colloquio e poi Colloquio con la Genetista (da privato, perchè quello dell’ospedale non ci era piaciuto)…ma questa è un’altra storia. Alla fine piano terapeutico e monitoraggi a giorni alterni; i miei farmaci erano Meropur 275 al giorno e dal 5 giorno anche Orgalutran. Come ultimo al decimo giorno Ovitrelle. Purtroppo le mie ovaie non hanno rispoto bene e di 5 follicoli cresciuti 3 erano vuoti, 2 prelevati uno immaturo e uno maturo ma brutto, brutto a dire della biologa quindi niente Transfer. Siamo usciti a pezzi…ma con il passare delle settimane ci stiamo rialzando e a Settembre nuovo tentativo e ha detto il Gine sicuramente altro Piano Terapeutico. Scusate il papiro ma spero di potermi confrontare con voi. Siete persone speciali e ho imparato tanto da Voi.
[/quote] benvenuta 😊😊
Alla ricerca della cicogna da due anni a novembre 2017 scopro di avere una tuba chiusa.inizio 2018 con il percorso della pma ! Oggi 4 giugno abbiamo visto e sentito il cuore del nostro puntino!! Trasferito due blasto ed una si è attaccata forte a me!!!Marianna
Partecipante[quote quote=667188]@frency mi dispiace ! Ma sei sicura che sia ciclo? @sognonelcuore, e se fosse altro ? Ragazze qualcuna di voi assume la cardioaspirina per caso ? Io non vi posso rispondere su domande tecniche perche sono alla mia prima fivet e so solo che il mio centro trasferisce in terza giornata!
[/quote]si io da dopo il pick up e anche ora che sono incinta
Alla ricerca della cicogna da due anni a novembre 2017 scopro di avere una tuba chiusa.inizio 2018 con il percorso della pma ! Oggi 4 giugno abbiamo visto e sentito il cuore del nostro puntino!! Trasferito due blasto ed una si è attaccata forte a me!!!Marianna
Partecipante[quote quote=667185]Buongiorno Ragazze! @frency mi spiace… Benvenuta alla nuova guerriera! Io stamattina mi sono svegliata con perditine… quindi ho poche speranze che sia andata bene! Pazienza… era la prima icsi! Lunedì comunque ho le beta e chiamerò il centro per prenotare il nuovo ciclo, che comunque sarà a settembre perché ad agosto le settimane centrali chiudono! Mi riprenderò un po e speriamo che la prossima vada meglio!
[/quote]aspettava assaggiare n pensare negativo
Partecipante[quote quote=667168]Buongiorno ragazze!! Ho capito che odio gli ovuli di progesterone… 😖😖 anche perché mi sembra che mi aumentino il dolore post pick-up.. stamattina un po’ meglio…. non vedo l’ora sia domani… 😍😍😍 @cle83 puoi mettermi in calendario 15 giugno transfer? Grazie mille!!!
[/quote]😯😊😊😊
Partecipante[quote quote=667176]Buongiorno ragazze! Alla fine ieri non sono riusciti a preparare gli esiti dell’esame delle beta…sono allibita! In ogni caso ieri sera mi è iniziato il ciclo, quindi il risultato lo so già! Adesso aspettiamo di capire quando partire con il prossimo step! Buona giornata a tutte!
[/quote]😪😪😪
Alla ricerca della cicogna da due anni a novembre 2017 scopro di avere una tuba chiusa.inizio 2018 con il percorso della pma ! Oggi 4 giugno abbiamo visto e sentito il cuore del nostro puntino!! Trasferito due blasto ed una si è attaccata forte a me!!!Baby81
PartecipanteGrazie @Sognonelcuore, ne sono sicura.
Visto che il prossimo appuntamento lo devo prendere per Settembre mi metto buona buona ad aspettare. Giusto per essere sicura che tutto sia tornato apposto ho prenotato una visita dal mio Gine per Martedì…E nel frattempo faccio il tifo per voi :yahoo:
La Speranza è l'ultima a MorireSognonelcuore
Partecipante@frency la speranza è sempre l’ultima a morire… ma con tre ovuli al giorno di progesterone queste perdite proprio non mi fanno ben sperare!!!
@baby benvenuta!!! Ti troverai benissimo… questo è un gruppo meraviglioso!!
In cerca da ottobre 2016. Io nessun problema evidente se non l'età (38 anni) e bisogno di supporto progestinico dopo l'ovulazione. Mio marito spermini con 3% forme normali ma moltissimi e veloci. Due iui andate male da febbraio 2018. Ora si parte con PMA... e tanta speranza nel cuoreSognonelcuore
Partecipante@tata82 @anmor @cicci80 non penso proprio che possa trattarsi di altro… oggi è il decimo giorno post transfer quindi troppo avanti…
In cerca da ottobre 2016. Io nessun problema evidente se non l'età (38 anni) e bisogno di supporto progestinico dopo l'ovulazione. Mio marito spermini con 3% forme normali ma moltissimi e veloci. Due iui andate male da febbraio 2018. Ora si parte con PMA... e tanta speranza nel cuoreAzzurra
Partecipante[quote quote=667214]Ma il progesterone deve andare bene a monte o quando si fa la terapia si modifica? Perché io quando feci gli ultimi esami ormonali al 4 giorno del ciclo l’avevo a 0.74 ma non so se andasse bene, non mi hanno detto nulla
@ baby81 benvenuta, sono qui da pochissimo anche io[/quote]
@Frila io a 21 giorni dal ciclo avevo 5.99 mi dissero che era bassissimo l’ultimo fatto invece dopo 7 giorni dalle perdite che ho avuto era 0.29 ma non ho avuto ciclo quindi tu a 4 giorni già avevi molto più di me credo sia un buon numero il tuo ma non saprei di preciso se hai dubbi prova a chiedere di più alla ginecologa che ti segue 😉
Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 4 mesi, 18 giorni.Frency
Partecipante@Sognonelcuore una mia amica ha avuto il solito spotting premestruale prima di scoprire di essere incinta…niente perdite da impianto, solo queste perdite accompagnate da dolori tipici da ciclo. Solo che poi il ciclo non è partito…
La sua è una gravidanza naturale ma magari a te sta succedendo la stessa cosaSono mamma di Edoardo (5 anni)Baby81
PartecipanteGrazie dell’accoglienza! Sono sicura che mi troverò bene qui :bye:
La Speranza è l'ultima a Morirefrila
PartecipanteMa il progesterone deve andare bene a monte o quando si fa la terapia si modifica? Perché io quando feci gli ultimi esami ormonali al 4 giorno del ciclo l’avevo a 0.74 ma non so se andasse bene, non mi hanno detto nulla
@ baby81 benvenuta, sono qui da pochissimo anche ioIn cerca del nostro angioletto dal 2011, ottobre 2016 operata per fibroma all'utero, maggio 2018 1° iui ❌ dicembre 2018 1° fivet ❌Baby81
PartecipanteAnmor grazie mille!! Ho letto la tua storia e mi dispiace davvero tanto! Ragazze ce la dobbiamo fare…
La Speranza è l'ultima a MorireNuovaVita2021
Partecipante@baby81 hai dei buoni valori ormonali,magari questa volta é andata così,ma cambiando i farmaci vedrai che andrà meglio.Ci vuole tanta forza e coraggio.
Febbraio 2021-il mio primo positivo 😍😍😍Baby81
PartecipanteGrazie a tutte ragazze!! :heart:
La cosa che mi butta giù è che pensavo almeno io di essere ok, invece…pochi ovetti e di pessima qualità :unsure:La Speranza è l'ultima a MorireAzzurra
Partecipante@Baby81 noi abbiamo il seme crioconservato dopo un trapianto di midollo quindi non preoccuparti, è vero che il crioconservato a volte può perdere motilità ma non sempre è così noi sotto questo punto di vista siamo stati molto fortunati almeno il seme è apposto la fecondazione è avvenuta benissimo quindi forza B-) :heart: il problema sono io con progesterone basso e basse risorse ovariche ma a tutto c’è una soluzione basta trovare la cura giusta 😉
@Anmor bravissima coccolati la nipotina che l’amore dei nipoti sono la medicina più grande :rose: :heart:
Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 4 mesi, 18 giorni.Frency
PartecipanteGrazie ragazze! Mi sento molto positiva per la prossima fase…fosse andata bene sarebbe stato meglio, ma pazienza! Si riparte più carichi di prima!!
@cicci è proprio ciclo, con tanto di dolore…sempre puntualissimo!
@baby81 benvenuta! Noi anche problemi maschili…Sono mamma di Edoardo (5 anni)Azzurra
PartecipanteCiao @Baby81 benvenuta!!!
Non preoccuparti vedrai che troveranno il protocollo giusto per te!! Noi abbiamo fatto il primo pick-up a Dicembre e io ero andata peggio di te un solo ovocita prelevato e brutto niente fecondazione e niente transfer. A febbraio ho riprovato mi cambiarono protocollo e feci 6 ovociti di cui 4 fecondati e 3 embrioni trasferiti poi non è andata ma questa è un’altra storia ora sto aspettando il ciclo per ripartire quindi fatti forza e vedrai che andrà tutto bene!!! :heart: :heart:Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 4 mesi, 18 giorni.NuovaVita2021
PartecipanteBenvenuta @Baby81,ho vissuto in provincia di Pisa fino all’anno scorso.Abbiamo anche la stessa età 🙂 Vedrai che qui troverai tutta la forza che serve per affrontare questi percorsi a volte difficili e a volte con risultati positivi.
@Frency mi dispiace .molto,ma ti sento forte e pronta per il prox tentativo.
@sognonelcuore e se non fosse ciclo?Non voglio darti false speranze ma mai dire mai.
Io sto cercando di pensare ad altro,devo allontanare un po’ la mente dai brutti pensieri e domani me ne vado a coccolare la mia piccola nipotina,di 18 giorni :heart:Febbraio 2021-il mio primo positivo 😍😍😍Baby81
PartecipanteMi ero dimenticata di dire che hanno dovuto fare la Tese al miuo compagno e abbiamo congelato… :whistle:
La Speranza è l'ultima a MorireBaby81
PartecipanteBuongiorno a tutte! Sono Baby e sono nuova nel Forum.
Vi leggo da tantissimo tempo e oggi mi sono decisa a scrivere per la prima volta.
Vi racconto la mia storia e avrò piacere di confrontarmi con voi.
Ho 36 (quasi 37) anni, abito vicino Pisa e sto con il mio compagno da 12 anni ma conviviamo da 2 e mezzo;
Cerchiamo un figlio da sempre ma sappiamo che ci sono dei problemi maschili e quindi in maniera naturale sarà praticamente impossibile averli.Ci rivolgiamo al mio ginecologo che svolge anche PMA di 1° livello e partiamo con le analisi da far fare a me che risultano perfette (AMH a 4,1, FSH 7,3).
Passiamo al mio compagno
Spermiogramma che rivela il peggiorare della situazione: risultato azoospermia secretiva.
Nuovo spermiogramma: identico.Il Gine ci invita ad affidarci ad un centro di 2° livello e così approdiamo in questo mondo a me sconosciuto.
Ho fatto il primo tentativo al Santa Chiara di Pisa e devo dire che mi sono trovata molto bene.
Il primo colloquio l’abbiamo fatto con il Primario e ci ha dato tutti gli esami da fare, dopo 3 mesi 2° colloquio e poi Colloquio con la Genetista (da privato, perchè quello dell’ospedale non ci era piaciuto)…ma questa è un’altra storia.Alla fine piano terapeutico e monitoraggi a giorni alterni; i miei farmaci erano Meropur 275 al giorno e dal 5 giorno anche Orgalutran. Come ultimo al decimo giorno Ovitrelle.
Purtroppo le mie ovaie non hanno rispoto bene e di 5 follicoli cresciuti
3 erano vuoti, 2 prelevati
uno immaturo e uno maturo ma brutto, brutto a dire della biologa quindi niente Transfer.Siamo usciti a pezzi…ma con il passare delle settimane ci stiamo rialzando e a Settembre nuovo tentativo e ha detto il Gine sicuramente altro Piano Terapeutico.
Scusate il papiro ma spero di potermi confrontare con voi.
Siete persone speciali e ho imparato tanto da Voi.La Speranza è l'ultima a MorireAzzurra
Partecipante@Frencymi dispiace tantissimo 🙁 :heart:
Però cerca di farti forza e non mollare!!! :heart:@Sognonelcuore è iniziata ieri l’ovulazione oggi ormoni a 1000 piango pure per le pubblicità 😂😂😂 quindi fra un po’ di giorni dovrebbe arrivare il tanto atteso….mai così nella mia vita 😅😂
Tu sei sicura che sono perdite da ciclo e non da impianto???Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 4 mesi, 18 giorni.Anonimo
Inattivo@frency mi dispiace ! Ma sei sicura che sia ciclo?
@sognonelcuore, e se fosse altro ?
Ragazze qualcuna di voi assume la cardioaspirina per caso ?
Io non vi posso rispondere su domande tecniche perche sono alla mia prima fivet e so solo che il mio centro trasferisce in terza giornata! :scratch: