-
Tata 🤘🌶🐞🍀
ModeratoreCiao ragazze un abbraccio a tutte :heart: :heart: :heart: io sempre in standby le cisti sono ancora presenti :scratch:
In bocca al lupo a chi è in pista e a chi è in cova🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼"Finché porterai un sogno nel 💖 non perderai mai il senso della vita!" GhandiAzzurra
PartecipanteGrazie di cuore @Orchidea vi farò sapere!! :heart: :rose:
Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 4 mesi, 14 giorni.Anonimo
Inattivo[quote quote=663443]
@tata82 vedrai che non sarà nulla… potrebbe anche essere che non hai avuto ovulazione il mese precedente e che quindi il ciclo siano state in realtà solo perdite no???
Oppure visto che la vita è imprevedibile potrebbe essere altro ma non te lo sto a dire per scaramanzia!!!!
Devi sapere che io sono una grande sognatrice…
@Sognonelcuore purtroppo il mese scorso ho avuto la biochimica e il ciclo mi é saltato quindi questo sarebbe il secondo mese senza ciclo dopo biochimica.
Ho fatto 18 giorni di primolut proprio per farmi venire il ciclo tenendo le ovaie a riposo e proprio per questo sarebbe dovuto arrivare ma se non arriva bisogna capirne la causa.
Speriamo beneMagari fosse un miracolo ma non ci credo perché dopo la biochimica feci una eco alle ovaie e all’endometrio ed era tutto pulito tranne una ciste di naboth nell’endometrio ma nulla di grave. Boh aspettiamo questi giorni sperando nell’arrivo del ciclo ma ci credo poco e poi vedo se fare trasvaginale oppure no!
Grazie per il sostegno e le belle parole!
@Marianna evviva aspettiamo l’esito dell’eco!!@Anmor non siamo riuscite a partire insieme ma faccio il tifo per te Come per il resto di tutte noi!! Un po’ di pazienza e cresceranno tienimi aggiornata!!
[/quote]
Facci sapere @Tata…💪💪💪💪💪 Coraggio!!!!
Azzurra
Partecipante[quote quote=663404]@tata82 vedrai che non sarà nulla… potrebbe anche essere che non hai avuto ovulazione il mese precedente e che quindi il ciclo siano state in realtà solo perdite no???
Oppure visto che la vita è imprevedibile potrebbe essere altro ma non te lo sto a dire per scaramanzia!!!!
Devi sapere che io sono una grande sognatrice…
[/quote]
@Sognonelcuore purtroppo il mese scorso ho avuto la biochimica e il ciclo mi é saltato quindi questo sarebbe il secondo mese senza ciclo dopo biochimica.
Ho fatto 18 giorni di primolut proprio per farmi venire il ciclo tenendo le ovaie a riposo e proprio per questo sarebbe dovuto arrivare ma se non arriva bisogna capirne la causa.
Speriamo bene 🙁 Magari fosse un miracolo ma non ci credo perché dopo la biochimica feci una eco alle ovaie e all’endometrio ed era tutto pulito tranne una ciste di naboth nell’endometrio ma nulla di grave. Boh aspettiamo questi giorni sperando nell’arrivo del ciclo ma ci credo poco e poi vedo se fare trasvaginale oppure no! :unsure: Grazie per il sostegno e le belle parole! :heart: :heart:
@Marianna evviva aspettiamo l’esito dell’eco!! :heart:@Anmor non siamo riuscite a partire insieme ma faccio il tifo per te Come per il resto di tutte noi!! Un po’ di pazienza e cresceranno tienimi aggiornata!! :heart:
Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 4 mesi, 14 giorni.Speranza89🦋🦋
Partecipante@Tati,grazie di aver condiviso con noi la tua storia,tu sei l’esempio che non si deve mai mollare !!!@Marianna 💕
Approdati in PMA per problemi maschili . Settembre 2017 ,trasferiti 2 embrioni :esito negativo .Aprile 2018,trasferiti altri 2 embrioni:esito negativo.Anno nuovo ,scelta nuova approdiamo in eterologa ,sperando che questa volta Dio ci accompagni !!!!!NuovaVita2021
PartecipanteBuongiorno ragazze,mi dispiace tanto per i vostri negativi 🙁
Io sono stata a fare il primo monitoraggio,sono ancora piccolini,devo continuare con lo stesso dosaggio se nn ricevo nessuna chiamata entro oggi pomeriggio…devo ritornare giovedì per il 2° monitoraggio.
Ora mi coccolo un po’ la mia bellissima nipotina. :heart:Febbraio 2021-il mio primo positivo 😍😍😍Sweetmum
PartecipanteVi ringrazio per il sostegno!
Faccio un in bocca al lupo alle ragazze in attesa degli esami e tante congratulazioni a quelle che ce la stanno facendo!
Un abbraccio virtuale a tutte!
Anonimo
InattivoSono contenta che la mia storia vi ha alimentato un po la speranza. Auguro di cuore il lieto fine a tutte!!! :heart:
Sognonelcuore
Partecipante@tata82 vedrai che non sarà nulla… potrebbe anche essere che non hai avuto ovulazione il mese precedente e che quindi il ciclo siano state in realtà solo perdite no???
Oppure visto che la vita è imprevedibile potrebbe essere altro ma non te lo sto a dire per scaramanzia!!!! :rose: :rose: Devi sapere che io sono una grande sognatrice…
In cerca da ottobre 2016. Io nessun problema evidente se non l'età (38 anni) e bisogno di supporto progestinico dopo l'ovulazione. Mio marito spermini con 3% forme normali ma moltissimi e veloci. Due iui andate male da febbraio 2018. Ora si parte con PMA... e tanta speranza nel cuoreSognonelcuore
Partecipante@marianna grandeeeee!!!!!
@anna io dal 21esimo giorno del ciclo sto facendo fertipeptil che è anche lui un soppressore. Poi dal terzo giorno di ciclo ho iniziato con gonalf. Penso che il tuo percorso sarà simile.@tati che bella storia!! Spero ci sia presto un lieto fine anche per tutte noi :rose:
In cerca da ottobre 2016. Io nessun problema evidente se non l'età (38 anni) e bisogno di supporto progestinico dopo l'ovulazione. Mio marito spermini con 3% forme normali ma moltissimi e veloci. Due iui andate male da febbraio 2018. Ora si parte con PMA... e tanta speranza nel cuoredeby85
Partecipante[quote quote=663394]Ragazze ritirate le beta 2073😍 ora aspetto di fare la eco
[/quote]evvaiiiiiii :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Stiamo venendo a prenderti pulcino! Prima ICSI di maggio 2018 Beta negative, stiamo aspettando il criotransfer di settembre. Criotransfer di Dicembre 2018 beta positive! Aurora in arrivo il 21/08/2019!🤩Marianna
PartecipanteRagazze ritirate le beta 2073😍 ora aspetto di fare la eco
Alla ricerca della cicogna da due anni a novembre 2017 scopro di avere una tuba chiusa.inizio 2018 con il percorso della pma ! Oggi 4 giugno abbiamo visto e sentito il cuore del nostro puntino!! Trasferito due blasto ed una si è attaccata forte a me!!!Anonimo
InattivoVolevo dire @Tati
Anonimo
InattivoFrency
Partecipante[quote quote=663346]@sognonelcuore ma a dire il vero mi hanno dato uno spray nasale che si chiama superefact tre volte al giorno poi basta è normale?
[/quote]
Anche a me hanno dato suprefact 3 volte al di’ come soppressore, per evitare di ovulare in anticipo. Poi ho fatto le punture di gonal f
Sono mamma di Edoardo (5 anni)Anonimo
InattivoTati81! Che bella storia ! Grazie per la tua testimonianza ☺️ :heart:
Mimi
PartecipanteCiao a tutte ragazze. Leggere di belle notizie è sempre bello e da molta speranza.
@judith sono felice per te e il tuo piccolo cuoricino che batte!
@missandei mi dispiace. Tutte noi sappiamo cosa significa un negativo.
@Antonella leggendo il tuo percorso, ho pensato al mio, molto simile. Io a luglio farò la terza icsi e prego che questa possa essere la volta giusta.
Un abbraccio a tutte :rose:Azzurra
PartecipanteBuongiorno a tutte e Benvenute alle nuove!!!! :rose:
@Judith che bello sarà stata un’emozione grandissima ero sicura che era troppo presto prima sono troppo felice per te!!!! :yahoo: :heart: :heart:
@Tati81 Grazie mille sei stata carinissima a raccontarci la tua storia a me in particolar modo è servita molto mi hai tirato su il morale e non sai quanto GRAZIE!! :rose: :heart:
@Antonella mi dispiace tantissimo ma non scoraggiarti ed è sempre meglio aspettare le beta prima di giungere a una conclusione :rose:@Anmor hai iniziato i moitoraggi?? Non ricordo più!
@Marianna in bocca al lupo per le beta di oggi! :heart:Ragazze io sto all’ottavo post primolut-nor il ciclo ha deciso di estinguersi, ho sentito la dottoressa mi ha detto di aspettare ancora qualche giorno e poi in caso farmo una trasvaginale per capire cosa sta succedendo, da una parte sto tranquilla perchè o è un ritardo o se c’è un problema si risolve, d’altra parte sono un pò preoccupata perchè se ci fosse un problema non so quale potrebbe essere sopratutto perchè ho avuto la biochimica in aprile. Mah speriamo bene e che sia solo un ritardo 🙁 :unsure:
Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 4 mesi, 14 giorni.Marianna
Partecipante[quote quote=663268]Buongiorno ragazze. Voglio portare qui la mia esperienza positiva per quelli donne che hanno perso un po’ la speranza. Circa 4 anni fa ho avuto un aborto spontaneo a 5 settimane e da allora è iniziato il nostro lungo percorso. Dopo l’aborto abbiamo scoperto che il mio marito aveva solo 5% di forme normale e anche quelli erano lenti. Non abbiamo disperato e ci siamo dati ancora un anno di tempo alla ricerca. Dopodiché ci siamo rivolti al humanitas di Rozzano per la Pma. Nel frattempo hanno scoperto che la mia riserva ovarica é bassa e l’ovaio sinistro praticamente non funziona più. Primo tentativo ICSI andato male. Abbiamo dovuto interrompere perché non rispondevo alla stimolazione. Solo un follicolo. Al secondo tentativo hanno duplicato le dosi ma niente da fare, di nuovo solo un follicolo. Con un follicolo l’humanitas non essegue il pick-up. E qui arriva la doccia fredda. Una dottoressa senza anima mi ha detto: signora per lei non c’è più nessuna speranza. Abbandoni il sogno di diventare mamma oppure faccia ricorso all’ovodonazione. È stata un esperienza bruttissima. La dottoressa ha usato dei toni brutti e quasi mi cacciava via. Mai più humanitas!!! Non mi sono persa d’animo. Sull’ consiglio di conoscenti siamo andati per un colloquio alla Mangiagalli di Milano. Non ci hanno datto grande speranze, ma hanno detto:proviamo! Le liste di attesa qui sono più lunghe. Circa 6 mesi se hai una riserva ovarica bassa o endometriosi. Altrimenti circa un anno. Ho dovuto rifare degli esami. É venuto fuori che la mia riserva ormai era agli sgoccioli. Amh=0,28 e il fsh ha iniziato a ballare. In attesa di essere chiamata per iniziare la stimolazione ho letto tantissimi forum italiani e stranieri e anche articoli medici. Ho visto che alcune ragazze hanno avuto una risposta migliore facendo una cura con il Dhea, che è chiamato l’ormone della giovinezza, e un ormone che il nostro corpo lo produce. Un i tegratore ormonale. In Italia viene prescritto solo con la ricetta medica ed è un prodotto galenico. In altri stati tipo America é un prodotto da banco, si trova nei supermercati. Ho dovuto fare dei prelievi per il dhea-s e testosterone prima di assumerlo. Ho aggiunto un integratore di coezima q10, vitamina e e zinco. Poi prendevo anche inofolic 2 volte al giorno. Ho fatto tutto di testa mia. Ho visto che in Spagna, Austria, Inghilterra questo prodotto vengono utilizzati per migliorare la qualità e la quantita dei follicoli. 4 mesi di integratori fino al giorno del pickup. Alla mangiagalli mi hanno cambiato il protocollo per la stimolazione. Al pickup sono arrivata con 3 follicoli. Uno era vuoto. Il giorno dopo mi hanno detto che si sono fecondati tutte e due gli ovociti e hanno usato la fivet e non l’ICSI. Dopo 3 giorni ho fatto transfer di un embrione di ottima qualità e l’altro anche di ottima qualità é rimasto in coltura. Al sesto giorno abbiamo saputo che hanno congelata una blastociste di ottima qualità. Ora sono incinta di quasi 15 settimane. Abbiamo fatto la villocentesi e aspettiamo una femminuccia in salute. So che ancora percorso no è finito, ma io sono ottimista come non lo sono mai stata Questo é stato il nostro miracolo. Ora non so cosa mi abbia aiutato: o gli integratori o il protocollo diverso. So solo che non abbiamo perso la speranza anche quando ci hanno detto di arrenderci. Abbiamo anche pregato tanto! In bocca lupo ragazze!!! Vi auguro ad ognuna di voi di avere il vostro miracolo della Pma
[/quote]che bella storia😻
Alla ricerca della cicogna da due anni a novembre 2017 scopro di avere una tuba chiusa.inizio 2018 con il percorso della pma ! Oggi 4 giugno abbiamo visto e sentito il cuore del nostro puntino!! Trasferito due blasto ed una si è attaccata forte a me!!!Marianna
Partecipante[quote quote=663327]Buongiorno Ragazze, io sono al 12 PT della mia terza icsi. Ho iniziato il percorso PMA l’anno scorso, la mia prima ICSi portò il primo positivo della mia vita, ma partita malino da subito, beta sempre basse, al limite, le prime 55.5 poi sempre al raddoppio ma gravidanza interrotta a 7 settimane con raschiamento alla 9 settimana, una mazzata… Poi a Gennaio seconda Icsi con trasferimento di un solo embrione di 4 cellule e beta negative e adesso aspetto le prossime beta che farò il 31. Non vi nascondo che sono giù… hi fatto un test casalingo stamattina ed è negativo.
[/quote]tanti incrocino x tee
Alla ricerca della cicogna da due anni a novembre 2017 scopro di avere una tuba chiusa.inizio 2018 con il percorso della pma ! Oggi 4 giugno abbiamo visto e sentito il cuore del nostro puntino!! Trasferito due blasto ed una si è attaccata forte a me!!!Anna
Partecipante@tati81 che bello leggere la tua storia dai speranza e fiducia a chi la persa ….grazie
Anna
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto lunablu@sognonelcuore ma a dire il vero mi hanno dato uno spray nasale che si chiama superefact tre volte al giorno poi basta è normale?
deby85
Partecipante[quote quote=663327]Buongiorno Ragazze, io sono al 12 PT della mia terza icsi. Ho iniziato il percorso PMA l’anno scorso, la mia prima ICSi portò il primo positivo della mia vita, ma partita malino da subito, beta sempre basse, al limite, le prime 55.5 poi sempre al raddoppio ma gravidanza interrotta a 7 settimane con raschiamento alla 9 settimana, una mazzata… Poi a Gennaio seconda Icsi con trasferimento di un solo embrione di 4 cellule e beta negative e adesso aspetto le prossime beta che farò il 31. Non vi nascondo che sono giù… hi fatto un test casalingo stamattina ed è negativo.
[/quote] Cara Antonella Abbi fede e aspetta le Beta Non demoralizzarti per un test negativo! Saprai sicuramente meglio di me che spesso e volentieri i test casalinghi non sono predittivi!!
Un abbraccio
Stiamo venendo a prenderti pulcino! Prima ICSI di maggio 2018 Beta negative, stiamo aspettando il criotransfer di settembre. Criotransfer di Dicembre 2018 beta positive! Aurora in arrivo il 21/08/2019!🤩Sweetmum
PartecipanteBuongiorno Ragazze, io sono al 12 PT della mia terza icsi.
Ho iniziato il percorso PMA l’anno scorso, la mia prima ICSi portò il primo positivo della mia vita, ma partita malino da subito, beta sempre basse, al limite, le prime 55.5 poi sempre al raddoppio ma gravidanza interrotta a 7 settimane con raschiamento alla 9 settimana, una mazzata…
Poi a Gennaio seconda Icsi con trasferimento di un solo embrione di 4 cellule e beta negative e adesso aspetto le prossime beta che farò il 31.
Non vi nascondo che sono giù… hi fatto un test casalingo stamattina ed è negativo. 😥