-
Marianna
Partecipante[quote quote=661166]<p style=”text-align: left;”>
</p>
@gledi benissimo!!!! Sono davvero contenta! Un buon pick up è già importante, come ti senti adesso?
@marianna come ti senti??
<p style=”text-align: left;”>ansia ansia e ansia😂😂x il resto normale te??</p>
<p style=”text-align: left;”>
Non ne parliamo! Ne ho a quintali! 😂 Ho il seno abbastanza teso e gonfio per la mia seconda scarsa che ho sempre avuto e poi sempre la temperatura più alta del solito.. Sui 37/37.2 incrociamo le dita!!!! :heart:</p>
[/quote] :rose:
Alla ricerca della cicogna da due anni a novembre 2017 scopro di avere una tuba chiusa.inizio 2018 con il percorso della pma ! Oggi 4 giugno abbiamo visto e sentito il cuore del nostro puntino!! Trasferito due blasto ed una si è attaccata forte a me!!!Poseidonia
Partecipante<p style=”text-align: left;”>[quote quote=661165]</p>
@gledi benissimo!!!! Sono davvero contenta! Un buon pick up è già importante, come ti senti adesso?
<p style=”text-align: left;”>ansia ansia e ansia😂😂x il resto normale te??</p>
<p style=”text-align: left;”>[/quote] Non ne parliamo! Ne ho a quintali! 😂 Ho il seno abbastanza teso e gonfio per la mia seconda scarsa che ho sempre avuto e poi sempre la temperatura più alta del solito.. Sui 37/37.2 incrociamo le dita!!!! :heart:</p>
Marianna
Partecipante[quote quote=661102]@gledi benissimo!!!! Sono davvero contenta! Un buon pick up è già importante, come ti senti adesso?
[/quote]ansia ansia e ansia😂😂x il resto normale te??
Alla ricerca della cicogna da due anni a novembre 2017 scopro di avere una tuba chiusa.inizio 2018 con il percorso della pma ! Oggi 4 giugno abbiamo visto e sentito il cuore del nostro puntino!! Trasferito due blasto ed una si è attaccata forte a me!!!Azzurra
Partecipante[quote quote=661052]Buongiorno ragazze
@inred il gonasi credo sia come l’ovitrelle vero?? Durante una delle due iui avevo l’endometrio (secondo me) sottile, di 7mm anche se bello e trilaminare e io avevo chiesto alla dottoressa se potessi prendere qualcosa per migliorare la situazione… lei mi aveva risposto che con ovitrelle (gonasi nel tuo caso) avrei avuto già un miglioramento perché oltre che a far “maturare” i follicoli, da una mano anche alla crescita dell’endometrio.
Forse è per questo che te lo danno anche solo per un tranfer da congelato.
Ragazze io domani ho il primo monitoraggio, oggi devo fare la quinta puntura di gonalf e intanto proseguo con fertipeptil che ho iniziato al 23esimo gg del ciclo precedente… mi tirano un po’ le ovaie e stamattina quando mi sono pulita con la carta igienica ho trovato striature rosate… a qualcuna è capitato? mi devo preoccupare?
[/quote]
@Sognonelcuore io facendo protocollo lungo quindi partendo dal 21esimo giorno del ciclo ho fatto fertipeptil ho avuto dopo un po’ il ciclo ma è controllato e può succedere come può succedere che invece non venga per nulla o chi ha invece solo perdite dipende da persona a persona ma capiTa tranquilla 😉
Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 4 mesi, 20 giorni.Poseidonia
PartecipanteAnonimo
InattivoBuongiorno a tutte!
@gledi ottimo bottino!
Incrocini a chi ha appuntamenti importanti o beta questa settimana.Ieri mi hanno dato l’anticipata, quindi a casa dal lavoro. speriamo che il riposo sia sufficiente per tranquillizzare le mie due stelline di stare buone buone in pancia fino a ottobre.
Buona giornata a tutte!
Naela
PartecipanteCiao a tutte!! Mi siete mancate in questi giorni..leggendo un po di post ho cercato di mettermi in pari!!
@gledi ottimo raccolto!! :yahoo: ora stai a riposo e goditela tutta.. :rose:
In bocca al lupo alle covine e a chi sta x partire x questo lungo viaggio!!
Io aspetto lunedì per sapere quanto ancora dovrò aspettare!! :yes:
Vi abbraccio.. :rose:Sognonelcuore
PartecipanteBuongiorno ragazze :rose:
@inred il gonasi credo sia come l’ovitrelle vero?? Durante una delle due iui avevo l’endometrio (secondo me) sottile, di 7mm anche se bello e trilaminare e io avevo chiesto alla dottoressa se potessi prendere qualcosa per migliorare la situazione… lei mi aveva risposto che con ovitrelle (gonasi nel tuo caso) avrei avuto già un miglioramento perché oltre che a far “maturare” i follicoli, da una mano anche alla crescita dell’endometrio.
Forse è per questo che te lo danno anche solo per un tranfer da congelato.
Ragazze io domani ho il primo monitoraggio, oggi devo fare la quinta puntura di gonalf e intanto proseguo con fertipeptil che ho iniziato al 23esimo gg del ciclo precedente… mi tirano un po’ le ovaie e stamattina quando mi sono pulita con la carta igienica ho trovato striature rosate… a qualcuna è capitato? mi devo preoccupare? :scratch:
In cerca da ottobre 2016. Io nessun problema evidente se non l'età (38 anni) e bisogno di supporto progestinico dopo l'ovulazione. Mio marito spermini con 3% forme normali ma moltissimi e veloci. Due iui andate male da febbraio 2018. Ora si parte con PMA... e tanta speranza nel cuorewondervero
PartecipanteBuongiorno o ragazze e in bocca al lupo a chi ha appuntamenti importanti!
@cle riusciamo a combinare un appuntamento per vederci settimana prox?tu sei la maga del calendario io mi perdo 🙈
Mimi
PartecipanteBuongiorno care ragazze! Finalmente ho delle date anche io…a breve sarò di nuovo in pista! Mi hanno comunicato il periodo 9-22 luglio per pick up e transfer. :good:
Da fare mi mancano solo i soliti esami del sangue. Speriamo bene…non riesco ad essere molto positiva, questa volta mi affido al Signore :yes:
Un abbraccio a tutte voi, soprattutto a chi è prossima alle beta! :heart:Speranza89🦋🦋
Partecipante@inred,in realtà ANCh io non riesco a capire che compito ha il Gonasi con il transfer,nel caso fammi sapere ,un abbraccio
Approdati in PMA per problemi maschili . Settembre 2017 ,trasferiti 2 embrioni :esito negativo .Aprile 2018,trasferiti altri 2 embrioni:esito negativo.Anno nuovo ,scelta nuova approdiamo in eterologa ,sperando che questa volta Dio ci accompagni !!!!!inred
PartecipanteCiao dolce @denise!
@gledi non dovrò ripetere la stimolazione ma criotransfer con progynova…per questo non capisco bene in che consiste l uso del gonasi
Sono Mamma di A.! In cerca da maggio 2016, geu operata in urgenza 8a settimana, giugno 2017. 1. Stimolazione e pick up - Dicembre 2017. 5 criotransfer, 1 solo positivo con aborto spontaneo. 2. Stimolazione - Gennaio 2019 in nuovo centro: 1° transfer negativo 2° positivo!!! Sono Mamma di A.Speranza89🦋🦋
PartecipanteRagazze buonasera !!!@Gledi,ottimo raccolto finalmente ti sei tolta il pensiero del pick-up ora dobbiamo aspettare i piccolini che si fecondino !Un salutone ad @Happy,e a tutte le pancine .Un in bocca al lupo a tutte le ragazze delle beta di questa settimana 😘
Approdati in PMA per problemi maschili . Settembre 2017 ,trasferiti 2 embrioni :esito negativo .Aprile 2018,trasferiti altri 2 embrioni:esito negativo.Anno nuovo ,scelta nuova approdiamo in eterologa ,sperando che questa volta Dio ci accompagni !!!!!Gledi
Partecipante@inred da quello che ho capito il Gonasi favorisce e completa la maturazione dei follicoli..in pratica è il “colpo finale della stimolazione..da fare 36 ore prima del pick up..a me infatti l’hanno fatto fare sabato sera.. :rose:
GlediCle83
PartecipanteCle83
PartecipanteMAGGIO
22 martedì: @gledi notizie embrioni;
23 mercoledì: @sognonelcuore monitoraggio;
24 giovedì: @Marianna BETA; @poseidonia BETA; @cicci80 BETA; @koki0518 transfer;
27 venerdì: @frency monitoraggio;
28 lunedì: @missandei BETA;
30 mercoledì: @LaGi monitoraggio;
In partenza stimolazione: @anmor; @aleste30; @LaGi; @moky80;
In stimolazione: @sognonelcuore; @frency;
In preparazione transfer: @gledi; @Federica; @koki0518;
In cova: @stellina84; @Marianna; @poseidonia; @missandei;
In stand by:
@Lisa @ginevra; @cle83; @Denise; @pacchellino82; @arcobaleno583; @82pasticcina; @reby; @michi13; @step80; @lavieenrose;@dafne75; @tata; @fata; @micky; @adry; @laretta982; @wondervero; @ioposso; @speranza89;@inred; @lajolie;
POSITIVI!!!!!!!!!
Gennaio: @angioletto;
Febbraio: @margery1986; @aury; @lunablu; @kahlia;
Marzo: @annac80;
Aprile: @tartarella; @maria80; @happy;
Maggio:
Si sono aperte, per noi, le porte della PMA ad ottobre '16 per teratozoospermia. ICSI febbraio e giugno '17, beta negative. 11 settembre e 9 novembre transfer blastocisti, beta negative.Prima o poi arriverai ❤️ 2018 stupiscimi!!!Denise
PartecipanteEntro a volo x salutare la pazzarella di @happy. Ovvio salutone alla santa di @cle, @inred e @luciagan, @anmor@ioposso @tata @speranza @nonmollare @Federica che stai combinando e a tutte le altre mattacchione …
🐾L'ambizione è la strada per il successo. La persistenza è il veicolo con cui ci arrivi.🐞inred
PartecipanteCiao girls! Scusate se sono sparita ma devo fare un altro trasloco…non ne posso proprio più!!
@gledi ottimo raccolto!
Covine stiamo incrociatissime!
Io oggi sono stata al cento…col prossimo ciclo riprendo la prrparazione endometriale con progynova…sentite, alla domanda posta alla dottoressa, se potevamo fare qualcosa in più, mi ha detto di comprare anche il gonasi…a coss serve nel ciclo medicato? :unsure:
Sono Mamma di A.! In cerca da maggio 2016, geu operata in urgenza 8a settimana, giugno 2017. 1. Stimolazione e pick up - Dicembre 2017. 5 criotransfer, 1 solo positivo con aborto spontaneo. 2. Stimolazione - Gennaio 2019 in nuovo centro: 1° transfer negativo 2° positivo!!! Sono Mamma di A.Anonimo
Inattivo@cle grazie! E grazie a tutte che siete una terapia … meglio degli psicologi …
😘Koki0518
Partecipante@missandei io l’ho attribuito agli ovuli perché alla prima e terza IUI ho avuto la cistite praticamente dopo l’inserimento del primo ovulo (mai avuta la cistite in tutta la mia vita).
L’ho fatto presente al centro e per la FIVET di febbraio mi hanno dato il Pleyris con il quale mi sono trovata benissimo! A parte un po’ di bruciore subito dopo aver iniettato il farmaco poi lì sotto tutto ok 😉Happy
Partecipante[quote quote=660912]@Fedina ti ringrazio per la risposta.
Io dall’impianto non ho mai avuto perdite.
E da qualche giorno ho delle nausee pazzesche
Ormai manca poco all’ecografia…
Speriamo bene[/quote]
Ciao e benvenuta nel forum, io ho avuto due extra uterina.. .e avevo dolore all’ altezza della tuba…e nessun altro sintomo…le mie beta sono cresciute molto e bene…ma non sarà il tuo caso! la nausea come dice la mia ginecologa è un sintomo buono che non ho mai avuto le geu. quindi secondo me sta andando tutto bene! :heart:
Due Geu, una per ogni tuba, una tuba asportata, l'altra non si sa, probabilmente difettosa. Icsi fatta a gennaio, beta negative, ho due pinguini che mi aspettano. Con l'arrivo della primavera arriverà anche il mio sogno!!!! La primavera è arrivata e con lei il mio POSITIVO! (transfer di una blasto in 5°giornata).....09/07/2018 il sogno si è interrotto.Anonimo
Inattivo[quote quote=660925]@Gledi, wow che bel bottino! Complimenti
adesso cerca di stare tranquilla (so che è una parola) e vedrai che andrà tutto liscio
@sognonelcuore nel mio centro danno da prassi 3 ovuli di progeffik ma io non li tollero (mi fanno venire la cistite) e quindi mi hanno prescritto il Pleyris. Si fa nella pancia e brucia un po’ dopo averla fatta ma tutto sopportabile[/quote]ma quindi c’è correlazione tra ovuli di progesterone e la cistite… Ora capisco come l ho presa dopo 8 giorni di ovuli!
Koki0518
Partecipante@Gledi, wow che bel bottino! Complimenti :yahoo: adesso cerca di stare tranquilla (so che è una parola) e vedrai che andrà tutto liscio
@sognonelcuore nel mio centro danno da prassi 3 ovuli di progeffik ma io non li tollero (mi fanno venire la cistite) e quindi mi hanno prescritto il Pleyris. Si fa nella pancia e brucia un po’ dopo averla fatta ma tutto sopportabile :good:Anonimo
Inattivo@sognonelcuore io il progesterone lo prendo in gel. Sono cannule da inserire. Si chiama Crinone gel8%…devo dire però che inizia ad essere un po’ faticoso inserirle…ormai è un mese che le uso…
Azzurra
Partecipante[quote quote=660880]@gledi complimenti per il raccolto!!!!
@missandei non fasciarti la testa… i sintomi non vogliono dire nulla con tutti gli ormoni che stiamo prendendo!!!!
Colgo l’occasione per farvi una domanda rispetto a quello che ho appena letto… punture di progesterone?? intramuscolo??? Ma è prassi di tutti i centri? Io per le iui avevo preso progeffik che sono ovuli, dite che mi devo attivare a cercare qualcuno che sappia fare intramuscolo???
[/quote]
@Sognonelcuore non è detto che ti prescrivano intramuscolo a volte prescrivono anche ovuli dipende dal centro e dalla persona 😉
Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 4 mesi, 20 giorni.