- Questo topic ha 14,298 risposte, 242 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 11 mesi fa da Koki0518.
-
deby85
Partecipante[quote quote=663062]Mi dispiace molto @deby85!! Goditi l’estate e riprenditi …e segui i consigli di tuo marito!😉
[/quote] Sicuramente!
Tu Frency? Hai le beta mercoledì?
Stiamo venendo a prenderti pulcino! Prima ICSI di maggio 2018 Beta negative, stiamo aspettando il criotransfer di settembre. Criotransfer di Dicembre 2018 beta positive! Aurora in arrivo il 21/08/2019!🤩Frency
PartecipanteMi dispiace molto @deby85!! Goditi l’estate e riprenditi …e segui i consigli di tuo marito!😉
Sono mamma di Edoardo (5 anni)deby85
Partecipante[quote quote=663045]@deby85 @missandei
un abbraccio a voi
[/quote]Grazie cara :heart:
Stiamo venendo a prenderti pulcino! Prima ICSI di maggio 2018 Beta negative, stiamo aspettando il criotransfer di settembre. Criotransfer di Dicembre 2018 beta positive! Aurora in arrivo il 21/08/2019!🤩deby85
Partecipante[quote quote=663049]@missandei @deby85 mi spiace moltissimo… in ogni caso spero che entrambe non molliate. Tutte noi ci meritiamo che si avveri questo grande sogno!!! Vi abbraccio con affetto, seppur virtualmente
[/quote]grazie mille!
Non mollo! Non per ora almeno! Intanto passerà l’ estate e nel frattempo mio marito, visto che siamo”sine causa”, ha suggerito di fare tanti compiti per le vacanze (il furbo) :mail:
Stiamo venendo a prenderti pulcino! Prima ICSI di maggio 2018 Beta negative, stiamo aspettando il criotransfer di settembre. Criotransfer di Dicembre 2018 beta positive! Aurora in arrivo il 21/08/2019!🤩Sognonelcuore
Partecipante@missandei @deby85 mi spiace moltissimo… in ogni caso spero che entrambe non molliate. Tutte noi ci meritiamo che si avveri questo grande sogno!!!
Vi abbraccio con affetto, seppur virtualmente :rose:
In cerca da ottobre 2016. Io nessun problema evidente se non l'età (38 anni) e bisogno di supporto progestinico dopo l'ovulazione. Mio marito spermini con 3% forme normali ma moltissimi e veloci. Due iui andate male da febbraio 2018. Ora si parte con PMA... e tanta speranza nel cuoreLaVieEnRose
Partecipante@deby85 @missandei 😥 😥 un abbraccio a voi 🙁
💗 "...fare dell’interruzione un nuovo cammino, della caduta un passo di danza, della paura una scala, del sogno un ponte, del bisogno un incontro."deby85
Partecipante[quote quote=663021]Bera zero. Con questo messaggio voglio ringraziarvi dell aiuto e del sostegno, siete state tutte importanti e fantastiche, adesso però stacchero per un po’, ne ho bisogno. Non in ne parlerò più per un bel po’ di tempo. In bocca al lupo a tutte vi auguro di realizzare il vostro sogno perché sarete delle grandi mamme! Ciao a tutte!
[/quote]cara anch’ io come te brta negative.. lo sapevo già da venerdi perchè, in sordina prima e di notte tipo cascata, il maledetto è arrivato.
Sono positiva per il criotransfer che mi han detto farò a settembre.
Ti sono vicina e spero tu non ti arrenda. Un bacio, anche a tutte voi per l’ incoraggiamento!
Stiamo venendo a prenderti pulcino! Prima ICSI di maggio 2018 Beta negative, stiamo aspettando il criotransfer di settembre. Criotransfer di Dicembre 2018 beta positive! Aurora in arrivo il 21/08/2019!🤩Speranza89🦋🦋
Partecipante@Missandei,dire che mi dispiace tantissimo è poco ,ora prenditi questo momento tutto per te ,però mi raccomando non mollare questo percorso perché prima o poi ci riuscirai!
Approdati in PMA per problemi maschili . Settembre 2017 ,trasferiti 2 embrioni :esito negativo .Aprile 2018,trasferiti altri 2 embrioni:esito negativo.Anno nuovo ,scelta nuova approdiamo in eterologa ,sperando che questa volta Dio ci accompagni !!!!!Gledi
PartecipanteIl mio primo pensiero va a te @Missandei.. Non puoi capire quanto sia dispiaciuta per te e per quello che può valere Ti abbraccio forte:heart: :heart: :heart:
@Frency devi assolutamente essere positiva vedrai che mercoledì andrà tutto bene
Un saluto a tutte voi ragazzeGlediAzzurra
Partecipante@Missandei mi dispiace tantissimo sicuramente staccare ti farà bene! Ti abbraccio forte!! :rose:
Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 4 mesi, 4 giorni.wondervero
PartecipanteFrency
Partecipante[quote quote=663021]Bera zero. Con questo messaggio voglio ringraziarvi dell aiuto e del sostegno, siete state tutte importanti e fantastiche, adesso però stacchero per un po’, ne ho bisogno. Non in ne parlerò più per un bel po’ di tempo. In bocca al lupo a tutte vi auguro di realizzare il vostro sogno perché sarete delle grandi mamme! Ciao a tutte!
[/quote]
Mi dispiace tantissimo…capisco il tuo bisogno di staccare…quando vuoi ci trovi qui! Ti mando un grande abbraccio
Sono mamma di Edoardo (5 anni)Frency
Partecipante[quote quote=662977]
Monitoraggio eseguito…mercoledì mattina iui…il mio ginecologo invece è sempre super ottimista e positivo…vorrei esserlo anche io…vedremo…
@frency
quanti follicoli hai ? Dai bene … ti penserò 😘
Io mercoledì ho la visita al centro per decidere il da farsi … siamotutte super impegnate per i nostri piccolini[/quote]
5, ma uno piccolo…a dx 19 16 16, a sx 16 e 12…vada come vada dovrebbe in ogni caso essere l’ultima…mercoledì appuntamenti per entrambe!!Sono mamma di Edoardo (5 anni)Anonimo
InattivoBera zero. Con questo messaggio voglio ringraziarvi dell aiuto e del sostegno, siete state tutte importanti e fantastiche, adesso però stacchero per un po’, ne ho bisogno. Non in ne parlerò più per un bel po’ di tempo. In bocca al lupo a tutte vi auguro di realizzare il vostro sogno perché sarete delle grandi mamme! Ciao a tutte!
Azzurra
PartecipanteRagazze qui perdite da ieri a oggi nulla completamente assenti! Prima ho avuto leggeri crampi sono corsa in bagno e mi è uscito muco tipo da ovulazione credo che se domani mattina non arriva chiamo la gine inizio un pò a preoccuparmi 🙁
Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 4 mesi, 4 giorni.Azzurra
Partecipante@Cla86 dipende dal protocollo che fai se lungo o corto e quanto ci mettono i follicoli a crescere cosa che monitorano con i monitoraggi e i prlievi 😉
@wondervero Si le fanno mio zio addirittura le fece 29 anni fa poi arrivò mio cugino!! :good:
Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 4 mesi, 4 giorni.Paolina
PartecipanteCiao dolcissima @wondervero! Come prima cosa ti mando un abbraccio fortissimo :heart: Conosco due ragazzi che adesso sono incinta che hanno fatto entrambi la stimolazione..prima lui per migliorare la qualità dei soldatini e poi lei.
@poseidonia io non ho mai sentito che le beta debbano triplicare .. in linea generale se si cerca anche in internet c’e Sempre scritto che dovrebbero raddoppiare/triplicare ogni 2 o 3 giorni.
@judith in bocca al lupo
Se vuoi vedere l'arcobaleno, devi sopportare la pioggia🌈Marianna
Partecipante[quote quote=662941]@Poseidona sì la tua gine è un po’ un pessimista… ma devi trovare tu la forza di essere positiva, non perché il tuo stato d’animo influenzerà l’esito della gravidanza, ma per vivertela bene! E te lo dice una che aveva le beta a 46.182 venerdì ma è convinta che sia finito tutto perché si è vista solo la camera! Tornassi indietro me la vivrei meglio, per essere felice almeno in quei giorni in cui ancora non sapevo. E invece sempre paure e ansie!
[/quote]Judith quando avrai la prossima eco?
Alla ricerca della cicogna da due anni a novembre 2017 scopro di avere una tuba chiusa.inizio 2018 con il percorso della pma ! Oggi 4 giugno abbiamo visto e sentito il cuore del nostro puntino!! Trasferito due blasto ed una si è attaccata forte a me!!!Marianna
PartecipanteAhaha wondervero!! No io conosco amiche che i mariti hanno preso gli integratori
Alla ricerca della cicogna da due anni a novembre 2017 scopro di avere una tuba chiusa.inizio 2018 con il percorso della pma ! Oggi 4 giugno abbiamo visto e sentito il cuore del nostro puntino!! Trasferito due blasto ed una si è attaccata forte a me!!!wondervero
PartecipanteCiao ragazze!
@poseidonia per esperienza cerca di stare tranquilla.vedrai che andrà tutto bene. Purtroppo vedrai, ogni momento della gravidanza è un’attesa Continua e bisogna viversela un po’ a cuor leggero altrimenti è uno strazio :heart:Vi aggiorno di me. Come ben sapete, io e mio marito abbiamo deciso di attendere settembre per iniziare con il secondo ciclo di stimolazione. Oggi l’andrologo ha chiamato mio marito dicendo che hanno deciso di prescrivergli una cura di 4 settimane di meropur 150 in siringhe, da iniziare 4 settimane in anticipo rispetto a quando inizierò io con le stesse punture.
Ma voi avete mai sentito qualcosa del genere???? Pensavo che la stimolazione ormonale fosse solo una disgrazia al femminile ma non prescrivibile ad un uomo! Avete vissuto esperienze simili con i vostri mariti? Sembreremo 2 tossici che si bucano a vicenda…questo sì che è amore!😂😂😂🙈Anonimo
Inattivo[quote quote=662968]Monitoraggio eseguito…mercoledì mattina iui…il mio ginecologo invece è sempre super ottimista e positivo…vorrei esserlo anche io…vedremo…
[/quote]
@frency :yahoo: :yahoo: :yahoo: quanti follicoli hai ? Dai bene … ti penserò 😘
Io mercoledì ho la visita al centro per decidere il da farsi … siamotutte super impegnate per i nostri piccolini :yahoo:Frency
PartecipanteMonitoraggio eseguito…mercoledì mattina iui…il mio ginecologo invece è sempre super ottimista e positivo…vorrei esserlo anche io…vedremo…
Sono mamma di Edoardo (5 anni)Anonimo
InattivoRagazze scusate ma dopo i preoperatori, ti danno le terapie da eseguire e quanto passa prima di fare poi l’icsi? Qualche mese? Scusate le domande ma il 31 faccio i preoperatori e alcune cose non le so ancora.. Grazie
Gledi
Partecipante@Poseidonia capisco che aspettare una settimana possa sembrare un’eternità ed è anche vero che spesso i dottori tendono a non lasciarsi mai andare e quindi di conseguenza uno non si sente mai incoraggiato Però prova ad essere fiduciosa in fondo l’aumento c’è stato
@Missandei coraggio siamo tutte con te
:rose:GlediLaGi
PartecipanteCiao ragazze!!!! non scrivo da un po ma vi leggo sempre… purtroppo il periodo è abbastanza stressante per il lavoro!!!
Mercoledi finalmente inzio il mio percorso per la ICSI, ho uno strano senso di pace e tranquillità… forse perchè so già cosa aspettarmi duranete la stimolazione, mentre la prima volta non lo sapevo…
Vi aggiornerò mercoledi!!! Un abbraccio a chi ha visto le beta positive e a chi no… ci riusciremo ragazze… :heart: :heart:in cerca da agosto 2016, Approdiamo in PMA a dicembre 2017. AMH 0,8 e teratozoospermia (anche se il medico non l'ha detto). IUI marzo 2018 beta negative. 30 Maggio partenza stimolazione per ICSI. Seguiti Humanitas Rozzano. 15 giugno transfer di due embrioni-27 giugno beta positive! ❤️ Un piccolino si è attaccato forte a me!Sono mamma di Allegra (6 anni)