- Questo topic ha 14,298 risposte, 242 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 12 mesi fa da Koki0518.
-
judith
Partecipante@Poseidona sì la tua gine è un po’ un pessimista… ma devi trovare tu la forza di essere positiva, non perché il tuo stato d’animo influenzerà l’esito della gravidanza, ma per vivertela bene! E te lo dice una che aveva le beta a 46.182 venerdì ma è convinta che sia finito tutto perché si è vista solo la camera! Tornassi indietro me la vivrei meglio, per essere felice almeno in quei giorni in cui ancora non sapevo. E invece sempre paure e ansie!
Sono mamma di Anna (6 anni) Alba (2 anni e 4 mesi circa)Sognonelcuore
PartecipanteRagazze che ridere… oggi dopo aver fatto il monitoraggio, una volta in macchina, ho detto alle mie ovaie “brave ragazze!! continuate così e non fatemi prendere altri spaventi!!”
@poseidonia cerca di stare tranquilla… anche io so che devono raddoppiare e lì ci siamo!!!
@missandei :rose: spero quei dolorini siano tutt’altro!!
In cerca da ottobre 2016. Io nessun problema evidente se non l'età (38 anni) e bisogno di supporto progestinico dopo l'ovulazione. Mio marito spermini con 3% forme normali ma moltissimi e veloci. Due iui andate male da febbraio 2018. Ora si parte con PMA... e tanta speranza nel cuoreAzzurra
Partecipante@Poseidonia immagino come ti senti purtroppo questo percorso non è facile come una gravidanza naturale (che pure quella a volte ha alti e bassi) in più noi abbiamo i bombardamenti ormonali le ansie dell’ovulazione i pensieri dal puck-up, la fecondazione e il transfer e poi ci si mettono le beta ballerine, io ti parlo per esperienza più si cerca di stare tranquille e meglio il corpo reagisce purtroppo tutti questi pensieri non aiutano lo so ma gia che hai un segno positivo è un piccolo passo in avanti, ora devi solo stare tranquilla e seguire quello che ti dice la dottoressa poi è la natura a decidere per noi noi più di questo non possiamo fare cerca di pensare positivo e sperare che vada tutto bene io intanto ti abbraccio forte!! :heart: :rose:
Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 4 mesi, 9 giorni.Poseidonia
PartecipanteGrazie a tutte, il punto è che la ginecologa non mi rassicura su nulla. E prima sono basse e adesso dovevano triplicare. Non lo so se non vuole darmi false speranze oppure è proprio una rompi! Vi giuro non riesco a sentirmi felice! Cioè prima fivet prime beta positive ma me le sto vivendo con un peso sullo stomaco :unsure:
Marianna
Partecipante@poseidonia stanno crescendo va bene!! Missandei siamo con te!!!!
Alla ricerca della cicogna da due anni a novembre 2017 scopro di avere una tuba chiusa.inizio 2018 con il percorso della pma ! Oggi 4 giugno abbiamo visto e sentito il cuore del nostro puntino!! Trasferito due blasto ed una si è attaccata forte a me!!!Azzurra
Partecipante@Missandei incrociamo le dita dai!!! :heart: 💪
Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 4 mesi, 9 giorni.Anonimo
InattivoPrelievo fatto, risultati nel pomeriggio ma oggi ho tanti dolori da ciclo, non vi dico come sto…
judith
Partecipante@Poseidona che io sappia almeno raddoppiano, quindi dal raddoppio in su va bene! Non tutte siamo uguali! Stai tranquilla e aspetta le prossime! :heart:
Sono mamma di Anna (6 anni) Alba (2 anni e 4 mesi circa)Azzurra
Partecipante@Cicci80 grazie poi vi farò sapere!! :heart:
@Poseidonia potrebbe essere un attecchimento ritardato stai tranquilla L’importante è che continui le cure e ripeti le beta, tu continua a stare a riposo e non fare sforzi e speriamo vada tutto bene!!! :heart: :rose:
Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 4 mesi, 9 giorni.Poseidonia
PartecipanteRagazze terze beta fatte: 178, da 89…sono raddoppiate ma mi ha detto la ginecologa che in genere triplicano, non ho proprio idea.. Adesso ha detto che devo ripeterle tra una settimana. Che ne pensate? :scratch:
Anonimo
Inattivo[quote quote=662877]@Sognonelcuore evviva allora funziona parlare con le ovaie bisogna farle capire chi comanda!!
sono felice per te!! Io visto che ho doloretti spero in oggi se per oggi non arriva domani chiamo la ginecologa e sento cosa mi dice più che altro se mi dicesse di fare una eco o delle analisi le andrei a fare subito almeno capiamo da cosa può dipendere questa “Amenorrea” ma voglio essere fiduciosa e credere nell’arrivo imminente…speriamo!!
[/quote]
Brava , datti un termine entro domani , poi chiama la gine … prima sai meglio e’ 😘
Azzurra
Partecipante@Gledi fai quello che ti senti se pensi che riesci a stare in ufficio vai l’importante è non stancarsi e non fare sforzi e piegamenti :rose:
@Naela in bocca al lupo per il primo colloquio!! Dove vai a farlo?
Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 4 mesi, 9 giorni.Azzurra
Partecipante@Sognonelcuore evviva allora funziona parlare con le ovaie bisogna farle capire chi comanda!! B-) sono felice per te!! Io visto che ho doloretti spero in oggi se per oggi non arriva domani chiamo la ginecologa e sento cosa mi dice più che altro se mi dicesse di fare una eco o delle analisi le andrei a fare subito almeno capiamo da cosa può dipendere questa “Amenorrea” ma voglio essere fiduciosa e credere nell’arrivo imminente…speriamo!! :heart: 😉
Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 4 mesi, 9 giorni.judith
Partecipante@Anmor auguri ziaaaaa!!! Anch’io diventerò zia a dicembre :heart:
grazie a tutte ragazze, un grazie speciale a cle83 (siamo coetanee) che è incredibilmente fantastica con il calendario!
io me la sono messa via… almeno sta sera all’eco vado preparata e per fortuna ci sarà mia marito, la cosa veramente fastidiosa è che ho delle nausee pazzesche, come se avessi l’influenza intestinale!
@poseidona vedrai che anche oggi avrai un super raddoppio!!!
@missandei super incrociata per te! :rose:
Sono mamma di Anna (6 anni) Alba (2 anni e 4 mesi circa)LaVieEnRose
Partecipante@anmor zietta!!! Che bello!!! :heart: :heart: i miei nipotini sono sempre capaci di tirarmi su il morale!!!! Vedrai!! :heart:
💗 "...fare dell’interruzione un nuovo cammino, della caduta un passo di danza, della paura una scala, del sogno un ponte, del bisogno un incontro."Gledi
Partecipante@Koki0518 @Sognonelcuore faccio un lavoro d’ufficio a 5 minuti di macchina da casa per cui credo di tornare mercoledì!!
Evviva le ovaie di @Sognonelcuore che hanno diligentemente ascoltato..😂😂😂😂😂GlediLaVieEnRose
Partecipante@missandei e @deby forza!!!! :heart: :heart:
@poseidona @judith :rose:
💗 "...fare dell’interruzione un nuovo cammino, della caduta un passo di danza, della paura una scala, del sogno un ponte, del bisogno un incontro."Naela
PartecipanteBuongiorno ragazze.. Io aspetto di fare il primo colloquio e spero vivamente che mi diano speranze!! Sono stati giorni di ansia e tensione ma voglio esser fiduciosa!! 💪💪
Tantissimi auguri a @marianna e alla sfonda pancina :yahoo: :yahoo:
In bocca al lupo a tutte a chi aspetta e a chi come me è ancora all’inizio!!
:heart: :heart:Sognonelcuore
PartecipanteBuongiorno ragazze :rose:
@missandei e @deby85 tutta incrociata per voi!!!!
@Judith e @poseidonia voglio vedere un super raddoppio!!!!
Io sono appena tornata dal monitoraggio e…. udite udite… finalmente le mie ovaie si son messe a lavorare!!!! hihihi… il discorsetto di venerdì ha funzionato!! Oggi abbiamo trovato 7 follicoli dopra i 12mm ed altri ancora piccini. Vado avanti con la stimolazione fino a mercoledì poi vediamo :good:
@tata magari senti la gine per il ciclo, così ti tranquillizzi.@gledi tesoro… fai come ti senti tu… se pensi che sia arrivato il momento vai a lavoro, altrimenti prenditi ancora qualche giorno. Fai un lavoro pesante?
In cerca da ottobre 2016. Io nessun problema evidente se non l'età (38 anni) e bisogno di supporto progestinico dopo l'ovulazione. Mio marito spermini con 3% forme normali ma moltissimi e veloci. Due iui andate male da febbraio 2018. Ora si parte con PMA... e tanta speranza nel cuoreKoki0518
Partecipante@Gledi dimenticavo…per la precedente FIVET ho fatto il transfer il sabato, il lunedì sono tornata in ufficio e le beta erano positive 😊
Marianna
PartecipanteRagazze in bocca alla cicogna x oggiiiiii :yahoo:
Alla ricerca della cicogna da due anni a novembre 2017 scopro di avere una tuba chiusa.inizio 2018 con il percorso della pma ! Oggi 4 giugno abbiamo visto e sentito il cuore del nostro puntino!! Trasferito due blasto ed una si è attaccata forte a me!!!Koki0518
Partecipante@Gledi io sono rientrata! La mia blastina se si è attaccata l’ha fatto entro sabato. Faccio le cose con calma, senza troppo stress ma stare a casa troppo per me è controproducente.
L’importante è fare quello che ci si sente :heart:Gledi
PartecipanteBuongiorno ragazze
Un enorme In bocca al lupo a tutte voi che oggi avete appuntamenti importanti @Missandei @Sognonelcuore @Deby85 @Judith @Frency @Poseidonia
Io sono ancora a casa a riposo ma se devo essere sincera mi sento abbastanza bene Secondo voi sbaglio a tornare al lavoro domani o dopodomani?GlediAzzurra
Partecipante@Anmorquindi pensi di fare l’Hera test? Al policlinico non credo lo facciano io anche ero interessata
Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 4 mesi, 9 giorni.Azzurra
PartecipanteAuguroni @Anmor che gioia e tantissimi auguri a tutta la tua famiglia!!! Benvenuta alla piccola!! :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :rose: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :rose: :heart: :heart: :heart: :heart: :rose: :rose: :rose:
Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 4 mesi, 9 giorni.