-
Marianna
Partecipante@laretta982 credo che la puoi fare in qualsiasi giorno
Alla ricerca della cicogna da due anni a novembre 2017 scopro di avere una tuba chiusa.inizio 2018 con il percorso della pma ! Oggi 4 giugno abbiamo visto e sentito il cuore del nostro puntino!! Trasferito due blasto ed una si è attaccata forte a me!!!Anonimo
InattivoBuona domenica guerriere!! Io sto preparando la lista delle prescrizioni da portare al medico
Vorrei controllare la prolattina..non lo faccio da tanto.
Secondo voi ha senso? In che periodo dovrei dosarla?Koki0518
Partecipante@Tata82 mi spiace per questa attesa 🙁 io dopo la biochimica avevo avuto spotting per tipo 2 settimane e poi un ciclo abbondante che credo abbia pulito tutto. Il ciclo successivo mi è arrivato in ritardo rispetto al mio solito e ho letto che è normale per gli scombussolamenti ormonali. Magari ti ritarda di qualche giorno ma vedrai che arriva :heart:
Fra83
PartecipanteBuongiorno ragazze! Che bello leggere dei positivi! @Poseidonia @Marianna dá un po di speranza a chi l’ha quasi persa come me❤
@Tata82 tranquilla. A me dopo i tentativi falliti e dopo aver stoppato il progesterone il ciclo arrivava anche al settimo giorno.
Io ho da ieri oltre alla cisti ovarica riscontrata con eco e che mi ha portato sanguinamenti cessati ieri con Tranex, anche una cisti abbastanza grossa esterna vicino alla vagina 🙁 Ma cosa mi stará succedendo? Dopo questo ciclo anomalo non so quando mi arriverá quello di Giugno e se ho ancora queste cisti dite mi rinvieranno tutto? Perché la stimolazione in presenza di cisti è rischiosa 😥 😥
4 anni di ricerca. Primi periodi senza stress poi come sapete qnd non arriva la cicogna iniziano le domande le mille visite. Ho fatto 4 iui, intervento varicocele di mio marito un anno e nezzo fa ma nulla sembrava muoversi. Cosi dal 4 settembre ho iniziato il percorso della fivet. Stimolazioni dal 3 giorno con puregon 150 poi da domenica mi hanno aggiunto orgalutran e scalato il puregon a 125. Devo fare la prossima eco venerdi mattina. Ricoverata per iperstimolo per 2 gg! Liquido libero in addome fino a livello sottoepatico. Tranfer rinviato a prossimo ciclo. Mi hanno congelato 4 embrioncini+7ovetti! La mamma verrá a prendervi vedrete!!!!! Secondo transfer di 2 blasto congelate fallito. Si riprova con gli ovetti surgelati!!! Non deludetemi😉 9 Maggio 2018: dei 7 ovociti congelati e scongelati per transfer nessuno sopravvissuto. Devo ricominciare!Azzurra
PartecipanteBuongiorno ragazze!! Qui oltre ad essere andato via il sole sembrerebbe essere andato via anche il mio ciclo, per fortuna dovevo aspettare 3/4 giorni, sono al sesto giorno e ho avuto solo perdite ufffff :wacko:
Speriamo che arrivi!!! Mi sento un po’ giù e un po’ preoccupata!! Il mese scorso dopo la biochimica il ciclo non mi è venuto ho avuto solo spotting e per questo mi hanno fatto fare 18 giorni di primolut-nor ora doveva venire per poter ripartire e ancora nulla uffaaaa speriamo bene!!! :scratch: :unsure:Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 4 mesi, 18 giorni.Cle83
PartecipanteMAGGIO
28 lunedì: @missandei BETA; @sognonelcuore monitoraggio; @deby85 BETA; @judith ecografia; @frency monitoraggio; @poseidonia III BETA;
29 martedì: @amor monitoraggio; @marianna III BETA;
30 mercoledì: @LaGi monitoraggio;
GIUGNO
4 lunedì: @koki0518 BETA;
8 venerdì: @gledi BETA;
In partenza stimolazione: @tata82; @aleste30; @LaGi; @moky80;
In stimolazione: @sognonelcuore; @frency; @anmor;
In preparazione transfer: @Federica;
In cova: @stellina84; @Marianna; @poseidonia; @missandei; @koki0518; @gledi;
In stand by:
@Lisa @Ginevra; @cle83; @Denise; @pacchellino82; @arcobaleno583; @82pasticcina; @reby; @michi13; @step80; @lavieenrose;@dafne75; @tata; @fata; @micky; @adry; @laretta982; @wondervero; @ioposso; @speranza89;@inred; @lajolie;
POSITIVI!!!!!!!!!
Gennaio: @angioletto;
Febbraio: @margery1986; @aury; @lunablu; @kahlia;
Marzo: @annac80;
Aprile: @tartarella; @maria80; @happy;
Maggio:
Si sono aperte, per noi, le porte della PMA ad ottobre '16 per teratozoospermia. ICSI febbraio e giugno '17, beta negative. 11 settembre e 9 novembre transfer blastocisti, beta negative.Prima o poi arriverai ❤️ 2018 stupiscimi!!!LaVieEnRose
PartecipanteMarianna
Partecipante:yahoo: grazie
Alla ricerca della cicogna da due anni a novembre 2017 scopro di avere una tuba chiusa.inizio 2018 con il percorso della pma ! Oggi 4 giugno abbiamo visto e sentito il cuore del nostro puntino!! Trasferito due blasto ed una si è attaccata forte a me!!!NuovaVita2021
PartecipanteAnonimo
Inattivo🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Cle83
Partecipante@Marianna e @Poseidonia sono questi i numeri che mi piacciono. Gioiamo tutte insieme.
@missandei adesso incrociare per te!!!
Si sono aperte, per noi, le porte della PMA ad ottobre '16 per teratozoospermia. ICSI febbraio e giugno '17, beta negative. 11 settembre e 9 novembre transfer blastocisti, beta negative.Prima o poi arriverai ❤️ 2018 stupiscimi!!!Anonimo
InattivoGrazie speranza grazie tutte ormai manca poco lunedì pomeriggio saprò! Credo sia vero che Facciamo così per parare il colpo dell’ennesima brutta notizia.
Speranza89🦋🦋
Partecipante@missandei,putroppo è normale autoproteggerci prima delle beta ANCh io faccio così ,in ogni modo non perdere mai la speranza ti abbraccio forte
Approdati in PMA per problemi maschili . Settembre 2017 ,trasferiti 2 embrioni :esito negativo .Aprile 2018,trasferiti altri 2 embrioni:esito negativo.Anno nuovo ,scelta nuova approdiamo in eterologa ,sperando che questa volta Dio ci accompagni !!!!!Anonimo
Inattivo[quote quote=662510]
- grazie ragazze!!!@missandei lo sai che io ho fatto un test il 12 pt era negativo…il 14 pt analisi positive…quindi…..non ci pensare…. Non si fanno i test.. L ho capito sulla mia pelle!
[/quote]@marianna grazie di questa iniezione di fiducia, però questa totale assenza di sintomi e segnali… Boh… Ho solo di nuovo un po’ di gonfiore al seno ma credo sia il progesterone
Marianna
Partecipante- grazie ragazze!!!@missandei lo sai che io ho fatto un test il 12 pt era negativo…il 14 pt analisi positive…quindi…..non ci pensare…. Non si fanno i test.. L ho capito sulla mia pelle!
Alla ricerca della cicogna da due anni a novembre 2017 scopro di avere una tuba chiusa.inizio 2018 con il percorso della pma ! Oggi 4 giugno abbiamo visto e sentito il cuore del nostro puntino!! Trasferito due blasto ed una si è attaccata forte a me!!!Fedina
Partecipante@Marianna,@Posedonia che meraviglia leggere le vostre risposte.
É sempre bello…speriamo di concludere quest’anno con l’emozioni che state vivendo Voi!
Un abbraccio a tutte ragazze😍😘6 anni di ricerca,2 gravidanze naturali e 2 aborti.Terza gravidanza naturale extrauterina curata male con metotrexate.Tuba destra praticamente esplosa,tuba sinistra leggermente storta quindi approdo PMA 2 anni fa. Ciclo medicinali,stimolazione e una bella torsione ovarica.Ovaio destro tolto.Transfer 11/09 e Leonardo in arrivò!Anonimo
InattivoVolevo fare tante congratulazioni alle compagne di cova @poseidonia e @marianna non posso neanche immaginare quanta gioia state provando in questi giorni. Io sono ancora nel limbo, lunedì le beta, ma da quando ho fatto quel test risultato negativo non ci spero più. Comunque prendo piumette per il futuro!
Gledi
PartecipanteAzzurra
Partecipante@Marianna e @Poseidonia sono veramente felice per voi :yahoo: :heart: :heart:
@Orchidea certamente io spero di ripartire presto aspetto il ciclo mai desiderato così tanto come in questi giorni proprio per potEr ripartire!! B-) :good:
Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 4 mesi, 18 giorni.Speranza89🦋🦋
Partecipante@Poseidonia e @Marianna che bei numeroni 🎉🎉🎉@Laretta,al secondo tentativo ho fatto 250 di Puregon a scalare ,e ovviamente Gonasi,ma già sapevo che dovevo congelare perché così aveva deciso Irollo.@Gledi,sono andata a fare un primo colloquio in pubblico e la mia impressione è stata positiva ,poi il mese prossimo ho un appuntamento da un privato ,speriamo bene.@Anmor,sei in pistaaaa!@Sogno nel cuore,brava Parla alle tue ovaie ,di sicuro ti staranno a sentire 😘
Approdati in PMA per problemi maschili . Settembre 2017 ,trasferiti 2 embrioni :esito negativo .Aprile 2018,trasferiti altri 2 embrioni:esito negativo.Anno nuovo ,scelta nuova approdiamo in eterologa ,sperando che questa volta Dio ci accompagni !!!!!