-
NuovaVita2021
Partecipante@tata82 perché voglio che L’ endometrio sia perfetto,si ispessisce molto durante la stimolazione,e se tutto va bene pensavamo di fare la diagnosi preimpianto.
Oggi sono diventata ziaaaaaaaaa :heart: :heart: :heart:Febbraio 2021-il mio primo positivo 😍😍😍Azzurra
PartecipanteBuongiorno ragazze!! @Anmor si sto tranquilla spero solo di non avere nulla alle ovaie quello è il mio pensiero principale per il resto sto tranquilla grazie!! :heart: come mai il transfer lo fai a luglio??
@Poseidonia @Missandei @Deby85 e @Judith forza ragazze in bocca al lupo!!! :rose: :rose: :rose: :rose: :heart: :heart: :heart: :heart:
Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 4 mesi, 14 giorni.Koki0518
PartecipanteBuongiorno ragazze! Un pensiero speciale per @missandei, @deby85, @poseidonia e @judith, forza ragazze 💪🏻💪🏻💪🏻
Frency
PartecipanteCle83
PartecipanteMAGGIO
28 lunedì: @missandei BETA; @sognonelcuore monitoraggio; @deby85 BETA; @judith ecografia; @frency monitoraggio; @poseidonia III BETA;
29 martedì: @amor monitoraggio; @marianna III BETA;
30 mercoledì: @LaGi monitoraggio;
GIUGNO
4 lunedì: @koki0518 BETA;
8 venerdì: @gledi BETA;
In partenza stimolazione: @tata82; @aleste30; @LaGi; @moky80;
In stimolazione: @sognonelcuore; @frency; @anmor;
In preparazione transfer: @Federica;
In cova: @stellina84; @Marianna; @poseidonia; @missandei; @koki0518; @gledi;
In stand by:
@Lisa @Ginevra; @cle83; @Denise; @pacchellino82; @arcobaleno583; @82pasticcina; @reby; @michi13; @step80; @lavieenrose;@dafne75; @tata; @fata; @micky; @adry; @laretta982; @wondervero; @ioposso; @speranza89;@inred; @lajolie;
POSITIVI!!!!!!!!!
Gennaio: @angioletto;
Febbraio: @margery1986; @aury; @lunablu; @kahlia;
Marzo: @annac80;
Aprile: @tartarella; @maria80; @happy;
Maggio:
Si sono aperte, per noi, le porte della PMA ad ottobre '16 per teratozoospermia. ICSI febbraio e giugno '17, beta negative. 11 settembre e 9 novembre transfer blastocisti, beta negative.Prima o poi arriverai ❤️ 2018 stupiscimi!!!Anonimo
InattivoCiao Ragazze da novembre 2017 ci siamo affidati al San Raffaele perché il mio compagno ha problemi di fertilità è oligozoospermia, così abbiamo deciso di appoggiarci al centro per costruire una famiglia tutta nostra..premetto che io ho già un bambino di 7 anni da una precedente relazione, dopo molti esami costosi eseguiti in questi mesi finalmente il 31 maggio farò i preoperatori e il 12 giugno l’ecografia basale… Speriamo di iniziare presto l’icsi..😊 :bye:
NuovaVita2021
PartecipanteSi @Sognonelcuore ovulerai lo stesso,come in un ciclo senza stimolazione.
@tata82 stai serena,se non dovesse arrivare ,ripartirai il mese prox così staremo in cova insieme ,visto che io il transfer(se tutto va bene) lo farò a luglio.Febbraio 2021-il mio primo positivo 😍😍😍Azzurra
PartecipanteAzzurra
PartecipanteRagazze grazie mille delle parole di conforto @Fra83 @Koky0518 @Anmor @Cicci80
Io Los però tanto che è solo un ritardo anche mia mamma mi ha detto di stare tranquilla e forse anche il caldo sta facendo la sua parte, comunque anche le perdite di spotting sembrano finite quindi ora le cose sono due o arrivano in ritardo oppure aspetto qualche giorno in caso chiamerò la dottoressa e sento cosa mi consiglia di fare. Grazie di cuore davvero a tutte e speriamo arrivi presto anche se in ritardo cercherò di stare più tranquilla grazie davvero!! :heart: :heart: :rose: :rose:Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 4 mesi, 14 giorni.Poseidonia
PartecipanteMarianna
Partecipante[quote quote=662719]@Marianna e @posedonia sono molto felice invece per le vostre beta!!!! Brave gallinelle!!!!
[/quote] :heart:
Alla ricerca della cicogna da due anni a novembre 2017 scopro di avere una tuba chiusa.inizio 2018 con il percorso della pma ! Oggi 4 giugno abbiamo visto e sentito il cuore del nostro puntino!! Trasferito due blasto ed una si è attaccata forte a me!!!Marianna
Partecipante[quote quote=662699]Grazie a tutte ragazze!!!
il vostro calore allenta sempre le mie ansie! Speriamo in un altro raddoppio domani per questa blasto lumaca!
ma dopo i positivi avete avuto delle perdite di muco trasparenti? Non intendo i grumi del crinone
[/quote]si poseidonia mi è capitato
Alla ricerca della cicogna da due anni a novembre 2017 scopro di avere una tuba chiusa.inizio 2018 con il percorso della pma ! Oggi 4 giugno abbiamo visto e sentito il cuore del nostro puntino!! Trasferito due blasto ed una si è attaccata forte a me!!!Marianna
Partecipante[quote quote=662727]Eccomi qui! Scusatemi per la mia assenza ma avendo deciso di spostare tutto a settembre sto cercando di staccare la spina per questi mesi con la pma e riprendermi la mia serenità Continuo a leggere di voi e a fiorire dei vostri traguardi. Grandi @poseidonia e Marianna, troppo felice per voi! Un bacio a tutte e cercate di essere felici con o senza pancina.
[/quote] :heart:
Alla ricerca della cicogna da due anni a novembre 2017 scopro di avere una tuba chiusa.inizio 2018 con il percorso della pma ! Oggi 4 giugno abbiamo visto e sentito il cuore del nostro puntino!! Trasferito due blasto ed una si è attaccata forte a me!!!Frency
Partecipante[quote quote=662695]@frency quindi farai la iui ,è la prima?Non ricordo scusa ne siamo tante.
[/quote]
No, è già la terza iui e sarà anche l’ultima. Se anche questa volta non andasse bene passeremo alla fivet o alla icsi…diciamo che non sono molto fiduciosa visti i 2 precedenti negativi, ma non avendo particolari problemi nel mio centro prevedono 3 iui prima di passare ad altro..vedremo…
Sono mamma di Edoardo (5 anni)wondervero
PartecipanteEccomi qui! Scusatemi per la mia assenza ma avendo deciso di spostare tutto a settembre sto cercando di staccare la spina per questi mesi con la pma e riprendermi la mia serenità
Continuo a leggere di voi e a fiorire dei vostri traguardi. Grandi @poseidonia e Marianna, troppo felice per voi!Un bacio a tutte e cercate di essere felici con o senza pancina. :heart:
Anonimo
Inattivo[quote quote=662626]Buongiorno ragazze!! Qui oltre ad essere andato via il sole sembrerebbe essere andato via anche il mio ciclo, per fortuna dovevo aspettare 3/4 giorni, sono al sesto giorno e ho avuto solo perdite ufffff
Speriamo che arrivi!!! Mi sento un po’ giù e un po’ preoccupata!! Il mese scorso dopo la biochimica il ciclo non mi è venuto ho avuto solo spotting e per questo mi hanno fatto fare 18 giorni di primolut-nor ora doveva venire per poter ripartire e ancora nulla uffaaaa speriamo bene!!![/quote]
Tata , io lo scorso ciclo dopo L interruzione di prometrium mi dono arrivare dopo 7 giorni dall interruzione,non sapevo cosa pensare … poi senza sintomi sono iniziate … e poi idolori etc… si sono presentati tutti come al solito , non preoccuparti , arriveranno stanne certa ! ( purtroppo)😘 il pensiero e L umore contano tanto …
Ah ragazze il ciclo dopo in negativo di giovedì e’ Arrivato oggi … mercoledì ho L appuntamento al centro … vedremo il da farsi 🤦♀️🤗Sognonelcuore
Partecipante@Marianna e @posedonia sono molto felice invece per le vostre beta!!!! Brave gallinelle!!!! :yes:
In cerca da ottobre 2016. Io nessun problema evidente se non l'età (38 anni) e bisogno di supporto progestinico dopo l'ovulazione. Mio marito spermini con 3% forme normali ma moltissimi e veloci. Due iui andate male da febbraio 2018. Ora si parte con PMA... e tanta speranza nel cuoreSognonelcuore
Partecipante@anmor si sono in stimolazione ma sembra che le mie ovaie non vogliano rispondere!! Venerdì alla 6a iniezione di gonalf avevo ancora follicoli piccoli! Domani ho prossimo monitoraggio e vediamo se si è mosso qualcosa… ma onestamente non sono molto positiva visto la faccia che ha fatto venerdì la dottoressa…
Staremo a vedere! Ma nel caso mi facciano interrompere la stimolazione poi cosa succede? Non ovulo proprio? Oppure poi solo un follicolo si sviluppa come sempre??
Uffi…. 😥
In cerca da ottobre 2016. Io nessun problema evidente se non l'età (38 anni) e bisogno di supporto progestinico dopo l'ovulazione. Mio marito spermini con 3% forme normali ma moltissimi e veloci. Due iui andate male da febbraio 2018. Ora si parte con PMA... e tanta speranza nel cuoreAnonimo
InattivoStrano, a me invece hanno dato la penna al pre operatorio ma senza spiegazioni e il Puregon l’ho dovuto prendere in farmacia con ricetta rossa del mio medico curante. Nella penna troverai le istruzioni per caricarla e usarla, non preoccuparti che è facile.
Anonimo
InattivoPoseidonia in bocca al lupo!!
Missandei in bocca al lupo anche a te, speriamo che il seno sia un buon segno!!Io ho ritirato il puregon in ospedale e per fortuna a casa ho guardato la confezione… dentro c’è la cartuccia e gli aghi per penna ma non la penna!!!ho chiamato subito in ospedale e mi volevano convincere che l’uso corretto fosse di usare una siringa normale… a cosa servono gli aghi? Gli ho chiesto… 😠 e lì, ragionandoci in tre, mi hanno risposto che in effetti serve una penna ma l’ospedale Non la fornisce…
A voi è capitato??
Io l’hk Già ordinata in farmacia la Puregon Pen, ma se me ne fossi accorta il giorno stesso che mi serviva?
Sono inc… nera!!Poseidonia
PartecipanteGrazie a tutte ragazze!!! :heart: :heart: :heart: il vostro calore allenta sempre le mie ansie! Speriamo in un altro raddoppio domani per questa blasto lumaca! 😉 ma dopo i positivi avete avuto delle perdite di muco trasparenti? Non intendo i grumi del crinone :scratch:
NuovaVita2021
Partecipante@frency quindi farai la iui ,è la prima?Non ricordo scusa ne siamo tante.
Febbraio 2021-il mio primo positivo 😍😍😍Frency
PartecipanteSi @Anmor…io sono quasi alla fine, secondo il gine mercoledì potremo fare la iui…poi si inzia con gli ovuli di progeffik che odio!
A parte che amplificano i sintomi, inoltre non so se anche a voi capita, ma mi fanno venire dei capogiri… :wacko:Sono mamma di Edoardo (5 anni)NuovaVita2021
Partecipante@Sognonelcuore @Frency anche voi siete in stimolazione? Io sono alla.3° puntura ,martedì ho il primo monitoraggio.
Febbraio 2021-il mio primo positivo 😍😍😍NuovaVita2021
Partecipante@Tata82 a me il ciclo è arrivato dopo una settimana dalla sospensione del progeffik,magari se nn arriva entro domani vai a fare un’eco.
Febbraio 2021-il mio primo positivo 😍😍😍