-
Anonimo
Inattivo[quote quote=661899]
Ragazze, ma l’Oltrugan ha lo stesso scopo del Gonasi?? ieri mi hanno detto di comprarne 2 fiale e tenerle a casa…
@Laretta è la stessa cosa del ferymadel (o Fyremadel non ricordo…) che mi avevano dato nelle iui… serve a far in modo che non scoppino i follicoli prima del tempo
[/quote]
Grazie @Sognonelcuore, quindi è il contrario del Gonasi. Alla prima stimolazione non me l’avevano prevista…che caspita di bombe mi stanno dando stavolta che c’è il rischio di scoppio anticipato :wacko: :wacko: :wacko:
Tre punture a sera… :wacko: :wacko:Sognonelcuore
Partecipante@cicci80 mi spiace molto…. spero ti riprenderai in fretta per ripartire più forte!!!!
@poseidonia, io non mi intendo di beta… ma già il fatto che siano positive è buon segno!!! E poi mi sembra di aver capito che quello che conta non è tanto il valore di per se ma se in un paio di giorni si osserva il raddoppi!! Io mi metto tutta incrociata e pensieri positivi :rose:
In cerca da ottobre 2016. Io nessun problema evidente se non l'età (38 anni) e bisogno di supporto progestinico dopo l'ovulazione. Mio marito spermini con 3% forme normali ma moltissimi e veloci. Due iui andate male da febbraio 2018. Ora si parte con PMA... e tanta speranza nel cuoreSognonelcuore
Partecipante[quote quote=661878]Ragazze, ma l’Oltrugan ha lo stesso scopo del Gonasi?? ieri mi hanno detto di comprarne 2 fiale e tenerle a casa…
[/quote]
@Laretta è la stessa cosa del ferymadel (o Fyremadel non ricordo…) che mi avevano dato nelle iui… serve a far in modo che non scoppino i follicoli prima del tempo
In cerca da ottobre 2016. Io nessun problema evidente se non l'età (38 anni) e bisogno di supporto progestinico dopo l'ovulazione. Mio marito spermini con 3% forme normali ma moltissimi e veloci. Due iui andate male da febbraio 2018. Ora si parte con PMA... e tanta speranza nel cuoreNuovaVita2021
Partecipante@Tata82 sei stata chiara,grazie.Alla stinolazione precedente,col vecchio centro,mi hanno prelevato 7 ovociti,fecondati tutti,ma arrivati al transfer solo 2 e a detta del nuovo centro con un valore di estradiolo così basso (1000 per 9 follicoli),ovvio che nn fossero di ottima qualità.Poi mi hanno fatto il transfer senza fare neppure un’eco di controllo,soprattutto a me che ho questa proliferazione eccessiva dell’ endometrio.
Spero davvero che questa volta vada tutto bene,anche perché ora farò tutto privatamente…spero che il Signore mi accompagni in tutto questo. :heart:Febbraio 2021-il mio primo positivo 😍😍😍Anonimo
InattivoRagazze, ma l’Oltrugan ha lo stesso scopo del Gonasi?? ieri mi hanno detto di comprarne 2 fiale e tenerle a casa…
Anonimo
InattivoAnonimo
Inattivo[quote quote=661794]Ragazze beta positive ma
è uscito 36. Positivo ma è al di sotto del minimo sindacale che per il range 2/4 settimane era almeno 39…che ne pensi? sinceramente
[/quote]
@Poseidonia, è davvero poco più sotto del normale range..stai tranquilla. poi nel laboratorio dove vado io il valore in quella settimana lo danno a >20; pensa positivo!!! :heart:
Azzurra
PartecipanteScusa per come ho scritto spero di essere stata abbastanza chiara! 😉
Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 5 mesi, 10 giorni.Azzurra
PartecipanteTi scrivo la mia esperienza poi non so se sbaglio ma questo è quello che ho fatto io. Il protocollo corto si inizia dal primo o dal secondo giorno del ciclo e i monitoraggi di solito dal sesto giorno quindi si arriva prima all’ovulazione il mio rischio è che I folicoli siano vuoti (come gia mi è successo a Dicembre) ma con gonalf+meropur dovrebbe andare bene o almeno spero!!!
Protocollo lungo si parte con la stimolazione dal ventunesimo giorno del ciclo e primo monitoraggio dopo 12 giorni dal primo giorno di stimolazione, la crescita dei folicoli è molto più lenta e per arrivare a pick-up ci vuole minimo un mese a volte può capitare di avere anche un ciclo durante il protocollo lungo a me per esempio è capitato, ma può ache capitare di non avere ciclo o di avere solo perdite, comunque per il protocollo lungo più punture più pazienza, però io avevo risposto bene anche senza gonalf anche se stavo andando in iperstimolazione. Poi ad ognuna fanno il protocollo che più è giusto per lei.
Ora ti ho scritto le mie esperienze non sono una dottoressa ma basandomi su i fatti alla fine dipende tutto da come reagisce il tuo corpo la differenza è solo la lunghezza del tempo per la preparazione dei folicoli al pick-up 😉Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 5 mesi, 10 giorni.NuovaVita2021
PartecipanteAzzurra
Partecipanteio farò protocollo corto quindi penso per metà giugno…speriamo!! 😉
Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 5 mesi, 10 giorni.NuovaVita2021
Partecipante[quote quote=661841]@Anmor te lo auguro davvero tanto!!!
Io sto con doloretti ma dopo mezza perdita di ieri ancora non vedo nulla speriamo arrivi presto non vedo l’ora di cominciare anche io!!![/quote]
Dai speriamo bene per entrambe.Io il transfer lo farò il mese successivo,se tutto va bene.
Febbraio 2021-il mio primo positivo 😍😍😍Speranza89🦋🦋
Partecipante&Cicci,un negativo fa sempre male ma devi rialzarti e combattere !@Poseidonia,confidiamo in un raddoppio ❤️
Approdati in PMA per problemi maschili . Settembre 2017 ,trasferiti 2 embrioni :esito negativo .Aprile 2018,trasferiti altri 2 embrioni:esito negativo.Anno nuovo ,scelta nuova approdiamo in eterologa ,sperando che questa volta Dio ci accompagni !!!!!Azzurra
Partecipante@Anmor te lo auguro davvero tanto!!! :heart: :heart:
Io sto con doloretti ma dopo mezza perdita di ieri ancora non vedo nulla speriamo arrivi presto non vedo l’ora di cominciare anche io!!! :heart:Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 5 mesi, 10 giorni.NuovaVita2021
PartecipanteSentito il gine,domani sera inizierò la stimolazione ,martedi primo monitoraggio…si comincia ,spero tanto di riuscire questa volta.
@Cle mi aggiungi al calendario: 29 maggio primo monitoraggio.Febbraio 2021-il mio primo positivo 😍😍😍Azzurra
Partecipante[quote quote=661817]@Poseidonia cerca di stare tranquilla,sabato rifai le beta e speriamo siano cresciute.
@Cicci80 mi dispiace tanto,forza e coraggio,prima i poi arriverà per tutte il positivo.
@Finalemtne la mestruazione è arrivata@tata82 inizio la stimolazione sabato ,poi mercoledì primo monitoraggio e dosaggi.Fammi saper quando inizi tu…
[/quote]
@Anmor daje!!! :yahoo: :yahoo: Spero di iniziare presto anche io ti farò sapere sicuramente intanto buon buca buca per sabato!!! :heart: :yahoo:
Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 5 mesi, 10 giorni.Azzurra
Partecipante@Cicci80 Mi dispiace tantissimo però non mollare bisogna rialzarsi più forti di prima!!! Ti abbraccio forte!!! :rose: 🙁
@Poseidonia Appunto perchè è blastociste potrebbe essere un attecchimento ritardato e quindi beta più basse poi non saprei di preciso io non ho mai fatto transfer blastocistico ne potrò farlo sò che la percentuale dovrebbe essere più alta ma alla fine è tutto un puntointerrogativo per tutte è la natura a decidere! Però già che hai un risultato speriamo in meglio e che vada a crescere vedrai che andrà bene!! :heart: :rose:
Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 5 mesi, 10 giorni.Frency
Partecipantedeby85
PartecipanteCoraggio ragazze!!!!
Stiamo venendo a prenderti pulcino! Prima ICSI di maggio 2018 Beta negative, stiamo aspettando il criotransfer di settembre. Criotransfer di Dicembre 2018 beta positive! Aurora in arrivo il 21/08/2019!🤩Marianna
Partecipante[quote quote=661794]Ragazze beta positive ma
è uscito 36. Positivo ma è al di sotto del minimo sindacale che per il range 2/4 settimane era almeno 39…che ne pensi? sinceramente
[/quote] Poseidonia n smettere la cura!!! E forza con il raddoppio sabato😘😘😘
Alla ricerca della cicogna da due anni a novembre 2017 scopro di avere una tuba chiusa.inizio 2018 con il percorso della pma ! Oggi 4 giugno abbiamo visto e sentito il cuore del nostro puntino!! Trasferito due blasto ed una si è attaccata forte a me!!!NuovaVita2021
Partecipante@Poseidonia cerca di stare tranquilla,sabato rifai le beta e speriamo siano cresciute.
@Cicci80 mi dispiace tanto,forza e coraggio,prima i poi arriverà per tutte il positivo.
@Finalemtne la mestruazione è arrivata :yahoo: @tata82 inizio la stimolazione sabato ,poi mercoledì primo monitoraggio e dosaggi.Fammi saper quando inizi tu… :heart:Febbraio 2021-il mio primo positivo 😍😍😍Marianna
Partecipante[quote quote=661783]Grazie ragazze! Sono in tensioni asina!!!
[/quote]dai coraggio manca pocoo
Alla ricerca della cicogna da due anni a novembre 2017 scopro di avere una tuba chiusa.inizio 2018 con il percorso della pma ! Oggi 4 giugno abbiamo visto e sentito il cuore del nostro puntino!! Trasferito due blasto ed una si è attaccata forte a me!!!Anonimo
Inattivo@Cicci80 cara mi dispiace tanto, ti abbraccio forte
@Poseidonia non ne capisco di beta ma il fatto che siano positive per me è un buon segno, armati ancora di tanta pazienza e speriamo per un bel raddoppio tra 2 giorni :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Marianna
Partecipante[quote quote=661810]Ciao ragazze ! Negative … ora mi rialzo e sento il centro
[/quote] :wacko: mi dispiace…
Alla ricerca della cicogna da due anni a novembre 2017 scopro di avere una tuba chiusa.inizio 2018 con il percorso della pma ! Oggi 4 giugno abbiamo visto e sentito il cuore del nostro puntino!! Trasferito due blasto ed una si è attaccata forte a me!!!Poseidonia
Partecipante[quote quote=661807]
Ragazze beta positive ma
@Poseidonia stai tranquilla te le faranno ripetere e speriamo nel raddoppio!!! Potrebbe essere troppo presto o un attecchimento ritardato, tu stai a riposo e senti cosa ti dicono al centro!!! Forza forza
[/quote]@tata82 anche se ho trasferito una blastocisti? Dal centro mi hanno detto “sono positive ma abbastanza basse riprova le beta sabato e poi vediamo” tutto qui 🙁