-
Poseidonia
PartecipanteAnonimo
InattivoMarianna, il numero delle tue beta è veramente fantastico! Oggi per te deve essere una giornata unica! Non farti troppe domande! E cerca di vedere tutto rose e fiori come sarà per i prossimi mesi! Leggere del tuo positivo rincuora e fa sognare tutte Noi! :heart:
NuovaVita2021
Partecipante@Marianna auguroniiiiiii
@tata io ho usato ovuli progeffik per 10 sere,ora attendo sto benedetto ciclo come non mai,per ora solo doloretti,ma quanti giorni devono passare?Il gine mi disse che entro 5 giorni dall’ultimo ovulo mi sarebbe arrivata la mestruazione ma ad oggi(5°) ancora nulla.Uff.
Io sono in un centro privato,all’altamedica con dottor Montanino.Questa è la mia seconda fivet ma la prima con loro.Tu a che tentativo sei? Siamo anche coetanee,io sono dell’81.
Ma perché non ci incontriamo noi romane? 😉Febbraio 2021-il mio primo positivo 😍😍😍Marianna
PartecipanteRagazze sono super emozionata e dall’ altra agitata!! Grazie
Alla ricerca della cicogna da due anni a novembre 2017 scopro di avere una tuba chiusa.inizio 2018 con il percorso della pma ! Oggi 4 giugno abbiamo visto e sentito il cuore del nostro puntino!! Trasferito due blasto ed una si è attaccata forte a me!!!LaVieEnRose
PartecipanteSognonelcuore
Partecipante@Marianna che gioia questa bella notizia!!!!! :rose: Auguroni!!!!
In cerca da ottobre 2016. Io nessun problema evidente se non l'età (38 anni) e bisogno di supporto progestinico dopo l'ovulazione. Mio marito spermini con 3% forme normali ma moltissimi e veloci. Due iui andate male da febbraio 2018. Ora si parte con PMA... e tanta speranza nel cuoreAzzurra
Partecipante[quote quote=661564]
Ragazze ho anticipato le beta oggi perché avevo anche il TSH da ripetere..sono positive😍😍😍😍😍 ho 144 di valore ora devo ripetere sabato e vedere come va!! Io ancora non ci credo
[/quote]
@Marianna auguroni!!!!! :yahoo: :heart: :rose: vedrai è un bel numero andrà tutto bene!!! :good:Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 5 mesi, 0 giorni.Anonimo
InattivoMarianna
PartecipanteRagazze ho anticipato le beta oggi perché avevo anche il TSH da ripetere..sono positive😍😍😍😍😍 ho 144 di valore ora devo ripetere sabato e vedere come va!! Io ancora non ci credo
Alla ricerca della cicogna da due anni a novembre 2017 scopro di avere una tuba chiusa.inizio 2018 con il percorso della pma ! Oggi 4 giugno abbiamo visto e sentito il cuore del nostro puntino!! Trasferito due blasto ed una si è attaccata forte a me!!!Azzurra
Partecipante[quote quote=661419]Buongiorno ragazze
@tata82 anche io aspetto il ciclo per cominciare la stimolazione,il mese scorso mi è saltato ed ho dovuto rimandare tutto,ora ho i classici dolori mestruali,spero arrivi presto…ci faremo compagnia allora.
Tu dove sei seguita?Io a a Roma.[/quote]
@Sognonelcuore grazie mille speriamo di si!! :rose:
@Anmor anche io ho avuto il problema che mi è saltato il ciclo e ho fatto 18 giorni di primolut-nor per regolarizzarlo quindi dovrebbe arrivare a momenti!! Quindi ci faremo compagnia!! 😉 Io anche sono di Roma sono seguita all’UmbertoI tu?
Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 5 mesi, 0 giorni.Anonimo
Inattivo[quote quote=661258]Buonasera ragazze belle..
Rinnovo il mio ringraziamento a ciascuna di voi che ha speso una parola per me..con voi mi sento in famiglia..Grazie grazie..
Oggi pomeriggio ho chiamato il centro mi hanno detto che farò il transfer venerdì..Ma stop mi han detto che non potevano dirmi altro..
Ma è normale?????[/quote]
Grande Gledi!! quindi stanno portando a blastocisti!!! Ti diranno tutto li ma, secondo me, il fatto che li stanno portando in 5° gg significa che sono belli forti e (credo) più di 3!! Non ti voglio illudere…ma dovrebbe essere cosi, secondo le politiche del centro!!!
NuovaVita2021
PartecipanteBuongiorno ragazze
@tata82 anche io aspetto il ciclo per cominciare la stimolazione,il mese scorso mi è saltato ed ho dovuto rimandare tutto,ora ho i classici dolori mestruali,spero arrivi presto…ci faremo compagnia allora 😉 .
Tu dove sei seguita?Io a a Roma.Febbraio 2021-il mio primo positivo 😍😍😍Sognonelcuore
PartecipanteBuongiorno ragazze… un grossissimo in becco alla cico a chi oggi ha le beta… preghierina per voi!!!!
@gledi che bello venerdì transfer!!! magari poi ti diranno tutto di persona…
@Tata82 forza che parti anche tu!!!!
Io appena tornata da monitoraggio… ho fatto prelievo, colloquio con anestesista ed elettrocardiogramma. E poi monitoraggio, in tutto ci sono una decina di follicoli che stanno crescendo ma sono ancora piccolini. Venerdì altro monitoraggio…
Domanda… ma i risultati del prelievo me li faranno sapere al prossimo monitoraggio?
Buona giornata a tutte bellezze :rose:
In cerca da ottobre 2016. Io nessun problema evidente se non l'età (38 anni) e bisogno di supporto progestinico dopo l'ovulazione. Mio marito spermini con 3% forme normali ma moltissimi e veloci. Due iui andate male da febbraio 2018. Ora si parte con PMA... e tanta speranza nel cuoreAnonimo
Inattivo[quote quote=660928]
@Fedina ti ringrazio per la risposta.
Io dall’impianto non ho mai avuto perdite.
E da qualche giorno ho delle nausee pazzesche
Ormai manca poco all’ecografia…
Speriamo beneCiao e benvenuta nel forum, io ho avuto due extra uterina.. .e avevo dolore all’ altezza della tuba…e nessun altro sintomo…le mie beta sono cresciute molto e bene…ma non sarà il tuo caso! la nausea come dice la mia ginecologa è un sintomo buono che non ho mai avuto le geu. quindi secondo me sta andando tutto bene!
[/quote]
@Happy grazie mille…son contenta per il tuo positivo :heart:
Posso chiederti che tipo di dolori avevi e con che frequenza?
Sto diventando matta…questi giorni fino all’eco non passano mai! :wacko:
In becco alla cicogna a tutte ragazze :rose:Azzurra
PartecipanteBuongiorno a tutte e in bocca al lupo a chi oggi ha le beta!! :heart: :heart:
E a tutte le altre che hanno visite importanti!! :heart:
@Cle grazie mille spero di si!! Domani o dopodomani dovrebbe arrivare il ciclo e si parte subito con il fertipeptil!!!! Speriamo bene!! 😉 :heart:
Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 5 mesi, 0 giorni.Poseidonia
Partecipante@cle83 ormai mancano solo 24 ore, sembrava non passassero più!! Fisicamente bene, non ho disturbi è la testa che ribolle😂 grazie sempre del pensiero!!
Speranza89🦋🦋
Partecipante@Gledi,tranquilla a Chianciano fanno così ,quando andrai a fare il transfer ti diranno il numero degli embrioni
Approdati in PMA per problemi maschili . Settembre 2017 ,trasferiti 2 embrioni :esito negativo .Aprile 2018,trasferiti altri 2 embrioni:esito negativo.Anno nuovo ,scelta nuova approdiamo in eterologa ,sperando che questa volta Dio ci accompagni !!!!!Marianna
Partecipante- @cle83 in ansia di fare le beta! stasera sono uscita con Delle mie amiche..ci vuole proprio ogni tanto….peccato che non potevo bere
Alla ricerca della cicogna da due anni a novembre 2017 scopro di avere una tuba chiusa.inizio 2018 con il percorso della pma ! Oggi 4 giugno abbiamo visto e sentito il cuore del nostro puntino!! Trasferito due blasto ed una si è attaccata forte a me!!!Cle83
PartecipanteMAGGIO
23 mercoledì: @sognonelcuore monitoraggio;
24 giovedì: @Marianna BETA; @poseidonia BETA; @cicci80 BETA; @koki0518 transfer;
27 venerdì: @frency monitoraggio; @gledi transfer;
28 lunedì: @missandei BETA;
30 mercoledì: @LaGi monitoraggio;
In partenza stimolazione: @tata82; @anmor; @aleste30; @LaGi; @moky80;
In stimolazione: @sognonelcuore; @frency;
In preparazione transfer: @gledi; @Federica; @koki0518;
In cova: @stellina84; @Marianna; @poseidonia; @missandei;
In stand by:
@Lisa @ginevra; @cle83; @Denise; @pacchellino82; @arcobaleno583; @82pasticcina; @reby; @michi13; @step80; @lavieenrose;@dafne75; @tata; @fata; @micky; @adry; @laretta982; @wondervero; @ioposso; @speranza89;@inred; @lajolie;
POSITIVI!!!!!!!!!
Gennaio: @angioletto;
Febbraio: @margery1986; @aury; @lunablu; @kahlia;
Marzo: @annac80;
Aprile: @tartarella; @maria80; @happy;
Maggio:
Si sono aperte, per noi, le porte della PMA ad ottobre '16 per teratozoospermia. ICSI febbraio e giugno '17, beta negative. 11 settembre e 9 novembre transfer blastocisti, beta negative.Prima o poi arriverai ❤️ 2018 stupiscimi!!!Cle83
PartecipantePer tutte le ragazze di Milano e dintorni, qui c’è il link utile per poterci organizzare un incontro e scambiare due chiacchiere!
https://doodle.com/poll/bg3x3b5eqresr27g
Si sono aperte, per noi, le porte della PMA ad ottobre '16 per teratozoospermia. ICSI febbraio e giugno '17, beta negative. 11 settembre e 9 novembre transfer blastocisti, beta negative.Prima o poi arriverai ❤️ 2018 stupiscimi!!!Cle83
Partecipante@gledi tranquilla a molte ragazze hanno detto solo il giorno in cui fare il transfer. Ora rilassati che mercoledì vai a prenderti il tuo piccolino.
@michi13 avere una data d’inizio da tanta tranquillità.
@tata82 dai che a breve sei in pista?
covine come state? @marianna @poseidonia @missandei :heart:
@wondervero adesso preparato il calendario per l’incontro!!!
oggi è Santa Rita la santa dei casi impossibili, spero aiuti anche noi guerriere.
Un abbraccio a tutte
Si sono aperte, per noi, le porte della PMA ad ottobre '16 per teratozoospermia. ICSI febbraio e giugno '17, beta negative. 11 settembre e 9 novembre transfer blastocisti, beta negative.Prima o poi arriverai ❤️ 2018 stupiscimi!!!Gledi
PartecipanteBuonasera ragazze belle..
Rinnovo il mio ringraziamento a ciascuna di voi che ha speso una parola per me.. :rose: :rose: con voi mi sento in famiglia..Grazie grazie..
Oggi pomeriggio ho chiamato il centro mi hanno detto che farò il transfer venerdì..Ma stop mi han detto che non potevano dirmi altro.. :unsure: :unsure:
Ma è normale?????GlediAzzurra
Partecipante[quote quote=661175]
Buongiorno ragazze
@inred il gonasi credo sia come l’ovitrelle vero?? Durante una delle due iui avevo l’endometrio (secondo me) sottile, di 7mm anche se bello e trilaminare e io avevo chiesto alla dottoressa se potessi prendere qualcosa per migliorare la situazione… lei mi aveva risposto che con ovitrelle (gonasi nel tuo caso) avrei avuto già un miglioramento perché oltre che a far “maturare” i follicoli, da una mano anche alla crescita dell’endometrio. Forse è per questo che te lo danno anche solo per un tranfer da congelato. Ragazze io domani ho il primo monitoraggio, oggi devo fare la quinta puntura di gonalf e intanto proseguo con fertipeptil che ho iniziato al 23esimo gg del ciclo precedente… mi tirano un po’ le ovaie e stamattina quando mi sono pulita con la carta igienica ho trovato striature rosate… a qualcuna è capitato? mi devo preoccupare?
@Sognonelcuore io facendo protocollo lungo quindi partendo dal 21esimo giorno del ciclo ho fatto fertipeptil ho avuto dopo un po’ il ciclo ma è controllato e può succedere come può succedere che invece non venga per nulla o chi ha invece solo perdite dipende da persona a persona ma capiTa tranquilla
Grazie @Tata82… io ho avuto ciclo più o meno come sempre ma ad esempio ieri avevo spotting marroncino chiaro chiaro poi ieri sera nulla. Oggi sul salvaslip nulla ma quando passo carta igienica è rosino pallido pallido…
Domani mattina comunque ho esami e monitoraggio e chiedo!!!
[/quote]
Brava @Sognonelcuore chiedi sempre che è la cosa migliore comunque tranquilla vedrai ti diranno che è normale 😉
Ragazze io sono tornata dal centro nuovo protocollo!! Adesso aspettiamo ciclo e poi si ricomincerà con il buca buca e speriamo che questa sia la volta buona mi sento molto positiva!!!! B-) :yahoo:
Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 5 mesi, 0 giorni.Sognonelcuore
Partecipante[quote quote=661106]
Buongiorno ragazze
@inred il gonasi credo sia come l’ovitrelle vero?? Durante una delle due iui avevo l’endometrio (secondo me) sottile, di 7mm anche se bello e trilaminare e io avevo chiesto alla dottoressa se potessi prendere qualcosa per migliorare la situazione… lei mi aveva risposto che con ovitrelle (gonasi nel tuo caso) avrei avuto già un miglioramento perché oltre che a far “maturare” i follicoli, da una mano anche alla crescita dell’endometrio. Forse è per questo che te lo danno anche solo per un tranfer da congelato. Ragazze io domani ho il primo monitoraggio, oggi devo fare la quinta puntura di gonalf e intanto proseguo con fertipeptil che ho iniziato al 23esimo gg del ciclo precedente… mi tirano un po’ le ovaie e stamattina quando mi sono pulita con la carta igienica ho trovato striature rosate… a qualcuna è capitato? mi devo preoccupare?
@Sognonelcuore io facendo protocollo lungo quindi partendo dal 21esimo giorno del ciclo ho fatto fertipeptil ho avuto dopo un po’ il ciclo ma è controllato e può succedere come può succedere che invece non venga per nulla o chi ha invece solo perdite dipende da persona a persona ma capiTa tranquilla
[/quote]
Grazie @Tata82… io ho avuto ciclo più o meno come sempre ma ad esempio ieri avevo spotting marroncino chiaro chiaro poi ieri sera nulla. Oggi sul salvaslip nulla ma quando passo carta igienica è rosino pallido pallido…
Domani mattina comunque ho esami e monitoraggio e chiedo!!! :bye:
In cerca da ottobre 2016. Io nessun problema evidente se non l'età (38 anni) e bisogno di supporto progestinico dopo l'ovulazione. Mio marito spermini con 3% forme normali ma moltissimi e veloci. Due iui andate male da febbraio 2018. Ora si parte con PMA... e tanta speranza nel cuore