-
Anonimo
InattivoCiao donzelle! Oggi ho ritirato il puregon e ho già comprato Orgalutran, il piano d’attacco prevede puregon 15 giorni dal seco di giorno del ciclo e dopo il primo monitoraggio, negli ultimi 5 giorni u. Orgalutran al dì. Il farmaco per fare avvenire l’ovulazione dipenderà da come reagirò a qs terapia.. cosa ne pensate?
Speranza89🦋🦋
Partecipante@Gledi ottimo bottino !!il Progesterone te mi fanno dosare dopo una settimana dal transfer ,tu hai avuto le siringhe di Prontogest?
Approdati in PMA per problemi maschili . Settembre 2017 ,trasferiti 2 embrioni :esito negativo .Aprile 2018,trasferiti altri 2 embrioni:esito negativo.Anno nuovo ,scelta nuova approdiamo in eterologa ,sperando che questa volta Dio ci accompagni !!!!!Sognonelcuore
Partecipante@tata @gledi grazie per il supporto… oggi ho fatto un bel discorsetto alle mie ovaie!! Adesso lunedì vedremo se hanno recepito!!! 😂😂😂
Buona serata bellezze 😗
In cerca da ottobre 2016. Io nessun problema evidente se non l'età (38 anni) e bisogno di supporto progestinico dopo l'ovulazione. Mio marito spermini con 3% forme normali ma moltissimi e veloci. Due iui andate male da febbraio 2018. Ora si parte con PMA... e tanta speranza nel cuoreNuovaVita2021
Partecipante@Orchidea la mia riserva ovarica nn è delle migliori ,ho AMH=1 E FSH alto,ma ala precedente stimolazione ho prodotto 7 ovociti…vabe finita male,ma adesso sto ricominciando e spero davvero sia la volta buona.
Febbraio 2021-il mio primo positivo 😍😍😍NuovaVita2021
PartecipanteFra83
PartecipanteCle83 :heart:
4 anni di ricerca. Primi periodi senza stress poi come sapete qnd non arriva la cicogna iniziano le domande le mille visite. Ho fatto 4 iui, intervento varicocele di mio marito un anno e nezzo fa ma nulla sembrava muoversi. Cosi dal 4 settembre ho iniziato il percorso della fivet. Stimolazioni dal 3 giorno con puregon 150 poi da domenica mi hanno aggiunto orgalutran e scalato il puregon a 125. Devo fare la prossima eco venerdi mattina. Ricoverata per iperstimolo per 2 gg! Liquido libero in addome fino a livello sottoepatico. Tranfer rinviato a prossimo ciclo. Mi hanno congelato 4 embrioncini+7ovetti! La mamma verrá a prendervi vedrete!!!!! Secondo transfer di 2 blasto congelate fallito. Si riprova con gli ovetti surgelati!!! Non deludetemi😉 9 Maggio 2018: dei 7 ovociti congelati e scongelati per transfer nessuno sopravvissuto. Devo ricominciare!Cle83
Partecipante@anmor forza hai iniziato il buca buca, vedrai che questa volta acciufferai la cicogna;
@gledi tranquilla goditi la cova!
@fra83 bentornata, mi spiace per l’insuccesso, non so dare risposta al tuo quesito!
@orchidea benvenuta fra noi!
un abbraccio a tutte
Si sono aperte, per noi, le porte della PMA ad ottobre '16 per teratozoospermia. ICSI febbraio e giugno '17, beta negative. 11 settembre e 9 novembre transfer blastocisti, beta negative.Prima o poi arriverai ❤️ 2018 stupiscimi!!!Cle83
PartecipanteMAGGIO
26 sabato: @mariannna II BETA; @poseidonia II BETA; @anmor nizio stimolazione;
28 lunedì: @missandei BETA; @sognonelcuore monitoraggio; @deby85 BETA; @judith ecografia; @frency monitoraggio;
29 martedì: @amor monitoraggio;
30 mercoledì: @LaGi monitoraggio;
GIUGNO
4 lunedì: @koki0518 BETA;
8 venerdì: @gledi BETA;
In partenza stimolazione: @tata82; @aleste30; @LaGi; @moky80;
In stimolazione: @sognonelcuore; @frency; @anmor;
In preparazione transfer: @Federica;
In cova: @stellina84; @Marianna; @poseidonia; @missandei; @koki0518; @gledi;
In stand by:
@Lisa @Ginevra; @cle83; @Denise; @pacchellino82; @arcobaleno583; @82pasticcina; @reby; @michi13; @step80; @lavieenrose;@dafne75; @tata; @fata; @micky; @adry; @laretta982; @wondervero; @ioposso; @speranza89;@inred; @lajolie;
POSITIVI!!!!!!!!!
Gennaio: @angioletto;
Febbraio: @margery1986; @aury; @lunablu; @kahlia;
Marzo: @annac80;
Aprile: @tartarella; @maria80; @happy;
Maggio:
Si sono aperte, per noi, le porte della PMA ad ottobre '16 per teratozoospermia. ICSI febbraio e giugno '17, beta negative. 11 settembre e 9 novembre transfer blastocisti, beta negative.Prima o poi arriverai ❤️ 2018 stupiscimi!!!Anonimo
InattivoCiao ragazze.. Sono nuova.. Ma conosco bene la pma.. Ho conosciuto questo mondo a ottobre 2017 quando abbiamo saputo dei nostri problemi… O meglio il mio… Bassa riserva ovarica… Odio questa parola😠 ad ogni moto abbiamo fatto un primo tentativo a marzo andato a vuoto ora ritenere o a giugno sempre se la mia cisti ovarica decide di andare via… Mi piacerebbe tanto sapere se qualcuna con i miei problemi ce l ha fatta… Perché io mi sento senza speranze… E probabilmente non ce ne sono.. Scusate il pessimismo.. Ma sono KO
Poseidonia
Partecipante@anmor sei coraggiosa ed hai ragione quando ti dici di ricominciare in silenzio ma hai tutte noi che ti capiamo e abbiamo le tue stesse paure! Parla e non credere mai di dire cose stupide né con noi né con altre persone di cui ti fidi! Parlarne ti farà stare sicuro meglio! :heart: :heart:
Fra83
PartecipanteBuonasera ragazze. Non scrivo da tanto ma vi leggo. Questo mese dovevo fare transfer con ovociti congelati (ultimi rimasti da stimolazione) ma allo scongelamento, di 7 nessuno sopravvissuto! 🙁 Ho interrotto dal 9 il Progynova che stavo assumendo e il 13/05 mi è arrivato il ciclo. Il problema è che oggi pom sono corsa dalla gine perché da ieri sera ho sanguinamento vaginale! Una vera mestruazione praticamente ma al tredicesimo giorno? La gine ha visto una cisti all’ovaio sin e dice siaquella che può provocare sanguinamento e di assumere Tranex se l’emorragia aumenta. Avete esperienze simili? E pensare che con il ciclo di Giugno che doveva arrivare verso il 09 volevo riprovare :((
4 anni di ricerca. Primi periodi senza stress poi come sapete qnd non arriva la cicogna iniziano le domande le mille visite. Ho fatto 4 iui, intervento varicocele di mio marito un anno e nezzo fa ma nulla sembrava muoversi. Cosi dal 4 settembre ho iniziato il percorso della fivet. Stimolazioni dal 3 giorno con puregon 150 poi da domenica mi hanno aggiunto orgalutran e scalato il puregon a 125. Devo fare la prossima eco venerdi mattina. Ricoverata per iperstimolo per 2 gg! Liquido libero in addome fino a livello sottoepatico. Tranfer rinviato a prossimo ciclo. Mi hanno congelato 4 embrioncini+7ovetti! La mamma verrá a prendervi vedrete!!!!! Secondo transfer di 2 blasto congelate fallito. Si riprova con gli ovetti surgelati!!! Non deludetemi😉 9 Maggio 2018: dei 7 ovociti congelati e scongelati per transfer nessuno sopravvissuto. Devo ricominciare!NuovaVita2021
PartecipanteEccomi qui,prima puntura fatta,si riparte mi son detta in silenzio..e sono scoppiata a piangere 🙁 A volte sembro forte e determinata ma ho tanta tantissima paura di non farcela neppure questa volta,ma non posso mollare ,non posso,devo lottare per questo sogno,devo farcela peer l’amore che lega me e mio marito nonostante tutti questi anni di negativi.
Speriamo di farcela questa volta e lo auguro a tutte voi. :heart:
@Tata82 arrivato il ciclo?Febbraio 2021-il mio primo positivo 😍😍😍Koki0518
Partecipante@Gledi nel mio centro danno ovuli o Pleyris, l’intramuscolo non lo danno. Non fa male? Intendo nel punto in cui si fa l’iniezione
Io ho solo Pleyris e Progynova e sto prendendo il magnesio ma di mia iniziativa e mi han detto che comunque male non fa :rose:Gledi
PartecipanteGrazie mille @Laretta Sei un tesoro, la spiegazione di alcune cose che tu hai già vissuto mi fa stare più tranquilla ma soprattutto sapere che anche tu hai avuto gli stessi dubbi mi riporta ad una dimensione di normalità a volte mi sento una sciocca ad avere per la testa un sacco di domande a cui non riesco a dare risposte
.Infatti Magari ci fosse questo fluido rigenerante😂😂😂😂 Vabbè l’importante è che facciano il loro dovere i nostri cari ovociti!!!
@Koki0518 il pleyris è l’equivalente del prontogest È solo che non è mutuabile Ma puoi farlo sottocute a differenza di me che devo fare le intramuscolo
Ma altro non ti hanno prescritto? Io oltre alle iniezioni ho tutta una serie di altri farmaci ed integratori..
@Frency sono contenta che il monitoraggio sia andato bene
@Sognonelcuore Anche se so che non è facile Cerca di stare tranquilla Vedrai che lunedì andrà meglio 🍀
Grazie di cuore a tutte per l’incoraggiamento..GlediAnonimo
Inattivo[quote quote=662254]Grazie a tutte ragazze..
@Koki0518 Scusa ma prima avevo dimenticato di rispondere alla tua domanda io ho le Beta devo farle l’ 8 giugno mentre invece il primo giugno devo fare un dosaggio del progesterone per vedere se aumentare o no le fiale di Prontogest
A te che terapia hanno dato da seguire nel post transfer?
@Laretta perdonami se ti disturbo ancora ma essendo tu seguita come me a Chianciano Volevo chiederti anche a te hanno fatto dosare il progesterone Dopo alcuni giorni dal Transfer?[/quote]
Si si anche a me!!e chiedi tutto quello che vuoi!😀
Anonimo
Inattivo[quote quote=662220]@Laretta hai ragione ma qui più rileggo la relazione e più mi vengono dubbi..per esempio il fatto che i miei 12 ovociti maturi erano tutti di III grado..anche i vostri erano così?
@Koki0518 io ho 35 anni da quello che mi hanno detto me ne hanno trasferito uno solo perché ho un po di faldina nel Douglas niente di preoccupante ma essendoci questa piccola cosa ha preferito così
Ma a voi è mai capitato???????????[/quote]
Ahaha @Gledi …mi sembra di rileggere i miei post di 2 mesi fa…anche io quando ho letto 3 livello…mi sono spaventata. Poi, in fase di riprogrammazione,la Gangale mi ha detto di immaginare gli ovociti come se fosse pelle. Il primo livello equivale a ragazze giovani, tipo dalla pubertà ai 25 anni (quindi pelle bella liscia) il secondo va dai 25 ai 34/35 e quindi qualche ruga. Il 3° livello va dai 35 in poi…quindi qualche ruga. È fisiologico quindi e va bene Stai tranquilla 😀
Certo ci fosse un fluido rigenerante della Estèè Lauder sarebbe perfetto!!!😂😂Sweetmum
PartecipanteBuongiorno Ragazze, avevo già scritto in questa chat a Febbraio, quando feci la mia seconda ICSI che portò un negativo. Adesso sono nuovamente in cova, 8PT di due embrioni di seconda giornata. Il 31 ho le beta… Soliti sintomi da progesterone, basso ventre con doloretti che vanno e vengono e supertette! C’è qualcuna di voi che sta più o meno allineata con la mia cova?
Sweetmum
PartecipanteCiao mi ripresento! Sono alla mia terza icsi e oggi per me è l’8 pt. Ho trasferito due embrioni al secondo giorno. Le beta dovrò farle giovedì prossimo, c’è qualcuna che è più o meno allineata con la mia cova?
Koki0518
Partecipante@Gledi io ho un’iniezione di Pleyris al giorno ma perché non tollero gli ovuli. Meglio che ti abbiano fatto dosare il progesterone nel post transfer, da noi non lo fanno però vedere il valore male non fa così nel caso possono aumentartelo.
Buona cova :heart: :heart: :heart:Gledi
PartecipanteGrazie a tutte ragazze..
@Koki0518 Scusa ma prima avevo dimenticato di rispondere alla tua domanda io ho le Beta devo farle l’ 8 giugno mentre invece il primo giugno devo fare un dosaggio del progesterone per vedere se aumentare o no le fiale di Prontogest
A te che terapia hanno dato da seguire nel post transfer?
@Laretta perdonami se ti disturbo ancora ma essendo tu seguita come me a Chianciano Volevo chiederti anche a te hanno fatto dosare il progesterone Dopo alcuni giorni dal Transfer?GlediMarianna
Partecipante@Gledi forzaaa :yahoo:
Alla ricerca della cicogna da due anni a novembre 2017 scopro di avere una tuba chiusa.inizio 2018 con il percorso della pma ! Oggi 4 giugno abbiamo visto e sentito il cuore del nostro puntino!! Trasferito due blasto ed una si è attaccata forte a me!!!Azzurra
Partecipante@Gledi buona cova allora è tranquilla magari arrivare a 5 ci metterei la firma!!! :heart:
@Anmor io faccio già una dieta di mio perché sono intollerante al lattosio in più ho tolto i crudi e le verdure le mangio crude ma lavate con bicarbonato, niente più birrEtta ne vino da un po’ e sono pasSata a massimo 2 caffè al giorno e i carboidrati cerco di evitarli, mangio invece tante zucchine che contengono acido folico e uova super cotte!! :good:
@sognonelcuore io con protocollo lungo ho fatto: cominciando dal ventunesimo giorno del ciclo 27 giorni di fertipeptil, poi dal trentaseiesimo giorno del ciclo oltre al fertipeptil avevo aggiunto meropur che ho fatto pEr 12 giorni andando a calare di ui.
Devi stare tranquilla purtroppo non si sa mai come può andare ne la prima ne lè volte successive è tutto un punto interrogativo bisogna essere fiduciose pensare positivo e farsi sempre forza e andrà tutto bene!! :heart:Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 4 mesi, 24 giorni.Koki0518
Partecipante@Gledi anch’io ho 35 anni, siamo coetanee. Ah ecco allora hanno preferito così per quello. Sul Douglas purtroppo non ti so aiutare. Comunque ne basta uno, se è quello giusto si attacca bene e va avanti! 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Gledi
Partecipante@Laretta hai ragione ma qui più rileggo la relazione e più mi vengono dubbi..per esempio il fatto che i miei 12 ovociti maturi erano tutti di III grado..anche i vostri erano così?
@Koki0518 io ho 35 anni da quello che mi hanno detto me ne hanno trasferito uno solo perché ho un po di faldina nel Douglas niente di preoccupante ma essendoci questa piccola cosa ha preferito così
Ma a voi è mai capitato???????????Gledi