-
Anonimo
InattivoCiao a tutte…mi sono appena iscritta!
Mi chiamo Grace e ho 36 anni…da 7 giorni ho iniziato le mie punturine di Suprefact e Bemfola…domani il 1° monitoraggio.Devo fare una ICSI.
Sto un pochino in ansia visto che si tratta della mia prima esperienza…ma voglio essere positiva! :bye:Marianna
Partecipante@gledi @sogni nel cuore forzaaaa!!!
Alla ricerca della cicogna da due anni a novembre 2017 scopro di avere una tuba chiusa.inizio 2018 con il percorso della pma ! Oggi 4 giugno abbiamo visto e sentito il cuore del nostro puntino!! Trasferito due blasto ed una si è attaccata forte a me!!!Marianna
Partecipante[quote quote=663812]Ciao ragaZze e ciao Antonella, oggi a te va tutto il mio pensiero Ora assorbi il colpo e poi riparti bella forte e motivata. Che dire di me, io che facevo tanto la figa dicendo che non bisogna provare “invidia” per le altre intorno che hanno figli, sono stata punita dalla vita. Stamattina è nata la bimba della mia amica, se ricordate quella di cui vi raccontavo che più o meno ha scoperto di essere incinta quando lo avevo scoperto io. Mi ha mandato la foto della sua meraviglia e io sono morta dentro, credo che una fucilata mi avrebbe fatto meno male. Ho chiuso il pc, mi sono alzata e ho chiesto al mio capo il pomeriggio di permesso per starmene per i fatti miei. Avevo gli occhi pieni di lacrime, mi è preso un nodo in gola bruttissimo. Mi vergogno quasi a dirlo, una sensazione di dolore fortissima non di gioia. In quella foto ho immaginato la mia piccola che oggi sarebbe stata quasi così e sono crollata. Vabbè passerà, domani spero di star meglio. Un abbraccio
[/quote]wondervero😘😘😘
Alla ricerca della cicogna da due anni a novembre 2017 scopro di avere una tuba chiusa.inizio 2018 con il percorso della pma ! Oggi 4 giugno abbiamo visto e sentito il cuore del nostro puntino!! Trasferito due blasto ed una si è attaccata forte a me!!!Marianna
Partecipante[quote quote=663725]Ciao Ragazze! io dopo essermi sfogata e fatta poi coccolare da mio marito ieri sera oggi mi sento un po’ più serena. Ho fatto il prelievo stamattina, ho anticipato un giorno, così nel caso di un negativo smetto prima con il crinone che mi da un po’ fastidio. Grazie a tutte per gli abbracci. Un bacio!
[/quote] :heart:
Alla ricerca della cicogna da due anni a novembre 2017 scopro di avere una tuba chiusa.inizio 2018 con il percorso della pma ! Oggi 4 giugno abbiamo visto e sentito il cuore del nostro puntino!! Trasferito due blasto ed una si è attaccata forte a me!!!LaVieEnRose
Partecipante@antonella un abbraccio… 😥
💗 "...fare dell’interruzione un nuovo cammino, della caduta un passo di danza, della paura una scala, del sogno un ponte, del bisogno un incontro."LaVieEnRose
Partecipante@wondervero hai fatto bene a tornartene a casa…. mi spiace davvero, dev’essere stato davvero un brutto colpo….
È brutto non riuscire ad essere felici per gli altri…ma in alcuni momenti è così e abbiamo tutto il diritto di sentirci arrabbiate.
Poi un po’ passa… e poi torna…
Tra un po’ andrà meglio…fatti forza! :rose:💗 "...fare dell’interruzione un nuovo cammino, della caduta un passo di danza, della paura una scala, del sogno un ponte, del bisogno un incontro."Anna
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Azzurra@tata82 ciao tata se nn sono troppo indiscreta posso chiederti cm mai ti sei gia messa nelle mani della p.m.a se sono 6 mesi da quando provate?anche xche sei giovane e a me prima dei due anni mi hanno detto che è normale aspettare …grazie in anticipo della risposta
deby85
Partecipante@wondervero.. ti capisco benissimo, hai fatto bene a staccare! Pensa che, a ridosso del mio transfer, ho litigato praticamente con tutti perchè mi e stato detto che mia cugina era incinta di sette settimane.. del secondo! Io ho detto “tempismo perfetto”, per dirmelo intendevo, e sembrava fossi un mostro! Chi non sa non può capire!
Lei ovviamente, con una scusa, qualche giorno dopo me l’ha detto via sms e come finale mi ha chiesto:”e tu? Ancora niente?” La delicatezza proprio! Ma vaff…!!!! :negative:
Per farti capire anche da quanta ignoranza siamo circondate a volte…
Stiamo venendo a prenderti pulcino! Prima ICSI di maggio 2018 Beta negative, stiamo aspettando il criotransfer di settembre. Criotransfer di Dicembre 2018 beta positive! Aurora in arrivo il 21/08/2019!🤩judith
Partecipante@wondervero 😥 😥 😥 ti sono vicina… posso solo immaginare quanto sia difficile! Sei una donna forte :heart:
Sono mamma di Anna (6 anni) Alba (2 anni e 5 mesi circa)Azzurra
Partecipante[quote quote=663835]Io lo sapevo che parlarne con voi mi avrebbe fatto sentire meglio. Benomale che ci siete, è così difficile per chi non vive il nostro percorso capire cosa si prova. Anche se non vi conosco di persona, vi sento vicinissime e vi voglio bene
[/quote]
@Wondervero quando sono andata in crisi per mia cognata incinta e io no sei stata tu a darmi la forza di andare avanti e proprio ieri l’ho vista con quel suo pancione e ho invidato la sua felicità sono scoppiata in lacrime ma poi ho asciugato tutto ho alzato il viso alla vita ancora non è finita devo ancora lottare anche se il ciclo non arriva arriverà e si ripartirà e sarà la cosa più giusta per raggiungere quella felicità meritata che ci meritiamo noi tutte! Quindi asciuga le tue lacrime giuste e sorridi al prossimo tentativo con tutta la forza che una futura mamma deve avere e la nostra gioia arriverà!! Intanto io sto confezionando all’uncinetto un Giacchino per la mia nipotina…..che strana la vita!!! Ti mando un forte abbraccio tesoro!! :heart:
Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 5 mesi, 10 giorni.Naela
Partecipante@wondervero devi essere forte e anche se ti sale il nodo in gola e gli occhi si riempiono di lacrime..sfoga, fallo e vedrai che poi ti sentirai meglio anche se il dolore rimane è quello lo potrà colmare il tuo sogno che arriverà stanne sicura❤️❤️
@deby, @antonella mi spiace un sacco anche x voi…ci vuole tanta forza e ognuno di voi ne ha tanta quindi 💪💪
Io sono stata al primo colloquio ma dalle mie aspettative in cui speravo già di avere almeno un ipotetico periodo in cui iniziare a prepararmi, dovrò rifare quasi tutti gli esami e quindi aspettare ancora… 😥 😥
Ma almeno in questa attesa mi godo l’estate con mio marito :heart: :heart:
Tanti auguri alle nuove pancine e alle belle notizie :yahoo: :yahoo:Anonimo
Inattivo[quote quote=663835]Io lo sapevo che parlarne con voi mi avrebbe fatto sentire meglio. Benomale che ci siete, è così difficile per chi non vive il nostro percorso capire cosa si prova. Anche se non vi conosco di persona, vi sento vicinissime e vi voglio bene
[/quote]
:heart: :heart: :rose:wondervero
PartecipanteIo lo sapevo che parlarne con voi mi avrebbe fatto sentire meglio. Benomale che ci siete, è così difficile per chi non vive il nostro percorso capire cosa si prova. Anche se non vi conosco di persona, vi sento vicinissime e vi voglio bene :heart:
Anonimo
Inattivo[quote quote=663812]Ciao ragaZze e ciao Antonella, oggi a te va tutto il mio pensiero Ora assorbi il colpo e poi riparti bella forte e motivata.
Che dire di me, io che facevo tanto la figa dicendo che non bisogna provare “invidia” per le altre intorno che hanno figli, sono stata punita dalla vita. Stamattina è nata la bimba della mia amica, se ricordate quella di cui vi raccontavo che più o meno ha scoperto di essere incinta quando lo avevo scoperto io. Mi ha mandato la foto della sua meraviglia e io sono morta dentro, credo che una fucilata mi avrebbe fatto meno male. Ho chiuso il pc, mi sono alzata e ho chiesto al mio capo il pomeriggio di permesso per starmene per i fatti miei. Avevo gli occhi pieni di lacrime, mi è preso un nodo in gola bruttissimo. Mi vergogno quasi a dirlo, una sensazione di dolore fortissima non di gioia. In quella foto ho immaginato la mia piccola che oggi sarebbe stata quasi così e sono crollata.
Vabbè passerà, domani spero di star meglio. Un abbraccio[/quote]
Sei una donna stupenda ! E meriti ogni bene che ci sia a questo mondo ! E’ Normale e comprensibile quello che tu senti ! Io non posso paragonarmi minimamente a te ma durante questo percorso tutte quelle amiche che ( non volevano figli , allontanavano i bambini , gli davano fastidio ….) sono rimaste incinta al primo colpo … e ora mostrano le loro pancie bellissime con orgoglio!!! E io ogni volta che le vedo penso a me e a noi , a tutte quelle cure che dobbiamo fare , agli esami alle punture e agli integratori , alle attese , alle speranze , e a tutte le lacrime ……e poi ci aggrappiamo a un sintomo o una sensazione Che ci dia speranza è ci rende felici !
Però non dobbiamo crollare, dobbiamo farci forzale le une con le altre, e prima o poi il nostro sogno si realizzerà come nelle migliori favole !!!Sognonelcuore
PartecipanteGrazie a tutte ragazze :rose: i vostri pensieri arriveranno ai miei ovetti!!!
@antonella mi spiace moltissimo…@wondervero tesoro… credo sia normale! Hai vissuto una bruttissima esperienza e le ferite seppur apparentemente sono guarite, continuano a fare male!! Hai fatto bene a prenderti del tempo per te…
In cerca da ottobre 2016. Io nessun problema evidente se non l'età (38 anni) e bisogno di supporto progestinico dopo l'ovulazione. Mio marito spermini con 3% forme normali ma moltissimi e veloci. Due iui andate male da febbraio 2018. Ora si parte con PMA... e tanta speranza nel cuoreLaGi
Partecipante[quote quote=663812]Ciao ragaZze e ciao Antonella, oggi a te va tutto il mio pensiero Ora assorbi il colpo e poi riparti bella forte e motivata.
Che dire di me, io che facevo tanto la figa dicendo che non bisogna provare “invidia” per le altre intorno che hanno figli, sono stata punita dalla vita. Stamattina è nata la bimba della mia amica, se ricordate quella di cui vi raccontavo che più o meno ha scoperto di essere incinta quando lo avevo scoperto io. Mi ha mandato la foto della sua meraviglia e io sono morta dentro, credo che una fucilata mi avrebbe fatto meno male. Ho chiuso il pc, mi sono alzata e ho chiesto al mio capo il pomeriggio di permesso per starmene per i fatti miei. Avevo gli occhi pieni di lacrime, mi è preso un nodo in gola bruttissimo. Mi vergogno quasi a dirlo, una sensazione di dolore fortissima non di gioia. In quella foto ho immaginato la mia piccola che oggi sarebbe stata quasi così e sono crollata.
Vabbè passerà, domani spero di star meglio. Un abbraccio[/quote]
purtroppo non ci sono parole che possano lenire il tuo dolore… anche se virtualmente spero ti arrivi il mio abbraccio….
in cerca da agosto 2016, Approdiamo in PMA a dicembre 2017. AMH 0,8 e teratozoospermia (anche se il medico non l'ha detto). IUI marzo 2018 beta negative. 30 Maggio partenza stimolazione per ICSI. Seguiti Humanitas Rozzano. 15 giugno transfer di due embrioni-27 giugno beta positive! ❤️ Un piccolino si è attaccato forte a me!Sono mamma di Allegra (6 anni)Frency
Partecipante@wondervero come ti capisco! Cerchiamo di essere forti e andare avanti, ma siamo umane ed è difficile essere sempre felici per gli altri quando noi soffriamo e ci sentiamo morire dentro…un abbraccio
Sono mamma di Edoardo (6 anni)Frency
PartecipanteBuongiorno guerriere!
@Antonella mi dispiace molto, adesso fatti coccolare e riprenditi!
@LaGi e @Sognonelcuore vi faccio un grande in bocca al lupo!!
Io stamattina ho fatto la iui…a prescindere dal risultato (seminale migliorato ma cmq ne abbiamo ancora tanti immobili) sono contenta perché sono stati tutti molto carini, gentili e super positivi che non guasta! Ma la notizia più bella è il risultato dell’esame per verificare la frammentazione del dna spermatico: è perfettamente integro!! :yahoo: :yahoo: lenti ma integri e in grado di fecondare.
Adesso aspettiamo le beta…
Buona giornata a tutte!!Sono mamma di Edoardo (6 anni)wondervero
PartecipanteCiao ragaZze e ciao Antonella, oggi a te va tutto il mio pensiero Ora assorbi il colpo e poi riparti bella forte e motivata.
Vabbè passerà, domani spero di star meglio. Un abbraccio :rose:Gledi
Partecipante@Antonella mi dispiace tanto..anche se so che non sarà facile prova a Non abbatterti..staccare per un po ti farà bene
@Sognonelcuore :yahoo: siamo tutte con te..tanti 🤞🤞🤞 per il pick-up
@LaGi un grande in bocca al lupo anche a te
Un mega saluto a tutte tutte voiGlediAzzurra
Partecipante@LaGi vogliamo tanti ovetti anche da te forza ragazze!!! :good: :good:
Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 5 mesi, 10 giorni.Azzurra
Partecipante@Antonella mi dispiace tanto adesso prenditi un po di tempo per te ma non mollare!! Ti abbraccio forte!! :heart: :heart:
Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 5 mesi, 10 giorni.LaGi
PartecipanteBuongiorno ragazze,
tornata dal primo controllo! Domani sera inizio Gonal f x 5 gg, martedi ho il primo monitoraggio. Oggi in realtà ho fatto solo eco per verificare che le ovaie e l’utero fossero stati messi a riposo dalla pillola. Al primo monitoraggio mi hanno detto di portare con me orgalutran. Verosimilmente hanno detto che l’11 si farà il pick-up! Mi tremano ancora le mani e le gambe…. :yahoo:
@cle83 puoi mettermi in caledario il 5 giugno per monitoraggio???in cerca da agosto 2016, Approdiamo in PMA a dicembre 2017. AMH 0,8 e teratozoospermia (anche se il medico non l'ha detto). IUI marzo 2018 beta negative. 30 Maggio partenza stimolazione per ICSI. Seguiti Humanitas Rozzano. 15 giugno transfer di due embrioni-27 giugno beta positive! ❤️ Un piccolino si è attaccato forte a me!Sono mamma di Allegra (6 anni)Sweetmum
PartecipanteConfermato il negativo. Sicuramente farò una pausa, nonostante stia per compiere 40 anni. Sono molto, molto stanca e ho perso la fiducia.
Grazie :rose: a tutte e in bocca al lupo a chi è in pista.
Sognonelcuore
Partecipante@antonella in becco alla ciko e sii serena!!!!
In cerca da ottobre 2016. Io nessun problema evidente se non l'età (38 anni) e bisogno di supporto progestinico dopo l'ovulazione. Mio marito spermini con 3% forme normali ma moltissimi e veloci. Due iui andate male da febbraio 2018. Ora si parte con PMA... e tanta speranza nel cuore